Per il ruolo di terzino si osserva anche Santon

Secondo quanto riportato all’interno delle pagine de Il Corriere dello Sport, la Roma sta osservando con attenzione Haidara del Nancy e Cassani della Fiorentina per il ruolo di terzino, ma non solo loro, Walter Sabatini ha in testa il nome di Davide Santon, attualmente al Newcastle.

Il terzino ex Inter è un vecchio pallino del ds giallorosso, ma l’operazione non è semplice, poiché le richieste del club inglese si aggirano intorno ai 14-15 milioni.

La volontà del 22enne è quella di tornare in Italia e la Roma sarebbe una meta molto gradita al calciatore, il suo procuratore è Vigorelli, ed è lo stesso di Mattia Destro, e potrebbe in qualche modo cercare di facilitare la trattativa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Per il ruolo di terzino si osserva anche Santon”

  1. Pensate se riuscissimo a fare una di queste due formazioni: 4-4-2

    Stek
    piszczek,marquinhos,dedè,santon
    verratti
    dzagoev,florenzi(dodò)
    pjanic
    osvaldo,lamela

    oppure 4-2-3-1

    Stek
    piszczek,marquinhos,dedè,santon
    verratti, de rossi
    dzagoev,pjanic,florenzi(dodò)
    osvaldo(lamela)

    da paura!
    p.s. se non ho messo il capitano è solo perchè si parla di giocatori giovani apparte de rossi e osvaldo che non è un vecchio ma neanche un diciottenne! Un sogno avere questa formazione! ci avrei messo jovetic in attacco ma mi sembrava troppo esagerata :mrgreen:

    Rispondi
  2. mi piace l’idea che si cerchi di portare in rosa giocatori giovani e Italiani (Santon, Bellomo); secondo me è la ricetta giusta perchè è in questo modo che si forma un gruppo. (vedasi la Juve attuale o le Italiane che fino a 20 anni fa vincevano tutto in europa con un max di 3 stranieri).
    Attualmente siamo un gruppo troppo eterogeneo, con il portiere che dovrebbe essere titolare (stek) che non capisce una parola d’Italiano e sembra un pesce fuor d’acqua, con gruppi compatti di brasiliani e gruppi di argentini che comunque alla prima chiamata di una grandissima squadra non ci penseranno due volte a chiedere di andarsene.

    Rispondi
  3. A quanto si dice la valutazione di Santon lo scorso anno era di 5/6 ml e non è stato preso,
    Ora 14/15 e siamo interessati? ” A ROMA c’è la storia di Maria Cazzetta, che comprava a tre e rivendeva a due “!!!

    Rispondi
  4. non credo, dopo l’errore balzaretti poi non credo che sabatini vada a prendere un altro trentenne italiano che ha sempre giocato in mezze squadre, ricordate balzaretti al palermo, era più forte di cassani eppure guardate adesso. Non sono giocatori da grande piazza

    Rispondi

Lascia un commento