Roma: i quotidiani del nord sparano sul mercato

Nella settimana di Roma-Juventus i giornali del nord, pubblicano le solite fantomatiche trattative che riguardano la Roma, Tuttosport diffonde la "notizia" secondo la quale Mexes a fine stagione andrà alla Juventus, la Gazzetta dello Sport parla invece del mercato in entrata dei giallorossi, Floccari e Quagliarella i nomi caldeggiati. Se è vero che Floccari al momento è il principale obiettivo della Roma per l’attacco, secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza giallorossa non perde le tracce di Fabio Quagliarella. Il giocatore sarebbe graditissimo a Spalletti perché può giocare sia da centravanti che da esterno. C’è da battere la concorrenza della Juve, alla ricerca di un sostituto di Trezeguet. La Roma però non perde di vista i giovani talenti come Andrea Esposito, 23 anni, difensore del Lecce. Esposito è ancora un po’ acerbo, ma ha caratteristiche tecniche tali da poterci lavorare sopra. In estate, l’esterno del Bari Stefano Guberti,  potrebbe coronare il suo sogno di giocare nella Roma, che lo segue fin dai tempi di Ascoli. Da non trascurare, poi, il corteggiamento per Jeda , che interessa la società dei Sensi, la quale tra l’latro può vantare anche un ottimo rapporto con il Cagliari. Secondo il quotidiano sportivo torinese TuttoSport, i bianconeri sarebbero pronti a entrare in concorrenza con il Milan per il cartellino del difensore giallorosso Philippe Mexes. La società bianconera avrebbe richiesto ufficialmente il francese alla Roma che, in caso di mancata conquista del quarto posto, probabilmente venderà il giocatore transalpino.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Roma: i quotidiani del nord sparano sul mercato”

  1. Mexes intoccabile !!!! se non compriamo fenomeni …..almeno non vendiamoli!!! comunque preferisco floccari a quagliarella …x questioni tattiche:floccari sa giocare spalle alla porta cosa che nella roma sa fare solo totti e quando non ce lui baptista e vucinic non riescono a sostituirlo in quel ruolo…..poi floccari è + giovane di quagliarella !! SEMPRE FORZA :18:

    Rispondi
  2. concordo in pieno! makkè semo impazziti! ma lottamo x la salvezza o per il campionato?? jeda esposito ??? floccari???????? e ki vendiamo? MEXES???????????? vabbè dai tanto abbiamo un valido sostituo di nome loria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhaahahahah …..ridicoli…cmq ke coincidenza! 3 giorni prima di roma juve tottuo sport titola mexes alla juve!! sono ridicoli loro e ke gli compra il giornale!”!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. secondo me mexes se veramente ci tiene ai colori sangue e oro non andrebbe mai via, la roma si deve comprare i buoni giocatori, non i giocatori alla quagliarella o floccari o marchisio, ci servono giocatori da roma!!!!

    Rispondi
  4. [quote comment=”48404″]Caz..te pure tutte queste pseudo-giornale…Mexés non si tocca….l’unico possibile acquisto positivo per la Roma sarebbe Quagliarella…punto[/quote]
    Caz..te come Samuel e Chivu? Anche loro non si dovevono toccare

    Rispondi
  5. Caz..te pure tutte queste pseudo-giornale…Mexés non si tocca….l’unico possibile acquisto positivo per la Roma sarebbe Quagliarella…punto

    Rispondi
  6. la roma vuole Marchisio??Stefano ma dove l’hai letto??Su Topolino o su Tuttosport??Che poi non cambia tanto…abbiamo i 4-5 migliori centrocampisti del campionato, e saremmo interessati ad un brocco che gioca nella Juve??Anche a senso si capisce che è una bufala….

    Rispondi
  7. sì sì mò domani tuttosport scriverà “TOTTI ALLA JUVE” oppure “DE ROSSI GRATIS”….ma io mi chiedo come anche uno juventino può comprare un giornale del genere che non fa per niente INFORMAZIONE ma solo DISINFORMAZIONE! questa è la classica notizia “bomba” inventata ad hoc per destabilizzare l’ambiente giallorosso…pure all’andata ricordo che “La Stampa” scrisse di una fantomatica tensione tra De Rossi e Spalletti, e purtroppo per noi la cosa ci mise ancor più in crisi di quanto già lo fossimo in quel periodo, visto che perdemmo 2-0…mi auguro che questa volta invece glielo metteremo sonoramente nel di dietro agli juventini e allora sarò curioso di vedere cosa scriverò tuttosport!

    Rispondi
  8. MEXES ha ragione!!
    ma dai vendiamo tutta la rosa della squadra..
    guarda, quasi quasi mi vendo anche io!! -.-
    che assurdità!
    Mexes non si tocca. è un punto fondamentale per la nostra difesa
    forza roma :26: :15:

    Rispondi
  9. MA certamente vendiamoci Mexes tanto in difesa ci sta loria diamoutene crescenzi qualke altro giocatore nuovo oppure quello del lecce!Ma dai noi ci dobbiamo vendere i pezzi mijori quelli di cui ci possiamo vantare!tanto vale vendiamoci totti derossi juan ilpek motta anke vucinic!si dai mi metto anke io in vendità!!!!

    SE LA ROMA NN HA I SOLDI KE LA SOCIETà VENDESSE..IN QST MODO NN SI ANDRà MAI AVANTI!A ME DISPIACE TANTISSIMO SE LA SOCIETà DOVESSE VENDERE,MA DOVRà FAR COSI X IL BENE DELLA SQUADRA!

    A DIMENTICAVO MEXES NN SI TOCCAAAAAAA

    Rispondi
  10. La cosa bella, è che la Roma sarebbe interessata a Marchsio, ma la Yuve ha risposto niet. Vedete, una squadra che punta in alto non cede i suoi pezzi migliori, se non con alcuni che (ritiene) ancor più forti. Una medio-piccola squadra invece…

    Rispondi
  11. e come no…chissà perchè questo tipo di notizie non vengono mai fuori durante l’anno, e guarda un po’ saltano fuori a 3 giorni da un Roma-Juventus…che coincidenza!

    Rispondi
  12. se non si arriva quarti quei nomi sono oro altro che vomito a meno che non vendi mexes aquilani per far cassa o che venga babbo natale con dei bei soldoni

    Rispondi
  13. mexes alla rubentus… non ci credo…. floccari per carità….bravo ma non è quello che ci serve….. quagliarella non male…..

    Rispondi

Lascia un commento