Per la Roma spunta l’ipotesi Trezeguet

David Trezeguet è in rotta con la Juventus, un fatto oramai risaputo, il centravanti francese chiuderà quest’anno la sua ultima stagione in bianconero e poi andrà via. In Italia molte potrebbero essere le soluzioni per Trezeguet, le voci si susseguono, quella di Trezeguet alla Roma è una soluzione plausibile. Pradè sonderà la pista che porta a Trezeguet, l’attaccante transalpino potrebbe essere la soluzione ai guai offensivi della Roma, un attaccante come quello bianconero, sarebbe idealmente un ottimo acquisto. Trezeguet già qualche anno fà fu accostato alla Roma ma l’ingaggio ed il lauto costo del cartellino sono stati gli ostacoli che la Roma allora non poteva superare, a fine stagione gli scenari potrebbero cambiare, considerata la volontà del calciatore di cambiare aria, la Roma, se qualificata in Champions, al francese andrebbe bene per non scrivere benissimo. La Roma acquisirebbe le prestazioni di uno dei migliori realizzatori europei, uno che il goal ce l’ha nel sangue, una prima punta da 20 goal a stagione che darebbe un peso fondamentale all’attacco giallorosso, con o senza Totti, Trezeguet è un valore aggiunto indiscutibile, uno che farebbe al caso della Roma. Se prima la strada per l’attacco portava a Sergio Floccari dopo la "rottura" con la Juventus, il francese è in cima alla lista dei desideri di Spalletti e di Daniele Pradè. Trezeguet, l’uomo giusto per l’attacco della Roma.  

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Per la Roma spunta l’ipotesi Trezeguet”

  1. AHAHAHAH TREZEGUET ALLA ROMA AHAHAHAHAHAHAHA SE CE VIENE ME BUTTO DE SOTTO DAL 12′ PIANO AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è LA SOLITA STRONZATA è KOME SE IBRAIMOVIC VIENE ALLA ROMA O UN RONALDINHO AHAHAHAHAH NN CE CREDO

    Rispondi
  2. Se viene Trezeguet vuol dire che Spalletti va via.
    Ma voi ce lo vedete Spalletti che vuole un centravanti di manovra al punto di far giocare,in emergenza ,Taddei, mettere in attacco uno che lo vedi solo quando (se) la mette dentro?

    Rispondi
  3. [quote comment=”48319″]seh vabbè… ma nun ce credo nemmeno se lo vedo venì a piedi da Torino vestito da Babbo Natale in pieno luglio… :10: :6:
    le solite cazzate, insomma…[/quote]

    HHAAHAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!!!!!!!!!
    Quoto in pieno Corsaro Nero :1:

    Rispondi
  4. talianlocation!! Ma quando scrivi pensi?? Per te Trezeguet è vecchio…e va bene….Vai a vedere quando abbiamo vinto l’ultimo scudetto…Abbiamo comprato un certo Gabriel Omar Batistuta….vai a vedere quanti anni aveva quando l’abbiamo acquistato :27: …e con questo concludo… :27: :27: :18:

    Rispondi
  5. Ma si, pigliamoci sto vecchio bianconero in saldo e facciamola finita!!!
    Mai e poi mai, il mondo se ne cade di talenti a poco prezzo, vedi Lavezzi o Hamsik, qualche osservatore che ci capisca un minimo si facesse un blocchetto di voli aerei, zainetto con la merenda e andasse a cercare in giro robba buona. Senno sta passione mia a che serve???

    Rispondi
  6. mi sembra adatto per competere in coppa uefa!!!!!
    sveglia ragazzi per vincere ci vuole ben altro!!!!!
    prendiamo ronaldo, trezeguet… e al museo delle cere
    che mettiamo?
    cinque anni fa magari….
    meglio uno giovane che non e’ azzoppato
    io non lo voglio sto iuventino
    :26: :26:

    Rispondi
  7. vi ricordo che c’ha piùdi 30 anni. bell’investimento x il futuro. non famo cazzate, se c’avemo ducento lire almeno spennemole bene

    Rispondi
  8. Sia il benvenuto! A certe condizioni però! Grande Vincenzo! Spero vivamente tu possa rivivere i momenti che ho vissuto io con questa squadra , che di anni ne ho 20…Anzi magari di più! Un saluto a tutti i piccoli lupi in giro per il mondo! Per una nuova gens Sangue e Oro!Forza Ragazzi!

    Rispondi
  9. Speriamo solo che la società non ci illuda ancora una volta nel proporre nomi così importanti….magari arrivasse TreziGOOOOOOL::::: ti apettiamo a braccia aperte comunque controllatelo bene non vorrei che la juve ce lo dia malcomcio…forza roma….

    Rispondi
  10. magare arrivasse,e dai tempi di batistuta che c manca una prima punta da 20 goal ed oltre…a rosella facce sto benedetto regalo..!!1 tifoseria come la nst se lo meritebbe nn credi??forza roma!!!

    Rispondi
  11. Qualcuno sà quanto prende d’ingaggio Trezequet? Poi c’è scritto se si qualifica in Champions, personalmente gli darei Aquilani tanto stà sempre male

    Rispondi
  12. solite c a z z a t e ! in estate si diceva ke la roma avrebbe acquistato eto’o! blah ragazzi nn ci credete a queste menzogne…co i sordi ke cia la società al massimo compramo pellisier! e se (corna corna corna) nn andiamo in champions possiamo già saluta i vari mexes aquilani e vucinic…mi dispiace ma è cosi…

    Rispondi
  13. be speriamo anke se poko plausibile anke se ci serve qualkuno ke la palla a butta in porta senza ripensarci kome a fatto la bestia kon l’arsenal anke se ora gli devo fare i komplimenti pero se arriva trezegue be MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ke regalo :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  14. anche se fosse vero… la Juventus vorrebbe Aquilani in cambio come minimo…. però c’è da dire che sarebbe un gran bell’acquisto…sarebbe l’ideale vice-Totti che non abbiamo mai avuto in questi anni in cui il capitano c’è stato poco…

    Rispondi
  15. seh vabbè… ma nun ce credo nemmeno se lo vedo venì a piedi da Torino vestito da Babbo Natale in pieno luglio… :10: :6:
    le solite cazzate, insomma…

    Rispondi

Lascia un commento