Ipotesi Caceres per i giallorossi

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds Walter Sabatini nelle ultime ore si è interessato a Martin Caceres della Juventus per rinforzare il reparto arretrato. La proposta della Roma è quella di offrire ai bianconeri uno scambio con Marco Borriello, in rotta col Genoa nell’ultimo periodo.

Il terzino uruguaiano è molto duttile tatticamente, può infatti ricoprire più ruoli, esterno di difesa ed in caso di necessità può anche giocare come difensore centrale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ipotesi Caceres per i giallorossi”

  1. Magari!! Sarebbe perfetto! Ottimo terzino, spinge ed è pure attento in fase difensiva.. Inoltre, in caso avessimo necessità (dato che Burdisso, probabilmente a causa dell’infortunio, questa stagione è inguardabile), può giocare pure da centrale! Speriamo, anche se credo poco ad eventuali acquisti in Italia!

    Rispondi
  2. Questo è un terzino destro(ma all’occorrenza può giocare anche a sinistra,o da centrale di difesa e persino a centrocampo),veramente molto forte.Prima che lo riacquistasse la Juve,lo indicavo spesso tra i terzini che avrei voluto a Roma.Mi sembra strano che la Juve lo venda,ma è ovvio che in tal caso l’ipotesi di scambio con Borriello,mi trova molto favorevole.

    Rispondi

Lascia un commento