Zdenek Zeman è stato intervistato dalla Rai, per parlare della sua Roma. Ecco riportati i passi salienti delle sue parole:
SU MONTELLA
Non ci siamo sentiti. Sta facendo molto bene, ha una squadra che è stata praticamente rifatta e sta facendo un buon campionato. E’ un attaccante, gli piace attaccare e lo sta facendo molto bene.
SU TOTTI
Fa piacere che si trovi bene in quello che stiamo facendo, mi ha dato soddisfazioni anni fa e lo sta facendo oggi.
SU DE ROSSI
E’ un giocatore importante, ha fatto la sua carriera nella Roma e l’ha fatta molto bene. Il discorso è che nelle partite in cui è stato impegnato non ha reso da De Rossi, più per problemi di affiatamento con la squadra. Sono contento di averlo a disposizione poi l’utilizzo si vedrà. Ho tutta la settimana per lavorare, negli ultimi tempi si sta allenando molto bene, con molta applicazione e spero riuscirà a fare meglio rispetto a prima. Si potrebbero fare tante ipotesi, per me è stato disturbato ad inizio campionato da domande se fosse da Roma o meno, da voci sul Manchester o altre squadre: questo può influire. Bisogna vedere da dove arrovano, non ho mai sentito nessuna squadra che a me personalmente abbia chiesto di lui. Dicono di dieci squadre, ho qualche dubbio perché magari altre square hanno altre scelte per il suo ruolo. Spero che resti, per me è importante e ha fatto bene in passato, poi dipende dalla sua voglia. Solo dopo la partita con la Juventus ci sono rimasto male per quelle dichiarazioni, ma oggi non contano.
Photo Credits | Getty Images