Nico Lopez in prestito ma solo per giocare con continuità

Secondo quanto riporta il sito Tuttomercatoweb.com la Roma potrebbe mandare in prestito nella prossima sessione di calciomercato a gennaio Nico Lopez , calciatore uruguayano della Roma in gol nella prima giornata di campionato contro il Catania. Proprio gli etnei sono interessati al giovane giocatore giallorosso, oltre a loro anche il Palermo che vorrebbe rinforzare il reparto offensivo.

Il giocatore andrà via soltanto se giocherà con continuità, per adesso sta bene alla Roma e non vuole andare via. Ad oggi non ci sono ancora reali possibilità di un suo prestito ma l’ipotesi più probabile è quella del Catania, non il Palermo che ha già molte aspettative data la scarsa posizione in classifica ed avrebbe bisogno di giocatori più pronti.

Voi tifosi quale soluzione preferireste?

[poll id=”147″]

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Nico Lopez in prestito ma solo per giocare con continuità”

  1. Be da gennaio a luglio ok….ha delle potenzialità mostruose secondo me. È sul livello di lamela secondo me…anche se della tutto da dimostrare ancora.

    Il prossimo anno poi si vedrà….Totti mica giocherà tutte le partite anche il prossimo campionato?!!

    Rispondi
    • X me va tenuto. Con zeman è meglio se gli attaccanti esterni giocano col piede “opposto”, vale a dire che a dx deve giocare un mancino, come Erik e nico appunto. L’idea è quella di costruire una squadra con 22 possibili titolari, due per ruolo. Magari presterei tallo. visto che al centro e a sx siamo coperti con Totti, destro e osvaldo e difficilmente vedrà il campo.

      Rispondi
    • X me va tenuto. Con zeman è meglio se gli attaccanti esterni giocano col piede “opposto”, vale a dire che a dx deve giocare un mancino, come Erik e nico appunto. L’idea è quella di costruire una squadra con 22 possibili titolari, due per ruolo. Magari presterei tallo. visto che al centro e a sx siamo coperti con Totti, destro e osvaldo e difficilmente vedrà il campo.

      Rispondi
  2. Sarebbe un grosso sbaglio darlo in prestito,deve maturare a Roma,giocare con la Roma e segnare per la Roma è un giocatore che potrebbe dare punti pesanti.
    Questo vale Totti quando era giovane,Totti non è andato mai in prestito,la stessa cosa deve fare Nico !!!
    Quando si ha un talento del genere si cresce in casa !!!

    Rispondi
    • io sono d’accordo a non darlo via e di mettere totti al primo tempo e poi mettere lamela dietro a Osvaldo destro e nico lopez con marquigno a destra pjanic a sinistra e florenzi a centro con dodo a sinistra margh e castan a centro e junk a destra in porta julio cesar

      Rispondi
    • Questo qui ha ancora piu mezzi si Totti quando era giovane. È sudamericano, e si vede. Totti peró è sempre rimasto, e ha dimostrato attaccamento e valore reale nel tempo. Non sarà superato per molti molti decenni. Per quanto Lopez in prospettiva sia ancora piu forte. In prospettiva.. come potenziale.. Se poi Totti se lo crescesse un po’.. Avremmo un erede per quando, fra 12 anni, Totti si ritirerà.
      Che peccato non siano coetanei.. Avremmo fratturato il deretano ai passeri

      Rispondi
  3. Dare via uno che potrebbe in un futuro abbastanza prossimo rientrare fra li attaccanti più forti in assoluto?? Ma siamo impazziti??
    già non condivido che stia giocando così poco (ha giocato solo uno spicchio di partita, il tempo di fare un gol epocale, e l’hanno fatto sparire), darlo via, anche solo in prestito, sarebbe demenziale.
    La gente si lamentava un anni fa per la cessione di boriello (fatta poco prima che Osvaldo si infortunasse seriamente, lasciandoci scoperti.
    Lopez non va ceduto, nemmeno in prestito: VA FATTO GIOCARE! Tanto e al piu presto!

    Rispondi
  4. Quanto è carino comunque nicolino, i suoi dentucci da coniglio mettono tenerezza. Vien voglia di coccolarlo.
    Fossi la Roma lo presenterei alla walt disney

    Rispondi
  5. Meno male che Zeman d’estate voleva sei attaccanti di ruolo!Uno lo abbiamo già fatto fuori ,Bojan,adesso Lopez…mi sa di grande buffala.Certo un po di tournover in più non guasterebbe!Buttiamolo dentro qualche volta..ha una media gol strepitosa 😉

    Rispondi
  6. io ho votato no
    ma se decideranno davvero di farlo(dubito)allora pazienza ma solo in prestito xche mi sono affezionato ! 😀
    anzi volevo dire con il pescara io farei
    stek
    balza? castan marcos ivan
    tachsi bradley pjanic
    totti destro lopez

    con tallo dodo e marquinho nel secondo tempo!
    se non facciamo giocare nico e tallo ogni tanto non entrano negli schemi

    Rispondi
  7. per adesso sono l’unico del sondaggio contrario alla cessione di nico lopez 😳

    cmq per me dovrebbe restare . è giocando ed allenandosi con la gente forte che si impara di più. poi gli infortuni possono essere sempre dietro l’angolo (pensate a lamela) restare con il solo destro come riserva è poco se si considera che totti ha 36 anni

    Rispondi

Lascia un commento