Info Biglietti Lazio – Roma, previsto il sold out

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sono già quarantamila gli spettatori di Lazio – Roma, mancano ancora quattro giorni al derby e per domenica è previsto il sold out.

A disposizione dei tifosi romanisti ci sono ancora tremila tagliandi tra Curva, Distinti e Tribuna Monte Mario, per arrivare a cinquantamila spettatori. Nei due giorni di vendita libera sono stati venduti settemila biglietti dei quali ben duemila nella giornata di ieri.

Si ricorda che i biglietti possono essere acquistati nei Roma Store e nelle Ricevitore Lis Lottomatica con i seguenti prezzi:

Curva e Distinti: 25 euro

Monte Mario: 110 euro

La vendita chiuderà sabato alle 19, domenica proseguirà solo quella per la tribuna.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Info Biglietti Lazio – Roma, previsto il sold out”

  1. lo stadio nuovo della roma si kiamera totti’stadium…pero nn suona male…..un capitano c e solo un capitano un capitanoooooo c e solo un capitanooo…..bello sentire cantare tutto lo stadio sto ritornello!!!!spero di vedere hna bella partita domenica…peccato ke nn la fanno di sera….sarebbe stato meglio

    Rispondi
  2. Ma tutti gli assist vincenti di Piris non li sottolinea nessuno?

    Non ce l’ho con balzaretti pero’ per ora non ne ha fatto neanche uno vincente, Piris si, eppure neanche un complimento….

    Forza Piris!!

    Rispondi
  3. ragazzi mi raccomando l undici novembre coincide con la mòrte assurda di GABRIELE SANDRI….non dimentichiamolo,facciamo vedere che noi ROMANISTI siamo anche persone per bene mi raccomando 🙄

    Rispondi
  4. apetta capitolo non mettiamo er rendimento de totti con qll de derossi perche è come paragona la cioccolata con la merda…sul punto che totti dovrebbe essere impiegato di meno sono d accordissimo ma non me dire che passeggia o che non è mai stato decisivo negli ultimi 3 anni perche è una bestemmia ❗ totti anche con una placca alla gamba ha sempre dato tt ❗

    Rispondi
  5. X Julia e Blind:
    Ci sono anch’io per Lamela e sono già “matura” :mrgreen:
    Scusa l’ignoranza Julia ma i rand sono la moneta di che paese?(se vuoi rispondere)

    Rispondi
  6. che tristezza lo striscione davanti trigoria 🙁 ad alcuni tifosi piace vede giocatori passeggiare solo perche parlano de romanità 🙁 per me derossi deve anna via perche ha rotto er cazzo ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • con l inter abbiamo giocato con florenzi taxi e marquinho ed abbiamo vinto…se lo vendi a 20/30 mln prendi un sostituto degno che non passeggia…poi a me disp di piu cedere pjanic(enorme talento) che un giocatore che gioca solo quando je pare

      Rispondi
    • Ciao Capitolo e bentornato….
      Sono pienamente d’accordo con te!!!
      Non possiamo presentarci con le grandi, soprattutto in Champion’s l’anno prossimo (perchè io sarò un sognatore ma sono estremamente certo che ci arriveremo!!!!) con Taxi, Florenzi e Bradley nonostante stiano facendo più che bene (almeno i secondi due!!!).
      Ci vuole esperienza, carattere ma soprattutto STIMOLI, che attualmente credo (ma spero di sbagliarmi!!) siano l’unica cosa che manchino a DDR e francamente non capisco il perchè….
      Quindi discutiamo certamente degli stimoli ma non mettiamo in discussione in carattere e l’esperienza di Danielino, sarebbe da prevenuti….

      Rispondi
  7. Ben resuscitati!

    Miglior voto in pagella sui giornali sportivi per il nostro Bojan.. ribattezzato Trojan.

    Certo che City e Real sempre allo scadere si salvano il culo!
    Pero’ che soddisfazione quando sti squadroni inciampano, e Spalletti? non é riuscito a battere una squadretta che costa quanto il solo sopravvalutato Witsel?

    Rispondi
    • secondo me c’è un’eccessiva estensione del concetto di top player (che dovrebbe esse quello che na vorta si chiamava campione o foriclasse); credo si una specie di distorsione insita nel calcio moderno, tipo l’oracolo all’interno del Matrix: nel 75% dei casi non è il campo a dire se sei top player, ma sono i procuratori che lanciano l’amo alle società plurimiliardarie arabe iper indebitate che si giocano centinaio di milioni di euro come fossero bruscolini

      in sintesi: ma chi cazzo è sto Witsel? come può Rolando del porto valere 20 milioni? quanto è realmente top pleier Lavezzi? (poco) Hulk sarà pure forte ma lo vedo bello casinista…Falcao è un topp player per il valore reale o perché viene gonfiato ad arte dai suoi geniali procuratori? Bojan a parte essere mezzo cugino, è forte come Messi?

      Per me top player sono: Maradona, Messi, C. Ronaldo, Zidane, Pelè, Totti, Cruyiff, Van Basten, Ronaldo, Gullit, Rijkard, Baresi, Maldini, Aldair, Platini, Rooney, Xavi, Iniesta, Buffon, Zoff, Cabrini, Scirea, Conti B., Samuel, Lampard, Gerrard, DDR (se se ripija), Donadoni, Baggio R., Riva, Rivera, Suarez, Liedholm (ce ne sono altri ma mi fermo)…gente che fa la differenza, no ragazzetti con quotazioni sballate dall’iperdoping russo-arabo…

      Rispondi
  8. 110 € x 11.07= 1217.70 Rand 😯 😯 😯

    un minatore che guadagna 4000 Rand al mese se la scorda la tribuna 😐 😡

    Speriamo di giocare in 11 quest’anno, l’anno scorso a parità di giocatori avremmo vinto i due derby sono sicura

    FORZA ROMA FORZA ERIK 😛 😳

    Rispondi
  9. CIAO CAPITOLO, Bentornato 😀 ❗

    la maglietta di Erik io ce l’ho da un anno 😛 😛 😛

    Blind Guardian, vedremo chi avrà la meglio tra me e tua figlia :mrgreen: 😆 😆

    Rispondi
  10. Per i curiosi del gossip
    Basta andare sulla diretta di roma palermo per capire come sono andate le cose e che bella gente sono i tottiani 😆
    E come mai Principe non è stato bannato?

    Capitolo VII scrive:
    4 novembre 2012 alle 22:38

    La rovina della Roma : i tottiani.
    Ma vaffanculo va.

    Thumb up 0 Thumb down 0
    Rispondi

    Il Principe scrive:
    4 novembre 2012 alle 22:41

    La rovina della Roma: gli str0nzi. Guardati allo specchio va, così ne vedi uno.l Cioè, un giocatore della Roma segna, gioca bene e a te rode? Che tifoso! Cercati una corda, va…

    Santiago scrive:
    4 novembre 2012 alle 22:44

    Gli strònzi pezzi de mèrds come te…
    Gol di Totti e Osvaldo…nel kulo…e muto…ke te piace…

    Rispondi
    • ancora continui a prendertela con totti e i tottiani.. sei patologico.. prenditela con i singoli, me compreso, se non ce la fai a star sereno, lascia perdere totti..

      Rispondi

Lascia un commento