Floccari e la Roma: obiettivo giallorosso

Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Roma aveva risposto alla domanda dei giornalisti su possibile acquisto di Sergio Floccari, l’allenatore della Roma ha confermato che Floccari rientra nei piani, o meglio è uno di quei calciatori che la Roma tiene d’occhio per il futuro, un attaccante che anche ieri ha dimostrato di valere tanto anche se non ha realizzato alcun goal. Alla domanda "Floccari, lo vede in una Roma futura?" Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa pre Atalanta-Roma ha risposto con queste testuali parole:
“La Roma sta lavorando, ha un organico di osservatori capaci e lavora per scoprire qualcosa di nuovo che ad occhio nudo non sappiamo. Floccari lo abbiamo seguito come altri e ha qualità importanti anche per la Roma. Poi ce ne sono anche altri, il direttore ne ha fatti seguire molti”. Oggi sul Corriere dello Sport sono apparse le parole di Sergio Floccari che sanno un pò di risposta a quanto detto da Spalletti sabato, il calciatore è contento che una squadra come la Roma apprezza e stima il calciatore bergamasco e risponde così alle domande del giornalista del Corriere dello Sport: “Credetemi io non ne so niente. Ho letto dell’interessamento della Roma e questo mi fa molto piacere, stiamo parlando di una grande squadra, una delle migliori del nostro calcio, a chi non farebbe piacere essere un potenziale acquisto della Roma? Queste cose però dovete chiederle al mio procuratore, io in questo momento sono concentrato sul campionato dell’Atalanta e poi alla fine tireremo le somme. E io so che l’Atalanta non mi metterà i bastoni tra le ruote se dovesse concretizzarsi una richiesta di un grande club per me”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Floccari e la Roma: obiettivo giallorosso”

  1. ma per cartità….. che ci facciamo con floccari? con tutto il rispetto… ma dal momento che non abbiamo soldi da buttare..meglio investire in qualcosa di meglio…. e se non si può teniamoceli questi soldi!

    Rispondi
  2. Ma che ce famooooo!!!!!!!!!!!!!
    Secondo me nun vale na cicca… basta a buttà i soldi!!!!!!! Non ne abbiamo da sprecare… se proprio dobbiamo buttarli così teniamoceli, incrementiamoli e cercamo de pijà qualcuno con le pa**e!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento