Per la difesa c’è ancora interesse per Jung e Santon

La Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a gennaio. Il reparto dove si vuole maggiormente intervenire è la difesa anche se presto tornerà disponibile Dodò, un oggetto misterioso fino ad adesso.

Secondo il Corriere dello Sport interessano ancora Jung dell’Eintracht e Santon del Newcastle, entrambi terzini destri. La prima scelta sembra essere proprio il tedesco: per lui servono cinque milioni di euro, la stessa cifra chiesta in estate. Discorso diverso per Santon che ha affermato più volte di trovarsi bene in Inghilterra anche se, davanti ad una chiamata della Roma, potrebbe pensarci.

In attacco, in mancanza di esterni, si potrebbe pensare a Gomez del Catania, ma per lui servono di 8 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Per la difesa c’è ancora interesse per Jung e Santon”

  1. Ottima prospettiva prendere a destra uno tra Jung e Santon(che tra l’altro può giocare anche a sinistra).Ma non sono operazioni facili:dubito che Jung si possa prendere a 5 mln.Questa estate,oltretutto,si trattava con un Eintracht neopromosso in A,adesso abbiamo da trattare con una squadra che,al di là delle aspettative,è nelle prime posizioni della classifica,e il costo di Jung(in odor di nazionale)è lievitato sensibilmente.
    Anche Santon è complicato,perchè è diventato un titolare del Newcastle e gioca molto bene(Prandelli dove sei?).Speriamo nell’arrivo di uno dei due,mentre a sinistra auspico sempre l’arrivo di Gabriel Graciani.
    Esterni offensivi,visto il modulo di Zeman,servirebbero,purchè si entri nell’ordine di idee di tenere Totti in panca,altrimenti tanto vale lasciar perdere.Gomez è l’unico giocatore del Catania che mi piace parecchio,personalmente avrei preso in considerazione anche il ritorno di uno tra Menez(difficile)o Cerci(più facilmente concretizzabile),ma l’ala argentina del Catania sarebbe anch’essa un ottimo acquisto.

    Rispondi

Lascia un commento