Video dei gol Roma-Genoa 3-0: Cicinho, Vucinic e Baptista

La Roma fa faville all’Olimpico e travolge il Genoa con tre reti messe a segno da Cicinho, Vucinic e Julio Baptista. Il quarto posto s’avvicina e non è un sogno anche il secondo posto, distante solo sei punti. Una Roma concentrata che non ha dato scampo ai giocatori di Gasperini che hanno disputato una gara equilibrata e ordinata, ma non finalizzando. La Roma esce allo scoperto con i suoi talenti e travolge in un risultato che la dice tutta sulla gara, che poteva essere uno spareggio per la Champions League. Spalletti contento dei suoi ragazzi e l’Olimpico estasiato dai loro beniamini. I gol raccontati dal mitico ed unico Carlo Zampa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m4xODqoBlGI[/youtube]

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Video dei gol Roma-Genoa 3-0: Cicinho, Vucinic e Baptista”

  1. tutti bellissimi che partita…ma….la bestia….che giocatore….quanto mi piace……ci serviva un giocatore cosi!!!che intuizione di Pradè…anche il Mister che all’inizio non era tanto convinto adesso…..vai Bestia,distruggi le porte!!!FMR!!! :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  2. io li ho visti da vivo…il prio gool stto d me…ke squadra ragazzuoli..k squadra…nn se capisce cm milan e juve siano davanti a noi…mannaggia a qll’inizio d staguione d merda..ma vabè…grande roma..! :25: :26:

    Rispondi
  3. Sto ankora piangendo x i magnifici gol di ieri fatti al Genoa
    A me queste kose qua mi fanno emozionare della magica roma e mi fanno sempre + credere di essere orgogliosamente tifoso dela nostra e unica MAGICA ROMAAAAAAAAA!!!!!!!!
    Tifare :18:
    Crederci :21:
    Vincere :19:

    Rispondi

Lascia un commento