Massimo Mauro, commentatore di Sky, durante la trasmissione Sky Calcio Show, ha elogiato la Roma con un pensiero particolare per Francesco Totti. Ecco le sue parole:
“La vittoria di maggior valore è quella della Roma contro l’Inter San Siro. Perché ottenuta contro una delle grandi del campionato e soprattutto grazie al gioco. Con un Totti straordinario, aiutato alla grande da tutta la squadra, in particolare dal centrocampo giovane con Tachtsidis e Florenzi in evidenza. Inserimenti, una squadra alta che gioca a memoria, da parte della Roma abbiamo visto il calcio.
La partita di Totti va fatta vedere a tutti: intuizioni straordinarie, illumina il gioco e fa divertire. Questa Roma è una grande realtà. Io mi auguro che questo calcio e questa visione di gioco riescano a fare braccia su tanti altri presidenti e allenatori. Mi sarei invece aspettato di più dall’Inter: ho visto una squadra timorosa, che è mancata di personalità soprattutto nei suoi uomini più importanti, da Sneijder a Cassano. Stramaccioni ha dato un’impronta alla squadra ma deve convincere questi due giocatori e i compagni a soffrire di più e a sacrificarsi”.
Photo Credits | Getty Images