Massimo Mauro reputa straordinaria la partita di Totti

Massimo Mauro, commentatore di Sky, durante la trasmissione Sky Calcio Show, ha elogiato la Roma con un pensiero particolare per Francesco Totti. Ecco le sue parole:

La vittoria di maggior valore è quella della Roma contro l’Inter San Siro. Perché ottenuta contro una delle grandi del campionato e soprattutto grazie al gioco. Con un Totti straordinario, aiutato alla grande da tutta la squadra, in particolare dal centrocampo giovane con Tachtsidis e Florenzi in evidenza. Inserimenti, una squadra alta che gioca a memoria, da parte della Roma abbiamo visto il calcio.

La partita di Totti va fatta vedere a tutti: intuizioni straordinarie, illumina il gioco e fa divertire. Questa Roma è una grande realtà. Io mi auguro che questo calcio e questa visione di gioco riescano a fare braccia su tanti altri presidenti e allenatori. Mi sarei invece aspettato di più dall’Inter: ho visto una squadra timorosa, che è mancata di personalità soprattutto nei suoi uomini più importanti, da Sneijder a Cassano. Stramaccioni ha dato un’impronta alla squadra ma deve convincere questi due giocatori e i compagni a soffrire di più e a sacrificarsi”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.