Mercato Roma, un jolly può ancora arrivare

Ufficialmente la Roma ha chiuso il proprio mercato, ma Sabatini continua a lavorare ed un jolly per le fasce potrebbe ancora arrivare. Il mercato non dorme mai, figuriamoci Sabatini che cerca sempre di perfezionare il proprio lavoro: il Fumante continua a scandagliare il mercato, ne sono una prova i sondaggi per Sau e Schelotto. Qualcuno potrebbe ancora arrivare: mancano poche ore ormai ed in realtà Zeman è soddisfatto della propria rosa, costruita da Sabatini, Baldini ed il boemo, a braccetto. Non c’è acquisto o cessione che Zeman non abbia consigliato o avallato: Bradley, Tachtsidis e Florenzi, per esempio, sono arrivati su richiesta del tecnico. Balzaretti, Destro e Romagnoli (avevo parlato di 4° difensore già tempo fa, perchè Zeman era rimasto colpito), ancora “uomini di Zeman”: Piris è stato un giocatore individuato da Sabatini, che il boemo conosceva e di cui ha approvato l’acquisto. Nessuno vuole usare il tecnico come parafulmine, non è interesse di nessuno, ma è la semplice verità. Sabatini è convinto di poter prendere ancora un altro giocatore, un jolly, un giocatore spendibile in diversi ruoli, un’alternativa di lusso.
Al direttore sportivo della Roma continuano a proporre molti giocatori: ieri Cassani, su tutti, ma Sabatini prende tempo e valuta.
In giornata, comunque, si dovrebbe chiudere per Goicoechea.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Mercato Roma, un jolly può ancora arrivare”

  1. Aspettiamo, Vediamo, e poi giudichiamo. Daje Sabatì inventete qualcosa per rinforzà e completà sta Roma. Si a Jung e Babel, poi mancherebbe un centrale…..

    Rispondi
      • taddei con nquesta preparazione l’ho visto bene, c’ha esperienza, potrebbe alla lunga anche essere il titolare a destra, al centro della difesa si potrebbe mettere anche de rossi, ripeto è quella fascia sinistra senza esterni di ruolo e soprattutto totti che mi preoccupa..

      • Vero, babel non mi sembra una cosa così impossibile da acquistare, però forse come urgenza per me sarebbe importante prendere almeno terzino.

      • Si, maledizione, si! E che aspettiamo a prenderlo? Dai che possiamo ancora fare un grosso mercato…

  2. mmm se hanno chiuso il mercato non mi faccio illusioni.. pure a gennaio lo scorso anno dicevano mercato chiuso e noi tutti là a sperare fino all’ultimo minuto che arrivasse un centrale..

    rimanete coi piedi per terra che è meglio.. o almeno poi non lamentatevi

    Rispondi
    • ma per favore…poi te se fa male burdisso, squalificano Castan, e te voio vedè a giocà contro la Juve con Romagnoli Marquinhos coppia di centrali difensivi…

      Magari rimette De Rossi in difesa pure lui…

      Rispondi
      • Giuseppe Bergomi a 19 anni era campione del mondo. Certo è l’eccezione ma nessuno può escludere a priori che i due ragazzini possano diventare la “nuova eccezione”. Peggio di Kjaer sarà difficile fare. Certo che se arriva un centrale forte è meglio, però poi uno dei due ragazzini va mandato in prestito a farsi le ossa.

      • È già la terza volta che leggo su questo forum, sempre da utenti diversi, “bergomi a 19 anni era campione del mondo”… Mi ricorda quelli che l’anno scorso insistevano dicendo “anche ferguson al primo anno a manchester andò male”… Campa cavallo, che l’erba cresce.

    • Perchè è insufficiente adesso??? 😯 Non capisco tutto questo disfattismo… tutta colpa della cessione di Bojan???
      Allora:
      Piris al posto di Rosi
      Balzaretti- Angel
      Kjaer- Castan
      Marquinhos e Romagnoli vanno valutati e non mi esprimo
      Bradley- Gago
      Florenzi- Simplicio
      Tachtsidis- Perrotta
      Destro- Borini

      Come facciamo a non esserci rinforzati??? Eddai la cessione di Bojan ha fatto tutti questi danni???

      Il mercato, secondo me, è da 6,5- 7…

      Rispondi
  3. Ragazzi però leggendo in giro mi è venuto un grande dubbio…queste non sono trattative, ma speranze e suggerimenti giornalistici di gente che come noi spera in un acquisto dell’ultima ora…altro che trattative…

    Rispondi
  4. Dai che l’ultimo colpo lo facciamo! Stiamo dicendo da mesi che Sabatini avrebbe fatto qualche colpo a sorpresa… speriamo non sia solo il regalo di Bojan al milan! L’unica è che un solo acquisto non basterebbe, servono almeno due giocatori, sempre gli stessi, da mesi: il terzino destro e il difensore centrale. Ora servirebbe come il pane anche un esterno d’attacco, ma ormai è finito il tempo di sognare, si è capito.

    Rispondi
  5. Matteo sarebbe meglio che Sabatini ogni tanto dormisse…così poi è più lucido e spende meglio quei due soldi che ha a disposizione…

    Rispondi

Lascia un commento