La Roma segue Marco Sau, Fiorentina e Juve ancora su Borriello

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i giallorossi potrebbe ro essere interessati a Marco Sau, attaccante classe 87 del Cagliari la scorsa stagione alla Juve Stabia in Serie B dove ha segato 21 reti. Il giocatore qualche anno fa aveva disputato un ottimo campionato anche il Lega Pro segnando una ventina di reti con il Foggia guidato allora proprio da Zeman.

La società di Cellino punta molto sul giocatore ma si potrebbe comunque avviare una trattativa qualora Borriello venisse ceduto. Il giocatore è la seconda scelta sia di Juventus che Fiorentina, entrambe in lotta per Berbatov poi finito al Fulham. Entrambe però stanno cercando altri attaccanti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “La Roma segue Marco Sau, Fiorentina e Juve ancora su Borriello”

    • Penso che di Sau non se ne farà di nulla,troppo forte.Il prossimo colpo di Sabatini sarà l’esterno sinistro del Rocca Cannuccia così la salma non avrà pensieri.

      Rispondi
  1. E’ il colmo!!!
    Si cercano fenomeni per risparmiare, gente conosciuta solo nelle parrocchie di casa, quando si è smontato un signor attacco, e si continua a smontare mandando via un pur sempre valido Borriello.. (Dite quello ke volete ma mejo Borriello che Marquinho in attacco, anche se non è un esterno.. Sa adattarsi ad ogni ruolo e soprattutto vede la porta e segna..!!!)

    E in Difesa?? niente??

    Mi sembra dopo tanto entusiasmo di assistere ad un incubo e nn credo ai miei occhi, cosi come credo tutti noi tifosi romani…

    Roma non è una piazza come tutte le altre.. Abbiamo un mare di pazienza, abbiamo sopportato ed aspettato L.E. per un anno intero.. Siamo tifosi stanchi delle parole dopo stagioni fallimentari, abbiamo sete di risultati, di certezze, di programmi fatti da persone capaci, da professionisti, e non da geni improvvisati. Un neo Presidente stramiliardario non sa di che farsene di 250.000 Euro di risparmio presi per Bojan allora perchè darlo al nemico MILAN? In attacco si diceva doveva fare faville con Zeman… Si diceva…..
    E all’orizzonte arriva la corazzata Inter, con tutto il loro sarcasmo, la loro prosopea di essere i primi della classe quando non sono nessuno e non sanno neanche cosa sia la sportività….
    Speriamo bene….

    Rispondi
    • io sono un po’ basito, ero tanto entusiasta, mancava solo un difensore di medio livello come riserva per Burdisso-Castan e magari un terzino dx un po’ più rodato di Piris…invece mo’ stanno a scappà fuori cose strane…

      urge chiusura del mercato e conferenza stampa del nostro ds per spiegarci le ragioni delle sue scelte…

      Rispondi
  2. pensate a questo e se pensate a Sabatini può anche nn essere fantacalcio:

    – prendemo Sau a 5 milioni
    – vendemo Osvaldo a 18 mio alla juve trombata da berbatov
    – vendemo Borriello alla Fiorentina
    – Destro diventa il centravanti titolare e Sau il suo secondo

    …e abbiamo decisamente risparmiato…

    GIURO CHE SE FANNO UNA COSA DEL GENERE DIVENTO DEL CIVITELLA D’AGLIANO…

    :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. io nn capisco cosa diavolo stiamo facendo, c’avevamo l’attacco fatto e dovevamo lavorare sulla difesa, avemo smontato tutto l’attacco, de difensori manco l’ombra, e mo’ a fine mercato andiamo a prendere un altro centravanti oltre a Destro e Osvaldo per ripianare l’eventuale partenza di Borriello che era già fuori rosa?

    😯 😯

    Rispondi
    • non vedo linearità e strategia nelle ultime mosse di Sabatini; occhio perché Zeman è un bravissimo tecnico ma il buon senso non è uno dei suoi punti di forza: è uno che si fissa con alcuni giocatori anche se hanno giocato in serie D, che poi rivelano ovviamente dei limiti pazzeschi in serie A…

      Pivotto Dal Moro e altri pipperi li volle lui nel ’97…poi arrivavamo quinti e davamo la colpa agli arbitri…

      mi pare strano cedere tutti gli esterni e comprarsi tutti centravanti per uno che gioca tanto sugli esterni…

      Rispondi

Lascia un commento