Stekelenburg resta alla Roma, rifiutate diverse offerte per lui

La Roma ha rifiutato diverse offerte per Maarten Stekelenburg ritenendolo incedibile, questo è quanto riporta Il Tempo. Il portiere era seguito dal Tottenham che sembra aver virato su Lloris visto che anche Julio Cesar, altro obiettivo del club, è finito al QPR.

I giallorossi sono decisi a trattenerlo e rimanderanno al mittente ogni offerta per lui. Intanto resta in attesa di definizione Goicoechea, portiere del Danubio segnalato da Zeman qualche giorno fa. Per lui ci sarà il ruolo da terzo incomodo tra lolandese ed il portiere rumeno Lobont.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Stekelenburg resta alla Roma, rifiutate diverse offerte per lui”

  1. Se non arriva nessun giocatore valido almeno x la difesa entro domani,inevitabilmente tutti i dubbi che si erano fugati i questi mesi ritorneranno a farsi sentire, a partire dall’ingaggio di Zeman che verrà visto da molti solo come volano x la piazza e parafulmine x la società,come lo fu in buona parte l’idea esotica di LE lo scorso anno,fino ad arrivare al fantomatico flair play finanziario che inizia ad essere usato come grimaldello x giustificare campagne acquisti di basso profilo o quantomeno incomplete e non competitive x i primi posti.

    La fiducia che era stata riposta finora,tanto da portare + di 20.000 abbonati,rischia di sciogliersi come neve al sole se non si provvederà a rendere competitiva la squadra x lottare x la champions,ad oggi, che anzichè piazzare il colpo sperato da tutti si pensa solo a dismettere gli esuberi (bojan?),la vedo dura poter ambire x i primi posti,luoghi naturali a cui dovrebbe ambire una piazza come Roma.

    Rispondi
    • ma c’è ancora chi crede nel colpaccio alla Sabatini? a 30 ore dalla fine del mercato? mi gioco 5 auro che questa resterà la squadra, escluse eventuali cessioni

      Rispondi
      • Non ci resta che attendere la chiusura del mercato e poi valutare!!! tanto se diamo credito a quello che scrivono sui giornali ce viene er mal de testa…

      • alla fine hanno scritto anche che Bojan sarebbe partito… e così è stato. sta squadra troverebbe difficoltà pure con dei primavera…

      • Purtroppo la partenza di bojan ha dato un duro colpo alla fiducia che riponevo sull’operato di Sabatini e se guardo il reparto difensivo resto ancora più perplesso…hai ragione quando dici che ci sono poche speranze di rafforzare la difesa a poche ore dalla chiusura… ma nel mercato tutto può succedere rimaniamo in stand by per le poche ore che mancano

      • ma quale colpaccio? questo in 30 ore ti dovrebbe portare almeno 3 giocatori…io sono convinto che se prende qualcuno sarà un altro minorenne o un mezzo calciatore bono per squadre di seconda fascia.

        Bradley lo abbiamo strappato al chievo litigandoselo con il Palermo…e ho detto tutto.

        Tachtsidis, ma chi lo aveva mai nemmeno sentito nominare? vi sfido a dire il contrario.

        Dodò, che tra l’altro nemmeno se ripia, è un acquisto da Roma?

        Castan, che mi è sembrato il migliore, lo vediamo domenica sera contro Milito/Cassano/Snejider…

        Piris, ma chi è? ed oltretutto è l’unico nel suo ruolo. Magari ce fa rimpiagne perfino Rosi…alla prima uscita ha dimostrato di avere i piedi del fabbro e il senso della posizione di un giocatore da parrocchia, dov’è la differenza con il suo predecessore?…e non c’è altro da dire.

    • Dante!!! Nun di così che te dicono che sei della Lazio!!! Hai perfettamente ragione e ti quoto alla stragrande, fiducia ed entusiasmo c’erano e ci sono ancora, pero vogliamo capire bene dove vuole andare a parare sto gruppo americano…i risultati saranno la cartina di tornasole del lavoro svolto, e sia ben chiaro, nn attacca più la storia che ci dobbiamo rodare, abbiamo giocatori nuovi e altre pippe del genere…

      Zeman è stato voluto a gran voce e io lo stimo molto, ma la fiducia nn è illimitata e nn può durare all’infinito, questo lo sa

      Rispondi
  2. Secondo me non arriverà nessuno di eclatante…

    però c’è da dire che senza le coppe Bojan avrebbe giocato poco, a noi avrebbe fatto comodo ma se ci si mette nei suoi anni se sarà pure rotto il c.azzo di far panchina…

    cmq nonostante io sia deluso dall’ultima operazione, tutto sto disfattismo non lo capisco…

    per il momento siamo sotto, sulla carta, sola a giuve, napoli e inter..

    Rispondi
    • e te pare poco?? ahahahaha, poi magari la Fiorentina fa un bel campionato e sei quinto, la Lazio se da fà e semo sesti e se je girano all’udinese arisemo settimi!!!!

      qui sin da domenica se deve comincià a fare tre punti altrimenti aributta male…

      Rispondi
    • ma come siamo 9° dietro il Chievo?? ao a 1 solo punto dalla retrocessione e tu me parli di ottimismo!!???

      é la crisi che si riflette nei bamboccioni, un po’ li capsico, una volta c’era il anno ad infondere fiducia ed ottimismo 😯

      Rispondi
      • l’ottimismo viene se arrivano i giocatori forti e se arrivano i risultati, questa è la regola dello sport…io ero ottimista su Lucho ma i fatti mi hanno smentito, e lui stesso si è fatto da parte quando ha capito di aver toppato…

        se un ambiente carico di entusiasmo vede un pareggio al 90esimo e la cessione di un giocatore (di cui tu hai comprato la maglia :mrgreen: ) a fronte dell’impiego di uno che nn corre più da tre anni, è abbastanza normale farsi delle domande, farsi venire dei dubbi…

        i vostri paradossi del nono posto dietro il Chievo servono a poco, anzi a pochissimo…

        guarda che noi noni con squadre ben più forti di quella di quest’anno ci siamo già arrivati diverse volte, quindi starei attento a usare sti paradossi…

        c’è un solo modo per essere ottimisti: VINCERE PIU’ PARTITE POSSIBILI CONTRO TUTTI GLI AVVERSARI…DIMOSTRARE DI VALERE LA FIDUCIA CHE I TIFOSI RIPONGONO IN TE PAGANDO IL BIGLIETTO, SGOLANDOSI PER TE, LITIGANDO SU QUESTO BLOG, PAGANDO SKY E MEDIASET PREMIUM…

        vinci contro l’Inter e vedrai che ottimismo, ED E’ GIUSTO COSI’…

        come fai a chiedere a gente che guadagna 1200 euro al mese di spendere 30/40 euro ogni due domeniche per andare a vedere spettacoli indecorosi come quelli dello scorso anno? (e io ero un supporter di Lucho)

      • intendevo dire il nano ad infondere fiducia… la mia era un’analisi sarcastica… PANEM e CIRCENSES é sempre andata cosi!

      • appunto, il panem se fa fatica a trovallo, quando vai al circensem te fanno girà li cojoni…e poi vedi che la gente sbrocca no?

        :mrgreen: :mrgreen:

      • PETER…non si tratta di dare sostegno ne a uno ne all altro ma i paganti siamo noi te compreso e per far si che gente sia soddisfatta negli spettacoli chi li fa deve metterci tanta roba…non era per contraddirti , ci mancherebbe 😉

      • tu nel DNA c’hai scritto: PERDENTE DALLA NASCITA…

        saresti tu l’emblema del tifoso romanista? non pretendo nulla, mi accontento di tutto, sarà quel che sarà…

        con dei tifosi che sono contenti di perdere, giustamente ci vuole una squadra che non deluda le alternative…continua a tifà ternana che è meglio.

  3. Come sono cambiate le radio ultimamente e come é tornata romanews ad essere quella spalatrice di mérda che era….
    E come sono cambiati tanti utenti…

    In classifica siamo 9° dietro il Chievo Sampdoria e Genoa a 1 punto dalla retrocessione, per ora siamo fuori dalle coppe… come siamo messi male cor cervello pero’.
    A cazzarini, su sveglia, la maglia di Bojan l’ho inchiodata in garage (visibile solo la parte anteriore).

    Rispondi
    • io c’ho un solo dubbio, non ascolto le radio e alla fine nn me ne frega nulla de Bojan…io c’ho un solo dubbio e tu sai qual’è…sciolto quel dubbio la Roma è a posto…

      mo’, peter pan, secondo te Zeman è in grado di sciogliere questo dubbio? perché se nn lo scioglie e presto, e una volta per tutte, noi arriveremo sempre settimi…

      Rispondi
      • aspetta famme pensa: il dubbio é lo sponsor?
        Le magliette delle Kappa? nooo so belle
        Unicredit? no so brava gente (pensa un po’ arrivo ad elogiare le banche, non mi riconosco più)
        Sarà Taddei che impaurisce lo spogliatoio? O Lopez?
        Io non riesco a vedere matasse: l’alito di mérda di Zeman? no, perché ora usa golia forte!
        Voi vede che é quello che sostiene l’omofobia? quello delle coniugazioni da immigrato? quello che viene soprannominato stoccafisso?
        Voi vede che é proprio lui! eppure a me avevano detto che lui giocava ad un’altro gioco, il guiness dei primati.

      • lo sai benissimo quale è il dubbio e la croce di Zeman, ed è un dubbio di natura tecnico-tattica, lo stesso dubbio che ha portato Lucho all’autodistruzione…

        nn nasconderti dietro a frasi retoriche sull’alito o sull’omofobia di cui peraltro nn ho mai parlato…

      • l’alito? quelli erano miei pensieri.. sull’omofobia si é espresso invece il personaggio del tuo rebus. 😉

  4. Pare che il Milan abbia preso de jong…aspettiamo ancora i botti sabatiniani di fine mercato in entrata, che l’ultimo in uscita nn m’è piaciuto…speriamo bene…

    Mi fa piacere che resti stek…

    Rispondi

Lascia un commento