Beckham fissa il prezzo

MILANO – David Beckham ha un prezzo. Per una cifra attorno a 5-6 milioni di euro il Milan potrebbe trattenere lo Spice Boy in rossonero ben oltre la scadenza di marzo. Martedì Galliani ha avviato la trattativa con i Los Angeles Galaxy, gli agenti di Beckham sono sbarcati a Milano e già ieri sera, dopo la partita, c’è stato un primo incontro per pianificare il futuro. Non è prevista nessuna clausola nell’attuale contratto che consenta l’estensione del prestito oltre il 9 marzo, per cui dovrà essere il giocatore a forzare la mano con i Galaxy. A spingere per la permanenza di Beckham è soprattutto Carlo Ancelotti, letteralmente affascinato dall’impegno e dalla grinta dimostrata in questo primo mese dall’inglese. La società offrirebbe a David un contratto con scadenza giugno 2010.
In casa Roma, intanto, il tempo stringe per trovare una nuova “casa” a Panucci, la cui rottura con il club giallorosso e Spalletti è ormai insanabile. Monaco e Lione in Francia sarebbero pronte ad accoglierlo. Poi c’è il Manchester City, anche se quest’ultima destinazione pare più un desiderio dello stesso difensore giallorosso.
L’Inter, alle prese col caso Balotelli (il diesse del West Ham, Gianluca Nani, ha smentito contatti con l’attaccante), cerca il centrocampista croato del Tottenham Modric e sarebbe disposta ad offrire Materazzi, finito nel dimenticatoio con Mourinho.
Dalla Juve giungono conferme sull’arrivo nella sede bianconera del fax con l’offerta ufficiale dello Zenit San Pietroburgo per Vincenzo Iaquinta: 13 milioni di euro. Il diesse bianconero Alessio Secco, inoltre, è al lavoro per trovare una sistemazione (estera) per il danese Poulsen.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento