Contro tutto e tutti, vinciamo a Napoli

Ormai è risaputo, un pò ci mettiamo del nostro, ma quando capita nella partita più importante, di essere determinanti, di schiacciare l’avversario nella propria area, di creare tante, ma tante palle gol e magari vincendo scavalchi in classifica l’Inter, la Juve o il Milan, c’è una componente visibile alle telecamere e alle moviole di qualsiasi trasmissione televisiva cioè l’arbitraggio dei porci vestiti una volta di nero funebre ora di giallo fuorescente, così almeno si vedono meglio quando attraversano la strada. La partita contro l’Inter di Coppa Italia, si è sentito tutto l’imbarazzo dei telecronisti della Rai, nel confermare il rigore netto su Vucinic ed i due fuorigioco di Samuel e Maicon nel secondo Gol di Ibra. Cercavano anche di vedere che forse Vucinic non è stato toccato e si è buttato Roba da matti. Siamo abituati a tutto, a vivere nell’ingiustizie e non solo calcistiche, fossero solo quelle le uniche che abbiamo, ma è solo la punta di quello che subiamo In italia con tutto, ed il calcio, il gioco più popolare d’Italia e d’Europa rispecchiono nel migliore dei modi il conflitto di interessi che i Potenti hanno nei confronti dei poveri e la Roma in questo senso è una squadra poverissima. Ma questo solo in Italia perchè in Europa il Moratti non può ne corrompere ne creare sudditanza alla terna arbitrale infatti non la vincono nemmeno se s’ammazzano e dopo il danno c’è  la beffa perchè  l’Orsato Nazionale è stato sospeso per la brutta prova VOLONTARIA che ha svolto. Contro Tutto e Tutti quindi, a testa bassa e andiamo a conquistare i tre punti contro il Napoli, arbitri permettendo ovviamente.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Contro tutto e tutti, vinciamo a Napoli”

  1. L’ inter sta facendo lo stesso percorso della Juve 100 sc udetti in italia e 0 coppe dei campioni perchè una è stata regalata per i gravi fatti e la seconda perchè erano pieni però a me piaceva di + il loro stile perchè non volevano passare per santi o galantuomini come gli interisti che se sono li lo devono a guido rossi e alla telecom

    Rispondi
  2. purtroppo la roma è vittima della propria legalità…alla fine fare tutto per bene…come si deve…non paga…come si è visto….è uno schifo…e la cosa che più fa rabbia è che quei cogl…. di intertisti se ne vantano di quel 2 a 1 conquistato a forza di pagare….roba da matti….però almeno io posso essere fiero di essere(scusate la ripetizione) Romanista e “Pulito”

    Rispondi

Lascia un commento