Ag. Okaka: “Attendiamo notizie dalla Roma”

ESCLUSIVA FORZA-ROMA.com

Ancora il futuro di Okaka è incerto, nonostante le voci di mercato di alcuni sondaggi che qualche club di serie A ha fatto per Stefano Okaka, Chievo e Siena su tutte, l’attaccante della Roma attende notizie riguardo al suo futuro. La Redazione di Forza-Roma.co ha intervistato in esclusiva l’agente di Okaka, l’avvocato Domenico Scopelliti, per avere degli aggiornamenti sulla questione Okaka, visto che il mercato è prossimo alla chiusura, se ci sono le reali situazioni che Stefano Okaka, possa lasciare la Roma fino a Giugno. 

Sig. Scopelliti notizie sulla vicenda Okaka?
No, nessuna novità al riguardo. Ho personalmente parlato con la società AS Roma più volte, fra le altre cose sia io come procuratore che il mio assistito, Stefano Okaka, godiamo di ottimi rapporti con la Roma, qualsiasi trattativa, sarà per ovvie ragioni dalla Roma, proprietaria del cartellino del calciatore.
Qualche società, come Chievo e Siena, ha ribadito in questi giorni l’interesse per Okaka.
Per la verità le situazioni sono rimaste invariate, queste società hanno fatto dei sondaggi del tutto informali, per ottenere delle informazioni sul calciatore ma nulla di chè, sarà la Roma a decidere, e noi rimaniamo sempre in attesa della decisione della società giallorossa, ripeto i rapporti sono buonissimi, non a caso Stefano Okaka ha avuto un prolungamento del contratto fino al 2012. 
Quando prevede che si sappia qualcosa sul futuro di Okaka?
Credo che fra domani e dopodomani qualcosa sul futuro di Okaka si potrebbe sapere, attendiamo notizie dall società Roma.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Ag. Okaka: “Attendiamo notizie dalla Roma””

  1. per me,con tutto il bene che gli posso volere,okaka non è da serie a…vada pure e un grosso benvenuto a chiunque arrivi al suo posto…

    Rispondi
  2. ma anke Menez sbagliava tanti gol e se poi Okaka va a giokare fuori Roma e nn vuole + tornare??Se proprio dv andare in prestito lo darei a 1 squadra inglese pippa ksì almeno gioka kontro squadre forti nn diko kn il Chelsea da titolare ma 5 minuti li potrebbe giokare

    Rispondi
  3. Io simo questo ragazzo…e sono convinto che entro 5..6 anni…diventerà un grande centravanti!!….ma ora come ora nn può stare a roma…perchè ha paura sottoporta…perchè sbaglia troppi goal..perchè troverebbe poco spazio…perchè se entra a 5 minuti dalla fine e sbaglia un goal la tifoseria inizia a dargli contro…(e in molti gia lo fanno)..ce chio cresce prima…e chi dopo…quelli con un fisico grosso…ci mettono sempre di più…in più si parla di un ragazzo molto sensibile…che ne risente molto…Clo perdonami…corvia lo ricordo bene…e se corvia era forte (secondo te)…questo allora diventerà un fenomeno!!!….ma nn può migliorare a roma…deve andare via..2….3 anni…giocare…e tornare a fare quello che sa fare meglio…chi la visto giocare ha visto che sbaglia tanti goal…ma ha visto anche la sua velocità…(nn molto inferiore a quella di menez)…la sua bravura nel dribblare (chiedere a javier zanetti che ancora lo cerca)…e nn e cosa facile avere un tocco così con quella stazza…ma deve andare a giocare…nn importa con chi..ma deve giocare!!

    Rispondi
  4. [quote comment=”42534″]Okaka dv giokare d + ma in A e kn la Roma xké si sentirà+ motivato vi rikordate ke si diceva d Totti ke nn era mai determinante e poi ha segnato il gol al derby??Ksì km al suo 1° gol in A era stato skierato al posto d Balbo e poi Okaka lo ha già fatto il suo 1° gol in A dv sl avere + fiducia ma se va in B nn sarà mai all’altezza della A e se va da 1’altra parte in A nn lo prenderanno squadre km il Napoli e gli si rikiederà d meno ovvero al Chievo nn dovrebbe fare nnt mentre kn la Roma dv koncentrarsi e migliorerebbe vi pensate ke Baptista apparte il gol aveva giokato meglio d km avrebbe giokato lui kn il Torino??Km è stata data fiducia a Menez la si dv dare anke a lui nn vorrei ke facexxe la fine d De Martino e d Corvia[/quote]

    cioè scusa,ma dirmi quando faresti giocare okaka…ma fammi il piacere va,se facesse 6 mesi in serie b e pi tornasse,tanto nn giocherebbe un briciolo di minuto nel resto della stagione,anche perchè con okaka che ci fai in campionato e in champions? ( coppa italia magari si,peccato che nn al giochiamo +).

    Rispondi
  5. Okaka dv giokare d + ma in A e kn la Roma xké si sentirà+ motivato vi rikordate ke si diceva d Totti ke nn era mai determinante e poi ha segnato il gol al derby??Ksì km al suo 1° gol in A era stato skierato al posto d Balbo e poi Okaka lo ha già fatto il suo 1° gol in A dv sl avere + fiducia ma se va in B nn sarà mai all’altezza della A e se va da 1’altra parte in A nn lo prenderanno squadre km il Napoli e gli si rikiederà d meno ovvero al Chievo nn dovrebbe fare nnt mentre kn la Roma dv koncentrarsi e migliorerebbe vi pensate ke Baptista apparte il gol aveva giokato meglio d km avrebbe giokato lui kn il Torino??Km è stata data fiducia a Menez la si dv dare anke a lui nn vorrei ke facexxe la fine d De Martino e d Corvia

    Rispondi
  6. un sito attendibile afferma che Okaka sarebbe ad un passo dal Brescia (in comproprietà) perchè ci sarebbe la volontà del calciatore di trasferirsi in B per giocare di più piuttosto che rimanere in A dove rischierebbe comunque di fare la panchina anche a Siena o al Chievo.

    Rispondi

Lascia un commento