Diretta Inter-Roma 2-1

INTER 2-1 ROMA
Gol: Adriano al 10°, Taddei al 60°, Ibrahimovic al 62°,

COPPA ITALIA TIM CUP 2008/09 QUARTI DI FINALE PARTITA UNICA

DIRETTA LIVE STREAMING INTER-ROMA

Le formazioni Ufficiali:

INTER: Toldo, Maicon, Santon, Samuel, Burdisso, Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankovic, Adriano, Ibrahimovic. All. Mourinho

ROMA: Artur, Cicinho, Mexes, Juan, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi, Taddei, Vucinic, Baptista. All. Spalletti

Streaming Diretta TV Live   Diretta Partita Radiocronaca Carlo Zampa su Centro Suono Sport

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera

Condividi l'articolo:

56 commenti su “Diretta Inter-Roma 2-1”

  1. Ragazzi non vi voglio fare incavolare ancora di piu’ ma anche il primo sembra irregolare visto da ROMA CHANNEL!! Io voglio perdere anche 4 a 0 ma cosi’ non ci sto!! Altro che la BANDA DEGLI ONESTI MA SI VERGOGNINO LORO E CERTI COMMENTATORI!! :26: :26: :26: :27:

    Rispondi
  2. nun ce riesco a ingoia’ sto rospo porca miseria……la roma ha fatto una bella partita combattuta e quei stronzi 2 tiri edu gol uno fasullo….lasciamo perde basta che cor napoli nun succede na cosa uguale…… dateie sta coppa all’inter e spero solo che sia l’unica.. taddei ha fatto un bel gol solo che pero’ fisicamente ancora non rende su quella fascia se perdono troope palle, mi associo nel dire che menez merita di stare piu in campo

    Rispondi
  3. Mi spiegate perchè, se noi, che siamo i detentori della coppa dobiamo andare a giocare la partita co sta squadra de m….. a milano??????
    Già questo è un chiaro segno della sudditanza dell’inter!!!!!!!
    Per il resto non c’è da dire nulla, basta riguardare le immagini!!!!
    Solo un consiglio per Spalletti, prendi il blocchetto di Mourigno(o come cacchio se sccrive), quello te sta a copià !!!!!!!
    FORZA MAGGICA ROMA

    Rispondi
  4. sapete rega stavo a pensa no ma nn chai no nore ha “vince”na partita contro una delle squadre piu forti d’europa ma bho……….comunque da oggi portero in makkina una mazza….xke?beh xke se incontro orsati ibra o uno de loro sfonno loro e a makkina

    buonanotte

    Rispondi
  5. certo che il manchester united se sta a ffa’ na risata.. ha visto gioca’ l’inter cosi..in champions speriamo che je fara’ r culo…spalletti ha detto che l’inter ha giocato benino..ma perche nun dice che l’inter nun ha visto palla ..e quel episodio come dice spalletti e’ una beffa…mortacci loro a sti nebbiosi..

    Rispondi
  6. come si può perdere una partita per una scivolata e un fuorigioco, basta giocare contro l’inter molto peggio della juve dei tempi d’oro, d’altronde una altra sconfitta non poteva permettersela moratti se no rischiava di non rubare anche questo scudetto perchè si sa il carattere della sua squadra è molto instabile ; l’unica nota negativa l’ ennesima c*****a di mexes e la capigliatura di Toldo

    Rispondi
  7. ma perche sempre ad altri sti caz… di errori e mai a loro………..ma è mai possibile che si sbagliano sempre a favore loro ,non ci posso credere…ste merde infami ………………….e arbitri venduti…..me stanno a fa passa la voglia de calcio, e mettete sta caz….o de moviola …………

    Rispondi
  8. io ragazzi non è per fare il solito rosicone che non accetta una sconfitta…ma per l’ennesima volta uno scontro Inter-Roma non è stato deciso dai giocatori ma dalla terna arbitrale…abbiamoi un’azione-gol di Vucinic che viene troncata da un difensore che l’atterra…rigore?ma che GIALLO PER VUCINIC OVVIAMENTE che ha preso con le mani la palla per fermarla perchè convinto del rigore…ma la partita la facciamo noi…tranne qualche incursione pericolosa dei vari Ibrahimovic o Adriano, teniamo il campo e guarda un po’ riusciamo nonostante abbiamo tutto e tutti contro a pareggiare…ma così non sta bene! che maleducati! gli ospiti fanno uno sgarbo ai padroni di casa…vanno subito puniti questi prepotenti che vengono da Roma e si credono i più forti…punizione all’Inter e gol di Ibrahimovic da annullare perchè il primo tocco è stato di un Samuel in fuorigioco di 16 km…ANNULLATO?MA STIAMO SCHERZANDO! GOL REGOLARISSIMO E 2-1 INTER… unica nota positiva di questa serata che mi fa rassegnare che Calciopoli esiste ancora è Mexes che non gliele manda a dire a Ibrahimovic…BRAVO PHILIPPE! ALMENO TE hai capito quanto sia ingiusto tutto questo…vabbè…ce rinuncio…pensiamo al Napoli che è meglio…quella sarà una partita vera….ciao ragazzi…FORZA ROMA….SEMPRE!

    Rispondi
  9. ke kompra partite di merda quel gol di ibramerda su respinta di samuel era netto fuorigioco sti grandi bastardi
    orsati arbitro di merda quel frocio perso maledetto….
    nn voglio kontinuare senno me sfogo na cifra.

    Rispondi
  10. l’inter e’ la vergogna del calcio a livello mondiale…ogni volta errori arbitrali nn s puo’ andare avnti così farete la fine della juve…in serie b tutto verra’ fuori presto

    Rispondi
  11. apparte il gol in fuorigioco io questa grande inter nn l ho vista…
    anzi se fosse finita ai punti..la roma ha fatto qualcosa di piu..ha avuto piu occasioni..
    in finale..sn soddisfatto..cosi si va avanti in campionato,.
    la roma c è!
    l inter…è l inter si affida a ibra al culo agli ARBITRI. ma di gioco ne fa pochino

    Rispondi
  12. :25: :27: :26: :25: :26: :27: maledetti interistiiiiiiiiiii…….ha ragione carlo zampa perdere oggi e’ na beffa che culo st’interisti

    Rispondi
  13. [quote comment=”42359″]interiistaaaaaaaaa pezzoooooo d merdaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]

    MA IL 2 A 1 è nato da un fuorigioco? come si fa a prendere il goal un miniuto dopo il pareggio?

    Rispondi
  14. Ragazzi io ho spento la Tv sul gol dell’Inter, non è possibile andare avanti così, quest’inter ruba come neppure Moggi e la sua triade erano capaci, mi passa la vogla di seguire il nostro amatissimo sport, non è possibile andare avanti in questo modo, che pena, che tristezza…

    Rispondi
  15. si avvicina la sfida, cresce la tensione… VINCERE!
    Speriamo che Julio si ricordi che è “la Bestia” della situazione.

    IMPERO ex Bingo Bongo (mi faccio pubblicità)

    Rispondi
  16. FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON MOLLARE MAI !!!!!! :26: :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  17. ciao a tutti.
    Sono l’ex BINGO BONGO: per un problema ho dovuto reiscrivermi con un nuovo nome. Da oggi sarò Impero Romanista, per gli amici semplicemente “Impero”.

    FORZA ROMA!!!!! :1:

    STASERA SE MAGNAMO L’INTER!!!

    Rispondi

Lascia un commento