City vuole anche De Rossi oltre a Kakà

Mentre il Milan vacilla per i 150 mln di Euro per Kakà, che il Manchester City con proprietari ricchi arabi, con veri petroldollari da buttare, ci sono e speriamo non vere, alcuni indiscrezioni che riportano offerte anche a De Rossi e se il Berlusca-Galliani non ci dormono la notte, nonostante economicamente stanno molto meglio di noi, con una offerta del tipo di 80-90 mln di euro, uscirebbero fuori le pupille dagli occhi ai nostri dirigenti e non penso nemmeno che servirebbero le nostre contestazioni, Pizarro invece è richiesto dal Napoli, magari in cambio di Hamsik si potrebbe anche fare, dandogli come regalo anche Loria e Montella perchè no. Ma stamattina vorrei, più che scrivere io, ed aspettare intrepido i vostri commenti, porvi una domandina-sondaggio, per capire come la pensate, quindi scrivete numerosi. A parte la famosa spada di Damocle, oscillante sulla  testa  che ha Italpetroli e quindi in maniera indiretta la Roma, ma se la Sensi vendesse De Rossi per quella cifra che ho scritto e lo reinvestisse in maniera adeguata sul mercato, voi sareste d’accordo? Intanto la nostra squadra si prepara per la partita contro il Toro, giocando come Mercoledì non ci dovrebbero essere problemi, anche se alcune volte i problemi ce li creiamo da soli, non si sà ancora se Doni ce la farà, ma sicuramente ci saranno a disposizione Vucinic, Menez e Pizarro, nonchè Mexes. Con una Bestia ritrovata, tre punti e ricominciamo la traversata.

Condividi l'articolo:

50 commenti su “City vuole anche De Rossi oltre a Kakà”

  1. Penso che la Roma per rimanere quella che è e crescere debba mantenere almeno l’asse Doni-Mexes-De Rossi-Aquilani (che vedrei bene nel ruolo di Baptista) e Totti e perchè no, anche il Vucinic degli ultimi tempi; sono come le fondamenta di un palazzo, togli uno di questi e tutto comincia a scricchiolare.
    Poi ci si possono mettere tutte le pezze che si vuole ma non sarebbe lo stesso.
    Non dimentichiamoci che gente come Daniele e Alberto sono giovani, romani e romanisti, sono un patrimonio che va oltre i milioni.
    Io alle bandiere ancora ci credo, dal momento che cmq rimanendo alla roma prendono bei soldi non è che facciano fatica a campare.
    Chiudo con un riferimento a Kakà: ha fatto benissimo a rimanere, a considerare il blasone del Milan che è la storia del calcio piuttosto che trasferirsi alla sponda ombrosa di Manchester…..ma non ci venite a dire “i soldi non sono tutto”….questo tizio prende se non sbaglio 9 mln di euro netti l’anno al milan quando chi gli sta dietro ne prende massimo 5….direi che la spesa la riesce a fare che dite?
    Questo è un pò il rimprovero che faccio al Pupone: “i soldi non sono un problema”….e intanto prende più del doppio del tetto massimo imposto dalla società…..Te credo che nun sò un probblema!!!

    Rispondi
  2. credo che questa storia dei 90 mln per daniele sia una vaccata… perchè il city è una squadretta che ha bisogno di pubblicità prima ancora che di grandi giocatori…ma che razza di squadra è il city?e qnt tifosi ha in giro per il mondo?parlare del possibile arrivo di grandi giocatori è per loro solo una questione di immagine,secondo me…se poi l’offerta venisse davvero formulata,andrebbe presa cmq seriamente in considerazione…purtroppo noi non navighiamo nell’oro e quei soldi ci servirebbero sul serio ma,ripeto,tanto è solo una vaccata…

    Rispondi
  3. marco 79 anche io tifo Roma e non Sensi pero’ mi da fastidio chi li attacca continuamente e chi non fa mai un commento sulla vittoria dellla squadra e poi sono stata la prima a parlare di articolo senza fondamento visto che DE ROSSI non si toccca e visot sopratutto ch ene parlava TUTTOSPORT ieri mattina

    Rispondi
  4. regia ma che caspiterina state a di de rossi nn se tocca rimane qua in inghilterra chi se ne frefa dei soldi sti cavoli……..perchè veramente dv lo troviamo uno cm lui quindi nn ditele neanche ste cose se no portate sfiga cmq forza danielino e comp. e forza :18: :19: :17: :25: :26: :27: :24: :10:

    Rispondi
  5. :25: Comunque abbiamo discusso a vuoto tutti… il nostro Danielino non se ne andrà e sta cavolo di offerta non esiste, sono rumors e niente più! :25:

    Rispondi
  6. IO NN LO VENDEREI MAI.. XKè NN C’è UN ALTRO GIOKATORE COME LUI IN CIRCOLAZIONE…
    è UNICO POI CN 80 MLN KE CI FAI??
    MIKA SE C’HAI 80 MLN PUOI COMPRARE TANTO…
    NN è KE I GIOKATORI LI COMPRI SOLO.. LI DEVI ANKE PAGARE.. E PER FAR VENIRE UN IBRAHIMOVIC.. UN GRANDE GIOKATORE VUOLE SOLDI..

    Rispondi
  7. paperinik…personalmente TIFO ROMA…non SENSI…..che poi i sensi vanno ringraziati per tutto quello che hanno fatto e un altro conto…

    molti utili ovviamente vanno anche alla italpetroli…e da una parte e anche giusto che sia così….per quanto riguarda gli ingaggi….siamo una piccola…visto che squadre come milan inter juve…e tutte le altre big d’europa pagano ingaggi molto ma molto più alti…….di certo sotto questo punto di vista noi…nn siamo una big ne in italia ne in europa!

    Rispondi
  8. [quote comment=”42002″]nn si tratta di tifare roma o de rossi…..in questo caso e diverso..intanto nn arriverà mai un offerta pari a quella fatta per kaka…per ovvi motivi!!…secondo…danielinoe fondamentale a livello difensivo e di centrocampo per qualsiasi squadra….terzo..e romano romanista e futuro capitano…per sostituirlo chi si p0rende ?…gerrard ?….chi ?…uno pari a lui nel suo ruolo…chi può essere ?.-..trovatemelo!!……sull’ultimo punto sono d’accordo con aridatecesoros…la roma nn investe tutti gli utili…questo e risaputo!!![/quote]
    Puo’ anche non reinvestirli tutti gli utili sul mercato ma li rinveste negli ingaggi magari e non perchè se li mette in tasca per risanare altri debiti come sostiene qualcuno ed è OVVIO CHE DANIELINO E’ INCEDIBILE

    Rispondi
  9. nn si tratta di tifare roma o de rossi…..in questo caso e diverso..intanto nn arriverà mai un offerta pari a quella fatta per kaka…per ovvi motivi!!…secondo…danielinoe fondamentale a livello difensivo e di centrocampo per qualsiasi squadra….terzo..e romano romanista e futuro capitano…per sostituirlo chi si p0rende ?…gerrard ?….chi ?…uno pari a lui nel suo ruolo…chi può essere ?.-..trovatemelo!!……sull’ultimo punto sono d’accordo con aridatecesoros…la roma nn investe tutti gli utili…questo e risaputo!!!

    Rispondi
  10. a paperinik come al solito te e la realtà non andate molto d’accordo dato che la roma non investe tutti gli utili che genera e questi sono numeri non me li invento io , chissa dove finiscono una parte?cmq io rosico quando la roma perde 4-0 coll’inter in casa ,7-1 col manchester e fa le prime 10 partite di campionato da squadra da serie b compromettendo gli obiettivi di tutta la stagione, io rosico a vedere la roma non al livello delle big italiane ed europee mentre te sembri tanto felice di accontentarti dei sensi e di piccoli traguardi come il quarto posto( sempre che ci arriviamo)
    poi per carità ognuno la pensa come vuole ma io aspiro ad una grande roma ,te invece ti accontenti

    Rispondi
  11. [quote comment=”41954″]DE ROSSI NON HA PREZZO , ma se veramente e ripeto veramente arrivasse un’offerta di 100 milioni alla roma, fidatevi che i sensi ci penserebbero un bel po su dato che la loro politica in questi ultimi anni è quella di generare utili con la roma per ripagare i debiti di famiglia[/quote]

    Come al solito i tuoi commenti sono solo ed esclusivamente contro i Sensi e travisi anche la realtà visto che la famiglia sensi non vende i giocatori per risanare i propri debiti ma li rinveste e peccato che ha gia’ rifiutato 60 dal Real anche se tu non ci credi. Ah dimenticavo quando farai un commento quando la roma vince? perchè mi manca solo iul tuo nivk quando vinciamo o rosichi ?penso poi che sono discussioni inutili perche’, che che ne pensi aridatece Soros ,la Roma non cedera’ mai Danielino

    Rispondi
  12. [quote comment=”41992″][quote comment=”41989″]aho regà famose a capì che forse me sò espresso male: NON E’ CHE ME FA PIACERE SE DE ROSSI SE NE VA!!! SAREI IL PRIMO A ESSERE DISPIACIUTO!!!
    Però tornando sull’esempio di Kakà, il City è arrivato a 150 mln di euro… se arrivassero anche con noi a tanto: sicuri di non pensarci due volte? Tifate Roma o De Rossi?[/quote]

    ci puoi pensare 1,2,3,4,5 volte. ma nn si tocca. quante bandiere sono rimaste in italia? del piero,totti,maldini stanno arrivando al capolinea…chi è rimasto?danielino mio,futuro capitano,bandiera e credo che nn potrà mai esistere un centrale così forte.poi se voi ve volete attaccà ai soldi fate pure,ma se la pensate così allora andava venduto pure il nostro caro francesco totti,e nn venitemi a dire di no. ripeto danielino x me non si tocca,LEVATEMI TUTTI,MA NN IL MIO DANIELINO[/quote]
    ah! un’altra cosa.io tifo la maglia,ma nn puoi permetterti di considerare danielino come un qualsiasi giocatore della notra rosa.quindi ovviamente viene prima la maglia,ma su danielino nn ce stanno caz*i

    Rispondi
  13. [quote comment=”41989″]aho regà famose a capì che forse me sò espresso male: NON E’ CHE ME FA PIACERE SE DE ROSSI SE NE VA!!! SAREI IL PRIMO A ESSERE DISPIACIUTO!!!
    Però tornando sull’esempio di Kakà, il City è arrivato a 150 mln di euro… se arrivassero anche con noi a tanto: sicuri di non pensarci due volte? Tifate Roma o De Rossi?[/quote]

    ci puoi pensare 1,2,3,4,5 volte. ma nn si tocca. quante bandiere sono rimaste in italia? del piero,totti,maldini stanno arrivando al capolinea…chi è rimasto?danielino mio,futuro capitano,bandiera e credo che nn potrà mai esistere un centrale così forte.poi se voi ve volete attaccà ai soldi fate pure,ma se la pensate così allora andava venduto pure il nostro caro francesco totti,e nn venitemi a dire di no. ripeto danielino x me non si tocca,LEVATEMI TUTTI,MA NN IL MIO DANIELINO

    Rispondi
  14. aho regà famose a capì che forse me sò espresso male: NON E’ CHE ME FA PIACERE SE DE ROSSI SE NE VA!!! SAREI IL PRIMO A ESSERE DISPIACIUTO!!!
    Però tornando sull’esempio di Kakà, il City è arrivato a 150 mln di euro… se arrivassero anche con noi a tanto: sicuri di non pensarci due volte? Tifate Roma o De Rossi?

    Rispondi
  15. no..e vero…con quei soldi ci si fanno 3 squadre…si diventa grandi…si compra di tutto e di più….ma nn diciamo cazzate!!!…per trovare un altro come de rossi quanto credete di spendere?…i giocatori forti costano… e costano tanto…quindi se anche arrivasse un offerta di 80…90..mln…ti compri 5 ottimi giocatori…ma un altro de rossi..esiste?

    Rispondi
  16. DE ROSSI E’INCEDIBILE!!! SAREBBE COME VENDERE TOTTI!!! MA STIAMO SCHERZANDO??? COMUNQUE SONO PIU’ VOCI INFONDATE QUESTE PIU’ CHE EFFETTIVE NOTIZIE…

    Rispondi
  17. E.roma4evere il fatto è che sono 80/90 milioni!!!
    Anche stavolta credo di essere stato obiettivo e coerente perchè proprio in questi giorni sulla vicenda Kakà dicevo che il Milan avrebbe dovuto venderlo, e per noi vale la stessa cosa… eppure loro hanno anche meno bisogno di soldi rispetto a noi!!!
    Con 3 squadre vinceremo Champions e scudetto e Totti si slogherà le braccia per tirare su tutti i trofei!!! :19:

    Rispondi
  18. [quote comment=”41973″]e comunque svejateve ha ragione MARIOF71… ce famo 3 squadre co quei soldi!
    Anche se DDR è DDR…
    lo sapete sì che l’Inter vince quello che vince perchè si può davvero permettere 3 squadre!!!
    Sarebbe un sacrificio ma a fin di bene, e se DDR è davvero Romanista, per il BENE DELLA ROMA accetterebbe così ci vedrà davvero vincere qualcosa di importante!!!
    Poi magari a fine carriera se ne torna qui… DDR è sempre ben accetto anche a 90 anni!!![/quote]

    bingo ma scherzi??? no perchè di solito sei sempre molto obiettivo e fai dei commenti opportuni…daniele de rossi non si deve sacrificare per noi….non deve andare in guerra….. parliamo sempre del fatto di comprare grandi giocatori e poi i nostri li vendiamo….
    cmq come dici tu non credo che si materializzerà questa offerta!

    Rispondi
  19. e comunque svejateve ha ragione MARIOF71… ce famo 3 squadre co quei soldi!
    Anche se DDR è DDR…
    lo sapete sì che l’Inter vince quello che vince perchè si può davvero permettere 3 squadre!!!
    Sarebbe un sacrificio ma a fin di bene, e se DDR è davvero Romanista, per il BENE DELLA ROMA accetterebbe così ci vedrà davvero vincere qualcosa di importante!!!
    Poi magari a fine carriera se ne torna qui… DDR è sempre ben accetto anche a 90 anni!!!

    Rispondi
  20. lo sapevo che avrei scatenato un inferno… IO AMMIRO TANTISSIMO DE ROSSI ED E’ UNO DEI CALCIATORI PIU’ FORTI SUL PANORAMA MONDIALE, però le motivazioni le ho spiegate… sarebbe certo una tristezza perderlo, perchè è uno di noi e perchè è speciale…

    P.S. = credo comunque che stiamo parlando di qualcosa che in realtà non esiste, ovvero questa offerta…

    Rispondi
  21. 1° – non credo proprio che il Napoli sia a caccia di Pizarro!!! Gargano è la sua fotocopia, non so proprio cosa ci farebbero…

    2° – Non so se sia vero che De Rossi sia richiesto dal Machester City, ma se fosse vero e a condizione che la cifra sia ESORBITANTE come appunto 80/90 milioni, beh io non avrei dubbi… glielo darei a malincuore ma glielo dare… con 90 milioni ci aggiustiamo non poche cose… e avoja quanti giocatori che possiamo far crescere potremmo comprarci (il Milan pagò Kakà 8 milioni e mezzo e potrebbe rivenderlo a 150!!!)…

    Rispondi
  22. SI E TI PAREVAAAAA ANKE DEROSSI ADESSO MO CI MANCA KE VOJONO TOTTI AAA E POI A GIOCA CI VADO IO!!

    SPERO KE QST VOCI NN HANNO FONDAMENTA E RIMANGANO SOLO VOCI!
    DDR NN SI TOCCA è COME VENDERE IL COLOSSEO AGLI AMERICANI!è IMPOSSIBILE!!!

    SE LA SOCIETà FARà UNA COSA DEL GENERE CREDO PRP UN COLPO DI STATO A CASA TRIGORIA E A CASA DI ROSSELLA!

    DEROSSI X SEMPRE ROMANO ROMANISTA!DDR SEI TUTTA ROMA TU E IL NSOTRO CAPITANO!

    Rispondi
  23. [quote comment=”41958″]parole parole…..PAROLE….

    potete dire cio’ che volete ragazzi,
    e giustamente siete contro a qualsiasi prezzo,
    ma perchè non li prendete voi i soldini….

    comunque se dovesse mai arrivare un offertona su qualsiasi giocatore,
    la roma cede eccome se cede…..non sognate!!!
    80 milioni x de rossi?
    secondo me gli è darebbero anche per meno….
    il cuore tifoso non è come il cuore proprietario….[/quote]

    ma che significa che non li prendiamo noi i soldi????? perchè se lo vendiamo li prendi tu????? tu hai ragione a dire che il cuore tifoso nn è come il cuore proprietario ma questo discorso secondo me si può fare per altre squadre ma non per la roma, poi se si dovesse concretizzare una offerta…(cosa che per me non avverrà…)e si avverasse quello che tu dici, vuol dire che tu avrai ragione e io mi sarò sbagliata….

    Rispondi
  24. il nostro cuore da tifoso nn sempre è condiviso dal cuore dei dirigenti, specialmente la famiglia sensi che è in difficolta finanziarie. come ve lo spiegate che i rinnovi tardano ad arrivare? che le strutture di trigoria sono vetuste? e infine n si fa altro che parlare che se nn si va in champions l’anno prossimo siamo rovinati. raga se nn arriva qualcuno, che vuole fare grande la roma, a prelevare la società, siamo veramente nella m…… e danielino lo venderbbero a molto meno di 80 miioni. questo e il mio personalissimo pensiero, speriamo che mi sbagli
    AMO TROPPO LA ROMA

    Rispondi
  25. [quote comment=”41958″]parole parole…..PAROLE….

    potete dire cio’ che volete ragazzi,
    e giustamente siete contro a qualsiasi prezzo,
    ma perchè non li prendete voi i soldini….

    comunque se dovesse mai arrivare un offertona su qualsiasi giocatore,
    la roma cede eccome se cede…..non sognate!!!
    80 milioni x de rossi?
    secondo me gli è darebbero anche per meno….
    il cuore tifoso non è come il cuore proprietario….[/quote]
    1. hai sbagliato artikolo 2. anke Rosella ha buon senso e nn penso lo venderebbe almeno in onore di Franco Sensi ke nn lo avrebbe mai fatto

    Rispondi
  26. parole parole…..PAROLE….

    potete dire cio’ che volete ragazzi,
    e giustamente siete contro a qualsiasi prezzo,
    ma perchè non li prendete voi i soldini….

    comunque se dovesse mai arrivare un offertona su qualsiasi giocatore,
    la roma cede eccome se cede…..non sognate!!!
    80 milioni x de rossi?
    secondo me gli è darebbero anche per meno….
    il cuore tifoso non è come il cuore proprietario….

    Rispondi
  27. [quote comment=”41955″]non si vincerà mai niente se non cambiamo atteggiamento, se il city facesse un’offerta di 100 milioni, si e vero sacrifichi capitan futuro, ma ti fai quasi 3 squadre[/quote]
    sks ks vuol dire ke lo sakrifikeresti???????T fai 3 squadre ma nex rimpiazzerebbe Daniele avremmo sl da xderci è km se il Milan vendesse Kaka sl xké gli da 3OO mln

    Rispondi
  28. [quote comment=”41955″]non si vincerà mai niente se non cambiamo atteggiamento, se il city facesse un’offerta di 100 milioni, si e vero sacrifichi capitan futuro, ma ti fai quasi 3 squadre[/quote]

    ma come si può pensare di sacrificare uno come daniele???? assurdo…. per roma e la roma daniele non vale solo 100 ml vale molto di più…! mi dispiace rispetto il tuo pensiero ma nn lo condivido!!!

    Rispondi
  29. non si vincerà mai niente se non cambiamo atteggiamento, se il city facesse un’offerta di 100 milioni, si e vero sacrifichi capitan futuro, ma ti fai quasi 3 squadre

    Rispondi
  30. DE ROSSI NON HA PREZZO , ma se veramente e ripeto veramente arrivasse un’offerta di 100 milioni alla roma, fidatevi che i sensi ci penserebbero un bel po su dato che la loro politica in questi ultimi anni è quella di generare utili con la roma per ripagare i debiti di famiglia

    Rispondi
  31. SE DAVVERO VERRA’ FORMALIZZATA UN’OFFERTA DI QUESTO GENERE DE ROSSI DA GRANDE CAMPIONE DA GRANDE ROMANO DIRRA’ “NO” TENETVI I VOSTRI SPORCHI SOLDI IO MI TENGO LA MIA ROMA!

    Rispondi
  32. ..io proporrei 1cosa..prima la dirigenza m trovi 1altro DEROSSI e poi se ne parla!!(anke se lo trovasse nn farei mai la follia di vedere DEROSSI!!)..xkè credo ke cn tt il rispetto di qst mondo x PIZARRO..AQUILANI o BRIGHI..nn credo possano sopperire l’eventuale addiodel nostro DDR!!..e nn credo ke qual’ora c fosse 1offerta..DEROSSi accetterebbe..xkè cm ha + volte dimostrato..è 1uomo legato alla maglia..alla fede..alla sua città..e cm s sa..dopo TOTTI è il beniamino della sud..e sarà il futuro capitano!!..sn anke consapevole ke..oggi cm oggi..alla roma 80-90mil di € farebbero + ke comodo x risanare il tutto..x comprare nuovi giocatori..o x farne qll ke meglo credono!!cmq..x ora..DANIELE sta qui e qst èl’importante..e spero ke qst’offerta nn arrivi mai..!! :18:

    Rispondi
  33. no..ma x una volta sti cazzi i soldi…sarebbe una cosa allucinante k rossella sensi vendesse de rossi…nn succederà mai… :26: :26: :26:

    Rispondi
  34. mmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaa che cazz stanno a di qlli manco pe nmiardo d’euro il nostro futuro capitano rimarrà fino a 100 anni nella roma…danielino nostro nex ce lo porta via..anche xchè ce lavemo solo noi ncentrocampista
    kosì campione del mondo…completo in tto..magnifico..X SEMPRE ROMANISTA E GIOCATORE DELLA ROMA….Daje daniè!

    Rispondi
  35. de rossi non lo cederei nemmeno per 300 mln di euro.è senza dubbio intoccabile,quindi credo che si anche inutile di parlare di danielino…per quantor iguarda pizarro,bè se nelle tasche me entra hamsik,un pensierino ce lo farei + che volentieri

    Rispondi
  36. andare al city è solo questione di soldi perchè non ha le basi per vincere nulla , uno come De Rossi può permettersi di scegliere dove andare il problema e che le altre squadre non darebbero quanto lo sceicco , ma uno come capitano futuro non lo rimpiazzi perchè è come Totti ma è sempre un giocatore e con 80 -90 milioni sai quanti ne compriamo; io non locederei nemmeno per 100 ma non è facile decidere

    Rispondi
  37. Pur non capendoci una mazza di economia condivido l’analisi che un quotidiano ha fatto per Kakà del Milan, e la applico di mia iniziativa a De Rossi. Molti nel fare i conti economici considerano “solo” il lato tecnico. Capitan Futuro è un giocatore talmente importante a livello di immagine che una sua cessione (fantamercato), almeno sul breve termine, farebbe cadere in un baratro senza precedenti qualsiasi vendita legata al marchio della AS Roma. In primis quelle degli abbonamenti! E il momento societario come tutti sappiamo è delicato in questi mesi; non sarebbe il caso per la società di affrontare ora una questione tanto delicata. Senza contare che Danielino è anche il futuro della Nazionale.
    Per fortuna la nostra società è una tra le più oculate, e anche per me stiamo commentando il nulla. Ma non perché gli sceicchi non abbiano i soldi: perché la società per prima non lo vorrà mai cedere!
    Emiliano di nome ma romano de fatto

    Rispondi
  38. [quote comment=”41940″]per me stiamo commentando il nulla !!Questa presunta notizia è come quella di appunto Pizarro per hamsik o Aquilani per Iaquinta o Mexes per Gourfouff!! A vorrei ricordare che l’anno scorso la roma ha rifiutato 60 milioni per De Rossi dal REAL percio’ non è vero che glielo avrebbe dato subito la società visto che credo a qualcuno che fa radio (Mario) fermo restando che Danielino non si tocca:26: :26:

    Rispondi
  39. NON ESISTE PROPRIO..!!!!
    ci sono cose che i petrodollari non possono comprare, neanche se abbiamo problemi con la italpetroli!! e una di queste cose è l’amore di Daniele De Rossi per la maglia giallorossa. LuI è il nostro futuro, l’uomo che prenderà il posto del nostro mitico capitano, il simbolo della nostra squadra, il perno senza il quale non se ne può fare a meno.
    E’ un simbolo, per grinta, tenacia, e, ma non da ultimo, DEVE RIMANERE perchè è un vero romano e romanista , orgoglioso della nostra società e della nostra città!!
    UNA BANDIERA NON SI PUO’ VENDERE!!!!!!

    Rispondi
  40. io NON sarei ASSOLUTAMENTE d’accordo con la vendita…..
    è in dubbio che a noi quei soldi farebbero comodo e non poco….ma non sacrificherei mai un giocatore come daniele, non tanto per le sue doti che sono grandi, ma proprio perchè è un vero ROMANISTA….come totti….
    non penso e spero che se si dovesse concretizzare un’offerta nessuno abbia dubbi(società o daniele) altrimenti…….. :26:

    Rispondi

Lascia un commento