Ag. Okaka: “Nessun contatto con il Siena”

Abbiamo letto e riletto voci insistenti quest’oggi sul futuro del nostro promettente calciatore Stefano Okaka di un suo quasi passaggio alla corte del Siena. Abbiamo contattato direttamente il suo agente Domenico Scopelliti il quale ha chiarito a forza-roma.com la situazione del suo assistito: "Ho letto oggi delle notizie di un probabile passaggio di Stefano al Siena. Smentisco queste voci categoricamente. Non ho sentito nessuno della dirigenza senese. Ci fà piacere l’interesse mostrato, ma noi stiamo aspettando la Roma che ci comunichi il giorno dell’incontro per pianificare il futuro del mio assistito." Naturalmente il mercato giallorosso fa sempre notizia e i giornali come sempre pompano le situazioni.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Ag. Okaka: “Nessun contatto con il Siena””

  1. [quote comment=”41934″]ma non è che ha paura sotto porta, le sbaglia tutte!
    Quella contro il Catania è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso… per quello che riguarda i giovani un certo Alberto Paloschi di anni 19 (e non 22 come Okaka) sta facendo faville al Parma mentre Okaka in prestito al Modena l’anno scorso 6 gol in 25 presenze se non erro, sempre nel medesimo campionato cadetto…[/quote]

    beh quì hai messo tanto di goal del nostro giocatore…..e pensa che ne ha fatti il triplo di quelli fatti dal milanista….se hai un giocatore in rosa che e alto…potente..tecnico…veloce…beh..lo devi solo aspettare…ma se ha queste qualità cresce….pensa un certo marco van basten era criticatissimmo perchè a porta vuota la mandava fuori…ma solo per come si muoveva e solo per la qualità delle sue giocate si vedeva che sarebbe diventato un fenomeno…….
    te dico che ora come ora hai ragione..nn ci serve perchè la roma nn può permettersi ne di farlo giocare…ne di vedere certe situazioni nn concretizzarsi,,,,ma ci scommetto tutto e di più che questoe uno che darà tanto…io ci scommetto di tutto……1…2…magari 3 anni……ma se ne riparlerà…ah ulteriore scommessa…quest’anno il modena e ultimo :1:

    Rispondi
  2. [quote comment=”41997″]davo un occhiata a un sito che parla di serie B…paloschi sta facendo faville a suon di goal bingo ?……quanti ne ha fatti lo sai ?…..almeno informati prima di fare paragoni del genere!!!!…..suon di goal per uno che non ne ha fatti nemmeno 2
    ………..bah!!!!!![/quote]
    ehi ho già detto prima che non sono tanto i gol che contano, ma l’atteggiamento in campo!
    UN ATTACCANTE CHE HA PAURA DAVANTI ALLA PORTA CHE ATTACCANTE E’???? ANCHE SE AVESSE 15 ANNI, L’ISTINTO DELL’ATTACCANTE E’ SEMPRE QUELLO A QUALSIASI LIVELLO: vedo Okaka come una delle tante promesse eterne del calcio italiano… poi ho già detto: SPERIAMO CHE MI FACCIA RICREDERE E SARO’ IL PRIMO A RICONOSCERLO!

    Rispondi
  3. [quote comment=”41990″]ok…io rispetto ogni parere….

    ma una cosa va detta….chi non vede delle potenzialità in questo giocatore…di calcio capisce veramente ma veramente poco!!!…..vorrei sapere cosa hanno in comune paloschi e okaka…paloschi segna di più ora?…e quindi ?….sono i goal che ti fanno capire se e forte o meno ?….allora totti nelle giocvanili doveva essere considerato una pippa assurda…nn segnava mai!!!….
    e potente…rapido con la palla al piede…ha un ottimo controllo di palla…e bravo nel dribbling…e quì lo si giudica per il goal sbagliato a catania?…ma perfavore!!!…menez e una pippa per il goal sbagliato col napoli!!…ma davvero vedete così il calcio ?……ricordo che grandi bomber hanno impiegato vari anni prima di esplodere specialmente quelli con il fisico più grosso…di chi parlo..??? .di un certo marco van basten…che molti se lo ricordano solo tramite cassette e dvd…di un luca toni….una prima punta grossa come okaka ci mette più tempo…con noi ha giocato pochissimo…oserei dire che ha giocato così poco da nn poter essere giudicato…. ma alcuni gia hanno dato il loro verdetto facendo un paragone con paloschi….paloschi una seconda punta..piccola e rapida…che molto più facilmente di okaka cresce…..ma quando okaka farà il grande salto….nessuno gli starà dietro..perchè con quel fisico lui e superiore…e una di quelle prime punte che costano sui 25…30 mln di euro…ma ora come ora…e vero…e una pippa….e così tanto pippa…che e stato l’unico italiano a comparire nelle liste dell’uefa come uno dei miglior 11 dell’europeo……ma evidentemente…quelli dell’uefa..che ci capiscono ?…. :1:[/quote]
    vabbè regà per me non è così…
    non credo di non capire niente di calcio, mi sembra più che altro che io ho un punto di vista differente… tutto è relativo… io non ho mai detto a nessuno che non capisce di calcio solo perchè non la pensava come me… :22:

    Rispondi
  4. A REGA APRITE GLI OKKI.. QUESTO RAGAZZO DEVE SOLO GIOKARE!!!
    NON PUO TRASCORRERE IL TEMPO IN PANCHINA!! SE LA ROMA NN LO MANDA IN PRESTITO LO COMPRO IO E LO FACCIO GIOKARE NEL MIO GIARDINO AHAHAHA

    Rispondi
  5. davo un occhiata a un sito che parla di serie B…paloschi sta facendo faville a suon di goal bingo ?……quanti ne ha fatti lo sai ?…..almeno informati prima di fare paragoni del genere!!!!…..suon di goal per uno che non ne ha fatti nemmeno 2
    ………..bah!!!!!!

    Rispondi
  6. ok…io rispetto ogni parere….

    ma una cosa va detta….chi non vede delle potenzialità in questo giocatore…di calcio capisce veramente ma veramente poco!!!…..vorrei sapere cosa hanno in comune paloschi e okaka…paloschi segna di più ora?…e quindi ?….sono i goal che ti fanno capire se e forte o meno ?….allora totti nelle giocvanili doveva essere considerato una pippa assurda…nn segnava mai!!!….
    e potente…rapido con la palla al piede…ha un ottimo controllo di palla…e bravo nel dribbling…e quì lo si giudica per il goal sbagliato a catania?…ma perfavore!!!…menez e una pippa per il goal sbagliato col napoli!!…ma davvero vedete così il calcio ?……ricordo che grandi bomber hanno impiegato vari anni prima di esplodere specialmente quelli con il fisico più grosso…di chi parlo..??? .di un certo marco van basten…che molti se lo ricordano solo tramite cassette e dvd…di un luca toni….una prima punta grossa come okaka ci mette più tempo…con noi ha giocato pochissimo…oserei dire che ha giocato così poco da nn poter essere giudicato…. ma alcuni gia hanno dato il loro verdetto facendo un paragone con paloschi….paloschi una seconda punta..piccola e rapida…che molto più facilmente di okaka cresce…..ma quando okaka farà il grande salto….nessuno gli starà dietro..perchè con quel fisico lui e superiore…e una di quelle prime punte che costano sui 25…30 mln di euro…ma ora come ora…e vero…e una pippa….e così tanto pippa…che e stato l’unico italiano a comparire nelle liste dell’uefa come uno dei miglior 11 dell’europeo……ma evidentemente…quelli dell’uefa..che ci capiscono ?…. :1:

    Rispondi
  7. Okaka è dell’89 e quindi ha 20 anni.
    Certo io posso sbagliarmi ma non è tanto l’età che conta (anche se a parità con i suoi coetanei è molto più scarso), nè tanto meno sbagliare un gol perchè come hai giustamente detto pure tu, li hanno sbagliati anche i grandi campioni i gol… però lui li sbaglia tutti…
    L’assist a Baptista contro il Palermo non è proprio nulla di speciale… ed è l’unica cosa buona che ha fatto da quando lo vedo giocare… Se poi in primavera segnava a valanga e poi appena il gioco si è fatto serio (è stato convocato in prima squadra) non ha segnato più, beh allora vuol dire che può andare a giocare in serie C perchè non è adatto alla serie A…
    Dei titoli che le giurie gli hanno riconosciuto non me ne importa un fico secco se poi non vedo nulla di buono… solo carta straccia e tante parole in fumo…
    Poi se si potesse fare uno scambo Iaquinta-Okaka non ci penserei nemmeno mezzo secondo!!! Glielo porterei a piedi a Torino!!!

    Questo è quello che penso almeno al momento, poi posso sempre ricredermi e speriamo che sia così!

    Rispondi
  8. [quote comment=”41934″]ma non è che ha paura sotto porta, le sbaglia tutte!
    Quella contro il Catania è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso… per quello che riguarda i giovani un certo Alberto Paloschi di anni 19 (e non 22 come Okaka) sta facendo faville al Parma mentre Okaka in prestito al Modena l’anno scorso 6 gol in 25 presenze se non erro, sempre nel medesimo campionato cadetto…[/quote]
    Bingo, innanzitutto Okaka ha 19 anni, informati meglio. Poi: 1) come già scritto da Marco 79 è stato eletto tra i migliori 11 dell’Europeo under 20 (giuria non di tifosi romanisti). 2) Quando giocava nella primavera faceva una caterva di gol ( se non erro facendoci vincere anche un titolo) 3) Unisce potenza ad ottimo tocco della palla, cosa assai rara, almeno che uno non preferisca quelle specie di bisonti tipo Iaquinta 4) ho visto sbaglaire gpl più clamorosi di quello di Catania a campioni molto più affermati di lui (anche a Totti, chiaro che non sto facendo però un paragone generale sui due) 5) mandiamolo in prestito (com’è che tante squadre sono interessate a lui se è così una pippa e che anche Spalla l’ha voluto trattenere) e vedrai che ne sentiremo ancora parlare (e questa volta a suon di gol). Secondo me potenzialmente è FORTISSIMO. Dve solo sentire fiducia del mister e essere più tranquillo sotto porta

    Rispondi
  9. ma non è che ha paura sotto porta, le sbaglia tutte!
    Quella contro il Catania è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso… per quello che riguarda i giovani un certo Alberto Paloschi di anni 19 (e non 22 come Okaka) sta facendo faville al Parma mentre Okaka in prestito al Modena l’anno scorso 6 gol in 25 presenze se non erro, sempre nel medesimo campionato cadetto…

    Rispondi
  10. [quote comment=”41924″]ma ve rikordate ki ha fatto al Palermo l’assist a Baptista???E ve rikordate ks ha fatto in Supercoppa???E poi qnd nel 2006-2007 giokava d + ha segnato proprio al Siena bisogna sl farlo giokare e nn lamentarci xké all’ultimo sekondo sbaglia le okkasioni è ovvio xké nn è koncentrato sulla partita essendo appena entrato e nn ha abbastanza esperienza ma lui è il futuro della Roma kosì km lo poteva exxere Corvia ma stupidamente lo hanno venduto[/quote]

    Clo…io questo lo considero una vera boa….e potente…velocissimo…salta l’uomo con grande facilità…e un potenziale campione….ma ancora ha una gran paura sottoporta….e la roma ora come ora nn si può permettere simili errori…un paio di anni a farsi le ossa….acquisterà sicuramente fiducia nei suoi mezzi…e un ragazzo molto sensibile…e per quelli come lui ci vuole più tempo…deve giocare ma a roma e chiuso ….da i vari baptista menez totti vucinic….si deve fare lo ossa e deve fare esperienza..diamolo in prestito ad una piccola…..ah ricordo che e stato nominato come uno degli undici migliore di tute l’europeo under 20….quindi…qualche capacità ce l’ha….ma ora deve giocare e nella roma nn può!

    Rispondi
  11. ma ve rikordate ki ha fatto al Palermo l’assist a Baptista???E ve rikordate ks ha fatto in Supercoppa???E poi qnd nel 2006-2007 giokava d + ha segnato proprio al Siena bisogna sl farlo giokare e nn lamentarci xké all’ultimo sekondo sbaglia le okkasioni è ovvio xké nn è koncentrato sulla partita essendo appena entrato e nn ha abbastanza esperienza ma lui è il futuro della Roma kosì km lo poteva exxere Corvia ma stupidamente lo hanno venduto

    Rispondi
  12. prestito okaka..e prendiamo un attaccante esperto..ma questo nn va venduto…perchè poi lo rimpiangeremo!!!…e lo dico quasi con certezza.

    Rispondi

Lascia un commento