Mexes a Roma channel: “Non tradirò mai la Roma”

Philippe Mexes è intervenuto a Roma Channel per ribadire il suo amore per l’AS Roma e cercare di chiarire che le sue parole a Canal Plus sono state utilizzate per fare del male alla Roma ed allo stesso Mexes. Importante l’intervento di Philippe Mexes, perchè del resto la situazione era diventata tale che fra i tifosi della Roma un po di sorpresa mista a sconforto e paura c’è stata. "Le mie parole sono state interpretate nel modo sbagliato. Io non tradirò mai la Roma". Philippe Mexes, intervistato da Roma Channel per fare chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate dal difensore francese nel post Roma-Milan. "Ho solo detto che il Milan è una grande squadra – spiega il difensore francese -. Punto. Non ho mai detto di voler andare via da qui. Tutta la gente che mi conosce sa che sono felicissimo qui e che non tradirò mai la Roma. Ho un contratto fino al 2011 – continua Mexes -. Poi solo Dio saprà cosa succederà in futuro, ma fino a quando starò bene qua non me ne andrò. Purtroppo alcuni non hanno niente da scrivere e fanno casino". Philippe Mexes ha fatto il suo dovere intervenendo oggi a Roma Channel del resto chi giura amore eterno non poteva altro che chiarire la fastidiosa situzaione.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Mexes a Roma channel: “Non tradirò mai la Roma””

  1. [quote comment=”41873″]scusate ragazzi…..vorrei chiedervi una cosa….secondo voi si è rotto qualcosa tra la tifoseria giallorossa e mexes???a mio parere si,voi cosa ne pensate????[/quote]

    in sud lo adoriamo ancora.certo se avesse evitato di parlottare troppo sarebbe stato meglio.lui ha giurato fedeltà alla roma.se sgrava si sà,chi era presente ieri allo stadio ha visto con i suoi occhi e sentito soprattutto le dediche a cassano…alla fine i traditori meritano solo questo,quindi dico solo una cosa…MEXES PENSA BENE A QUELLO CHE DICI,RIFLETTI SEMPRE PRIMA DI PARLARE…E CMQ MEXES UNO DI NOI

    Rispondi
  2. scusate ragazzi…..vorrei chiedervi una cosa….secondo voi si è rotto qualcosa tra la tifoseria giallorossa e mexes???a mio parere si,voi cosa ne pensate????

    Rispondi
  3. ragazzi cari tranne rare eccezioni come totti e de rossi… romanisti ma soprattutto romani dentro… è basato sui soldi… la nostra società sta con le pezze al sedere… è sufficente offrire ad un nostro giocatore un ingaggio raddoppiato o triplicato per farlo vacillare e portarselo via… del resto una società forte avrebbe già da tempo rinnovato i contratti ai suoi giocatori piu rappresentativi e cmq se uno non volesse più giocare qui lo cederebbe andando a comperarne nello stesso ruolo uno anche più forte…. finchè ci saranno le sensi non saremo mai una società che tiene il coltello dalla parte del manico… lo scorso anno una svolta in tal senso era possibile…non hanno voluto che accadesse… ora raccogliamo quello si vede…tanta incertezza sul futuro e tanta precarietà

    Rispondi
  4. Io penso che le cose siano 3

    1) I giornalisti è vero che scrivono molte cose non vere o non proprio esatte, ma è anche verò che dei giocatori (non parlo di Philippe) a volte dovrebbero stare zitti.

    2) Se Mexes va via, anche prima della scadenza del contratto, non vedo perchè sia un traditore, Roma è una grande città, gente stupenda, tifosi introvabili in tutto il mondo (a parte quelli della lazie), squadra con tanta storia alle spalle e qualche soddisfazione presa contro il potere calcistico e soprattutto contro tutte le vicende di corruzione calcistica, ma pur sempre una squadretta a differenza delle altre, con non tante possibilità economiche e di successo, saremo anche forti ma il primo posto ce lo scordiamo, non abbiamo proprio la mentalità da grande squadra.
    Poi non riesco a capire perchè i nostri giocatori che vanno via sono tutti dei traditori etc. io metterei voi al loro posto, alla fine è lo stesso lavoro, stessa intensità, stesse partite, meno soddisfazioni, meno probabilità di vincere un pallone d’oro, meno probabilità di vincere qualsiasi competizione, meno soldi, è normale che se uno prende più soldi ed integra agli stessi le cose mancanti della nostra società, viene una supervoglia di andar da altre parti, non credo che se noi lavorassimo in una fabbrica o in un azienda dove si stiamo bene, però i soldi secondo noi non corrispondono a quello che meritiamo ed in più da altre parti ci sono sfumature migliori che ci motivano ancora di più a farlo oltre ad uno stipendio migliore, non credo che non pensassimo o invidiassimo persone che già stanno altrove, io credo che faremmo di tutto per andare via…

    3) Siamo una buona squadra e se la società invece di aumentare un contratto di 2-3 milioni di euro al miglior difensore del mondo, vuole prenderne 15-20 per o acquistare due difensori che non valgono nulla, o un difensore che ti costa di più e che comunque ha uno stipendio, non la vedo una cosa proprio adatta da grande squadra, preferirei pagari 10 milioni in più in 5 anni per un grandissimo giocatore, che spenderne a fine stagione gli stessi 10 in più per avere chi non è all’altezza.
    Questa è la mentalità da squadretta che abbiamo e credetemi ci toglieremo qualche soddisfazione, ma in tempi molto futuri…
    Perdiamo ogni anno una pedina importante, dei grandi giocatori, abbiamo perso mancini per pochi soldi che abbiamo investito per prendere quasi 2 giocatori, che allo stesso tempo vuoi per l’integrazione, vuoi per altro, non mi hanno per niente sorpreso, e credo che mancini se fosse stato accontentato sarebbe stata la nostra arma in più quest’anno, secondo voi c’era bisogno per qualche milione di euro, vendere un giocatore da noi già ambientato, per comprarne 2, tra cui uno gioca, l’altro fa panchina e se giocano non fanno un caxx?
    secondo me no, non ha avuto senso, come non ha avuto senso l’anno scorso buttare soldi per barusso, esposito e compagnia bella e trovarci quest’anno a giocare con un giocatore veramente in gamba come brighi messo da parte per fare shopping inutile come barusso…
    I soldi ci sono, il problema è che vengono spesi malissimo, ma veramente male, noi facciamo il mercato per togliere gli scarti agli altri facendoli guadagnare fino all’ultimo centesimo, mentre noi regaliamo i nostri campioni, che poi dopo codesti si pentono perchè se ne fanno di tribune e di panchine ed addirittura diventano meteore, come chivu, samuel, mancini, emerson, dacourt, cassano e chi più ne ha più ne metta

    Rispondi
  5. bene …mi sembra chiaro.
    se manterra^ questa parola e dovessero venderlo..la colpa sara^ solo della socieeta^…ma visto che ritengo rosella un apersona seria nn manderA^ mai via un giocatore che vuole restare alla roma..
    grande mexes…

    Rispondi
  6. [quote comment=”41701″]io sono un grande stimatore di mexes ma se se ne deve andare che se ne vada….alla roma vogliamo gente seria e queste dichiarazioni non sono state professionali e di rispetto verso la società[/quote]

    allora via pure menez per come la pensi te

    Rispondi
  7. io sono un grande stimatore di mexes ma se se ne deve andare che se ne vada….alla roma vogliamo gente seria e queste dichiarazioni non sono state professionali e di rispetto verso la società

    Rispondi
  8. Mexes ragazzi mostra in ogni partita un attaccamento incredibile….qualcuno lo paragona a mancini…ma vorrei mostrare come sono diversi i 2…quando la roma fa goal lui corre dalla difesa come un bambino per festeggiare..mancini invece sembrava che ci facesse un piacere…si vede un giocatore che sta bene e uno che nn sta al suo posto…beh amantino nn era felice a roma da un pò…e si vedeva chiaramente….a philippe gli manca solo un pò di esperienza in alcune occasioni…tipo il goal di pato…(non lo doveva affrontare in velocità)…ma gia dall’azione dopo lo ha capito perchè lo aspettava chiudendogli la strada…..filippo e ancora giovane…e forte di testa..e abb tecnico…e potente…avvolte sbaglia nei comportamenti,ma solo chi ci tiene davvero ha dei comportamenti troppo aggressivi (ricordare il capitanop e lo stesso danielino)….per me mexes sarà un altra bandiera della roma..ma solo il tempo potrà confermare ciò che dico.

    Rispondi
  9. anche mancini diceva solo DIO lo sà. comunque vada a finire sei un grande. ma ricordiamoci di BANDIERA c’è ne sono solo due, TOTTI E DEROSSI

    Rispondi
  10. bravo Mexes…spero soltanto che non sia una dichiarazione-spot, come quella di Capello quando diceva “Io mai alla Juventus…”….ma ho molta fiducia in te….GRANDE!

    Rispondi
  11. non ho mai dubitato di mexes ( e non dubiterò mai di nessun giocatore finchè non se ne andrà…. )per il resto tanti giornali pur di scrivere qualche cosa sparano cazzate e distorgono le dichiarazioni a loro piacimento… forza ROMA! :26:

    Rispondi

Lascia un commento