Mercato Roma, il nuovo nome è Martin

L’indiscrezione l’ha lanciata la Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri, oggi è il giorno in cui si cercheranno conferme. Il nuovo obiettivo della Roma sarebbe Marvin Martin, centrocampista centrale e trequartista della Francia e del Sochaux, classe 1988 ed alto 171 cm. Piede vellutato, estroso, dotato di una visione di gioco incredibile: è un uomo da 18 assist nella stagione 2010/2011 e 9 in quella 2011/2012, numeri da capogiro. Il suo prezzo di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Ecco un video di alcune sue giocate.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Mercato Roma, il nuovo nome è Martin”

  1. Martin Matin Matin, sei diventato dracula 😀
    Io l’avevo comprato su pes 2012 proprio con la Roma, però ovviamente devo giudicarlo dalla realtà, verrebbe certamente a fare il titolare e lo può fare benissimo, è l’uomo che servirebbe a Zeman a regalare molti assist

    Rispondi
  2. awesome player…alredy established and he can play in all position in middfield..bring him please…FORZA AS ROMA 😈 😈 😈

    Rispondi
  3. è una cazzatA il fatto che lui e pjanic sono due giocatori uguali,sono completamente differenti! Martin lo vedo più come regista alla verratti nel 4-3-3 di Zeman.

    Rispondi
  4. piccola precisazione per la partita di ieri: qualcuno voleva Prandelli come allenatore,qualche tempo fa…nessuna idea di gioco,fase difensiva scandalosa e tatticamente assurdo… e Luis enrique sarebbe stato peggio di questo qua? bah…la sconfitta di ieri è stata meritata per cio’ che si è visto in campo e fuori.

    Rispondi
    • ps.ha avuto 2 anni per preparare una squadra per l’europeo…le altre squadre sono già rodate e pronte…venissero via che è meglio…

      Rispondi
      • Il gioco è stato abbastanza imbarazzante, ma ripeto… non è il caso di fare affidamento sulle amichevoli, che solitamente hanno zero voce in capitolo.

        Sono convinto che la sconfitta di ieri ci serve per tornare con i piedi per terra e per partire al meglio per gli Europei!

      • boh…per me ha completamente sbagliato le convocazioni…e trovo strano che a 7 giorni dalla prima ufficale non si sia ancora capito con che modulo giocare…vabbè,problema loro, spero solo non li arrestino tutti durante le partite…

      • C’è pure da dire che abbiamo disputato un’amichevole in meno del previsto, perché quella di Parma contro il Lussemburgo è saltata a causa del terremoto… e il CT non ha molte possibilità di rodare la squadra con una sola partita a disposizione!!

        Io confido nel lavoro che si farà da oggi al 10 giugno

Lascia un commento