Mexes apre al Milan in un futuro prossimo

Philippe Mexes a quanto pare ha rilasciato un’ intervista a Canal Plus nella quale lo stesso Mexes apre in un certo senso una possibilità di andare al Milan, il francese dichiara: "Si tratta di un grande club. Se questa cosa si dovra` fare si fara` senza colpi bassi ne` del Milan ne` miei, ma serenamente. Per adesso sono qui, ma perche un giorno non dovrei giocare al Milan?". Parole dolci quelle del francese al Milan, ma è chiaro che prima di qualsiasi giudizio, la Roma e il suo calciatore si chiariscano bene. Mexes è un punto fermo della Roma, ma è altrettanto vero che se la volontà del calciatore è cambiata si faccia avanti, sarà giusto accontentarlo. Certo ogni tifoso dell’AS Roma, vedendo questo genere di interviste rimane un po perplesso, il Milan che è interessato a Mexes, situazione non incredibile, cerca rinforzi in difesa e Mexes è chiaramente un tassello di lusso. La Roma farà la parte di chi attende, perchè valutando bene la situazione, Mexes potrebbe muoversi solo a fronte di una mega offerta per un difensore di livello internazionale, dai 15 ai 20 milioni di euro, valutazione attuale di Philippe Mexes. Se il Milan farà un’offerta del genere, faraonica per un difensore che compirà 27 anni, la Roma prenderà in considerazione la proposta e potrebbe materializzarsi il passaggio. Oggi sembra un po prematuro anche se la dichiarazione di Mexes, qualche tarlo nella testa dei tifosi giallorossi l’ha creato, ci sarà una secca smentita o una ipotetica conferma.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Mexes apre al Milan in un futuro prossimo”

  1. io mi chiedo…se qualcuno di voi lavorasse in una società che ti paga abb bene…dove hai molti amici e ti trovi bene…un altra società famosa ti chiama..molto più conosciuta…ti offre il doppio dell’attuale paga…che fate voi rimanete per amore verso la vostra azienda?….ci credo poco….
    anche se cmq non mi sembra che abbia detto nulla di che…se si dovrà fare si farà…perchè lui sa bene che la roma un pezzo importante lo vende ogni anno….e perchè non potrebbe essere lui ?….
    io sono convinto che lui vuole rimanere quì…..e se davvero andrà via..avremmo perso un altro gioiello che sicuramente nn sarà facile da sostituire (visto che di centrali difensivi davvero forti ne girano pochi)…e quelli che ci sono prendono degli ingaggi mostruosi!!

    Rispondi
  2. Basta su… ma quali traditori…Mexes è uomo e ha detto una cosa semplicissima che dicono tutti i calciatori non solo lui….che il milan è un grande club e che un giorno se ci andrà non ci saranno scandali…tradotto: se nun me date li sordi col caxxo che rimango…ma è tanto strano? Mancini, Emerson, Samuel, Dacourt, Chivu…sono andati via per soldi… e basta…come farebbero mexes, juan, menez, baptista, aquilani…De Rossi non l’ha fatto…ma per quasi 4 miln. l’anno netti!!!! Stiamo scherzando? E’ sempre una questione di soldi…solo il capitano ha scelto rifiutando tutto per la roma…ma gli altri…tutti non sono traditori se se ne vanno…sono semplicemente calciatori professionistici…Ma a chi importa seriamente? cos’è speriamo che philippe finisca la carriera a Roma? se no è un traditore…baggianate…riguardatevi la rosa tra 3 anni…solo due o tre saranno ancora al loro posto…e gli altri…saranno in tribuna a madrid, a torino, a milano o dove vogliono…la roma la lasci per soli ma dopo pagheresti per tornarci…

    Rispondi
  3. mi pare che mexes abbia dimostrato piu volte l’attaccamento alla maglia
    e
    comunque apparte che è la società che ha bisogno di vendere, non mexes che vuole andarsene, ha solo detto che il milan non fa schifo
    se a milano,torino ecc. un giocatore lo pagano 5 ma perchè qui a roma li dobbiamo sottopagare??
    , a pippo co sti ragionamenti pure a totti je dovevamo offri 2 milioni l’anno per l’attaccamento alla maglia
    abbiamo una società da provinciale , pure preziosi è meglio della sensi

    Rispondi
  4. no aridatecesoros..ma che traditore.
    il fatto è uno solo…io credo che se la roma arivasse quarta,mexes secondo me rimane.
    se nn arrivasse quarta…vorra^ dire che sara^ stato anche per demerito suo..ma cmq sia..nn trovo giusto tenere un giocatore che vuole andarsene.
    se lui chiedera^ quanto potrebbe guadagnare a milano..mi schiero da parte della societA^ ..ma se lui dice a me sta bene cosi ne voglio rinnovare per ora,ne chiedo aumenti..pero^ se mi volete vendere vendetemi…allora mi schiero contro la sensi.
    tutto qui.staremo a vedere…
    se mexes si sente romano come ha sempre detto..potrebbe dire..a roma sto bene..visto che scade il contratto nel 2011,un altr anno resto cosi con lo stesso ingaggio poi se ne parla a fine 2010….
    se invece dira^ il milan me da 5mil piu i premi..voi???allora andro^ sempre contro il giocatore mexes o chiunque altro

    Rispondi
  5. [quote comment=”41640″]ecco che tutti i prosensi incominciano a uscire dicendo che mexes sarà un traditore,
    lo volete capi o no: nn c’avemo una lira ed è colpa della società se ci vendono i giocatri buoni[/quote]
    Non sono un prosensi, ma nemmeno dico che è un traditore.
    Tuttavia, se la poteva risparmiare questa sparata del cavolo.
    Che deve fare qui la Roma?
    Pregarlo di restare?
    Lo faresti?
    Se ne andasse., se vuole andarsene.

    Rispondi
  6. [quote comment=”41633″][quote comment=”41629″]Aspettatevi l’inutile e classica smentita.
    E’ vera, che lo vogliate o no.
    Dateci i soldi e sarà vostro.
    Magari prima rinnoviamo, così la clausola…Almeno possiamo prendergli più soldi possibile.
    Era ovvio, me lo aspettavo.[/quote]
    ma tu avresti mai sentito nominare ”Canale Plus”???[/quote]
    Avoja… Tele + Francese… O_O

    Rispondi
  7. ecco che tutti i prosensi incominciano a uscire dicendo che mexes sarà un traditore,
    lo volete capi o no: nn c’avemo una lira ed è colpa della società se ci vendono i giocatri buoni

    Rispondi
  8. [quote comment=”41629″]Aspettatevi l’inutile e classica smentita.
    E’ vera, che lo vogliate o no.
    Dateci i soldi e sarà vostro.
    Magari prima rinnoviamo, così la clausola…Almeno possiamo prendergli più soldi possibile.
    Era ovvio, me lo aspettavo.[/quote]
    ma tu avresti mai sentito nominare ”Canale Plus”???

    Rispondi
  9. Aspettatevi l’inutile e classica smentita.
    E’ vera, che lo vogliate o no.
    Dateci i soldi e sarà vostro.
    Magari prima rinnoviamo, così la clausola…Almeno possiamo prendergli più soldi possibile.
    Era ovvio, me lo aspettavo.

    Rispondi
  10. nn mi fido molto d qst intervista dato il kanale(Canal Plus) e poi lui ha sempre detto ke vuole rimanere e kmq Philippe se lo fai allora 6 anke tu 1 stronzo

    Rispondi
  11. ma, se la Roma avesse ambizioni (leggasi scudetto) e soldi ( e le due cose sono legate), sicuramente Mexes rimarrebbe …Così invece…..Possiamo dargli torto e farlo passare come ennesimo traditore?

    Rispondi
  12. vorrei un chiarimento gianfilippo…. a quanto pare è diverso da ha rilasciato….non ho capito se è una dichiarazione certa…..
    sinceramente mi dispiacerebbe se mexes dovesse andare via….sarà difficile rimpiazzarlo, ma sono altrettanto convinta che è inutile tenere un giocatore contro la sua volontà anche perchè non ci servirebbe per niente un giocatore che c’è e non c’è perchè avrebbe voluto essere da un’altra parte……
    per quanto mi riguarda aspetto i prossimi sviluppi e se la cosa si farà concreta mi esprimerò….. non vorrei fare un processo alle intenzioni!!!! :26:

    Rispondi

Lascia un commento