Ag. Aquilani conferma forza-roma.com: “Il rinnovo di Alberto è vicino”

Sul rinnovo di Alberto Aquilani, la nostra redazione aveva preannunciato che la Roma e lo stesso Aquilani erano vicine all’accordo, precisamente con un articolo del 7 gennaio (LEGGI) a firma di Gianfilippo Bonanno, questo portale aveva chiaramente scritto che le parti Roma-Aquilani erano ormai prossime al rinnovo e la situazione era di gran lunga migliorata, lasciandosi alle spalle mesi di dubbi e di incertezze che avevano fatto diventare Aquilani-AS Roma un caso e lontano parente di un eventuale accordo. Oggi le certezze che sono venute fuori da quell’articolo, sono evidenziate e confermate dall’Agente di Aquilani che ai cronisti di La Roma24.it dichiara: "Siamo molto vicini. Credo che ci accorderemo per i primi di febbraio". Aquilani e la Roma sono a un passo dal rinnovo. A dirlo è l’agente del centrocampista giallorosso, Franco Zavaglia. "Diciamo che c’è da limare qualcosa, come si suol dire, dando un colpo al cerchio e uno alla botte.". Già decisa però la durata del contratto: "Dovrebbe essere un quadriennale". Aquilani inizia il nuovo anno con tanto di certezze con la speranza che il passato fatto di infortuni e di polemiche, spesso gratuite siano un lontano ricordo. Domenica contro il Milan, caro Alberto la tua gente, la tua sud vuole festeggiare con te il tuo ritorno in campo e perchè no il tuo rinnovo, ormai cosa fatta.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Ag. Aquilani conferma forza-roma.com: “Il rinnovo di Alberto è vicino””

  1. si ma per mancini e chivu era diverso…c era una societa^ in pressione..e alla luce del sole cercava il giocatore..
    su aquilani ha parlato pure la juve dicendo “l abbiam chiesto e ci è stato detto che era incedibile”
    aquilani a sempre detto che nn era un problema di ingagggio ma di garanzie tecniche .
    nn sn andate nemmeno bene le parole a ski tg 24…”io sono cresciuto qui e mi sento romano e romanista.c è da accordarci ma spero vaa tutto bene.”la mia prima scelta è la roma”
    su mancinie civu ripeto l inter li ha cercati ….e loro sarebbero rimasti solo ad ingaggio altissimi…alberto nn ha mai fatto problemi di ingaggio….
    questo è da dire…lui si sente un big e vuole un contratto alla maxes per dire…prendera^ alla fine un pochino meno…ma nn ha chiesto alla roma…di pareggiare l offerta dell inter…come successo cn mancini e chivu…4 4.5 piu i premi..[DI CUI MOLTI SOLDI VENGONO DATI IN NERO]
    qUINDI RISpetto a questo giocatore….e al suo attacamento alla maglia…
    se avessimo dato retta a chivu e mancini…avevamo 2 super ingaggi..per un grande difensore..è vero…ma juan pagato 7mil e cn contratto da 1.5 mil l anno..nn credo stia facendo rimpiangere chivu…e avremmo avuto mancini…
    che…..vabbe lascio giudicare voi.
    ORA MI DITE L ACCANIMENTO VERSO LA SOCIETA^ DA COSA NASCE??
    le operazioni di mercato??nn mi smebrano pessime…anzi..le cessioni…
    mi sembrano oculate e sensate..
    ricordiamoci che societ coem juve e inter..prendono bidoni a raffica…thiago quaresma poulsen ecc ecc…il milan???una valanga…
    eppure solo perche spendono 30volte la roma sono migliori…
    bho…io nn vi capisco….
    siamo sempre riusciti a trattenere giocatori validi..le basi della roma e della romanista^ sono a trigoria…de rossi tottti e aquilani…e per quanto questi vogliano bene alla roma se la sensi nn avesse costruito una squadra competitiva da champions..sarebbero partiti….come è giusto che sia….
    quindi cosa avete da rimproverare ai sensi???
    io prorpio nulla….
    spero che vendano a un super milionario…che ci possa comprare torres ed eto…
    ma fino ad allora..[sto milionario nn c era e nn c è capite o no]io dico grazie sensi.

    Rispondi
  2. io sono uno di quelli che ha sempre creduto nel rinnovo di alberto…ma dare per certo ciò che non può essere certo mi sembra assurdo…in primis perchè ce ne voluto di tempo…poi perchè le smentite ci sono sempre state…vedi chivu ad esempio…(e nn do la colpa hai sensi,perchè il romeno ora prende un ingaggio a dir poco eccessivo)…stesso discorso si può fare per mancini…che aveva giurato di voler rimanere..(e anche in questo caso nn do la colpa alla società visto il suo ingaggio e il suo vero valore)…ma noi che ne possiamo sapere se ad esempio l’inter nn offre 4 mln di euro ad aquilani e lui se ne vuole andare?….sappiamo benissimo com’è facile nel mondo del pallone che accada una cosa del genere….quindi nn diamo le cose per scontate…a dire la verità alla società si può dire solo che nel mercato estivo non hanno dato ciò che serviva al mister…costringendolo così anche a cambiar schema….io personalmente ammiro lo sforzo che fa rosella….però non parliamo di dirigenza perfetta…perchè se un allenatore ti porta per 2 anni di fila tra le prime 8 d’europa…tu almeno gli devi dare ciò che lui ha chiesto…e questo non e successo!!…..per quanto riguarda gli articoli presi da tuttosport…ricordo che spesso la redazione li ha messi con una sorta di sfottò verso il quotidiano juventino.

    Rispondi
  3. lupi lo scettiscismo c era solo da parte di quei giornalacci….la societa^ ha sempre tranquillizzato i tifosi su aquilani…
    è vero che la redazione pubblica articoli e ne cita la fonte…ma anche loro era scettici su alberto.. ,insieme ad altri tifosi abbiamo sempre dato per buone le parole della presidentezza….

    Rispondi
  4. xo in difesa della redazione c’è il fatto ke loro hanno sempre citato le fonti giornalistiche da cui prendevano le notizie (almeno mi sembra)..

    bastava leggere ke la notizia veniva da tuttosport x non crederci neanche lontanamente.. XD

    Rispondi
  5. bè ora non ricordo bene tutti gli articoli apparsi qui xke non ci sono quasi mai, ma è vero ke lo scetticismo sul rinnovo di aquilani era una cosa generale, da parte di tutti: stampa, tifosi, ecc.. in pochissimi abbiamo detto ke dovevamo aver fiducia visto ke sia la società ke il giocatore avevano espresso la volontà di rinnovare

    Rispondi
  6. Negli ultimi mesi non ho più scritto molto su questo sito, però ricordo come ha detto West, quest’estate, quando effettivamente eravamo sempre gli stessi venti o trenta a scrivere…e lì si che c’era da censurare. L’opinione delle persone finchè non offensiva non deve mai essere censurata…quest’state lo feci presente alla redazione anche io!

    Rispondi
  7. una ragazza.o[nn lo so]che la pensa come me….finalmente.
    ripeto gli unici stupiti del rinnovo di aquilani erano tuttosport il romanista e compagnia bella…mi fa rabbia solo questo forum abbia seguito quel pensiero..
    dando POCHISSIMO PESO ALLE SMENTITE DI ROSELLA SENSI PRADE^ SPALLETTI..CONTI..tutti ..dissero che per aquilani nn ci sarebbero stati problemi.io gli ho sempre creduto…e nn sono stato smentito.
    gli altri..che pensavano ci fossero stati problemi…nn gli hanno creduto..e adesso almeno lo ammettessero…mi riferisco in particolare a tuttosport .gazzetta ecc

    Rispondi
  8. Io ho sempre creduto nel rinnovo di Aquilani e ogni volta che difendevo questa proprietà mi è stato detto che ero pagata da I Sensi!!!!Romanista 1992 mi sembra evidente che mancini non abbia rinnovato con noi,e per quello che sta facendo all’Inter non mi sembra tutta questa perdita,perchcè gia’ d’accordo in tempi non sospetti con l’ Inter||Redazione perchè tutta questa auto celebrazione sul rinnovo quando il 7 Gennaio l’accordo stava sul Corriere ? Io su questo sito ho letto sempre notizie false di Tuttosport e della gazzetta dove davano Aquilani alla Juve!!!

    Rispondi
  9. [quote comment=”41335″]ehi ehi è successo un mezzo casino!!!
    Non litighiamo ragazzi, semo tutti fratelli giallorossi![/quote]
    una “v” di troppo…

    Rispondi
  10. cercero^ di riscrivere in sintesi quello che era scritto nei tre 3 post precedenti cercando di essere meno offensivo…anche se nn mi sembra di esserlo stato.
    nn trovo giusto che voi pubblichiate un artico come questo..quando voi in primis pubblicando articoli di tuttosport avete sempre messo in dubbio la presenza di aquilani nella roma.
    lo davate per possibile partente…avete postato articoli dal titolo; juventus all assalto di alberto aquilani” o articoli copia incolla dalla gazzetta o da tutto sport che lo davano a un passo dalla juve.
    nn vi siete fidati della parola che piu volte è stata data da rosella ,pradè,conti e lo stesso spalletti.”aquilani resta a roma e è solo questione di tempo sul rinnovo”era questo in sintesi il loro pensiero.
    nn vi è bastato la dichiarazione di aquilani fatta a ski tg24…e,quando vi ho tel avete dette..”bhe mi aspettavo un attacamento maggiore alla maglia” ecc ecc..
    ERA CHIARO A TUTTA ROMA E A TUTTO IL POPOLO ROMANISTA CHE aquilani sarebbe restato a roma..solo voi, tuttosport, il romanista e la gazzetta ..eravate scettici..
    e mi chiedo…ma se nn siete giornalisti ..perche avete scelto di seguire quel tipo di giornali..rispetto alle parole della societa^??
    cmq sia ..avete fatto la scelta…gradirei solo che adesso diceste:per fortuna aquilani è rimasto….meno male..perche noi nn sempre c abbiamo creduto.
    tutto qui…
    il termine paraculi..era per dirvi che vi siete presi meriti ..dopo aver pubblicato l articolo del rinnovo 3 giorni fa…e tutto quello che avete detto in precedenza???io me lo ricordo…spero anche gli altri utenti…

    ps:spero nn cancelliate questo post…..
    vi chiedo scusa per il paraculo….per il resto ..è il mio pensiero..e se è un forum pubblico questo..nn vedo perche debba essere cancellato il mio pensiero.ciao

    Rispondi
  11. Noi siamo utenti e i commenti sono sindacabili…ovviamente.
    Che senso ha però cancellarli?
    C’è…mi ricordo quest’estate…non tutti c’eravate…eravamo una famigliola ristretta a commentare…non parlo di visite, bensì di commenti.
    Eravamo sempre le stesse persone e ci scannavamo sistematicamente. Andandoci giù pesante…quelli erano da cancellare, ragazzi…XD
    E’ una considerazione…poi vabbè…
    Se offendo qualcuno, perdonatemi…
    Siamo tutti una famiglia, tutti Giallorossi…
    Cresciamo insieme, come abbiam sempre fatto.

    Rispondi
  12. Non so cosa hai scritto caro PIPPO e lungi da me difendere il sito, cosa che la REDAZIONE sa fare benissimo da sola, ma non puoi andare in un posto (ricordiamoci che noi qui siamo ospiti) e chiamare PARACULI le persone. E’ come se io venissi a casa tua e dicessi che che ti comporti da paraculo con gli altri. Non credo che te la prossima volta mi inviteresti….

    Rispondi
  13. se fossero insulti vi capirei…
    ma se per voi paraculi….è un insulto…bho.
    cmq sia quello di cancellare cosi è una cosa che trovo scorretta…perche appunto priva di insulti..solo quelli andrebbero cancellati..e a quel punto potreste anche bannarmi.
    cmq sia..se muovo qualche critica a voi in modo amichevole..nn credo debba essere rimossa…
    vi propongo di rimettere i miei tre post..se saranno giudicati offensivi dagl altri utenti…VI CHIEDERO^ SCUSA.
    me se gli altri utenti,diranno che era solo un piccolo commento di un utente sul vostro operato nn vedo perche debba essere rimosso,
    sinceramente il regolamento nn l ho letto..
    ma credevo cheognuno potesse postare il prorpio pensiero…senza incorrere in cancellazioni varie…
    per prorpio pensiero intendo niente insulti ,parolacce o cose senza senso.
    io ritengo che il mio post sia molto serio..e sia un commento nn su di voi ma sul caso aquilani..lasciate giudicare agl altri almeno.
    ps:se vi ha dato fastidio il paraculo in senso amichevole…..[qui a roma si usa in quel senso..]allora lo cancello..il resto nn mi sembra di aver scritto nulla di assurdo.

    Rispondi
  14. Ciao Pippo, la notizia di Aquilani come ben avrai letto, è stata pubblicata due giorni fa dal nostro amico/collega/tifoso Gianfilippo Bonanno, il quale è arrivata notizia dell’accordo trovato con la Roma da parte di Alberto.
    Tu non puoi insinuare o offendere il nostro lavoro gratuito o darci dei “paraculi”. Noi non siamo giornalisti e non possiamo pubblicare tutto quello che ci arriva in redazione. Quello che possiamo raccontare secondo il nostro INSINDACABILE giudizio lo facciamo, sbagliato o giusto che sia.
    Oggi hanno confermato la notizia che sapevamo alcuni giorni fa, ma non si capisce il motivo del perchè qualche tifoso gli deve rodere il “c*lo”. Se non ti piace il nostro lavoro puoi andare tranquillamente a leggere altri siti come spesso farai senz’altro. Ma se ad ogni notizia tu martelli e spari a zero, non possiamo più tollerarti.
    I commenti se leggi il regolamento, capirai il perchè vengono cancellati.
    A presto

    Rispondi
  15. DATEMI SPIEGAZIONI PERCHE NN è LA PRIMA VOLTA….
    LE VOLTE SCORSE CI SN PASSATO SOPRA..ADESSO VOGLIO CHIARIMENTI…
    altrimenti nn posso fare altro che lasciare il sito…
    grazie

    Rispondi
  16. speriamo…anche lo scorso anno di questi tempi l’agente di Mancini disse che era fatta quasi per il rinnovo e abbiamo visto tutti poi come è andata

    Rispondi
  17. Eddajeeeee!!!!!!!!! Grande Alberto, non possiamo perdere i campioni!

    P.S. = Alberto nella foto pare un vecchietto sdentato, fatece caso…!

    Rispondi

Lascia un commento