La Roma cerca Cissokho e Bastos ma si aspetta il futuro dell’allenatore

Walter Sabatini, secondo quanto riporta il sito Calciomercatoweb.it, è sulle tracce di Aly Cissokho del Lione e su Rosales del Twente. Un nome che è tornato in voga è quello di Michel Bastos, anche lui del Lione. Il giocatore nel mese di gennaio sembrava vicinissimo alla Roma ma poi la trattativa sfumò.

Ovviamente i giocatori che selezionerà la società saranno presi in base a quale sarà il futuro allenatore dei giallorossi. La permanenza di Luis Enrique sembra per il momento molto difficile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “La Roma cerca Cissokho e Bastos ma si aspetta il futuro dell’allenatore”

  1. si ma io spero che non succede come l’anno scorso, già abbiamo ritardato la campagna acquisti la scorsa estate per aspettare che si convincesse a venire, mo se la dobbiamo ritardare pure per aspettare che si convinca ad andarsene sarebbe paaradossale 😆

    Rispondi
  2. Oggi tiferò Roma con tutte le forze, come sempre (c’è un piccolissimo spiraglio per l’Europa League) ma spero che Luis Enrique non sieda sulla panchina ancora il prossimo anno.
    Forza Roma

    Rispondi
  3. I giochi sono già fatti.
    Si aspetta solo la ufficialità il giorno successivo alla fine del campionato.
    Non puoi pretendere di più per ora.

    Rispondi
  4. Che P*A*L*L*E ‘sta situazione, sembra di rivivere lo scorso anno!
    Juve e Milan stanno già facendo mercato, e pure il Napoli. L’Inter i suoi obiettivi (LUCAS in primis…) li ha già adocchiati, e probabilmente li sta già trattando.
    E noi, se va via LE, dovremo aspettare un’altra volta che si scelga l’allenatore e solo allora inizieremo a muoverci (a meno che Sabatini non compri A PRESCINDERE consigliandosi con Baldini…)
    Ma se poi arriva il Villas Boas della situazione e dice che gli serve un altro tipo di giocatore, o che che il tale difensore non va bene?
    UFFFFAAAAAAAAAAA!!!

    Rispondi
      • IO non sono AFFATTO convinto che LE sia l’allenatore sbagliato, ha giocato quasi un intero campionato SENZA DIFESA.
        Per me ha molte più colpe Sabatini che a gennaio, con Burdisso fuori per tutta la stagione e Juan quasi sempre rotto, l’unico giocatore che preso è un CENTROCAMPISTA!!!

Lascia un commento