Diretta live, Chievo 0 – 0 Roma

FINE PARTITA: questa partita non doveva essere giocata, partiamo da questo presupposto. Quasi impossibile anche camminare palla al piede senza che questa scappasse dai piedi; la Roma non poteva fare una grande partita e si sapeva già dal momento in cui i Giallorossi sono scesi su un campo del genere. Il migliore in campo della Roma è stato Kjaer, nonostante Sky abbia premiato De Rossi, il peggiore è stato senza alcun dubbio Totti. Da rimandare ai risultati di domani qualsiasi discorso relativo all’Europa League.

49’st: ultima opportunità per la Roma, passa per i piedi di Gago, su torre di Tallo: tiro d’esterno al volo, che però finisce fuori.

44’st: che occasione per Pellissier!! prende in area una palla vagante, la mette a terra e spara di destro: palla alta!

43’st: ammonito Totti, che ha dato una gomitata ad Hetemaj.

40’st: ammonito Gago per un brutto fallo su Hetemaj.

39’st: ammonito Uribe per un fallo su Gago.

37’st: che occasione per la Roma!!! Totti crossa in area e Perrotta colpisce di testa dal limite dell’area: palla ad un pelo dal palo!

36’st: esce Cruzado, entra Sammarco.

33’st: esce Marquinho, entra Simplicio.

32’st: esce Bradly, entra Vacek.

29’st: Capitan Totti prova il tiro da fuori area, ma il suo destro è centrale e finisce tra le mani di Sorrentino. Prestazione opaca a dir poco del numero 10 della Roma.

27’st: Borini passa a Tallo che dal limite dell’area cerca il gran gol, con un bel destro a giro. Palla a lato.

27’st: brivido Roma! un destro a giro di Hetemaj è passata ad un soffio dal palo a Curci battuto.

24’st: esce Paloschi, entra Uribe.

23’st: Bradlay prova il tiro da fuori area, Curci c’è e blocca in due tempi.

22’st: fuori Kjaer, entra Perrotta. Problemi fisici per il danese, comunque migliore in campo per la Roma.

18’st: ammonito Hetemaj, entrato male su Marquinho.

17’st: corner di Totti, Heinze ci prova di sforbiciata ma non riesce ad imprimere forza al tiro.

15’st: Kjaer apre per Taddei sulla fascia, il brasiliano crossa e ci arriva Tallo che colpisce al volo: il suo tiro viene deviato da un difensore del Chievo in angolo, che però non viene convalidato.

15’st: ammonito Sardo, per una brutta scivolata su Josè Angel.

13’st: Gago lancia Borini in area, l’attaccante azzurro non riesce a prendere la porta di sinistro: solo rete esterna. Si scalda Simplicio.

12’st: azione da gol del Chievo fermata per fuorigioco, a palla ferma i clivensi avevano segnato.

8’st: ammonito Josè Angel per fallo su Paloschi.

4’st: Fabio Borini cerca il tiro da fuori area su assist di Tallo, ma tira male e Sorrentino blocca con calma.

1’st: entra Tallo per Bojan, evidentemente in difficoltà su quel tipo di campo. Dopo 20 secondi Rigoni cerca il tiro da fuori area: palla ampiamente a lato.

FINE PRIMO TEMPO: causa un campo in condizioni pessime, abbiamo assistito ad un primo tempo noiosissimo. Nella Roma stanno giocando bene solo Curci e Kjaer, qualche sprazzo di Bojan, per il resto buio totale. Totti ha sbagliato tutti i passaggi, Borini non si è mai fatto vedere. Probabilmente sarebbe utile inserire Tallo al posto di uno tra Borini e Bojan (più per il primo), per guadagnare un po’ di profondità, e Simplicio o Pjanic al posto di Totti.

40’pt: occasione per il Chievo! Paloschi allarga di testa per Pellissier che si porta il pallone sul sinistro: Kjaer in scivolata salva Curci.

39’pt: paratona di Curci su Hetemaj! l’ex Brescia si era trovato da solo di fronte al portiere della Roma, ma il suo destro è stato vanificato da un’ottima uscita di Curci.

37’pt: punizione di Totti dall’out sinistro: tira una fucilata che Hetemaj devìa in angolo. Dal corner nasce un’opportunità per Bojan: lo spagnolo cerca il palo lontano con un destro a giro, palla fuori.

36’pt: ammonito Rigoni, reo di aver fermato un’ottima azione di Bojan, che si era mangiato tre giocatori gialloblù.

26’pt: Bradley lancia Pellissier sul fondo, quest’ultimo crossa sul secondo palo: Taddei devìa in angolo. Il Chievo, poi, non ottiene niente dal corner.

23’pt: incredibile salvataggio di Kjaer che con il piede destro intercetta un filtrante di Bradley che aveva praticamente messo in porta Pellissier.

21’pt: la Roma si rende pericolosa! Marquinho raccoglie la palla al limite dell’area e di destro cerca la porta: un difensore del Chievo s’immola e respinge il tiro, indirizzato in porta.

8’pt: bell’angolo di Totti, che cerca Gago al limite dell’area: l’argentino stoppa e tira al volo, ma Sorrentino non si fa sorprendere.

7’pt: Totti aveva provato a lanciare Bojan con un colpo di tacco al volo, ma il guardalinee ha chiamato un fuorigioco inesistente.

1’pt: campo pessimo, quasi impraticabile.

Formazione ufficiale As Roma.
Curci; Taddei, Kjaer, Heinze, Josè Angel; De Rossi, Gago, Marquinho; Borini, Totti, Bojan.

Appuntamento alle 18.00 per vivere e seguire insieme la diretta live di Chievo Roma, 36esima giornata di Serie A.

Luis Enrique oggi può scegliere solo il portiere ed il centrocampo, perchè per il resto è tutto obbligato. L’unica sorpresa potrebbe essere legata a Marquinho, che potrebbe giocare terzino sinistro. In quel caso, il centrocampo sarebbe composto da Pjanic, Gago e De Rossi. Visti i problemini fisici di Bojan il bosniaco potrebbe anche riprendersi il proprio ruolo naturale dietro le punte, con Totti e Borini in avanti. Dipenderà tutto dalle condizioni dall’attaccante spagnolo.

Condividi l'articolo:

535 commenti su “Diretta live, Chievo 0 – 0 Roma”

  1. Oh sei riuscito Vita’ a dire la solita cazzata erano 6 settimane che non potevi parlare ora sei riuscito a dire il peggiore e’ Totti bravo ,bravo ,bravissimo ,infatti Totti a pallanuoto non e’ bravo.Anche a Torino e’ stato il peggiore con la Juve poco mobile in effetti !!!

    Rispondi
  2. IO KJEAR LO RISCATTEREI. COME TUTTI QUEST’ANNO HA SOFFERTO MA CREDO CHE L’UNICO SUO DIFETTO SIA NELLA SICUREZZA, TECNICAMRNTE È GIA A BUON LIVELLO. QUANDO TUTTA LA SQUADRA SARÀ PIÙ SICURA ANCHE LUI ARRIVERÀ AL TOP. E NON È STATO IL PEGGIO DELLA TRUPPA A CONTI FATTI.DITEMI CHI DELLA ROMA QUEST’ANNO HA GIOCATO AD ALTI LIVELLI? PER ME NESSUNO.. E CON TUTTO CIÒ FINO A IERI SI LOTTAVA PER IL TERZO POSTO…

    Rispondi
  3. CARO IL MIO CRONISTA.. SE DICI CHE LA PARTITA NON DOVEVA ESERE GIOCATA PERCHè CON UN CAMPO COSì NON SI PUò FARE CALCIO è INUTILE DIRE CHI è IL MIGLIORE E IL PEGGIORE IN CAMPO.. ANCHE PERCHè DA QUELLO CHE SI LEGGE è DAL PRIMO TEMPO CHE TOTTI NON TI PIACEVA E VOLEVI SOTTOLINEARLO.. PER LA SERIE PAZIENZA E FIDUCIA.. E COMUNQUE LE CHANCES EUROPA FINISCONO OGGI, NON C’è BISOGNO DI ASPETTARE..

    Rispondi
  4. Io francamente non ci tengo molto all’E.L.
    Dispendiosa assai, anche economicamente (trasferte) e soprattutto di energie fisiche e mentali.
    In una fase di costruzione, meglio concentrarsi su un unico obiettivo.

    Rispondi
  5. la cosa che mi preoccupa un po’ è: che farà domani il catania? se vince ci va a 2 punti e domenica c’abbiamo los contro diretto… c’è il rischio di non arrivare manco settimi…

    Rispondi
  6. Inutile commentare il campo.
    Tutto sommato bravi ragazzi.
    Peccato per Borini troppo nervoso e spreciso e per Totti poco mobile e decisivo.
    Buon Bojan, buon Kjaer, ottimi Gago e Marquinho.
    Bene Curci.

    Rispondi
    • quoto…Curci comunque col Napoli col cavolo che si faceva segnare..mi sa che chi porta sfiga è Lobont..e il tiro di cavani curci che si sa buttare lo prendeva

      Rispondi
  7. come il vibrar’ di una molla mi vien la tremarella ballando il surf, sembra che suoni una tumba muovendo le mie mani davanti a te. sfioro col dito la bocca poi incrocio le braccia squi ul mio cuor. e mentre dimentico il mondo un bacio io ti mando con tanto amor!

    Rispondi
  8. Vabè questa partita è andata come è andata. Non si può commentare.

    Bravo kjaer oggi, mentre da 2 taddei. Si perde sempre l’uomo, sempre dalla sua parte arrivano i pericolo. E se ti guardi in giro… lo vedi AL CENTRO! non ho parole.

    Borini oggi 4. Non so che gli è successo dopo l’infortunio, ma è poco reattivo e sbaglia troppo. Egoista quando non c’erano i presupposti per esserlo.

    Gli altri normale routine, niente di eccezionale o altro.

    Addio europa league comunque, a meno che non penalizzino 2 squadre li davanti.

    e io rosico. La sfiga MAI che se ne va.

    Rispondi
    • più che altro era un anno di transizione anche se si arrivava terzi…comunque ci sono a disposizione altri 6 punti e li davanti qualcuno potrebbe rallenatre alla fine..e poi ci sono ancora le sansioni per scommessopoli…3 delle 4 li davanti sono implicate…e mezza squadra fa cagare 😉

      Rispondi
      • magra consolazione,ma sono stufo proprio di questa stagione,con tutte ste polemiche, con sti schiaffi che abbiamo preso,con il tifo che sembra diviso…mi ha proprio stancato…cerea..

  9. partita ingiudicabile…peccato che brocchi sia infortunato nella lanzie perchè oggi avrebbe potuto fare bella figura nella piscina del bentegodi

    Rispondi
  10. corpa de luis, si come no, ce l’hanno incartata 😆 😆 non perdete mai occasione 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  11. Dopo gli infortuni, le liti interne tra Osvaldo e Lamela, gli espulsi, ecco una nuova sfiga: METEO!! hanno trovato tutti i modi per rallentarci, ma secondo il mago di Gijon, gli astri inizieranno ad esserci favorevoli a partire da Luglio 2012 e per tutto il 2013…

    Rispondi
  12. E dopo aver letto sul sito della Roma “c’è il rischio che la squadra non si iscriva al prossimo campionato a causa del bilancio” chiudo e vado a cena..
    Buona serata

    Rispondi
  13. vabbè partita ingiudicabile…..io però avrei messo tallo per totti, oggi il trequartista non serviva a niente….tra l’altro perchè mettere uno grande e grosso per poi farlo stare sulla fascia?

    Rispondi
  14. ennesima partita soporifera di questa ROMA SPARITA…
    LE PAROLE DI DE ROSSI A FINE GARA DIVESE DAL SOLITO , SI AVVICINANO GIORNI IMPORTANTI….

    Rispondi
  15. sta regola che quando stai nell’area avversaria e con un uomo a terra la butti fuori e ti fanno ricominciare dalla tua difesa è un assurdità, incentiva l’avversario a buttarsi sempre a terra per far ripartire l’azione da dietro

    Rispondi
  16. ecchecc@zzo però, il campo faceva schifo, mai che si riesce a fa gol su calcio d’angolo, quelli su punizione col contagoccie, il solito rigore che non ci hanno dato, i giocatori sempre per terra a perdere tempo, nel I tempo niente recupero nel II 4 minuti soli, il capitano per un’accenno di gomito ammonito due minuti prima borini viene atterrato e l’arbitro non vede niente, aripeto, ecchecc@zzo però… non se riesce a vince, ma un gol alla zuniga nn c’è riesce mai,

    che bolas di partite, adelante louis falli corri sti quattro pipponi

    SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
  17. E che palle, quando siamo vicini a qualcosa sembra quasi che i giocatori non la vogliano.. bah, poi vogliono venire solo se si gioca l’europa
    Tallo il migliore attaccante in rosa

    Rispondi
      • ma caprari è sempre stato una seg.a eh, alla roma ha dimostrato poco e nulla, tallo in 3 giornate ha fatto vedere moltissime cose buone, si merita queste ultime due da titolare

  18. Che farsa sta partita… che senso ha far giocare partite del genere?
    Non c’è spettacolo, quasi sempre finiscono in parità… il risultato era già scritto al 1° minuto…

    Detto questo, ormai toccherà dire addio pure all’Europa League.
    Oggi era ingiocabile, ma tutte le occasioni perse finora le scontiamo adesso. E alla classifica non gliene po’ fregà de meno se questa partita era solo una grande pagliacciata, e di calcio non aveva nulla.

    Rispondi
      • Non diciamo eresie. A volte ci hanno fregato dei campionati, nessuno lo nega, ma stavolta dobbiamo prendercela solo con noi per la mediocrità del nostro campionato.

  19. Mah.. io devo dire che sono tranquillissimo, la partita era difficile da vincere e non e’ stata una prestazione schifosissima con certi campi che solo in italia..

    Gli unici che godono sono i pirla antisportivi illusi delle altre squadrette che pensano che questa sia “la vera roma” lol..

    il prossimo anno allarghiamo il bucio a tutti di 11 centimetri

    Rispondi
  20. partita incommentabile, campo indecente. Per l’Europa League l’ultima speranza è che la procura federale bastoni qualcuno davanti a noi per il calcio-scommesse.Conquistarla sul campo, possiamo scordarcelo

    Rispondi
  21. ma voi non vi siete stufati che dall’80 in poi i giocatori si buttano continuamente per terra, qualcuno ci ha pensato in fgc di punire questi atteggiamenti, è uno schifo

    Rispondi
    • ma poi sta regola che quando stai nell’area avversaria e con un uomo a terra la butti fuori e ti fanno ricominciare dalla tua difesa è un assurdità, incentiva l’avversario a buttarsi sempre a terra per far ripartire l’azione da dietro

      Rispondi
    • stavo giusto dicendo su fb che durante l’estate comprerei la Cagnotto per farla giocare in porta in queste partite. all’estero prenderei Thorpe.

      Rispondi
  22. era chiaro che dovevamo fare la corsa all’inter visto le penalizzazioni che incombono ed è chiaro che ce l’hanno impiccata, la partità col diluvio non è una casualità. Vedrete dove sarà l’inter a fine campionato

    Rispondi
  23. Che scena: Vacek stava cadendo per terra fuori dal campo, di carlo lo prende e lo butta sul campo e poi richiama l’arbitro! Antisportività level 100\2

    Rispondi
  24. sono dell’opinione che anche con un campo normale la roma i 3 punti qui non li avrebbe presi, ma è uno sch,fo far giocare tutta la partita in queste condizioni

    Rispondi
  25. ma che ne dite se a fine partita invece di scannarci o attaccare il calcio italiano o prendercela con lucho… non votiamo quello che ha sparato più càzzate durante ‘sta farsa di partita?

    Rispondi
  26. mettemose l’anima in pace, anche se vincevamo col napoli non arrivavamo terzi uguale visto che oggi manco il barcellona segnava

    Rispondi
  27. hanno interroto lo streaming che sto seguendo… se ho capito bene lo spagnolo, i telecronisti hanno detto “basta, ci siamo rotti le palle, una buona serata a tutti”.

    Rispondi
  28. w la fica, che dio la benedica… ehm- volevo dire, dio benedica la birra a doppio malto che dà sapore a ‘sta partita sciapa!

    visto che ci siamo, chi ama la fìga, tiri una riga!

    _____________________

    Rispondi
    • qui a sud di roma pioviccicava all’ora di pranzo… non me so’ perso nulla (ma non per la partita, che tanto facevo in tempo a tornare, proprio perché non faccio le scampagnate a pasquetta o il primo maggio)

      però le fave col pecorino me le dovevo prende’!

      Rispondi
    • Entra Simplicio l’uomo de panza uomo de sostanza. Ma avete visto la famiglia del brasiliano, sono una mandria di ciccioni. Ma…

      Rispondi
  29. ma se me incàzzo col campo di queste squadrette me date pure stavolta del razzista che ce l’ha coi terroni, come quando ho insultato il campo del catania?

    verona sta a nord, la città di estrema destra amata da pietro :mrgreen:

    Rispondi
  30. è uscito Kjaer ed abbiamo cominciato a giocare male… va a finire che è diventato la colonna portante di questa squadra… 😆

    Rispondi
  31. un nuovo coro parte dagli spalti:
    con le pinne, fucile ed occhiali tà tà tà, quando il CAMPO è una tavola blu, quando il cielo è di mille colori, ci tuffiamo con la testa in giù… SPLASH!

    Rispondi
  32. La partita me la sto a vedè in 3D, così ne ho approfittato e cò tutta quest’acqua me so fatto pure na doccia. 😆

    ps scusate la battutaccia 😳

    Rispondi
  33. se berlusconi moratti galliani morissero d’infarto e la famiglia agnelli colasse a picco sul mare nel pieno di una gita turistica aereoguidata il calcio italiano ne gioverebbe

    era solo una costatazione :mrgreen:

    Rispondi
  34. Per una volta che Bojan stava giocando bene, Luis Enrique toglie lui e lascia Borini (fantasma nel primo tempo)…

    VOGLIO ENTRA’ NELLA TESTA DE ENRIQUE PER CAPI’ CHE CE STA’ 😕 😕

    Rispondi
  35. FUORI Borini
    DENTRO Tallo

    FUORI Angel
    DENTRO Simplicio
    Con Marquinho che scala come esterno di sinistra

    E annamo càzzo!!!!!!!

    P.S. Pjanic che c’ha?

    Rispondi
  36. Dal primo tempo si deve certamente sottolineare la prestazione esmplare di Kjaer, che gestische perfettamente la vasca posteriore!
    Piove sul bagnato per quanto riguarda Heinze, Totti ha problemi nello stile libero ed é un po’ confuso nei passaggi, Borini anche lui timidamente alla ricerca della boa.
    El Cote é l’unico che si trova a suo agio essendo cresciuto in località marittima!

    Questa partita era da annullare!

    Rispondi
  37. Io dico ma con un campo cosi pesante non puoi fare giocare Bojan e Borini perche sono attaccanti leggeri e non possono andare in velocità,ci vuole un genio per capire che era meglio Tallo con Simplicio

    Rispondi
  38. il telecronista di premium dice che entra tajo 😆 cmq bella josè e bojan, alla faccia di quelli de ”via gli spagnoli” 🙄

    Rispondi
  39. ma io spesso mi dico non sono mai stato particolarmente fortunato, ho un sacco di grattacapi cose che mi mettono preoccupazione ma proprio sta squadra me dovevo sceglie come ciliegina sulla torta?

    Rispondi
    • E pure voi c’avete ragione, quindi mollate la presa e fatece vince oggi che ce servono i punti per accedere all’Europa 😉

      Rispondi
    • peggio infatti, finita sta partita sarà quasi matematica anche l’estromissione dall’europa league, almeno se lottavi per la b avevi un motivo vero per guardare le partite

      Rispondi
      • ah conosci corsaro nero?
        digli a quella testa di càzzaro che smetesse di gufare e che se ne andasse lui e i suo amici laziali a ffancùlo
        Grazie monetina da 5 centesmi

  40. Tallo per totti credo sia l’unica soluzione, oggi non si gioca a calcio quindi il capitano non serve. Bisogna giocare a lanci lunghi per tallo con borini e bojan ad attaccare gli spazi per un’eventuale spizzata.

    Rispondi
    • A farglielo capire ai “Tifosi”.
      Potrei giocarmi le pàlle che i mongoli fan della pagina della Roma su Facebook scriverebbero “Guarda sto scemo, leva Totti, Totti non se tocca, bla bla bla, Luis Enrique Vattene”.

      Rispondi
      • Ho un odio per quelli che commentano sulla pagina della Roma su Facebook che non ti dico……. 👿 👿

        Si sono lamentati pure della mancanza di Rosi tra i titolari (senza sapere che è infortunato) e si chiedono pure perchè Luis continua a far giocare Taddei, Josè Angel e Kjaer…

        sti scemì dimmerda!

      • Devono morì male.
        Quando Totti era squalificato o infortunato, sti deficiènti commentavano leggendo le formazioni: “Totti????????????????????????????” co quarantamila punti interrogativi, come se se fossero guardati allo specchio e avessero scoperto che je s’era staccato il pisello.

    • oddio, io oggi Totti non lo leverei… forse è l’unico che oggi sta azzeccando qualche passaggio al volo…
      e non sono uno di quelli che terrebbero Totti a tutti i costi…

      Rispondi
  41. Non si può giocare una partita con un campo cosi. A presicndere da chi ci gioca.

    Praticamente la tattica è lanci lunghi, da entrambe le parti. Poi la palla rallenta e tutto il resto.

    Partita incommentabile, son saltati tutti gli schemi.

    Da sottolineare una bellissima discesa di bojan sulla sinistra. be ne è fumati 3.

    per il resto niente di che. Kjaer sta giocando bene.

    Spero che la pioggia finisca e il campo si asciughi un po.

    Rispondi
  42. Grazie a questo campo e questo tempo di mer.da ne sta risentendo lo spettacolo…. cmq curci una sicurezza, quest’anno a differenza dell’anno scorso non abbiamo problemi di portieri, forse l’unico reparto completo

    Rispondi
    • MA CHE CE FAMO CO L’EUROPA LEAGUE.. È SOLO PREPARAZIONE ANTICIPATA, NIENTE SOLDI E POCHISSIME POSSIBILITÀ DI VINCERLA. MEGLIO STARSENE A CASA E IMPEGNARCI A FARE UN BUON CAMPIONATO E UNA BUONA COPPA ITALIA.

      Rispondi
  43. Certo che l’asturiano co sta pioggia è proprio na cifra avvantaggiato! Ovviamente sto a parlà de ALONSO 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
    • Ma dai!
      Con la difesa ridicola che abbiamo che può fare Stek.
      Se ogni partita subiamo 3 o 4 1 contro 1 lui che può farci?
      Curci sta giocando bene ma la parata su cruzado é stata piu un errore dell’attaccante

      Rispondi
      • Stekelenburg non è mai stato decisivo… parate importanti non ne ho viste, ne avrà fatte due in tutta la stagione.

      • dai non mettiamo in dubbio pure l’unica certezza che abbiamo”!!!! Di parate ne ha fatte tantissime, col palermo andata, milan anche se inutili, nel derby andata, col bologna…

      • ecco, appunto… parate inutili, quelle utili quante sono state? ripeto, hanno fatto più parate utili Lobont e Curci che Stek…
        mi spiace ma questo è quello che ho visto fino ad oggi (e non parlo solo di oggi Sestertius).

  44. Buon 1 Maggio a tutti

    Son tornato apposta per vedere la partita ed invece mi tocca guardare sto scempio
    Che poi son sicuro che a fine partita ci sarà qualche càzzaro che farà un analista crtica del modulo Roma in questa partita 😆 😆 😆

    Comunque Gago sul bagnato è un fenomeno.

    Forza Roma e càzzari’s go home

    Rispondi
  45. L’avete vista la sgroppata de Angel verso la porta???
    Carletto Zampa che in telecronaca urlava “Ahò ndo vai, hai sbagliato lato!! Fermatelooooooo!” ahahahaha mitico

    Subito dopo, Jose Angel è stato visto arrivare a dorso verso la panchina e ha indossato le pinne.

    Rispondi
  46. Santiago :
    1 maggio 2012 alle 16:44
    Per le penalizzazioni…comincio a pensare che l’inter si troverà terza senza neanche saperlo…ASSURDO
    Per me la Lazio prenderà molti punti di penalizzazione ed infatti per questo dico che in europa non andrà…nè champions tanto meno Europa league…
    Napoli e Udinese prenderanno penalizzazioni meno gravi…

    E tu pensi che sia un caso ragazzo mio?
    ve lo dico in anteprima, se l’Inter più pietosa della storia arriva 3 io smetto di guardare il calcio

    PS. quest’anno ce l’hanno impiccata in tutti i modi, ciliegina sulla torta siamo gli unici che giocano alle 18 , a verona fa l’acquazzone e dobbiamo giocare ancora una volta in condizioni precarie, complimenti.

    corsaro grazie per la percentuale, volevo piangere su dati concreti

    sono stufo di sti campionati acchittati

    Rispondi
    • però se anche noi abbiamo appena 44,4% di probabilità di finire a pari punti della sola inter a condizione di vincerle tutte, vuol dire che ci abbiamo messo anche del nostro. purtroppo la peggiore inter è capitata con una roma in un periodo difficile con tantissime attenuanti

      Rispondi
  47. L’hanno detto i telecronisti sudamericani dello streaming che sto seguendo: La caratteristica principale di un progetto basato sui giovani come quello della Roma è l’IRREGOLARITÀ. Aspettarsi risultati nell’immediato è da folli.

    Rispondi
  48. Me pare de rivedè Catania-Roma. UGUALE.

    Ma sospendetela subito sta càzzo de partita, piuttosto che al 75esimo minuto, e ce la giochiamo per bene un’altra volta, il CALCIO NON E’ PALLANUOTO 👿 👿 👿

    Rispondi
  49. Comunque escludendo la Lazzie che sarà penalizzata, le probabilità di arrivare a pari punti con le altre 3 (per semplicità senza andare a controllare se ci sono scontri diretti tra le 3 né quanto sono finiti gli scontri diretti precedenti) sono 8,78% a condizione che le vinciamo tutte e 3

    Rispondi
  50. Ma si può giocare così? Curci si fa i chilometri ogni volta che si tuffa su sto campo.
    E TUFFA è proprio la parola adatta. È una piscina.

    Rispondi
  51. Ma perché quando noi andiamo a giocare a Verona diluvia sempre e il campo è sempre in condizioni pietose??
    Saranno 3-4 anni consecutivi che si verifica questa cosa 😯 😯 😯

    Rispondi
      • eh… io sto zitto perché l’ultima volta che l’ho detto subito dopo ha fatto una cazzàta e abbiamo preso il gol.

        comunque mi riferivo alla botta alle palle 😛

  52. che paIIe ma che è sta risaia? quando ho calcolato 3,9% di probabilità di andare in Champions nel caso in cui le vinciamo tutte, non ho calcolato il fattore sfiga

    Rispondi
  53. Oddio il telecronista ha detto che il chievo non segna da 4 partite e mezzo….

    già so come andrà a finire la partita 🙁

    però:

    DAJE ROMA DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  54. Un appunto.Ma nn si potrebbe togliere sta cosa del riavvio della pagina? Xke’ se uno vuole leggere i commenti degli altri nn fa in tempo che riparte.

    Rispondi
    • Peggio è quando stai scrivendo un commento, magari lungo, stai per arrivare alla fine e ZAC… si ricarica la pagina e perdi tutto!!! 😈 😈 😈
      T’è mai capitato??
      A me un sacco de volte 😆

      Rispondi
  55. daje raga l’assenza di un giocatore non giustifica tutta la squadra facciamo vedere alla lazie chi comanda a Roma!!!!MATTIA DESTRO UNO DI NOI!!!v’ho mai detto che gli ho stretto la mano e l’ho conosciuto?

    Rispondi
  56. la formazione oggi mi piace…
    avrei solo messo marquinho terzino e simplicio al suo posto a centrocampo…
    serve solidità e forza fisica per andare a fare punti su questi campi

    Rispondi
    • pjanic, nelle ultime due partite, ha fatto malino. Secondo me, dopo l’infortunio, ancora deve rientrare in forma.

      E’ comprensibile questa esclusione. magari lo farà entrare a partita in corso.

      Rispondi
  57. ROMA
    Formazione ufficiale (4-3-3): 1 Lobont; 11 Taddei, 44 Kjaer, 5 Heinze, 3 Josè Angel; 16 De Rossi, 7 Marquinho, 19 Gago; 14 Bojan, 10 Totti, 31 Borini.

    Pjanic in panchina… forse non è al meglio.

    cmq daje roma daje!!!!!!!!

    Rispondi
  58. Ragazzi ieri Robben ha ufficialmente rifiutato il rinnovo col Bayern ed è sul mercato..
    Sabatì facci sto regalo.. 😆

    Rispondi
  59. Ieri notte è morto per arresto cardiaco Dale Oen.. Era un nuotatore (un bravo nuotatore) di 26 anni..
    CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA..

    Tutte queste morti nello sport mi puzzano..

    Rispondi
  60. Senza offesa ma io non capisco niente quando scrivi tu.
    Scrivi tutto slegato, senza punteggiature, in modo molto confusionale… spesso provo a leggere le prime due righe ma mi scoraggio e non vado oltre… cerca di scrivere in modo un po’ più leggibile, io avrò il piacere di leggere anche la tua opinione…

    Ripeto, spero che tu non ti offenda, è solo un consiglio 😳

    Rispondi
  61. Penso che sia meglio vedere come va senza far previsioni.Darla per persa di sicuro non porta bene,ma anche quando sento dire prima di una partita che la vinceremo sicuramente,io faccio gli scongiuri.

    Rispondi
  62. Quest’anno ci siamo abituati a molti alti e bassi,xciò io non mi aspetto nulla,anche se mi auguro (come normale che sia) che la Roma vinca,anzi che stravinca. 😀

    Rispondi
  63. datemi del gufo o del tipo che porta sfiga ma la roma oggi a chievo non prende i tre punti nemmeno se il chievo si scansa per farci segnare

    Rispondi
  64. O.T.
    AGENDA DI LOTITO:

    2009- andare a giocare a Valmontone-OBIETTIVO FALLITO

    2010-far tifare alla curva nord un’altra squadra(inter)-OBIETTIVO RAGGIUNTO

    2012-far giocare la Lazio fuori dal Lazio-OBIETTIVO RAGGIUNGIBILE

    2013-dal momento che si gioca in sicilia perseguire l’obiettivo di cambiare la denominazione ss.Lazio in SS Sicilia-OBIETTIVO DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE

    2014-ritornare in b a tutti i costi,tramite i risultati o tramite le penalizzazioni x condotta sportiva illecita-
    OBIETTIVO DECISAMENTE ALLA PORTATA DELLA SS LAZIO/SS SICILIA

    Rispondi
  65. Contro il Chievo non sarà facile, abbiamo le qualità per fare la partita e portare a casa il risultato, ma non dipenderà esclusivamente dal valore assoluto. La cosa fondamentale è l’atteggiamento con cui i giocatori scenderanno in campo e come interpreteranno la partita. Lo dico in anticipo, se i giocatori sono svogliati è inutile prendersela con l’allenatore.

    Rispondi
  66. Bene, miei duri, bando agli scoramenti! Fora i petti, dritte l’armi, alte le insegne. Baldanza! L’ultima fuori la perdemmo, ma al nord ci aspetta sanguine et gloria, qual’lupo che si avventa et leone che branca! Marciamo, allo rione di Chievo!

    Roma! Roma! Roma!

    Rispondi
  67. Io proverei il centrocampo

    Marquinho De Rossi Taddei

    Marquinho e Taddei negli inserimenti sono bravissimi, ancora non capisco perchè Rodrigo non sia mai stato richiamato a centrocampo.. (Ovvia anche l’emergenza continua dei terzini)

    Rispondi
  68. La roma quest’anno, fuori casa, ha perso un po con tutti. Non tanto per la differenza tecnica, ma per la mentalità. Ho paura che anche contro l’albinoleffe la roma avrebbe difficoltà.

    Spero che la voglia di conquistarse un posto in europa sia talmente forte da dare una svegliata ai giocatori!

    la roma, anche cosi, è infinitamente superiore al chievo dal punto di vista tecnico.

    Cmq scommetto che paloschi un gollettino lo farà, ahimè 🙁

    daje roma djae!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. non mi sorprenderei di vedere cicinho….

    Rispondi
    • se il chievo è già salvo…la differenza in campo dovrebbero farla le motivazione(oltre l’indiscussa superirità tecnica dei nostri).

      Rispondi
    • io nn voglio portare sfiga ma il campo di verona è tra i piu difficili…nn dimentichiamo ke il chievo gia salvo ha ftt faticare il milan 🙄 i giocatori devono scende in campo belli cazzuti x portare a casa il risultato xk il chievo nn regala nnt cm giusto ke sia parlando sportivamente 😉

      Rispondi
  69. ROMA ALE ROMA ALE ROMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ALEEEE FORZA ROMA ALE FORZA ROMA ALEEEEEEEE
    FORZA ROMA ALE ROMA ALE ROMA ALE ROMA ALEEEEEEEEE

    Rispondi

Lascia un commento