La Roma tratta per Fernando Gago a 3 milioni

La Roma sta trattando con il Real Madrid per la conferma di Fernando Gago anche nelle prossime stagioni per averlo a titolo definitivo. Il club spagnolo potrebbe abbassare le pretese dai 6 milioni iniziali fino a 2-3 milioni ovvero quelli che la Roma è disposta a pagare. Inoltre il contratto del giocatore, fino al 2013, potrebbe essere prolungato ad un milione e mezzo l’anno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

87 commenti su “La Roma tratta per Fernando Gago a 3 milioni”

  1. A me sto Gago non mi fa impazzire… pero’ come rincalzo dalla panchina non sarebbe male, dico questo perche’ penso che la ROMA fara’ Acquisti di prima fascia e Gago e di 2/3 fascia.

    Rispondi
  2. Ve rispondo qua:
    la Roma ha perso 16 volte quest’anno in stagione, mo’ per una volta che ce so’ andato io avrei portato sfìga??

    Scusateme tanto eh! 😯

    Rispondi
    • questione di statistiche corsà…la Roma ha perso 16 partite su 40 (percentuale 40%)…tu ne hai beccata 1 su 1 ( 100%)…e pure la più improbabile…senti, se invece di andare allo stadio il 5 maggio ti regalo un week end a parigi?

      Rispondi
      • lo vuoi sto week end a parigi??????????? lascia perde de annà a vedè la Roma che tanto l’allena ancora LE :mrgreen:

      • Può allenare pure Beppe Grillo ma la Roma è la mia squadra e la sosterrò sempre.

        Preferisco un’ora e mezza in Curva Sud che un week-end a Parigi.

      • Perché non dovrei esserlo??
        Questo allenatore mi lascia molto perplesso, e lo sanno tutti, fosse per me sarebbe già a casa da un pezzo… ma la Roma l’ho sempre tifata e sostenuta a prescindere da presidenti, allenatori e calciatori.

      • E’ anche vero che la Roma è la quinta o sesta squadra del campionato ad aver perso più partite…tra le squadre con il maggior numero di sconfitte…QUESTO DEVE FAR RIFLETTERE MOLTO…

      • Ma dai… posso capire uno va a vedere la Juve che non ha mai perso e perde proprio quella partita, qualche dubbio ti viene, ma la Roma perde una partita sì e due pure…

  3. io mi muoverei così il prossimo anno…

    cessioni:stek, juan,cassetti,taddei,perrotta,greco,osvaldo

    e non riscatterei kjaer

    i soldi delle cessioni sono quind circa 30 mln

    prenderei handanovich(6),silvestre(8),musacchio(4),maggio(10),aogo(8),aquilani(6),l.diarra(prestito),riscatto gago(4),riscatto marquinho(4),suarez(30)

    per una rosa che si presenterebbe così:

    handanovich,curci,lobont
    maggio,rosi,silvestre,musacchio,burdisso,heinze,aogo,angel
    de rossi,gago,aquilani,pjanic,l.diarra,florenzi,simplicio
    totti,lamela,bojan,suarez,borini

    Rispondi
  4. leggevo che stekelenburg vuole andare via….
    se è così a me non dispiace troppo e prenderei con i soldi della sua cessione uno tra boruc e handanovich che in quanto a reattività mi sembrano entrambi superiori a stekelenburg

    Rispondi
  5. A 3 milioni sarebbe giusto e fattibile, si.
    Deve riprendere i ritmi dei tempi del Boca Junior, che attualmente ha dimenticato per via delle troppe tribune a Madrid. Chissà se allenandosi intensamente ci riuscirà. Ma sbagliare a porta vuota gli fa perdere delle certezze. Ha 25 anni e chissà se migliorerà.
    Però non da titolare, quando sarà al 100%, potrà sicuramente giocarsela con altri titolari e alternarsi a loro, solo a certe condizioni atletiche. Marquinho anche si dovrebbe scendere a 3,5 con i 0,5 già dati si arriverebbe a 4 e non oltre. Anche lui 25 anni ma ha già fatto vedere la volontà, anche se 1-2 partite erano da dimenticare (prestazione condizionata da parte di tutta la squadra), veniva dallo STOP brasiliano di campionato, ma ha recuperato in fretta.

    Se rimaniamo con titolari come Angel, Lamela e chi altro, non andiamo da nessuna parte, bisogna tenerli, ma farli crescere bene, non gettandoli in campo, bisogna farli crescere con giocatori affermati che intanto ci porterebbero in alto alla classifica. D’altro canto giovanissimi CAMPIONI esistono: Guidetti, Eriksen, Shaqiri (ormai Bayern), Dybala (ormai Palermo), Aogo, Isla (forse Inter), Azpilicueta, Luuk De Jong, ecc. basta la volontà di prenderli e la loro volontà di venire, ci sono per costruire un presente SICURO e un FUTURO certo, senza indovinelli, (UDINESE TIENE SOLAMENTE I SUOI CERTI, GLI ALTRI IN PRESTITO AD ALTRE SQUADRE CHE POI RIVENDE SE RICHIESTI, OPPURE LI RIPORTA A CASA UNA VOLTA ESPLOSI) (non mi dispiacerebbe una cosa del genere per la Roma, magari in maniera più ampliata e più competitiva)

    FORZA ROMA!

    Rispondi
  6. A me personalmente ultimamente sta deludendo parecchio…
    Una cosa è certa…Gago se torna al real…il campo lo vedrebbe col binocolo…
    Se il real continuerà a chiedere 6 o 7 milioni…io non lo riscatterei…
    3 milioni ok…
    😉

    Rispondi
    • Norby tabanou costa ufficialamente 5,5 milioni!te lo dico io,se fosse per me punterei su Bastos,se non dovessi farcela virerei proprio su Tabanou…è possibile che io e te abbiamo quasi sempre gli stessi gusti?? :mrgreen:

      Rispondi
      • Bastos no, terzino è sprecato e poi non ha molti polmoni, Tabanou è uno che ti fa tranquillo tutta la fascia 90 volte a partita, gioca con la nazionale e costa poco, pensavo di più

  7. A prescindere dai singoli acquisti,non saremmo un po’ scoperti a centrocampo?
    Pjanic non è un interditore. Secondo me non farlo giocare sulla tre quarti è un peccato.

    Rispondi
  8. Stekelenburg
    Van der Wiel – Burdisso – Musacchio – J. Angel
    DDR – Schweinsteiger – Pjanic
    Lamela – Osvaldo – Bojan

    In panca: Lobont – Kjaer – Rosi – Crescenzi – Florenzi – Greco/Viviani – Gago/Viviani – Borini – Totti

    In pratica 2 grossi acquisti (i famosi 40 milioni basterebbero insieme alle rientranze delle cessioni)

    Direi che senza far le coppe non c’è bisogno di rinfoltire di più la panca.

    Rispondi
    • Schweinsteiger è il mio sogno!!! 😳 Se venisse alla Roma potrei pure morire… cmq indipendentemente dai soldi che si possono offrire è impossibile arrivare a lui perchè ha detto che resterà al Bayern fino alla fine della sua carriera e ha rifiutato anche il Real tempo fa… quindi…

      Rispondi
      • no scipio ma cmq l’anno scorso il bayern ha offerto alla roma il cambio De Rossi-Schweinsteiger e la roma ha rifiutato,hanno fatto bene…

      • Si???? 😯 😯 😯 Stek è il mio sogno!!! Avere un centrocampo cosi
        DDR—- Schweinsteiger——Pjanic sarebbe da orgasmo (scusate la volgarità, ma quanno ce vò,ce vò)!!!

      • Scipio lo so,forse non tutti sanno di questa trattativa,cmq hanno fato bene se avessero ceduto De Rossi ci sarebbe stata la rivolta,lo so che Bastian è fortissimo ma c’è di meglio,per carità e cmq per de rossi mai,e soprattutto dubito bastian possa venire alla roma,poi sai,purtroppo le parole rimangono quelle,non ne sono tanto sicuro che chiuderà la carriera al Bayern…

      • 4° centrale e 3° portiere presi dalla primavera quando servono…

        facciamo crescere i nostri giovani!

    • SI SAREBBE BELLA QUESTA FORMAZIONE PERO IO A POSTO DI MUSACCHIO METEREI SILVESTRE DEL PALERMO E A POSTO DI ANGEL METEREI BOSINGUWA.IN ATTACCO A POSTO DI LAMELA METEREI PALACIO.E NON SCORDIAMOCI DI TALLO CHE E MOLTO FORTE…..

      Rispondi
  9. ragazzi vi rendete conto??a 3 milioni vorrebbe dire meno di Marquinho,Gago è troppo forte è un ragazzo d’oro è da tenere assolutamnte non lo potremmo sostituire con nessun Sissoko,Paulinho,Bertolacci ecc…a centrocampo l’anno prossimo vanno presi florenzi bertolacci e Veloso,PUNTO!

    Rispondi
      • allora lo si può prendere per meterlo in panchina con lo stipendio dimezzato e titolare mettiamo MIGUEL VELOSO 😈 😈 lo rincorro da 3 anni dico che è il prototipo del giocatore da As Roma…

    • Gago è un buon giocatore ma poco adatto secondo me al gioco di LE, tecnicamente non e’ dotatissimo, lento in esecuzione, non fa inserimenti…che sono le 3 cose per giocare a centrocampo con questo modulo

      Rispondi
      • per conquistare una ragazza è perfetta,cmq io preferisco trullallero rullalà,è più…SERIA,FORTE,è GIUSTA!!!!dice tutte le verità del caso…se te ne posso consigliare qualcun’altra,fammici pensare…

      • Scipio perdonami l’unica “bocca di rosa” he conosco è di De Andrè…poi se Daniele ne ha fatta un’altra per me sarebbe nuova 😯

      • ok ora sentiti…hasta que salga el sol di Don Omar…Ring My Bells di Enrique Iglesias…Signor Tenente di Giorgio Faletti…Senza riserva di Annalisa Scarrone…la cumbia di chi cambia di Celentano

      • massimo rispetto per Pino Daniele,è ancora vivo per miracolo,vive grazie a una macchina che gli pompa il cuore,ha fatto tantissimi sacrifici e qualche canzone come Napule è che è stupenda…

  10. Roma 2012/13 (FATTIBILE)

    stek

    vdw 9 dedè 15 burdisso ansaldi 7

    ddr

    sissokho 9 pijanic

    jovetic 25

    lamela osvaldo

    all.Benitez/Spalletti/Hiddink

    a disp: lobont,curci,nego,canini 0,musacchio 5,heinze,crescenzi 0,dodò 0 marquinho 5,
    gago 6 o 3?, bertolacci 0, florenzi0, perrotta,totti,borini,
    bojan,

    CEDUTI:rosi,juan,angel,cicinho,kjaer,taddei,cassetti,greco,simplicio,pizarro,borriello etc.
    PRESTITI:caprari,tallo,lopez,viviani,montini,piscitella,verre,antei etc.

    Rispondi
    • ansaldi bocciato,vdw bocciato,dedè bocciato e Sissoko bocciato,manco a farlo apposta,non mi stai antipatico,ma dei nuovi acquisti mi piace solo Jo-Jo!parlo dei titolari

      Rispondi
      • è una formazione fattibile tenendo conto che molti giocatori non verrebbero xchè la Roma sarà fuori dalle coppe (molto probabilmente)e tenendo conto che con un budget di 45/50 mln + le cessioni e una squadra quasi completamente da rifondare non si possono fare miracoli.
        Cmq vdw,dedè sono 2 giocatori ambiti da mezza europa,Jovetic è uno dei + giovani talenti in circolazione,sissokho è un centrale di peso che alla Roma manca,e ansaldi è un terzino di 24 anni ancora giovane e con buona esperienza,sicuramente non farà peggio di Angel 😉

      • io non ti dico che non è fattibile,ti dico che a me,PERSONALMENTE,IN MY OPINION,non mi piace,ma se tu coltivi questo sogno fai pure,e cmq con scommessopoli io alla champions ci credo sempre…

      • ansaldi è uno scandaloso terzino sinistro del rubin kazan è argentino di 24 anni passaporto italiano,così ti basta?

Lascia un commento