Podolski chiede chiarezza: “Entro gennaio voglio sapere cosa farò”

Podolski chiede chiarezza al Bayern Monaco e vuole sapere sul suo futuro entro la fine del mercato di riparazione di gennaio. Parole forti e chiare del giocatore tedesco verso la sua squadra attraverso il giornale"’Bild’: "Voglio che decidano il prima possibile entro la fine di questo mese alla chiusura del mercato." In testa per l’acquisto del giocatore c’è il Colonia il quale però non vuole spendere oltre i 7,5 milioni, a differenza del denaro chiesto dalla società bavarese per il cartellino di 10 milioni. Poi c’è la Roma che stando alle parole del tedesco, sarebbe lieto di trasferirsi nella capitale d’Italia. Per ultime ci sarebbero anche Amburgo e Tottenham, ma quest’ultima ha acquistato nelle ultime ore un’altro attaccante (Defoe). Futuro indeciso per Podolski il quale non dispiacerebbe anche restare in bundesliga. Naturalmente noi romanisti al contrario, non dispiacerebbe che venisse alla corte della Roma e di Luciano Spalletti.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Podolski chiede chiarezza: “Entro gennaio voglio sapere cosa farò””

  1. davanti in attessa dell esposione totale si ha gia mirko e menez.
    poldo a 10 è un affare buono sicuramente.
    ma a giungo secondo me si trova di meglio…
    sai quanti nn troveranno spazio e saranno giocatori bravissimi??
    la roma deve puntare su questi…certo nn è che puo mettersi in fila per ronaldo torres e messi o villa..

    Rispondi
  2. [quote comment=”41165″][quote comment=”41158″]ragazzi poldo è bravo ma nn è un campione..
    i campioni a casa mia sn torres eto adebajor messi ronaldo silva aguerro villa ibra totti ….mi fermo qui.
    poldo a 10 mil è un buon affare….ma se nn viene nn è che c e da strapparsi i capelli.,
    cmq sia come gia ho detto va via a gennaio….e rimane cmq in germania[/quote]

    Pippo e un ragazzino….che col bayern nn trova spazio sufficente…ma che con la germania ha segnato come nessuno mai era riuscito…la sua duttilità e il suo punto di forza….e chiaro che ancora nn e affermato..ma e anche giovanissimo..ne ha di tempo per diventare un vero campione..prenderlo ora..a 10 mln di euro…sarebbe un affare clamoroso!!….e uno come podo sarebbe utilissimo alla nostra causa

    :1:[/quote]
    L’affare clamoroso è Menez…Sarebbe Walcott…Sarebbe Bendtner o sarebbe G. Rossi…
    Sarebbe un buon colpo…

    Marco79 avrà anche anni per capirlo il calcio Italiano…ma ci serve uno entro il 2009/2010, non entro il 2012/2013…

    Rispondi
  3. Bingo..la roma ha chiesto la valutazione….che da 20 mln e scesa a 18…che doveva fare la roma..spendere 25 mln per un 31 enne?….beh no…nn se ne parla proprio secondo me…in giro ce di meglio…più giovani e talentuosi del romeno per una cifra simile.

    Rispondi
  4. [quote comment=”41158″]ragazzi poldo è bravo ma nn è un campione..
    i campioni a casa mia sn torres eto adebajor messi ronaldo silva aguerro villa ibra totti ….mi fermo qui.
    poldo a 10 mil è un buon affare….ma se nn viene nn è che c e da strapparsi i capelli.,
    cmq sia come gia ho detto va via a gennaio….e rimane cmq in germania[/quote]

    Pippo e un ragazzino….che col bayern nn trova spazio sufficente…ma che con la germania ha segnato come nessuno mai era riuscito…la sua duttilità e il suo punto di forza….e chiaro che ancora nn e affermato..ma e anche giovanissimo..ne ha di tempo per diventare un vero campione..prenderlo ora..a 10 mln di euro…sarebbe un affare clamoroso!!….e uno come podo sarebbe utilissimo alla nostra causa :1:

    Rispondi
  5. [quote comment=”41154″]Bingo ..io nn credo che sia colpa della roma se l’acquisto di mutu sia saltato…e solo colpa di una dirigenza (quella viola)…che prima ha venduto un giocatore senza parlare col proprio tecnico…..in più quando si parla di mutu si parla di un 31 enne che avrebbe portato via dalle casse di trigoria circa 20 mln di euro…..quì si parla di un ragazzo…che viene valutato 10 mln di euro (ovvero niente)…che con la germania ha segnato più di tutti (per l’età che ha)….uno forte tcnicamente…veloce…potente..che sa inserirsi..che può fare la punta…la mezza punta…l’esterno avanzato…la seconda punta…può ricoprire ogni ruolo offensivo…e vero con mutu si andava sul sicuro visto che conosce bene il nostro campionato…ma podo ne avrebbe di anni per capire….e il suo costo e bassissimo….un sacrifio la società lo potrebbe fare…e lasciar stare floccari!!….nn resta che sperare per chi davvero lo vuole[/quote]
    sono d’accordo con te, altro che Nilmar o Floccari… è da quando è iniziato il mercato che lo dico, ma stamattina sentivo la radio e pare che, purtroppo, il contratto non si farà… Per ciò che riguarda la nostra dirigenza dico solo che anche la nostra ha avuto colpe nell’affare Mutu… ragazzi mica si scherza, sono contratti milionari!!! E la viola e Rosella a fare un tira e molla che nemmeno ai giardinetti! Dai su, abbiamo fatto proprio ridere, noi e loro… E poi regà: I SOLDI NON CI SONOOOOOO!!! :4:

    Rispondi
  6. ragazzi poldo è bravo ma nn è un campione..
    i campioni a casa mia sn torres eto adebajor messi ronaldo silva aguerro villa ibra totti ….mi fermo qui.
    poldo a 10 mil è un buon affare….ma se nn viene nn è che c e da strapparsi i capelli.,
    cmq sia come gia ho detto va via a gennaio….e rimane cmq in germania

    Rispondi
  7. Bingo ..io nn credo che sia colpa della roma se l’acquisto di mutu sia saltato…e solo colpa di una dirigenza (quella viola)…che prima ha venduto un giocatore senza parlare col proprio tecnico…..in più quando si parla di mutu si parla di un 31 enne che avrebbe portato via dalle casse di trigoria circa 20 mln di euro…..quì si parla di un ragazzo…che viene valutato 10 mln di euro (ovvero niente)…che con la germania ha segnato più di tutti (per l’età che ha)….uno forte tcnicamente…veloce…potente..che sa inserirsi..che può fare la punta…la mezza punta…l’esterno avanzato…la seconda punta…può ricoprire ogni ruolo offensivo…e vero con mutu si andava sul sicuro visto che conosce bene il nostro campionato…ma podo ne avrebbe di anni per capire….e il suo costo e bassissimo….un sacrifio la società lo potrebbe fare…e lasciar stare floccari!!….nn resta che sperare per chi davvero lo vuole

    Rispondi
  8. Podolski è il campione che ho sempre sognato per la Roma… non seguo la Bundesliga ma quando vedevo Europei o Mondiali oppure quando ci sono state amichevoli tra la nostra Italia e la Germania rimanevo con gli occhi di fuori a vederlo giocare!!! Ma non credo che verrà mai obiettivamente… conosco la Roma in questo senso (vedi Mutu)… trattative che durano una Quaresima e che si risolvono sempre in un nulla di fatto… Vogliamo puntare allo scudetto o alla Champions guardando Floccari??? Ma allora meglio Kutuzov, come ho già detto!

    Rispondi

Lascia un commento