Diretta live, Roma 2 – 2 Napoli

FINE PARTITA: i Giallorossi non escono tra gli applausi, ma non è stata una prestazione negativa. Primo tempo strepitoso, durante il quale la Roma poteva andare sopra di almeno 2 gol: per mezz’ora del secondo tempo è venuto fuori il Napoli che nelle uniche due occasioni costruitosi, ha punito i Giallorossi. Tallo regala un cioccolatino a Simplicio, che scarta e porta 1 punto alla Roma. I giocatori della Roma alla fine del match sono andati sotto la curva, a prendersi i fischi. Totti ad un passo dai tifosi, faccia a faccia.

92′: ammonito Borini per fallo tattico su Hamsik.

90′: Simplicio ci prova ancora, da lontanissimo, ma il tiro finisce altissimo. L’arbitro decide per 3′ di recupero: troppo pochi, considerando tre gol fatti ed i cambi.

87′: GOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!! ARRIVA IL PARI DELLA ROMA! GOL DI FABIO HENRIQUE SIMPLICIO! Tallo mette a sedere un difensore del Napoli e con il destro mette in mezzo: Simplicio buca De Sanctis. Il brasiliano per esultare è andato sugli spali a baciare moglie e figlia! Ammonito per eccesso di proteste.

84′: cross di Rosi dal fondo: Marquinho anticipa i difensori del Napoli e ci prova di testa, ma non riesce ad indirizzare verso la porta.

79′: ammonito anche Marquinho, per un fallo su Maggio. Anche se non l’aveva nemmeno toccato…

78′: ammonito Gago, per un fallo su Pandev. Entra Greco, esce Gago, ammonito.

75′: ammonito Heinze per un fallo su Pandev.

72′: entrano Tallo e Simplicio, escono Bojan e Simplicio. Esce Cavani, entra Lavezzi.

71′: Bojan, imbeccato da Totti, salta un difensore del Napoli e cerca la botta: De Sanctis blocca.

67′: GOL DEL NAPOLI. Altro gran gol del Napoli: Cavani viene servito da Pandev, punta Kjaer, fa un passo all’interno e poi trova il palo lontano, con un gran tiro a giro.

65′: occasionissima per il Napoli con Maggio; l’esterno partenopeo, solo di fronte a Lobont, ha cercato il pallonetto, trovando un buon Lobont, reattivo.

64′: ancora Zuniga, ancora dall’out di sinistra! salta all’interno Rosi e cerca il tiro di destro: palla alta.

60′: Cavani salta Taddei e di sinistro cerca il tiro sul palo di Lobont: il portiere romano manda in angolo, anche se il tiro sarebbe andato fuori. Sugli sviluppi del corner Inler è andato al tiro di sinistro e per respingere Lobont si è esibita in una parata esageratamente scenica.

58′: cross di Gago in area, Taddei la rimette in mezzo di testa, ma Rosi non riesce ad anticipare De Sanctis.

53′: Napoli vicino al gol! cross basso di Hamsik, Heinze lo spizza: gelo tra la retroguardia della Roma, che ha visto il pallone uscire vicinissimo al palo.

51′: esce Dzemaili, entra Pandev.

49′: Roma subito vicinissima al vantaggio! gran sinistro di Marquinho che passa ad un soffio dal palo, a De Sanctis battuto.

48′: GOL DEL NAPOLI. Grandissimo gol di Juan Zuniga: prende la mira da oltre 25 m e calcia un tiro imparabile, alla sinistra di Lobont. Ammonito Dzemaili, fallo da dietro su Marquinho.

FINE PRIMO TEMPO: la Roma è in vantaggio, meritatemente. 65% di possesso palla ed 11 tiri, contro i 3 del Napoli. E’ una Roma aggressiva, propositiva, accorta: i partenopei la stanno vedendo davvero poco. Buonissima prestazione di Rosi, Kjaer e Bojan, che sta illuminando i propri compagni in attacco.

41′: GOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!! ROMA IN VANTAGGIO! strepitosa triangolazione Rosi-Totti: l’87 Giallorosso mette in mezzo un pallone tesissimo sul quale arriva Marquinho prepotentemente: d’esterno buca De Sanctis.

35′: altro tiro della Roma! cross rasoterra di Rosi per Borini, che di prima intenzione cerca il palo più lontano: De Sanctis vede il pallone uscire.

33′: ammonito Taddei, entrato in ritardo su Dzemaili durante un contropiede dal Napoli.

32′: mamma mia, altra occasionissima!! gran cross di Bojan per Marquinho, che di testa cerca il palo lontano: palla alta di poco!

30′: Taddei ci ha preso gusto! altro tiro dalla distanza, ma questa volta il pallone è finito più alto.

29′: MIRACOLO DI DE SANCTIS!! Bojan da fuori area cerca il tiro a giro, ma il portiere del Napoli riesce ad arrivarci con la punta delle dita!

26′: che si è mangiato Gago!! Totti calcia da fuori, De Sanctis respinge corto, Gago si tuffa sul pallone, ma di piatto riesce a sbagliare! a porta vuota!

25′: gran parata del portiere partenopeo! Taddei cerca la gran botta da circa 25 m: palla respinta, ma nessuno della Roma riesce a ribattere in porta.

22′: Bojan recupera il pallone, sventando un contropiede del Napoli, poi riparte, salta Cannavaro all’esterno e mette in mezzo, ma nessuno aveva seguito.

21′: angolo battuto da Totti, Borini colpisce di testa in anticipo ma viene ribattuto da un difensore del Napoli. Ancora angolo: Taddei cerca il tiro ma la difesa partenopea respinge!

17′: Marquinho sbaglia un retropassaggio e lancia il contropiede del Napoli, con Hamsik che punta Kjaer: il danese temporeggia e lo costringe sul piede debole; Hamsik tira, ma Lobont c’è.

15′: Roma vicino al gol! cross di Taddei da sinistra; Bojan sfiora, il difensore del Napoli tocca il pallone e manda fuori tempo Borini che cerca di colpire di ginocchio. Palla fuori.

12′: Totti ci prova ancora su punizione, dall’out di destra: palla fuori, dopo qualche deviazione in area di rigore. Totti non è riuscito ad imprimere effetto alla traiettoria.

9′: altra occasionissima per il Napoli! ancora angolo di Dzemaili, per Cavani che anticipa la difesa della Roma e cerca la porta al volo: palla fuori.

8′: pericolosissima azione verticale del Napoli! Inler serve Zuniga che con il sinistro calcia in porta: Heinze devìa in angolo, anticipando Lobont. Sull’angolo Fernandez ha colpito al volo su cross di Dzemaili: Gago era sul palo ed ha salvato la Roma.

6′: Roma vicina al gol! la punizione velenosa di Totti dall’out sinistro viene deviata in angolo, sarebbe andata in porta. Sugli sviluppi del corner Marquinho ha colpito verso la porta: De Sanctis para con tranquillità.

Ecco la formazione ufficiale della Roma per il match-Europa di stasera:
Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Pjanic, Gago, Marquinho; Borini, Totti, Bojan.
A disposizione: Curci, José Angel, Greco, Simplicio, Perrotta, Piscitella, Tallo.

Appuntamento alle 20.45 per seguire e commentare la diretta di Roma Napoli, 35esima giornata di Serie A

Condividi l'articolo:

1.071 commenti su “Diretta live, Roma 2 – 2 Napoli”

  1. uniche 2 note positive: marquinho e tallo ! del primo già si stava intravedendo qualcosa, il secondo a quanto pare ha i piedi buoni oltre che il fisico..! fossi in luis da qui alla fine li davanti farei giocare sempre tallo…

    Rispondi
  2. Ragazzi, vi dico la mia: siamo stati davvero fortunati a pareggiare alla fine, credo questa sia stata una casualità a noi favorevole. Eravamo infatti dominati dal Napoli. Io parlerei quindi di una deconcetrazione difensiva nel finale da parte del Napoli che ci ha permesso di pareggiare. Inutile illuderci, non possiamo parlare di grandi meriti della Roma perché se analizziamo il rendimento generale dei nostri giocatori non c’è da essere mai soddifatti: il problema principale è la difesa della Roma che fa acqua da tutte le parti e si deve cercare di mettere sempre delle pezze. Inoltre LE non riesce a gestire bene i giocatori e questo è un altro problema: spesso fa scelte molto sbagliate..
    Il nostro gioco è sempre sterile e lezioso con quel possesso palla tic tac e tica tac che addirittura quando siamo in svantaggio sembra che la Roma difenda il risultato a favore dell’avversario con un gioco elaborato quando invece sarebbe più utile andare in velocità e creare imprevedibilità…Ma con una squadra così ed un allenatore così, come si può fare??

    Rispondi
  3. -DIFENDERE UN ALLENATORE CHE HA COLLEZIONATO 17 FIGURACCE STAGIONALI
    -DARE DELLE CAPRE, DEI MORTI DI FAME, DEGLI IGNORANTI E DELLE PECORE AI TIFOSI DELLA SUD CHE SONO SEMPRE VICINI ALLA SQUADRA
    -DARE GIUDIZI NON OBBIETTIVI SU OGNI COSA DI CUI SI PARLA MOSTRANDO UNA TOTALE ASSENZA DI ONESTà INTELLETTUALE SOLO PER SOSTENERE IL PROPRIO PENSIERO E DARGLI QUINDI PESO

    SONO ALCUNE COSE SCANDALOSE RISCONTRATE IN VARI UTENTI SUL SITO… SPERO E ANZI SONO SICURO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA NOSTRA TIFOSERIA NON SOMIGLI NEMMENO LONTANAMENTE A VOI

    Rispondi
  4. piccolo sondaggio, qual’è il giusto appellativo per chi dà del laziale incompetente a Baldini?

    1 : marionoide

    2 : mariozozzelloide

    3 : formellese

    4 : testa di c.azzo

    5 : cazz.aro

    rispondete gente, rispondete :mrgreen:

    Rispondi
  5. Questa è la storia di una squadra che ha vinto scudetti e coppe europee a iosa (cor ca..), con una società che negli anni scorsi ha slinguettato inpecorendosi alle odiate milanesi, che ha venduto l’immagine da provinciale con un solo grande elemento. Il suo inimitabile e irraggiungibile pubblico. Ma signori oggi abbiamo i migliori dirigenti, una gestione da grande società, che non ha bisogno di vip e onorevoli in tribuna. Che si è avvicinata al proprio pubblico. Che lotta contro tessere del tifoso ecc…Oggi mancavano: Burdisso e Juan in difesa DeRossi a centrocampo, Osvaldo Lamela in attacco. Fiducia dico. Fiducia incondizionata. Liberi di fischiare quando si paga ma liberi, non infinocchiati da radioline e renga vari. Luis, ti voglio vedere con due terzini, un centrale e un attacante da 20 gol. Un appunto lo vorrei fare. Bisogna far capire a Luis ( confermatissimo per me) che in Italia puoi giocar bene quanto vuoi, ma le partite si vincono con 95 minuti di occhi della tigre (tipo Juve quest’anno devo ammettere purtroppo).

    Rispondi
    • che bisogna correre e sudare per 95 minuti vuoi dirlo a LE??…magari è colpa della preparazione, vediamo se partendo con la rosa al completo cambierà qualcosa..

      Rispondi
  6. HAHAHAHA.. BALDINI STA DICENDO CHE I GIOCATORI CREDONO TUTTI A LUIS.. E CHE LA ROMA è COME UNO SCIATORE CHE ACQUISTA VELOCITà E SI METE PAURA RITRAENDOSI.. BALDINI, VAI A CERCARE L’ALLENATORE, DA BRAVO, A PAPà..

    Rispondi
  7. ADORO SENTIRE PERSONE CHE NON SANNO LE COSE PARLARE DI BALDINI COME UN SANTO E DI MOGGI COME UN DIAVOLO….

    PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE MOGGI MI FA SCH,FO CI SONO ANCHE DELLE INTERCETTAZIONI RELATIVE AL 2005 TRA BALDINI E MAZZINI IN CUI IL NOSTRO ATTUALE DG PARLAVA DI RIBALTONI E FACEVA IL FURBETTO….

    Rispondi
      • DOVREI NEGARE LE INTERCETTAZIONI E L’EVIDENZA?!?!?!
        DEVO ANCHE IO DIFENDERE L’INDIFENDIBILE E AVERE I PARAOCCHI PER ESSERE DEFINITO ROMANISTA?!?!?

    • mai detto che sia un santo, ma sicuramente per la Roma ha fatto più di tanti che spalano m.erda e ci ha sempre rispettato…poi visto che sai tutto come mai la Roma e Baldini non sono andati in giudicato??…ah, forse “il furbetto” è solo una tua idea…io non adoro le persone che per aver ragione inventano cazz.ate :mrgreen:

      Rispondi
      • poi non e che se scrivi maiuscolo hai piu ragione!!! se non riesci a levare e il tasto alla tua sinistra :mrgreen:

  8. Bel giocatore tallo, pensavo fosse solo un uomo d’area invece ha un’ottima tecnica e dribbling. spero venga riscattato… po i ditemi voi un’altra squadra di A che ha tra gli attaccanti tre 20enni…

    Rispondi
  9. Ragazzi, vi saluto.

    Buonanotte e forza Roma.

    Siate obiettivi ed equlibrati, la Roma si ama e non si discute.

    Abbiate fiducia e pazienza, saremo grandi.

    FORZA LE, FORZA BALDINI, FORZA SABATINI

    Rispondi
  10. VIVA FRANCO BALDINI!

    LUNGA VITA A BALDINI!

    CERTAMENTE UNO DEI MIGLIORI DIRIGENTI DI CALCIO AL MONDO, DISPOSTO A DARE TUTTO PER LA ROMA!

    HA TUTTO CONTRO! MOGGI, MARIONE E LE RADIO, LA STAMPA! MA CI CONDURRA’ VERSO RISULTATI PRESTIGIOSI…!

    SE SOLO LA TIFOSERIA SARA’ CON LUI…

    Rispondi
  11. io cerco di non offendere mai nessuno qui sul forum, possiamo avere idee diverse ma finora mai con nessuno mi sono permesso di usare termini violenti…..però voi infami che parlate male di Baldini, che dite che è laziale e cazz.ate varie, beh, non posso esimermi dal dire che siete degli infami, forse tifate Roma da 12 mesi e non conoscete la grandezza di quest’uomo, l’unico a sfidare quella m.erda di moggi, il primo ad andarsene quando zozzella cominciò a flirtare con galliani, lui che ha rinunciato a soldi e prestigio e potere rifiutando una mega-offerta della juve per rispetto di Franco Sensi e del popolo romanista…..

    Ribadisco siete o degli infami o dei cre.tini o marionidi in malafede!!!

    Rispondi
  12. AHAHAHAHAHA.. BALDINI STA DICENDO CHE I GIOCATORI CREDONO TUTTI A LUIS.. E CHE LA ROMA è COME UNO SCIATORE CHE ACQUISTA VELOCITà E SI METE PAURA RITRAENDOSI.. BALDINI, VAI A CERCARE L’ALLENATORE, DA BRAVO, A PAPà..

    Rispondi
    • SOLO TU SEI STUFO, LO CAPISCI? I CAPRONI COME TE NON CAPISCONO COSA STIAMO CERCANDO DI CREARE, LE PERSONE CON UN MINIMO DI PAZIENZA E BUON SENSO SI RENDONO CONTO CHE SI VUOLE CREARE UNA SQUADRA PROPOSITIVA E DAL FUTURO BRILLANTE!

      AH, SE NON CI FOSSERO LE PERSONE COME TE (LA MAGGIOR PARTE DELLE QUALI POPOLA LA CURVA SUD) SAREBBE TUTTO PIU’ FACILE!

      SPARITE! DOVETE SPARIRE! COME SCORREGGE NEL VENTO! PECORE MARIONIDI!

      FORZA ROMA, FORZA LUIS, FORZA BALDINI, FORZA SABATINI E FORZA PERSONE SVEGLIE

      Rispondi
  13. se il prossimo anno vi compra dei giocatori con le palle sarete a leccare il c.ulo a baldini… ..tanto il tifoso in generale e romanista in particolare la coerenza non sa nemmeno dove sta di casa

    Rispondi
      • Di sicuro è un passo avanti rispetto alla roma vista contro il lecce (ad esempio).

        Però i cali del secondo tempo boh, non li capisco.

      • i commentatori di sky, solitamente spietati, hanno giudicato buona la prestazione della Roma e coerente la fiducia data a LE.

        I problemi evidenziati sono di carattere psicologico, e i fischi non aiutano.

  14. Yankees fatevi sentire davvero!!
    (Secondome loro dicono, fare fare tifosi, noi tranquilli, loro devono imparare)

    Confermate Luis per il 2012-2013!!

    Comprategli due terzini e due centrali.
    I tifosi tanto poi diranno di aver sempre supportato la squadra.

    Le tribune hanno gradito la slinguettata tra Simplicio e la moglie.

    Rispondi
  15. luis riguardo il suo abbaondono: “no, non c’è nulla di definitivo”

    lucho resta per una grande roma negli anni a venire, non cedere a ‘sti proncialotti belanti, perché la scietà non ha la minima intenzione di mandarti via!

    Rispondi
  16. Quando Luis si metterà incazzato a bordo campo migliorerà come allenatore. Durante la partita sembra sempre in fase di studio, invece se deve da da fa pure lui, che col pepe al culo i ragazzi corrono. Li deve fa corre!

    Rispondi
  17. Dopo il primo tempo oggi mi stavo a stropiccia gli occhi dico non è possibile siamo tornati, stavamo giocando alla grande, poi nel secondo tempo il buio totale abbiamo rischiato veramente l’imbarcata…questa squadra non ha continuità, compattezza abbiamo fatto il classico campionato che faceva spesso il Palermo o altre squadre di mezza classifica grandi prestazioni alternate a imbarcate assurde e con questa rosa sinceramente non lo concepisco, ci saranno delle attenuanti per la giovane età perchè per lui è il primo anno ma secondo me Luis Enrique ha fallito in toto, ed ho paura che il prossimo anno ci toccherà la stessa sorte se non lo mandano via…

    Rispondi
    • quotoo, troppe volte quest anno è sembrato che la squaddra potesse veramnete prendere via e pi la partita dopo scoppole ne brutto gioco…e temo che il prossimo anno sia uguale…

      Rispondi
  18. BALDINI SCEGLIE L’ALLENATORE E NE HA TUTTO IL DIRITTO…..
    I TIFOSI ALLO STADIO CHE MOLTI QUI HANNO CHIAMATO PECORE, BELANTI, MORTI DI FAME E IGNORANTI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI SCEGLIERE SE SEGUIRE ANCHE L’ANNO PROSSIMO LA ROMA ALLO STADIO E PENSO CHE SE LUIS ENRIQUE VERRà CONFERMATO CI SARà UN CROLLO DEGLI ABBONATI…

    LUIS LO SVUOTAOLIMPICO

    Rispondi
  19. stasera hanno fatto i due callsici gol della “domenica”!!!dai staser a bene specialmente nel 1 tempo!!!perchè si smarricono così!!!daje forzxa roma!!!c’è baldini pure su mediaset

    Rispondi
  20. cmq simplicio è un pazzo, ma cazzo devi vincere per forza e butti via 2 minuti per andare a baciare tua moglie in secondo anello a 3 minuti dalla fine???

    Rispondi
      • ha perso tempo. mancavano 3 minuti, non potevi eprdere neanche 10 secondi.

        Ha perso quei secondi che sarebbero bastati a fare il cross in area, invece di fermare l’azione.

        Bene il gol, sei contento ecc… ma stai pareggiando e devi vincere. Non era il momento.

    • ma che vuoi vincere???!!1 hai pareggiato a cu.lo dopo che il napoli s’è magnato 3 palle gol pulite per il 3-1, hai preso 4 sberle dalla juve senza vedè palla tutta la partita, 2-1 con la fiorentina che ha lottato tutto l’anno per non retrocedere, e mò te la voi pija con arnold simplicio perhè ha fatto sta cosa bella e d’artri tempi!!! è no è, c avevi tutto il secondo tempo per vince sta partita, no gli ultimi 10 secondi!!! Daje Fabio, speriamo che pa prossima volta je lo vai a da al terzo anello di sansiro sto bacio!!!

      Rispondi
  21. Se avessimo vinto tutti a dire L.E. è il migliore allenatore d’Europa. Io spero davvero per gli pseudo-tifosi che Luis se ne vada a Barcellona e che vada a vincere la Champions League. Credetemi se andrà male ce ne pentiremo, occhio!

    Rispondi
  22. che poi a sti esaltati di tifosi bastano 3-4 acquisti e si scordano di tutto anche di quello che hanno detto il giorno prima.
    capiamoli, sono degli incoerenti càzzari.

    Avanti con Baldini, Sabatini, Luis.
    Ora che si facessero sentire dall’America e zittire ste capre di tifosi.

    Rispondi
  23. Auf wiedersehen!

    si va avanti, io sono soddisfatto, più di cosi non si puo’ chiedere.
    Il Napoli non ci é poi cosi superiore, visto che tutti elogiano Mazzarri.
    Eppure loro sono al top italiano da 3 anni.
    Noi siamo appena iniziati e solo 1 punto di differenza.
    Noi fischiamo e loro cantano u surdat innamorato.

    Forza Roma Luis & società!!

    Rispondi
    • drammatica la espressione di disappunto di Marquinho dopo i fischi: che schifo di ambiente e mentalità, io in Italia non ci torno più.
      Tanto mia madre e la mia famiglia non leggono forza-roma.

      Rispondi
  24. baldini tutta la vita, sabatini tutta la vita, luis tutta la vita. spegnete le radio, aprite gli occhi. non fate le pecore. non abbiamo vinto niente negli ultimi anni. e date tempo che cacchio. la squadra vera sarà fatta quest’estate. ottimismo!!!!

    Rispondi
  25. Grande sofferenza qui dentro,però vedere alla fine Corsaro,Froma e qualche altro che fanno finta di essere contenti pur rosicando dal profondo dell’anima…non ha prezzo!!!

    Rispondi
  26. del vecchio a sky:”coi giocatori giusti e forti il prossimo anno…luis enrique potrà dimostrare il suo valore”…PERò CI VOGLIONO I CAMPIONI VERI.vedremo….

    Rispondi
  27. vi rendete conto delle cretina.te che dite, la colpa è della difesa che subisce sempre gol?, ma con questo gioco soprattutto con le grandi squadre pensate di finire sempre a reti inviolate? guardate piuttosto tutti i gol ca.gati, oggi dovevamo dilagare, se non sfrutti le occasioni con un gioco così sbilanciato allora non vinci mai, ma proprio mai

    Rispondi
    • può succedere,se vai a vedere nel girone di ritorno nonostante brutte partite siamo diventati molto più cinici…sappiamo benissimo che anche con una grande difesa si subiscono gol,ma il buon 60% dei gol subiti nelle ultime partite sono errori banali(jose angel a torino,taddei contro la fiorentina,rosi questa sera)

      Rispondi
  28. càzzaro, tu ti comporti come Luis.
    Perchè non te ne vai da sto forum.
    Basta mandarti affankulo che uno si becca 20 spolliciate.

    Rispondi
  29. Pensiamo positivo.

    -3 partite prima che se ne va via questo incompetente.

    ROMA RISORGERA’, RINASCEREMO DALLE MACERIE COME L’ARABA FENICE.

    Rispondi
  30. sta squadra fa quello che può. Semplicemente nun je la fa. è banale quello che dico, lo so. Ma su quel primo tempo lo vedi proprio che i giocatori non sono quelli buoni per il pensiero asturiano. Al secondo se ne fregavano popo della filosofia di Enrique.

    Rispondi
  31. sono d´acordo su la sfiga… ma la sfiga non centra nel aspetto in cui la Roma si e fermata dal primo minuto del secondo tempo

    trovo questa situazione troppo strana… veramente, da la scelta di LE, per come parlano Baldini e Sabatini, sinceramente credo che qualcosa non va.
    Mi aspetto una cosa tipo la firma di Guardiola e poi escono tutti dicendo “LE diventa allenatore in seconda, gli stava tenendo il posto a Pep”…
    boh, non capisco, veramente, come ca.cc.hio si fa a fermarsi per tutto un tempo

    Rispondi
  32. Sarebbe bastato Burdisso e Juan, per avere adesso 10 punti in piu’…contro corrente si puo’ andare , ma contro la sfiga non ce’ niente da fare

    Rispondi
  33. Per quanto riguarda i fischi a fine partita… vista come si stava mettendo la partita nel primo tempo, IO non mi sarei aspettato un calo cosi nel secondo tempo.

    E questo ha dato fastidio (ero sconsolato) a me sul divano, non oso immaginare allo stadio.

    Se la roma non avesse mollato in quel modo dal 46′ al 89′ sarebbero stati del tutto immeritati. Ma sull’1-0 non puoi calare cosi.

    Cmq i fischi a fine partita ci possono stare, la roma dovrebbe correre a mille per 90′. L’importante è che non manchi il tifo DURANTE la partita.

    P.S. perchè marquinho non ha giocato contro la fiorentina?

    Rispondi
  34. BALDINI CHE DICE A UN TIFOSO “VADO VIA IO”.. MMMMM, CHE UOMO DA SELF CONTROL CHE CREDEVAMO DI AVERE.. PENSAVA DI TROVARE LONDRA QUI?

    Rispondi
  35. borini dall’infortunio è il re degli intrupponi. oggi sfiga,tanta sfiga e la solita difesa di s.eghe . vediamo se l’asturiano l’anno prossimo,con una difesa rifondata ci farà gioire ma per favore,basta co sta puttanata del tifoso di serie a e quello di serie b solo se si contesta l’allenatore.

    Rispondi
    • Il problema non è stata la difesa (almeno sul seocndo gol). Su quello l’errore è stato lasciare pandev da solo tra centrocampo e difesa.

      Poi vabè, se lasci cavani nell’1 vs 1 forse solo thiago silva lo ferma.

      Rispondi
  36. borini dall’infortunio è il re degli intrupponi. oggi sfiga,tanta sfiga e la solita difesa di s.eghe . vediamo se l’asturiano l’anno prossimo,con una difesa rifondata ci farà gioire ma per favore,basta co sta puttanata del tifoso di serie a e quello di serie b solo se si contesta l’allenatore. è una p.uttanata .

    Rispondi
  37. siamo rometta inutile, a stò punto fortuna che ci siamo salvati,
    sta squadra ha fatto fin troppo,
    ora pensiamo al futuro.
    Luis grazie di tutto. ciao ➡ 😈

    Rispondi
  38. per chi ha mediaset….
    ma si può perdere il capitano a confornto con la sud per intervistare maggio….che gente inutile…………

    Rispondi
  39. sono già partiti i festeggiamenti a roma dopo questo pareggio?!?!?è vero che si prevede almeno una settimana di festeggiamenti?!?!?

    😀 😀 😀

    Rispondi
    • ma nemmneno critiche a c..azzo e palese per chi capisce un po di calcio la mancanza di uomini e puoi girare la squadra come ti pare ma il risultato sarebbe lo stesso con qualsiasi allenatore

      Rispondi
      • lo ripeterò fino a quando avrò voce:

        -un altro allenatore tra rosi e cassetti farebbe giocare sempre cassetti terzino destro
        -un altro allenatore non avrebbe permesso di vendere riise per far giocare nel suo ruolo gente come angel o taddei
        -un altro allenatore che vuole fare possesso palla non si sarebbe mai privato di un signor centrocampista come pizarro per far giocare gente come greco o pjanic
        -un altro allenatore non ti avrebbe fatto spendere 18 mln per osvaldo e ne ti avrebbe fatto prendere altri giocatori che non ci servono

      • – cassetti non ce la fa più, tra tendiniti e problemi vari ormai è a fine carriera
        – il mercato non lo fa l’allenatore, angel ha deluso, però bisogna vedere se ha deciso riise di andare via o la roma di cederlo e cmq l’ultimo riise non era esattamente il massimo
        -chiedi cosa pensano di pizarro i tifosi del city….quelli dello united ringraziano ancora…
        – se osvaldo

  40. comunque oggi la partita non è stata delle migliori. E’ vero che noi avevamo tante assenze, ma anche a loro mancavano lavezzi e campagnaro che sono rispettivamente il fantasista e la colonna in difesa. E’ vero,abbiamo pareggiato alla fine,ma dopo il 2 gol non c’è stata quella reazione che bisogna aspettarci.

    Rispondi
  41. Secondo me, oggi, è stato un calo fisico. Bojan e borini correvano come dannati nel primo tempo, mentre nel secondo andavano molto piu lenti. Il napoli ha accelerato e la roma ha laciato andare.

    nel primo tempo una roma quasi eprfetta. Non dava possibilità al napoli di ripartire, teneva palla e giocava veloce.

    Nel secondo il calo. Non capisco perchè. Seocndo me è fisico, non psicologico. Alla fine c’è stato il gol del pareggio, ma la roma si sveglia troppo tardi.

    Rosi è veramente scandaloso. Ha fatto una cosa bella (l’assist).. avevo le lacrime quasi. Poi però…. ZERO.

    Non mi sento di dare la colpa a kjaer per il gol di cavani. Li l’errore è stato lasciare pandev (o chi era) DA SOLO tra difesa e centrocampo.

    Rispondi
    • quoto. Grande Lobont .

      siamo rometta inutile, a stò punto fortuna che ci siamo salvati,
      sta squadra ha fatto fin troppo,
      pensiamo al futuro.
      Luis grazie di tutto. ciao ciao

      Rispondi
  42. voglio vedere quanti belanti danno la colpa a luis stasera…alla roma basterebbe avere 2 terzini degni di tale nome , taddei grande impegno ma non ne posso piu di lui , rosi sembra sembra poi le solite cazzate

    Rispondi
  43. che difesa ridicola che ha la Roma.
    vi faccio notare il tiro di zuniga all’inizio della partita, andato di poco al lato. guardate quel mongoloide di Rosi che fa.

    Rispondi
  44. Primo tempo solo Roma, poi nel secondo tempo
    la Roma e sparita…
    Non capisco nulla… sembra che invece di riposarsi all intervallo la Roma sia andata a farsi una maratona…

    Rispondi
  45. Ragazzi io credo che abbiamo fatto una bella partita, nel secondo tempo il Napoli ha avuto il “jolly” col gol di Zuniga e psicologicamente ci siamo abbattuti. Negli ultimi 15 minuti ci abbiamo provato trovando il 2-2, che ci sta comunque stretto visto che il napoli ha fatto 3 tiri pericolosi, di cui 2 gol. Non ho capito i fischi, non fanno altro che scoraggiare i ragazzi che oggi si sono impegnati. 1 punto un po’ inutile…ma preferisco prendere 1 punto impegnandosi che prendere 4 palloni camminando per il campo

    Rispondi
  46. Oggi Marquinho è stato di nuovo il migliore. (sabatini incompetente)
    Nel primo tempo anche bravo Totti.
    Kjar mi piace.

    Comunque è evidente che mancono terzini di spessore. Con due buoni terzini e un attaccante migliore d Osvaldo questa squadra vola.

    forza roma

    Rispondi
  47. non sono riuscito a capire l’umore finale della curva. spero non fossero fischi.stasera hanno fatto quello che potevano!!!!giocassero sempre così!!!!!!!!!

    Rispondi
    • oddio, i primi 30 minuti del secondo tempo abbiamo sbandato parecchio là dietro, non è che non si poteva fare di meglio
      almeno siamo riusciti a non mollare fino alla fine, ci sono state volte che dopo l’1-2 incassato siamo colati a picco
      sono moderatamente contento

      Rispondi
      • si anch’io,il primo tempo bene dai.la coperta della roma adesso è oggettivamente molto corta…..io mi sono divertito (merito anche del napoli come all’andata)

  48. Penosi i fischi a fine partita.
    Una Roma discreta, un buon punto.
    Abbiamo sofferto il ritmo e la pressione del Napoli per 25 minuti.
    Di fiato gamba ne erano rimasti veramente pochi.
    Bene, molto bene, Tallo.

    Io credo che non si debba essere al settimo cielo, ma nemmeno buttarsi dal settimo piano.

    Dobbiamo crederci, dobbiamo far crescere questa squadra.

    Rispondi
  49. toccherà sperare nella vittoria della lazio domani, ormai la champions è irraggiungibile mentre l’udinese è una concorrente per la UEFA

    Rispondi
  50. La Roma se avesse una difesa fatta come Dio comanda oggi sarebbe non dico terza ma più in alto di così, comunque avanti con Luis per me perché ha dimostrato che ne capisce perché ha messo Tallo e Simplico mentre stavamo perdendo e loro ci hanno portato al pareggio!

    Rispondi
      • Non è vero che non segniamo mai, le partite si possono anche vincere 1 a 0. La verità è che non le puoi vincere 1 a 0 perché non hai una difesa che ti permette di non subire gol. Se l’anno prossimo si rifà la difesa, un ottimo centrocampista e Jovetic. Vai per lottare per lo scudo!

  51. Sinceramente non capisco i fischi di oggi, cioè hai pareggiato contro il napoli con lobont, rosi, taddei, heinze, greco, simplicio e tallo in campo…

    Rispondi
  52. i tifosi genoani hanno aspettato che la loro squadra fosse a 3 punti dalla serie b per contestare..noi siamo in corsa per l’europa in un corso a lungo termine appena iniziato e guarda che succede…

    Rispondi
  53. SOno comunque soddisfatto per stasera…più di così questa squadra secondo me non può fare…oggi si è visto che questo gioco con buoni interpreti è molto interessante e si creano palle goal a raffica, i limiti però della rosa sono enormi soprattutto i terzini. Altra nota è che gli attaccanti devono essere continui nel pressing, come sono calati è diventato pericoloso il napoli.

    Rispondi
    • Taddei oggi non ha giocato male e fin quando Rosi ha spinto, il Napoli non giocava più. Quando Rosi ha smesso ed è tornato ad essere il solito Rosi, 2 goal presi dalla sua parte e peggiore in campo.

      A voglia a ridirlo, questo gioco si basa tanto sui terzini che salgono, se non li hai o li hai scarsi fai poco e nulla.

      Rosi nel secondo tempo non ha fatto un solo e dico un cross buono, basso o alto che sia.

      Rispondi
  54. Sbaglio o Tallo è uno di quelli che non viene mai vitato tra i giovani campioni?
    Piscitella, Caprari..ma tallo sembra più pronto

    Rispondi
  55. Bella partita, molto cùlo il Napoli, pero’ due bei gol, noi ne abbiamo sprecati troppi nel 1°tempo.

    Non capisco i fischi, ma non me ne frega.

    Note positive Tallo Simplicio e Marquinho
    Rosi inguardabile, Gago troppo debole, ottime le sostituzioni alla fine, anche se meglio di cosi non si poteva fare.

    IO mi co scommetto le palle di Cazzaro che con due ottimi centrali e due terzini top e un centrocampista creativo, LUis vola sul tetto d’Europa!!

    Mi fermo qui lascio lo spazio ai soliti noti.

    Rispondi
  56. abbiamo preso batoste sonore nelle ultime partite col lecce, con la juve, con la fiorentina e molti si esaltano per un pareggio acciuffato all’ultimo contro il napoli….e i provinciali saremmo noi?!?!?!?!?!ahahahah

    Rispondi
  57. il vero limite sono gli attaccanti non la difesa, napoli 4 tiri 2 gol noi molti di piu e solo 2 gol,rimpiango vucinic e menez

    Rispondi
      • Con un qualsiasi allenatore italiano stasera portavamo a casa 3 punti ! Basta vedere il secondo goal che abbiamo preso, centrocampo scavalcato con una facilità immensa e fare goal per Cavani è stato un gioco da ragazzi! Difesa inesistente per tutto il campionato e questo non è solo colpa dei giocatori!

  58. Gooool
    Beccatevi questo Cazzaro Bellaroma e Fromaaaaaa

    Risultato giusto!

    Bravo Tallo
    Bravo Marquinho
    Totti solo 1 tempo
    difesa da rifondare completamente

    male Gago

    Rispondi
  59. Dai ragazzi due partite siamo durati solo 45 min con la fiorentina il secondo oggi il primo.Questa squadra si allena troppo poco e nn regge 90 min.

    Rispondi
  60. squadra a due facce… comunque c’ha messo troppo a cambià… togli prima totti o borini per simplicio o greco. semplice no? capisco che le scelte so limitate, ma qualco era da fare… il napoli ce stava a asfaltà!!

    Rispondi
    • Nel primo tempo potevi segnare 2, 3, 4 volte.
      Noi sbagliamo l’impossibile e gli strònzi di turno non perdonano. Questo film l’ho già visto

      Rispondi
  61. che palle …. io vado via. tanto qua è sempre la stessa storia. adesso nn gioca più …. manco ci provano. Vogliamo tutti la stessa cosa: LUIS REGRESA EN TU CASA

    Rispondi
  62. La roma in difesa con 4 giocatori non ne fa UNO decente… kjaer è n’disastro, heinze è lento, taddei è vecchio, rosi è quello che è….

    Poi manco se possono fa i cambi, che metti greco? tallo?!

    Rispondi
  63. Molti di voi parlano spesso di tattica ma x me tante volte e’ problema atletico.Si allenano troppo poco e nn hanno mai 90 min nelle gambe.

    Rispondi
  64. nn meritiamo neanche l’Europe league … il fenomeno ha detto che deve portare la Roma almeno in Europe league …. fai qualcosa genio?

    Rispondi
  65. DIMOSTRATO chi é il gufo di mérda

    Sestertius :
    28 aprile 2012 alle 21:12

    ME RACCOMANDO FAMOSE FA ER GOAL DELL’1-2 EH!!!
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  66. Due gol uno meglio dell’altro.
    Che gol cavani!
    Siete vergognosi!
    Un primo tempo stupendo e poi?
    Non escono dagli spogliatoi

    Rispondi
    • Non avete capito che sono i giocatori che fanno il bello e il cattivo tempo….nel primo tempo hanno giocato con la bava in bocca, nel secondo tempo stanno giocando da femminucce.

      Rispondi
  67. Ciao a tutti,

    seguo da un po il forum, purtoppo ultimamente troppi battibecchi personali.

    Ma questa Roma vista nel primo tempo è fantastica!

    Forza Roma! 11 Marchigno in campo!

    Rispondi
  68. ah visto che mi hanno consigliato di nn fare l’umile:

    bELLAROMA LO AVEVA DETTO CHE MARQUINHO SAREBE STATO UN GRANDE AQUISTO.

    CIAO INCOMPETENTI

    Rispondi
  69. ecco fatto questo perche luis è un coione..

    Stai a vince ma abbassa la difesa brutto testa di cazzoo bastardoo di un asturiano pagliaccio.

    Oggi se perde ancora per colpa de luis.

    Pultroppo la squadra cè-

    Rispondi
  70. EPIC FAIL PER TOMMY CHE SI VOLEVA VENDERE BOJAN .

    e VORREBBE TORRES E VENDERE OSVALDO

    cHE IGNORANTE,NN DOVRESTI PIU SCRIVERE PER LA VERGOGNA.

    le hanno lette tutti ste cose.

    fai mea culpa e abbi vergogna incompetente

    Rispondi
    • A bellarò ma che stai a dì?
      Tommy non ha mai detto di vendere osvaldo.
      E non ha mai detto che bojan é una pippa. E basta inventarsi cazzatè.

      Rispondi
  71. E ROSI? SAPPIAMO TUTTI CHI È E QUELLO CHE PUÒ O NON PUÒ DARE…È UNA VITA CHE GIRA NELLA ROMA. PERCHÈ MASSACRARLO? GIUSTO IL SUO SFOGO…IO NON HO IL CORAGGIO DI PRETENDERE DI PIÙ DA LUI DI QUELLO CHE HA FATTO FINORA.

    Rispondi
  72. aspettatevi ora un commento lungo da un utente
    ci racconterà della sua infanzia e dei suoi traumi, farà la vittima.

    commedia all italiana

    adelante

    Rispondi
  73. e vabbè mo pare che Bojan è un fenomeno quando ha fatto (finalmente) due buoni spunti nel primo tempo…ricordate che ci sono ancora 45′ da giocare e tutto è aperto…

    Rispondi
  74. Che malati, non aspettano altro che un goal della Roma per insultare gli altri tifosi… che brave persone…

    IO TIFO ROMA, non Luis Enrique, a differenza vostra!
    E QUANDO SEGNA LA ROMA ESULTO PERCHE’ E’ LA MIA SQUADRA, ANCHE SE CI FOSSE BRUNO GIORDANO IN PANCHINA!

    Rispondi
    • Un bel VAFFANCUL0 di cuore a questa gentaccia.

      Ora vado a vedè er secondo tempo, FORZA ROMA e speriamo di chiudere la partita.

      Rispondi
    • Corsaro,vabbè parli tu che non aspettavi altro che la sconfitta della scorsa settimana per attaccare tutti.Comunque stiamo in guardia la partita non è finita ancora.

      Rispondi
      • Princeps è veramente scorretto dire che io aspetto le sconfitte della Roma.
        Ma non si vede forse abbastanza QUANTO MI RODE IL CUL0 quando perde la Roma??? Pure troppo direi!

    • Spolliciate se ritenete questo utente un tifoso non degno della Roma, bugiardo, iettatore, distruttivon maleducato, burino e pure schizzofrenico.

      Rispondi
      • T’ho spolliciato pur’io perché ti reputo un tifoso non degno della Roma, bugiardo, iettatore, distruttivon maleducato, burino e pure schizzofrenico.

  75. Vedo che i laziali si sono multiplicati.c’hanno ragione a criticare la roma perche sostenere lazio propio non si puo.fatevi una vita mierde secche.

    Rispondi
  76. non ho seguito la discussione e non ho minimamente intenzione di andarmi a leggere tutto perchè non mi interessa… ma vi dico, ha senso litigare tramite pc?ha senso prendersela perchè un altro utente chissà dove e chissà con che vita mi insulta gratuitamente? ma non fatevi il sangue amaro,ci pensa già la roma (a fasi alternate)… stiamo vincendo,e siate felici.AMEN

    Rispondi
  77. peccato oggi il principe non commenta, volevo chiedergli se anche lui concorda sul fatto che il possesso palla di luis continua a vedersi poco

    Rispondi
  78. Bravi ragazzi ora continuate così … però sto impegno lo potevate mettere anche nelle altre partite. Ecco!!!A questo punto dico anche che la colpa nn è sempre del fenomeno.

    Rispondi
  79. spolliciate si ritene che l utente bellaschifezza sia una mèrda laziale >

    bellaroma :
    28 aprile 2012 alle 15:57

    forza lazio

    Rispondi
  80. cmq ragazzi Gago da quando sta alla roma non aveva mai fatto UNO che sia UN errore,l’importante per il ragazzo ènon cadere psicologicamente,poco dopo l’obrobrio ha fatto un bel recupero,spero il gol di Marquinho l’abbia fatto tranquillizzare,FORZA FERNANDO

    Rispondi
    • ma si tanto qui se po scrive tutto.

      Cè chi bestemmia e sta ancora sul forum.

      Chi insulta le madri,anche morte..

      Per cui io posso dire tutto ed il contrario di tutto come se niente fosse.

      Rispondi
      • hey sfigato disperato
        che fai non cloni piu il mio nick

        ahhh ridicolo disperato laziale smamma

  81. Una spolliciata a chi ha sempre creduto in questa squadra, a chi sa che ci sono problemi che saranno risolti
    e a chi sa che bellaroma e cazzaro é un mercenario venduto tifoso occasionale e pure iettatore: criticatemi sto càzzo ora 😈 😈

    Rispondi
  82. TUTTE STE COSE CHE DITE….BOJAN STREPITOSO, MARQUIÑO GRANDE ACQUISTO..UNO CHE ENTRA NEGLI SPAZI ZENZA PALLA…SONO ALCUNE DI QUELLE COSE CHE RESTERANNO DALLA ROMA L’ANNO PROSSIMO, UNA ROMA CHE SI PERFEZIONERÀ E CHE A PARTE A RAFFORZERSI IMPARERÀ DAI SUOI PROPRI ERRORI. MA SETEPROPRIO SICURI CHE L.E SE NE DEVE ANNÀ?

    Rispondi
  83. ASROMALE l’incompetente che diceva che Totti è na pippa, è sopravvalutato, non è il suo Capitano e bla bla bla

    SSLAZIOALE poi c’hai pure er coraggio de esultà??? SPARISCI!

    Rispondi
  84. REDAZIONE.Mi rendo conto di essere un pò rompic….,ma c’è un commento di Bellaroma delle 20:13,che è la cosa più ributtante che si sia vista qui dentro,a base di minacce e maledizioni verso un altro utente.Si potrebbe cancellare?.Grazie!

    Rispondi
    • Non vi sto chiedendo di cancellare Bellaroma,ma quantomeno quella schifezza di commento si può togliere,per rispetto dell’utente così gravemente minacciato e offeso?

      Rispondi
    • eh no stupidini prima cè nè un altro che insulta mia madre che è morta.

      E quanto gli ho detto che è morta ha fatto peggio.

      Dovrestti essere bannato te priceps perche nn rispetti chi come me nn accetta che si tocchi mia madre morta tanto tempo fa.

      FAI SCHIFO PRINCEPS

      Rispondi
  85. se solo non saremmo cosi discontinui a giocare cosi in questo modo come il primo tempo adesso saaremmo gia belli e tranquilli terzi…
    queste partite la roma le fa una volta ogni morte di papa ma aspettiamo la fine della partite prima di gassarci cosi !!

    Rispondi
  86. sBAGLIO O ERA TOMMY che criticava pesantemente bojan.

    Tommy voi fa l’intendittore,ma capisce piu il mio cane di calcio di te .

    Nn SAI NULLA DI CALCIO,STUDIA PRIMA E POI ISCIVITI AI FORUM.

    Professorino del niente sei,conti come un virgola dietro gli zeri..
    ho detto tutto

    Rispondi
  87. càzzaro sbiadito che fai non critichi piu?
    o stai aspettando assieme al tuo amichetto laziale bellaschif.ezza che la roma perda?

    venduti

    Rispondi
  88. corsa nn me so abbonato x via della tessera del tifoso 🙁 cmq ke bella partita…era a qst ke me riferivo alle cose carucce viste qst anno ❗

    Rispondi
  89. Per carità, Rosi ha fatto un buon taglio, ma il pallone gliel’ha dato L’eterno capitano! Cioè Rosi quando attacca qualche volta qualcosa di buono la fa come il cross per il numero 7. Ma quando difende…. lasciamo stare!

    Rispondi
  90. PROPRIO COME DICEVO, è lì che deve stare bojan, largoooooooooooo..!! ed è forte.. al centro il capitano ad illuminare.. non ci vuole un genio a capire..

    Rispondi
  91. Tommy criticava bojan di brutto ,giornalmente,lo definiva un mezzo giocatore e gigio una sega.

    Che incompetenti ,ancora che scrivono

    Rispondi
  92. Teo, lasciami un tiro!

    Bella Roma ( 😆 ), il Capitano un gradino sopra, poi Rosi, Marquinho, Pjanic e Bojan.

    Avanti, adelante, daje!

    Rispondi
  93. Quando bellaroma diceva di dare piu spazio a bojan aveva ragione.

    Bojan è un talento cristallino e se la roma gioca cosi è solo merito suo che fa movimento e fa girare tutti bene.

    Luis fa ancora in tempo a salvarsi la poltrona,ha piu culo che anima quel maledetto..

    Rispondi
      • secondo me non è vero… spesso è stato pericoloso nelle poche occasioni che ha avuto… e poi ha 21, al primo anno in italia… ma lo hai mai visto giocare al barcellona?!?

  94. Ottima partita di Totti Marquinho Bojan e Taddei, peccato per gli errori gol.

    Alla faccia di Cozzaro e Bellaroma

    Forza Roma e Forza Luis

    Rispondi
  95. MAQUINHO!!!!! l’avevo detto 10 minuti fa!!!!!! che acquisto!!!! che inserimenti e anche rosi… un cavallo sulla fascia destra, se fosse meglio in fase difensiva sarebbe un grandissimo giocatore

    Rispondi
    • ragazzi è uffficiale:quest’anno la Roma ha giocato male perchè mi sono sempre visto le partite co quella sciarpa schifosa…oggi no ce l’ho,e guarda che stamo a fa’

      Rispondi
  96. GOGOGOGOGOGOGOGOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

    MAMMA MIA CHE NUMERO DEL CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!! TE AMO CAPITA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Seh vabbè… 16 sconfitte tutte colpa della sfortuna??
      Molte di queste senza nemmeno riuscire a fare 2 passaggi consecutivi o tirare in porta.

      Rispondi
      • Non so chi tu sia visti i continui cambi di nick, comunque è riferito al fatto che spesso e volentieri abbiamo perso partite per tiri “sfortunati” come questi, che non riescono proprio a mandare in porta…2 anni fa abbiamo giocato fino alla fine lo scudetto con questi goal…

  97. bellaroma nn idea che tipo di droga stai facendo uso,spero che nn si diffonda l’uso,x me è deve essere la più devastante mai esistita

    Rispondi
  98. MA COME CAZZ0 SE FA??????????????????????????????????
    POI NON TE VIENE ER DUBBIO CHE QUESTI SE VENDONO LE PARTITE! 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  99. chi nn rispetta la morte andrà in contro la morte.

    E le maledizioni esistono e si trasferiscono ance attraverso altre forme.

    sei segnato lamela,ho precenze che mi fanno essere cosi sicuro.

    Un amica di mia madre ci insuoto cosi,nel giro di anni morirono i suoi figli.

    La morte per lamela del forum e basta 😈

    Rispondi
  100. un ciao a lelemora-lizzatore.

    Pure sto nick è andato dai,da oggi in pi sarai chaiamto lelemora-lizzatore.

    Ti intendi solo di falli..tattici..

    Rispondi
  101. mMOMENTO PIU BELLO DELLA STAGIONE:

    il telecronista di prepium descrive il tutto prepartita:

    “SCORRONO LE FOTO DEI GIOCATORI DELLA ROMA,CI SONO FISCHI,ECCO LUIS,FISCHI A VOLONTA PER LUI,LA STORIA DI LUIS SEMBRA FINITA.”

    Premium nn ce l’ho solo io penso.

    Questa è musica per le mie orecchie.

    I giorni dell’odio mi alimentano e mi danno godimento,avanti cosi,distrugiamo moralmente l’asturiano,è debole ed ne uscira a pezzi,con la coda fra le gambe

    Rispondi
  102. ahahah complimenti alla figura di mèrda di pietro e fidanzata al seguito (il mentecatto)… v’hanno fatto neri oggi coi pollici :mrgreen:

    me la sono persa perché ero andato a fare una passeggiata al mare con tanto di gelato. e meno male, ho speso meglio il mio tempo… ci fossi andato da stamattina mi sarei fatto solo che un favore.

    detto questo, buona partita ai Tifosi 😉

    Rispondi
    • Ma come, i pollici contano solo quando pare a voi??

      Per me non hanno alcun valore. Anche perché c’è il modo per votare più volte, e sono convinto che qualche esaltato qui dentro lo usa.

      Rispondi
  103. io di andare in champions per penalizzazioni altrui…nn me ne faccio niente…quest’anno che poi la meritiamo meno che mai…ci andrei ancor meno volentieri.l’europa league è quello che meritiamo…MA PER ADESSO ASFALTIAMO IL NAPOLI. 😈

    Rispondi
  104. REGA FRA CINQUE GIORNI SCOMMESSOPOLI DARA’ I SUOI FRUTTI SAPREMO FINALMENTE QUANTE POSSIBILITA’ AVREMO ANCORA PER LA CHAMPIONS DOBBIAMO CREDERCI FINO AL CESENA PERO’ SE NON VINCIAMO OGGI ALLORA E’ TUTTO INUTILE…FORZA RRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOMMMMMMMMAAAAAAAAAA E GIA’ MI IMMAGGINO NORBY A CANTARE IL TRICOLORE GIALLOROSSO PER GLI ULTRA’

    Rispondi
  105. Cerchiamo di non parlare di Luis enrique, baldini e compagnia cantante. Non dobbiamo difendere le nostre idee quando si parla della ROMA perchè è lei il nostro unico grande amore. Per cui FORZA ROMA. Punto.

    Rispondi
  106. stasera finalmente non mi vedrò la parttia con la sciarpa porta sfiga,vediamo se è stata quella il problema di un anno intero…

    Rispondi
  107. Ragazzi sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Manuel! Speriamo bene per questa sera, anche se quando vedo Rosi in campo mi sento male. Vabè buona Roma a tutti

    Rispondi
  108. se prendiamo goal nei primi 10min,
    spacco il notebook e lo lancio fuori dalla finestra. promesso.
    se lo prendiamo dopo spacco ma nn lancio. 😆

    dajjjjjeeeeeee portaputtana!!! incazzatiii!!

    Rispondi
  109. PELLAMERDA CONOSCO IL TUO SEGRETO

    HAI AVUTO UNA DOPPIA PENETRAZIONE ANALE DA ROCCO SIFFREDI E FRANCO TRENTALANCE CONTEMPORANEMANETE

    COME MI DISPIACE 😆 😆

    Rispondi
    • moralizzatore che usa tutte ste parolaccie…

      Braco cosi freghi tutto il forum.

      Meno che me pero che ti replico.

      Cambia nick se vuoi insultatare,metttiti INSULTATORE.

      Rispondi
      • parolacce? oh nooo.

        io considero più parolaccia Forza L

        oppure scommetto contro la roma cosi ci guadagno…

        PENTITIIIII

      • hai chiuso moralizzatore,ti sei chiuso da solo chiamandoti cosi e facendo tali affermazioni e insulti.il forum nn perdona.

  110. @sestertius
    perchè dire cose del genere della formallese?che c’entra con la partita di oggi?e con la scommessa?avrei capito si fosse limitato al napoli

    Rispondi
  111. ecco,
    l’obbittivo di quel utente è riuscito.
    stiamo parlando di lui.
    non vogliono altro. hanno bisogno d’attenzione perchè sono emarginati.

    Invito tutti gli utenti romanisti di ignorare sogetti simili e solo tifare Roma.
    Il mio giocatore preferito purtroppo non c’è in campo.
    Sosteniamo la squadra. Forza Roma!!!!!!!!!

    Rispondi
    • esatto ripulisco tutta la merda che cè dentro.hai detto bene.

      Nn so se ne fai parte pure te,nn ti conosco,fra un po te lo dirò.

      Piacere bellaroma

      Rispondi
  112. Cmq tornando al fatto che nn si puo scommettere contro la roma ,cè un errore alla base.

    Una cosa è il tifo un altra le scommesse.

    Entrambe cose serie e soprattutto diverse.

    Su una si gioca per vincere soldi.

    Su l’altra si cerca di vedere uno spettacolo e di divertirsi.

    Per il tifo con le scommesse nn centra nulla ed è un discorso moralista ed ipocrita dire che nn si deve scommettere contro la roma.

    Rispondi
    • Sono d’accordo con te, nonostante io non sia capace a scommettere CONTRO la Roma (quando ho la sensazione che possa perdere non la gioco proprio), sinceramente comprendo chi lo fa e sicuramente non giudico il suo modo di essere tifoso per una càzzata del genere.

      Rispondi
      • ho capito che vuoi vederci il buono e che magari ti senti di difendere le persone che c’hanno molti contro, ma è indifendibile.
        avrei capito dicesse solo forza napulè ma ha detto : avanti l.. e forza l…che c’entrava la formellese spiegamelo

      • Ma io non condivido assolutamente quello che ha scritto quando ha detto Forza Napoli e Lazio, però qui sulle scommesse gli do ragione.
        Conosco tanti tifosi che giocano contro la propria squadra, un po’ per scaramanzia e un po’ per farci qualche soldo su visto che di questi tempi non se butta via niente.

        Io non ci riesco, però c’è chi lo fa e sicuramente la mia considerazione verso di lui non cambia per questo.

    • lo capisci che porti sfiga se scommetti contro la roma? anche se francamente già la tua stessa esistenza porta sfiga, ora che ci penso

      Rispondi
  113. cmq ragazzi guardate la formazione del Napoli…il loro punto debole è il centrocampo,ragazi bisogna insistere su Gargano e Zuniga,i due più scarsi,dobbiamo sperare che Inler non stia in giornata e non dobbiamo far respirare Dzemaili,quest’ultimo se in giornata è più pericoloso di Marek Hamsik

    Rispondi
      • gigio(ormai ti chiamo come tutti mi chiamano ancora Stek) aronica dietro co tutto il rispetto se fosse un punto fermo allora il napoli starebbe in serie b,io dico che stasera il difensore più forte del Napoli è Fernandez,guarda che ti arrivo a dire

    • Insomma gargano e zuniga scarsi…. gargano è molto simile a pizarro. Tiene bene palla e sa “servire” bene i compagni. Zuniga corre… e contando che abbiamo rosi e taddei……

      Rispondi
  114. Bene, sono appena tornato da una partitella fantastica di basket (a tempo perso al campetto, non cose ufficiali asd XD).

    Salsiccia, birra e cicoria per cena e ora son pronto per la roma. Speriamo in bene o, al massimo, ad una botta di culo (non la disdegnerei).

    Rispondi
  115. Vado a mangiare la pizza.
    Ci leggiamo più tardi.
    Oggi giornata alla Gianni Livore.it, quello di Guzzanti, perquestoquestoequest’altromotivo.
    La mia dolce metà ha fatto il cambio degli armadi, lavatrice accesa sulle 12 ore diurne, pareva d’essere in fabbrica.
    Altro che psicofarmaci.
    Altro che suocera che fà il fritto.

    DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  116. Solo 5 parole…
    MA QUANTO E’ FORTE GOMEZ???

    Quello der Catania… mamma mia che giocatore, non penso nemmeno che vogliano chissà quanti sesterzi per vendercelo… DAJE UN PO’! 😛

    Rispondi
  117. bello andarsi a rischiare un portiere che torna dall’infortunio e non uno che almeno ha giocato due partite in fila… dio mio

    Rispondi
  118. Sestertius me pareva che il sesterzio non era d’oro… ho cercato su google, la moneta d’oro è l’aureo, che vale 100 sesterzi. quella è una piotta sestertiorum 😆

    Rispondi
  119. alla fine bellaroma s’è rivelato eh? ha scritto le paroline magiche del troll formellese
    ora chiunque l’abbia spolliciato si sentisse una emerita merda

    Rispondi
  120. mi dispiacerebbe x i palermitani e il palermo ma quanto vorrei vedere zamparini in serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

    Rispondi
  121. è già un miracolo che sia riuscito a farne uno di account,io e l’informatica due mondi diversi 😛 😛 😛 😛 😛 😀 😀 😀 😀 😀 😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ignorante puro ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  122. Redazione vorrei un’informazione.
    Ho scaricato per l’ipad l’app del sito..volevo sapere se esisteva l’app anche sul Nokia store

    Rispondi
  123. 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Peter Pan,
    mi hai fatto scompisciare dalle risate.
    L hai masscarati a quei due laziali di càzzaro e ballamerd.a

    buona partita a tutti
    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    e naturalmente FORZA LUIS :mrgreen:

    Rispondi
    • Manco dajè roma si può dire?
      O cacciate le palle?

      Ancora con sta storia di totti?
      Non si può riconoscere se in una partita fa il fenomeno e in un’altra gioca male? (senza pensare a quello che ha dato totti)

      Rispondi
  124. FORZA ROMA!!! Ai giocatori dico solo di giocare come cazzo gli pare basta che facciamo sti stramaledetti tre punti e che mandino a fare in culo gli “schemi?!?” mah…di Luis, tanto il Napoli non è niente di trascendentale con le verticalizzazioni e la loro difesa a tre si può vincere.

    Rispondi
  125. ma poi dico: ma se uno è da voi considerato un troll e un povero c.risto ma potete mettevece a litigà? boh, se sfotte lo str.onzo a casa mia,non il poveraccio.
    ma forse vabbè,so troppo romantico.

    Rispondi
    • I visionari non sono pazzi.
      Anzi, solitamente sono persone lucidissime, con una capacità fuori dal comune di vedere “oltre”.
      LE secondo me è visionario, e di questo la Roma OGGI ha bisogno.
      Se fallirà, perchè nonostante una rosa migliore non avrà fatto tesoro dell’esperienza tattica di questo campionato, allora sarà un coglionè, non certo un pazzo.

      Rispondi
  126. datemi pure del Bontempone, ma questa sarà la prima attesa pre partita dove l’entusiasmo mi è sotto i piedi e parto già scoraggiato…

    si, ci credevo anche contro i gobbi infami di fare risultato, e anche Contro i viola….

    è brutto partire perdenti, ma così la delusione non sarà da mal di pancia.

    poi ovvio se arriva il miracolo, sono felice e stanotte spakkotutto!! ma voi credete nei miracoli?
    io poco…. 🙄

    Rispondi
    • Io ci credo..se vedo una prestazione come quella di torino mi viene voglia di spegnere tutto e mandare tutti a fanculo (dirigenza, giocatori e allenatore) ma poi a mente fresca ragiono e penso all’anno prossimo (credo che dall’anno prossimo si vedrà qualcosa..o almeno lo spero).

      Con la Juve io ero convinto che pootessimo essere gli unici a battere i gobbi..
      Ero euforico..
      E invece sappiamo tutti com’è andata.

      Rispondi
      • Dai non pensiamoci e cerchiamo di essere positivi per quanto possibile,
        dobbiamo sostenere la squadra nel bene e nel male.
        ma se vogliamo dirla tutta, le ultime prestazioni sono deludenti (per me) non tanto dal punto di vista qualitativo, quanto dal fatto che sembrano 11 calciatori messi insieme la sera prima, presi da paesi lontani e che non parlano nemmeno la stessa lingua…. 😕
        con Luigi che fà le smorfie in panchina a non alza la voce….
        minkia che nervoso!!!!!! 😈

        ma ripeto, teniamo duro prima o poi finiranno sti minkia di tempi cupi!! dajeee

      • Con la Juve io ero convinto che pootessimo essere gli unici a battere i gobbi..

        si con Rosi,Taddei,Greco,Simplicio,Perrotta,Kjaer….eddai su siamo seri..

      • Di quelli che hai detto tu giocavano solo taddei e perrotta (kjaer è in fase di miglioramente e con la juve è stato più che discreto).
        E poi che significa?
        Se ci mettessero le palle e il carattere potremmo batterli.
        Non mi sembra che osvaldo e totti siano inferiori a vucinic e quagliarella o che bonucci sia tanto più forte di kjaer.
        A livello di nomi stiamo là.

    • ma che provocazione..pellaroma alias cactus alias fabioquintomassimo è la stessa persona..un troll palermitano che ha fatto chiudere la chat che c’era….

      Rispondi
  127. Ragazzi volevo cambiare un po’ argomento e parlare un po’ di calcio in generale (non di Roma).
    Mi chiedevo cosa pensaste del fatto che al torino hanno tolto il 3 a 0 a tavolino col padova..
    Cosa ne pensate? Ennesimo scandalo della giustizia sportiva o hanno fatto bene?

    Rispondi
      • Allora ci fu la partita padova torino finita 1 a 0 per il padova..però la partita fu interrotta per un po’ causa black out..
        Inizialmente avevano dato il 3 a 0 a tavolino al torino per poi ristabilire l’1 a 0 finale.
        Per me hanno fatto bene (ogni tanto ne fanno una giusta)..mentre da quele parti già si parla di campionato falsato ecc..
        (vabbè lè solite lamentele che fanno anche le strisciate)

      • Sì sì la storia delle luci che erano saltate la sapevo, e sapevo pure del 3-0 per il Toro, ti chiedevo il motivo della decisione di ripristinare il punteggio reale?
        Comunque credo che sia perché il Padova ha fatto ricorso, immagino.

      • Ah ok scusami non avevo capito.. 😆
        Si il padova ha fatto ricorso e il tribunale lo ha accolto..

      • Ma quello è un black out..che ci possono fare?
        Salta la corrente a casa tua e la colpa è tua?

  128. Io sono napoletano anche se non vivo più a napoli da 2 anni, se perdiamo me sfotteranno su fb :mrgreen: bando le ciance, stasera è l’ultimo treno. o si vince o siamo tagliati fuori perfino dall’europa league.

    Rispondi
  129. ciao a tutti gli amici Romanisti,
    quelli di sempre…che mi conoscono dalla nascita di questo blog,
    e anche a tutti i bimbiminkia che popolano 24/24 da qualche tempo a scrivere ammassi di inutilità….che seppur inutili rimangono cmq romanisti.
    Ciao e buona partita. 😆

    😈 😈 😈

    Rispondi
      • Vedi io ad esempio non posso assolutamente essere d’accordo con quello che ha scritto (“forza Lazio”), anche se è un’evidente provocazione…
        Però non mi metto ad insultarlo come fanno in molti.

        Faccio finta di nulla e vado avanti.

        Questo è uno spazio democratico che consente a tutti di esprimere ciò che vogliono. Peccato che molti non l’abbiano ancora compreso.

      • Forza Laz.. è stato scritto da bellaroma dicendo “meglio laziale che luisiano”, “forza laz.. e forza napoli”, “io mi sono giocato la sconfitta della roma almeno così sono contento”..
        Dai una persona del genere o è un troll o è un deficiente.
        Non è una provocazione contro la società a mio avviso

      • Corsaro,Suor Paola ci sei te,visto che per te era una cosa normale ,ciò che Bellaroma ha scritto,e perdevi tempo a litigare altrove…

    • Vabbè Bandura,ma se tu in un sito di tifosi romanisti scrivi “Forza L….”,inneggi al Napoli e dici che ti sei giocato la sconfitta,non è che ti puoi aspettare gli applausi.Almeno io non sono ancora diventato San Francesco…

      Rispondi
  130. comunque tornando n’attimo serio dico che sto sito ormai è andato proprio oltre…ormai la gente è completamente impazzita…ve ricordate la puntata dei simpsono dove homer impazzisce e scrive tutti quei nomi sul muro??…quello.. 😛 ….però apparte tutto è un anno che scrivo quà..e me tajo dalle risate…tranne qualche volta che faccie brutti incontri di qualche babbuino… 😉

    Rispondi
  131. Per stemperare la tensione vi racconto una bella barzelletta (non so se già la sapete, vabbè):

    Due amici contadini laziali di Frosinone si recano per la prima volta a Roma per assistere alla partita casalinga della loro squadra del cuore.
    Parcheggiano il trattore fuori città e proseguono a piedi.
    Ad un certo punto camminando camminando giungono davanti ar Colosseo.
    Uno dei due incredulo, si stropiccia gli occhi, e completamente allibito si rivolge all’amico: “A gumbà, ma l’Olimbicu nun l’avevino restrutturato ner 90??”

    Rispondi
  132. Sarebbe molto più semplice se ignoraste l’utente che non vi piace e non vi insultaste a vicenda..
    Meno litigi, meno chiacchiere, meno parolacce e più calcio, più Roma.
    E’ così complicato?

    Rispondi
  133. “Chi è nato a Roma è romanista.
    I laziali so quelli de fori le mura,
    che ce porteno l’ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono:
    “Guarda ‘nmbò che cielo limbido!”
    (Alberto Sordi, 1982)

    lui si che era n’vero romano e romanista…onore ad albertone nostro…laziale profugo..

    Rispondi
  134. E’ possibile che sia l’unico a essersi rotto il cazzo dei litigi personali tra alcuni utenti? Fate pace, evitatevi, che ne so…

    Rispondi
  135. Ci vediamo entro questa mezzanotte, tra mezz’oretta circa parto con il treno verso Roma poi m’aspetta un altro treno e l’autobus, vi saluto con un grande forza roma e canterò per chi ama questa squadra

    Rispondi
  136. Ero rimasto a “meglio laziale che luisiano”.
    Ma “forza l..” è proprio da merda..
    Fuori le merde da questo forum..
    Criticate, acclamate LE, fate ciò che volete..ma chi dice queste cose deve andarsene a fanculo..

    scusate lo sfogo

    Rispondi
  137. BASTA!!

    Mostriamo un po’ di rispetto, e che càzzo!!

    Ci sono due individui su questo sito che mostrano segni di squilibrio, abbiate un po’ di compassione e negateli a sti due esaltati rimbambiti.

    Noi siamo qui per gridare forza Roma, per incoraggiare come in Curva Sud la squadra e non per perderci dietro alle demenziali e patetiche considerazioni di bellamérda e cazzaro.

    Forza Roma!!!

    Rispondi
  138. Cantate con me che ve passa:

    Cor core acceso… da la passione
    undici atleti Roma chiamò
    e sott’ar sole der Cuppolone
    ‘na bella maja e du’ colori je portò.

    Li du’ colori de Roma nostra
    oggi signora der futtebbal,
    non più maestri né professori
    mo’ sò dolori
    perché “Roma” ce sa fà.

    C’è Masetti ch’è primo portiere;
    De Micheli scrucchia ch’è ‘n piacere;
    poi c’è quer torello de Bodini;
    cor gran Furvio Bernardini,
    che dà scòla all’argentini.

    Poi c’è stà Ferraris er mediano,
    granne nazionale e capitano;
    Chini, Fasanelli e Costantino,
    cò Lombardi e cò D’Aquino;
    Vorche è ‘n mago pe’ segnà!

    Campo Testaccio
    ciai tanta gloria,
    nessuna squadra ce passerà.
    Ogni partita
    è ‘na vittoria,
    ogni romano è n’bon tifoso e sà strillà.
    Petti d’acciaio, astuzia e core
    corpi de testa da fa ‘ncantà.
    Passaggi ar volo co’ precisione
    e via er pallone che la rete và a trovà.

    Quanno che ‘ncomincia la partita
    ogni tifosetta se fà ardita,
    strilla Forza Roma a tutto spiano co’ la bandieretta ‘n mano,
    perchè cià er core romano.

    L’ala centra e Vorche tira e segna,
    questo è er gioco e “Roma” ve lo ‘nsegna!
    Cari professori appatentati
    sete belli e liquidati
    perché Roma ce sa fà.

    Semo giallorossi e lo sapranno
    tutti l’avversari de st’artranno.
    Fin che Sacerdoti ce stà accanto
    porteremo sempre er vanto
    Roma nostra brillerà

    Rispondi
  139. Mamma che tensione..
    Io sono di Napoli e questa partita la sento proprio molto considerando che tutti (e sottolineo tutti) i miei amici più stretti sono napoletani.

    Rispondi
  140. Bellaroma: SEMPRE FORZA ROMA!!! Spero vinca la Roma!!! Avrei detto sta frase pure se avevamo Edy Reja- Sveja in panchina che è un catenacciaro!!! SEMPRE FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  141. ma stamo a scherza?…quelle parole non devono esse nominate quà dentro manco pe scherzo…chiunque le dice deve andarsene…a redazione ma che caxxo stai a fà??..dormi?

    Rispondi
  142. Comunque secondo me il soprannome che gli si addice di più, considerate le sue doti di comico, è…

    PETER PANARIELLO 😆 😆 😆

    Rispondi
  143. Se Bellaroba si permette in un sito di tifosi giallorossi di dire forza lazio e napoli io dico che la madre di tutti i cretini e proprio la sua!!!

    Rispondi
  144. Ma che vergogna!!!.Ora qui dentro sono entrate le parole “forza L….”(non la voglio neanche nominare.Qualsiasi alenatore ci dovesse essere in futuro(io spero L.E.),ma qualsiasi dovesse essere, certa gente deve sparire di qua dentro.E dire che avevo parlato bene di Bellaroma l’altra volta,sono proprio…vabbè lasciamo perdere…

    Rispondi
  145. Eccoli la i gufi Bellaroba e Sestriere alias cazzaro, scommettono contro la Roma e poi si chiamano tifosi, certo quello più cretino un po di sangue napoletano ce lo deve ave!!

    Rispondi
  146. QUESTO E’AMMUTINAMENTO!!!!!!!!!!
    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  147. mare mare mare non vogliamo annegare
    luis enrique in panca ci fa naufragare
    via via via da queste sponde
    riportalo in spagna sulle onde :mrgreen:

    Rispondi
  148. Oggi se la roma perde(e la roma oggi perde,io me la so giocata perdente).

    Luis si dimetterà.

    E vado in piazza a fare i caroselli con il carro dei vincitori.

    Rispondi
    • Un altro povero cazz0ne che scommette contro la Roma.
      Cazzar0 nero fa proseliti
      Ma con che coraggio certa gentaglia si definisce romanista?

      Rispondi
      • Perche ora nn conta piu niente,ne cazzoni ne bomboni che te fai te,niente di niente.

        Siamo in anarchia ,il caos regna..

        Pensa alla fregna…e nn pensa a quello che fanno l’altri.

        Se io me voio guadagnare 50 euro e spendemeli a magna o co qualche donnaa so cazzii miei.

      • @Sestertius
        Da quale pulpito! parla quello che sta tutto il santissimo giorno su ‘sto sito a dare del figlio di baldrakka agli altri.
        Taci.

      • Me sa che te confondi con Bue, visto che è lui quello che da del figlio di baldràcca agli altri.

        Per la cronaca.

    • ma che schìfo di commento è? un romanista che scommette contro la sua squadra ed esulta in caso di sconfitta..

      ma vergognati!! sparisci immediatamente da questo sito!!

      Rispondi
  149. Speriamo di invertire la tendenza negativa, se mourinho e’ lo special one luis enrique e’ lo special four visto che ne prendi 4 a partita quando becca

    Rispondi
    • Eh sì… e le altre 15 volte che abbiamo perso in questa stagione chi c’era a portare jella??

      Fosse che invece porta jella Luis Enrique?

      Rispondi

Lascia un commento