Podolski ha un prezzo: 10 milioni

Adesso la cifra c’è ed è reale. Podolski costa 10 milioni di euro. Questo è la cifra che dovrà sborsare la As Roma se vorrà accaparrarsi l’attacante tedesco. I rinnovi sono la priorità della società e anche le parole di Luciano Spalletti fanni intendere che prima vorrebbe i suoi pezzi migliori ancora per qualche altro anno, poi si potrà pensare agli acquisti con la pedina (o pedine) che mancano in questa già ottima squadra. «Un prezzo a doppia cifra – ha spiegato Uli Hoeness, direttore generale del Bayern Monaco al quotidiano tedesco Tz – questo dovrà pagare chi è interessato al giocatore». Secche e decise le parole del dg monegasco il quale lancia l’amo a chi voglia pescarlo e in questo caso sul giocatore gli occhi puntati principalmente sono quelli della squadra giallorossa. A gennaio si saprà come andrà a finire questa storia, per la Roma non resta che aspettare l’inizio delle trattative, o meglio, di una probabile trattativa con il Bayern. Podolski sarebbe un’ottimo acquisto sin da gennaio, ma prima si dovrà pensare a rinnovare a chi aspetta la priorità.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Podolski ha un prezzo: 10 milioni”

  1. lupo sulla difesa hai ragione…va sistemata….ma lo scorso anno giocavamo con una punta..ovvero totti….con vicino mancini….vucinic era pronto a sostituire o l’uno o l’altro….quest’anno si gioca con una mezza punta (ovvero Baptista)…e 2 punte (totti,vucinic)….totti sta male…quindi ora come ora…Baptista vucinic menez….e nn per portare sfiga..ma se si fa male un altro attaccante?…chi si manda in capo…montella?….io amo vincenzino..ma non e più il giocatore di una volta…serve un vice che sia forte veramente..ecco perchè una punta…un terzino…e un centrale..che sia pronto a sostituire i vari juan mexes…uno può essere panucci l’altro ?…loria ?…no ve prego me fa paura loria in campo….come me fa paura un portiere che se chiama arturo…a centrocampo invece stiamo bene.

    Rispondi
  2. concordo ke se abbiamo la possibilità di prendere podolsky la dobbiamo sfruttare.. xo non capisco tutta questa frenesia ke dobbiamo comprare x forza un’attaccante.. ne abbiamo da poco comprati due (Baptista e Menez).. l’anno scorso stavamo x vincere lo scudetto con solo totti e vucinic in attacco, penso ke quest’anno non ci possiamo lamentare del nostro attacco visto ke ne abbiamo 6.. io penserei più a sistemare la difesa ke ora è il nostro punto debole

    Rispondi
  3. [quote comment=”41098″]10 milioni??? E dove li prendiamo??? Vendiamo De Rossi e ci compriamo Podolsky… ma dai!!!

    ACCONTENTIAMOCI PIUTTOSTO SE A GIUGNO NON PERDIAMO UN SACCO DI BUONI GIOCATORI… MOLTI CONTRATTI SONO IN SCADENZA ! ! ! ! ![/quote]

    SCUSATE è. CI SONO 8\10 MLN PER FLOCCARI E NN CI SONO INVECE PER PODOLSKI? e poi sempre a parlà dell’ingaggio:cioè ad esempio c’è montella che prende fior di mln e nn gioca mai,podolski secondo al società non può percepire quei 2,5 mln? :11:

    Rispondi
  4. io non sono sicuro che costi così poco…e poi l’ingaggio rimane troppo alto e secondo me è tutta na montatura…la roma non ci sta nemmeno pensando di intavolare na trattativa…

    Rispondi
  5. Ragazzi 10 milioni per questo fenomeno sono pokissimi solo ke 10 milioni di euro noi nn ce li abbiamo…restiamo con i piedi per terra è già tanto se riusciamo a rinnovare tutti i contratti ai giocatori anke se ho paura ke qlk alla fine cederanno!!!

    Rispondi
  6. beh…e chiaro la precedenza va hai rinnovi!!!….
    ma e anche chiaro che…se la roma potesse spendere questa cifra….podolsky sarebbe un vero affare…..nn ci sono soldi ?…beh la società fino a qualche gg fa diceva che i soldi ci stavano…quindi iniziassero a dire le cose come stanno….almeno hai tifosi!

    Rispondi
  7. [quote comment=”41098″]10 milioni??? E dove li prendiamo??? Vendiamo De Rossi e ci compriamo Podolsky… ma dai!!!

    ACCONTENTIAMOCI PIUTTOSTO SE A GIUGNO NON PERDIAMO UN SACCO DI BUONI GIOCATORI… MOLTI CONTRATTI SONO IN SCADENZA ! ! ! ! ![/quote]

    quoto in pieno, podolski sarebbe un buonissimo acquisto per noi, ma cerchiamo di tenerci tutti i nostri BRAVISSIMI giocatori che abbiamo!

    Rispondi
  8. 10 milioni??? E dove li prendiamo??? Vendiamo De Rossi e ci compriamo Podolsky… ma dai!!!

    ACCONTENTIAMOCI PIUTTOSTO SE A GIUGNO NON PERDIAMO UN SACCO DI BUONI GIOCATORI… MOLTI CONTRATTI SONO IN SCADENZA ! ! ! ! !

    Rispondi
  9. te la compri te la roma aridatecesoros??
    no se conosci qualcuno che possa fare meglio dei sensi..e disposti a comprare la roma…….dimmelo te..
    certo se tu pensi che una vendita come quella della roma possa farsi cosi…facile come vendere un dvd su ebay…..

    Rispondi
  10. [quote comment=”41085″]ma la roma dove trova 10 milioni a gennaio??[/quote]

    magari vincono al lotto!!!
    siamo realisti….non credo che riuscirranno a trovare 10ml per gennaio, e poi ammesso che li trovano (cosa al quanto improbabile) come la mettono con l’ingaggio?? mah….. staremo a vedere gli sviluppi di questo mercato di gennaio…..
    una cosa è sicura: SEMPRE FORZA ROMA!

    Rispondi

Lascia un commento