Diretta live, Roma 1 – 2 Fiorentina

FINE PARTITE: la Roma ha perso una partita nel modo peggiore. Quando Lazio ed Udinese avevano perso punti, i Giallorossi sono riusciti a non vincere contro la Fiorentina, complici un vergognoso primo tempo, un pessimo arbitraggio e solita poca concretezza. Ora siamo settimi, bisogna riprendere il sesto posto, almeno. Ed è lì a due punti: nel prossimo turno ci saranno Udinese-Lazio, Cesena-Inter e Roma-Napoli. Giornata cruciale per la corsa all’Europa.

47’st: espulso Osvaldo per proteste.

46’st: GOL DELLA FIORENTINA. Pazzesco. Ljajic calcia in porta, Curci respinge ma non blocca e sulla respinta Taddei lascia troppo spazio a Lazzari, che segna di destro.

45’st: rigore incredibile negato alla Roma! Osvaldo è stato praticamente strattonato e bloccato da Camporese per protereggere Boruc, l’arbitro non ha fischiato!

42’st: ammonito Behrami per fallo tattico. Ammoniti Natali e De Rossi per un litigio? dopo si farà chiarezza. Entra Olivera per Amauri. Prima il 10 viola non era più entrato.

36’st: ammonito De Silvestri per perdita di tempo.

32’st: Taddei sbaglia il cross che diventa un tiro, ma la palla sfiora la traversa. Entra Tallo, all’esordio con la Roma, esce Heinze. De Rossi dietro. 3-5-2 per la Roma, con Kjaer, De Rossi e Taddei. MIRACOLO DI BORUC SU TOTTI, che ha calciato al volo di sinistro!

31’st: angolo battuto da Kharja, colpisce Amauri che però spara alto. Esce Jovetic, entra Ljajic.

30’st: occasionissima per la Roma!! 1-2 tra Totti ed Osvaldo con quest’ultimo che salta Boruc e poi cerca la palla in mezzo per Borini: la palla esce.

25’st: GOOOOOOOOL DELLA ROMA!! FRANCESCO TOTTI! Gago calcia da lontano e Totti ci mette la punta del piede: Boruc spiazzato e GOL!

23’st: Lazzari cerca di superare Curci con un pallonetto da fuori area, ma calcia fuori.

16’st: Jovetic vicinissimo alla doppietta, con una bordata da 30 metri: palla fuori di poco.

15’st: Totti raccoglie palla al limite dell’area e cerca la porta, ma Camporese devìa in angolo. Sugli sviluppi dell’angolo, niente da segnalare.

11’st: Pjanic allarga per Taddei che cross, De Silvestri sbaglia e Osvaldo approfitta cercando il tiro: palla alta. Boruc ammonito per perdita di tempo.

8’st: esce Cerci, entra Amauri.

6’st: Osvaldo l’appoggia per Gago che dal limite dell’area cerca la porta con il destro: la palla finisce fuori, ma non di molto.

3’st: Marquinho lancia lungo per Kjaer, che appoggia a De Rossi che serve Heinze: l’argentino calcia al volo di destro ma schiaccia troppo.

1’st: entrano Gago e Marquinho, escono Greco e Josè Angel. Il centrocampista brasiliano giocherà sulla fascia sinistra.

FINE PRIMO TEMPO: la Fiorentina sta vincendo la partita a centrocampo, dove purtroppo la Roma è assente. In attacco poco movimento e centrocampisti troppo disattenti. La partita, comunque, si può ribaltare, c’è tempo e la Roma ne ha le qualità. Luis Enrique probabilmente inserirà Marquinho o Gago.

43’pt: Greco ci prova ancora, con un tiro da fuori area: Boruc para bene.

43’pt: miracolo pazzesco di Curci su Jovetic che era rientrato sul sinistro per calciare sul secondo palo.

40’pt: ammonito Totti, che ha messo un piede sullo stomaco di Behrami: poteva togliere la gamba.

37’pt: Greco si porta la palla sull’out sinistro e poi cerca un tiro-cross: non gli esce bene nessuno dei due.

34’pt: altra buona parata di Curci su Cerci! l’ex Roma prende la mira e calcia di piatto rasoterra, il portiere della Roma c’è.

34’pt: ci prova Josè Angel! l’asturiano rientra sul destro e cerca la bordata di destro: la palla non si abbassa e finisce alta.

30’pt: paratona di Curci! Jovetic butta la palla lunga ed a Cerci inspiegabilmente non viene fischiato il fuorigioco, prende la mira e calcia: Curci rimane in piedi e si oppone! subito dopo, Brighi regala una punizione alla Fiorentina, dalla quale nasce un’occasionissima: Curci esce male e Nastasic non riesce a colpire in porta.

29’pt: Jovetic su calcio di punizione, dai 35 m, calcia rasoterra e Curci para.

24’pt: ammonito Josè Angel per fallo su Behrami.

23’pt: rigore negato alla Roma!! Borini aveva stoppato al volo un cross di Josè Angel e Gamberini ha praticamente parato con il braccio sinistro.

20’pt: Jovetic cerca il secondo gol! Cerci lo serve dopo aver saltato un Giallorosso, lui cerca la bomba da fuori ma spara alto.

15’pt: Totti cerca il grandissimo gol su punizione, da lontanissimo, ma il pallone gira verso l’esterno e finisce largo.

9’pt: Greco suona la sveglia! ci prova da fuori di sinistro, ma Boruc la blocca sicuro.

3’pt: altro brivido per la Roma! Natali serve di testa Jovetic che in scivolata colpisce l’esterno della rete.

1’pt: GOL DELLA FIORENTINA. Gol di Stevan Jovetic! cross di Lazzari per il montenegrino che ruba il tempo ad Heinze e fa un gran gol di testa sul palo lontano.

S’INIZIA!

Uno striscione individuato dalle telecamere di Sky: “Un uomo vero in un mondo di falsi: ADELANTE LUIS!

Formazione ufficiale As Roma: Curci; Taddei, Kjer, Heinze, Josè Ange; Pjanic, De Rossi, Greco; Totti; Borini, Osvaldo.

Partita importantissima per Roma e Fiorentina: i Giallorossi sono ancora in corsa per la Champions League ed hanno intenzione di portarsi a casa questi tre punti importantissimi, anche per confermare quanto di buono fatto in casa; la Fiorentina, invece, deve giocare per ottenere importantissimi punti salvezza. I Viola hanno i nervi tesissimi, la Roma ha il dovere di cominciare l’incontro con tutta la rabbia possibile, per spaventare i ragazzi di Rossi.

Calcio d’inizio, ore 15.

Condividi l'articolo:

981 commenti su “Diretta live, Roma 1 – 2 Fiorentina”

  1. Siamo una squadea di viziati.E la colpa non è dell’ allenatore.In questi anni questi signori qui hanno fatto fuori Spalletti e Ranieri perchè non hanno voglia di sacrificarsi. Da tifoso mi sento preso in giro.
    P.s. Jose Angel non si può vedere. Scarsissimo

    Rispondi
  2. OGGI PRIMO GOL SBAGLIO DI DEROSSI.NESSUNO LO DICE.CMQ SOLITO DISCORSO DOPO LE INCAXXATURE,E MAGLIETTA ROTTA DALLA RABBIA,LA SCARSEZZA DIFENSIVA RIMANE.FORZA LUIS FORZA ROMA.

    Rispondi
  3. QUALCUNO è RIUSCITO NELL’IMPRESA DI FAR ALLONTANARE IN SEGUITO A REITERATE FIGURE DI MIERDA LA NOSTRA STUPENDA TIFOSERIA DALLA SQUADRA E A FARLA VERGOGNARE DELLA PROPRIA SQUADRA E ERANO ANNI CHE NON ACCADEVA…

    COMPLIMENTI SIR FRANK

    Rispondi
      • Qualche figuraccia l’avremo fatta l’anno scorso ma non quante quest’anno e l’anno scorso non c’era un euro da spendere sul mercato e siamo arrivati in europa league….quest’anno abbiamo speso 40 mln netti e siamo fuori dall’europa league

  4. Luis è stato un calciatore ad altissimi livelli, ha allenato i giovani però della più grande scuola di calcio al mondo, come può non capire di calcio uno così? ha preso una botta in testa? non ha fatto nulla per meritarsi questa “mierda”. Ci sta pure che scappi qualche insulto dopo una sconfitta con la Fiorentina regalando un tempo, ma gli insulti sistematici no. Luis buona fortuna altrove (forse) e grazie lo stesso

    Rispondi
  5. Contestare l’allenatore ci puo’ stare dopo una serie di sconfitte, anche se secondo me bisognerebbe contestare tutta la squadra.

    Luis non è il colpevole. Ha sbagliato anche lui in diverse occasioni, ma se si guarda oltre al proprio naso le cose cambiano.

    Non è colpa sua se Ddr, che dovrebbe essere il trascinatore di questa squadra, da due mesi finge di giocare. Idem Totti.
    Non è colpa sua se non abbiamo terzini.

    Forse è colpa sua che questi giocatori non entrano in campo con fame di vincere. Non so.
    Le uniche colpe che posso attribuirgli sono:
    Osvaldo. Per me, soltanto un modesto giocatore e nulla più. La Roma senza di lui giocava molto ma molto meglio.
    E non l’aver usato più spesso giovani giocatori come Tallo, Piscitella, Viviani e altri giovani invece che usare Perotta, Rosi, Greco, Angel.

    Rispondi
    • ma allora non porti solo le corna in testa 😉 qualcosa di buono oggi l’hai scritta… io non stravedo per questo tecnico ma al tempo stesso non mi piace che divenga un agnello sacrificale quando chi lo ha mandato allo sbaraglio e’ stato baldini e soprattutto basta considerare totti e de rossi capetti… hanno stufato anche loro

      Rispondi
      • anzi aggiungo di piu… saro’ criticato da molti ma non mi interessa… per me una grossa palla al piede di cui la roma si dovrebbe liberare e’ lo sbagliato ed enorme potere mediatico che hanno totti e de rossi dentro la societa’… colpa della precedente gestione in primis… loro facevano da parafulmine alla signora di visso… e lei in cambio gli faceva fare tutto il consentito… ne sanno qualcosa spalletti…ranieri e borriello se vogliamo dirla tutta la verita’

  6. Cmq oggi sta sconfitta fa male, ma mai male come altre volte. Sono passati solo due anni da quel 25 aprile. Che dolore… meglio non pensarci.

    Rispondi
  7. e sei dimette oggi che cambia ??angel diventa candela , taddei cafu e osvaldo batistuta , io saro l’unico ma lo voglio vedere con una squadra vera in tutti i reparti e poi si vedra se è incapace o no

    Rispondi
  8. La normalità da sempre i suoi frutti…..

    -da quest’anno calcio diverso, calcio spagnolo, niente ritiri, si parte per le trasferte il giorno stesso, squadra di ventenni, rivoluzione culturale, i risultati non contano, niente obbiettivi, non si protesta con gli arbitri, 5 minuti di ritardo a una riunione tecnica e vai in tribuna, litighi con un compagno e non giochi la prossima partita, hai pizarro e lo vendi per far giocare greco, hai cassetti a marcire in panchina e fai giocare rosi e taddei nel suo ruolo, vendi riise e fai giocare angel e taddei nel suo ruolo
    -beh cari ragazzi qui baldini e luis enrique hanno peccato di prensunzione…il calcio è semplicità, normalità e volevano debellare tutte le consuetudini e le prassi del calcio italiano quando il calcio italiano è uno dei migliori al mondo e prende batoste all’estero a livello di squadre di club solo perchè le squadre estere fattuano il doppio o il triplo delle nostre squadre che quindi non possono permettersi dei top player
    -in sintesi i colpevoli del fallimento sono baldini e luis enrique e è giusto che qualcuno paghi subito

    Rispondi
      • era una brava persona se si dimetteva quando si è dimostrato totalemente inadeguato. Ed è successo abbastanza presto, cioè ad inizio stagione.

      • Qualcuno deve pagare immediatamente se è vero che il rispetto dei tifosi è al primo posto…
        una tifoseria come la nostra umiliata regolarmente quest’anno…

        è VERGOGNOSO

  9. differenza tra progetti:progetto juve: allenatore conte,nuovo stadio 0 sconfitte primo posto in classifica e ottimi giocatori.progetto roma:allenatore(INCOMPETENTE) LE,forse lo stadio nuovo tra 10 anni,14 sconfitte in campionato(non contando quella contro i bocaioli dello slovan)settimo posto(per ora ma puo’ sempre peggiorare)in classifica e per ultimo ma non per ultimo una sfilza di giocatori mediocri…. a voi trovare le differenze

    Rispondi
  10. qui la rovina e’ anche il provincialismo e l’idolatria presente in troppi tifosi che fanno l’errore di tifare piu le bandiere che la roma… un certo signor fabio capello appena conquistato lo scudetto disse al suo presidente… vendiamo totti al real madrid e prendiamo due soli giocatori…. ibrahimovic e cannavaro… e le garantisco altri due scudetti di fila…. per me sarebbero arrivati… 😉

    Rispondi
      • per me de rossi da tempo che poteva partire… la romanita’ siamo noi tifosi… la maglia e non due giocatori nati qui… preferirei avere un capitano del burundi in squadra e avere la bacheca piena di trofei fosse per me anziche’ idolatrare un solo giocatore solo perche’ nato nella mia stessa citta’… dovremmo maturare anche in questo

      • con cannavaro al posto di zebina non avremmo perso punti… antipatico quanto vuoi per carita’ ma chi vince tanto per dna e’ sempre antipatico 😉 noi quest’anno siamo simpatici a tutti perche’ prendiamo schiaffi a destra e manca

      • del totti attuale penso chiunque…ma si sta parlando di più di 10 anni fa…e quel TOTTI era un fenomeno…coi se e coi ma nn si è mai andati lontano.

  11. non è che niente niente a furia di chiamarlo il nostro salvatore l’avete convinto che la sua missione fosse darci la salvezza? 🙂

    Rispondi
  12. Io a Luis Enrique ,l’anno prossimo la darei la prova di appello,con i giocatori che si conoscono da un anno e i rinforzi giusti,credo ancora in lui!.Ma non so quello che deciderà la società,sotto la pressione dei tifosi.In caso contrario avrete un nuovo allenatore a cui rompere le palle(anche se sarà avvantaggiato rispetto a L.E. nel lavoro che dovrà svolgere…).

    Rispondi
      • io l’ho criticato come tecnico e sinceramente mi spiace se va via perche’ paga un grosso carico di colpe non sue… gli hanno messo in mano una squadra con troppe p.i.p.p.e ed equivoci

  13. la cosa preoccupante è la mancanza di gioco…è un anno buttato perchè mancano le basi…mettiamo anche che resta LE pero’ da cosa si riparte a luglio?

    Rispondi
    • si riparte da steck perchè non mi dite che curci ha fatto bene oggi ? zero difensori, pjanic, gago, marquinho, lamela e ddr e forse bojan e borini osvaldo il resto fuori dalle palle

      Rispondi
      • insomma abbiamo una difesa da rifare e trovare un bomber e un centrocampista che sia alto almeno 180 com

      • un bomber lo avevamo… nel solo girone di andata ha fatto 17 reti senza rigori…uno solo… e montella ha deciso di rovinarlo mandandolo in panca…

    • infatti i giocatori sembrano non aver assimilato nulla o non sono convinti della proposta, non so cosa pensare ma in campo camminano, se non fai i tagli e corri ti trovi 4 uomini addosso è normale

      Rispondi
      • avete visto che prima che passiamo la palla il giocatore che la riceve è già accerchiato? succede perchè la passiamo sempre al più vicino che aspetta la palla fermo,

  14. 👿 bisognerebbe per me che noi difosi per le prossime partite di non andare allo stadio per contestare sia la societa’ perche’ non interviene.e contro l’allenatore che se ne deve andare viaaaaaaaaaaaa. 👿

    Rispondi
  15. ma voi credete che l’allenatore abbia tutta questa importanza , sono i giocatori che vanno in campo e noi non abbiamo giocatori degni dei primi posti un po perchè hanno fallito , un po perchè bolliti vedi DDR e un po perchè proprio scarsi come angel puoi girali come ti pare ma il risultato sara sempre lo stesso

    Rispondi
    • e allora se il tecnico non ha tutta quest’importanza, mandiamo via luis. Uno vale l’altro, no? Ne potevamo benissimo prendere uno che prendesse la metà e non si portasse dietro 9 collaboratori da stpendiare.

      Rispondi
  16. A LUIS ENRIQUE TE NE DEVI ANNà A FANCULO TU E I TUOI AMICHETTI INUTILI SPAGNOLI…AMERICANI FORI I SOLDI AVETE ROVINATO LA ROMA

    Rispondi
  17. IO me so rotto er cxxo lo dico da sempre e lo ribadisco, non cè un tecnico (VIA LUISSE)non cè una dirigenza non cè un presidente(MA DO CXXO STA??ragazzi è fallimento totale (un anno buttato,e qui ho concluso…..

    Rispondi
      • Lupetto giallorosso sei tu che non ti contenti di un cxxo insieme a quei 300 poracci:mi condivide la maggioransa ,non sei tifoso della roma non ce l ai nel cuore se parli cosi dite solo fregnacce e vi nascondete.

    • prima si devono dimettere baldini e sabatini i veri responsabili di questo scempio tecnico! gente che forse nemmeno due cocomeri e’ capace di vendere!

      Rispondi
  18. “A mezzanotte, uscite a mezzanotte“: questi i cori-minaccia di oltre 300 sostenitori della Roma, che hanno impedito ai giocatori della Roma di uscire dallo Stadio. Allertata la polizia, pronta a calmare la situazione in caso di disordini ulteriori.
    A Bojan e Josè Angel è stato imposto di non uscire dallo stadio, per la loro sicurezza.

    …..ma non è che in mezzo ce sta pure corsaro? 😆

    Rispondi
      • cioè ma ci si rende conto????????saranno anche scarsi..ma sono ragazzini…….di alcuni di noi potrebbero essere i figli…ma stiamo scherzando o cosa?????????????????????’

      • non condivido le contestazioni SE SFOCIANO IN MINACCE E VIOLENZA. L’unica cosa che mi permetto di dire è che saranno pure ragazzini ma sono pagati come uomini e calciatori VERI. RIBADISCO CHE CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE FANNO BENE A MINACCIARLI O PEGGIO.

  19. Allora ritornando sul discorso Luis Enrique… purtroppo il suo calcio simile a quello del Barcellona per essere fatto richiede tempo, non a caso il Barcellona c’ha messo anni e anni… quindi io sono disposto a dargli ancora fiducia però bisogna spendere 200 milioni quest’estate sul mercato!!! Terzini del calibro di bale, centrali come Hummels, centrocapista come Eriksen, attaccante come Higuain… perchè per fare il suo gioco c’è bisogno di campioni… Se invece non si possono comprare subito campioni bisogna cambuare guida tecnica.

    Rispondi
  20. siamo stati capaci di far resuscitare lazzari! ed una squadra di cadaveri! ecco il prezzo per aver ceduto loria barusso ed okaka le tre colonne portanti della squadra! baldini e sabatini dimettetevi e andate a vendere cocomero e meloni sulla laurentina!

    Rispondi
  21. Mi chiedo una cosa…. ma se sta squadra combina queste cose da anni…. sarà colpa di quelli che ci sono da anni?
    Domanda stupida eh ….

    Rispondi
  22. la colpa non è solo di LE ma anche della società che a gennaio non ha fatto un ca zzo!!!! rosi e taddei lo sapevano anche i muri che erano scarsi cosi come lo sapevano anche i sassi che serviva un centrale. chi sono i colpevoli del mancato arrivo di qualche giocatore?

    Rispondi
  23. io fino a ieri ho criticato luis enrique e lo considero allo stato attuale delle cose inadatto per questa realta’… pero’ ripeto… mi spiace ma soprattutto non e’ giusto che paghi solo lui per tutti… ma la vogliamo vedere la rosa che abbiamo? rosi…greco…kjaer…perrotta jose angel… ecc ecc dove vogliamo andare con certi giocatori? e poi con tutto il rispetto che posso avere per checco…. viste certe sue ultime prestazioni leggere che vuole giocare fino a 40 anni piu che un atto di amore verso la roma mi sembra una sfida al buonsenso… sarebbe ora che si inizi a pensare ad una roma senza totti anche perche’ non puo cm

    Rispondi
      • la giuve con de ceglie, bonucci, giaccherini, estigaribbia e compagnia cantante è prima, ci ha dato 4 pere ma soprattutto non mi sembra che abbia tutti sti fenomeni. Ora, non voglio giustificare né la società per i mancati acquisti a gennaio né tantomento i giocatori che comunque non si sono dannati l’anima, ma se qualcuno con 20 mezze cartucce e 3 giocatori buoni vince uno scudo mentre noi con gli stessi numeri (più o meno) non arriviamo manco in Europa la colpa sarà pure dell’allenatore, no?

      • la juventus è arrivata DIETRO la Roma, non solo l’anno scorso, ma anche gli anni prima. Abbiamo speso più di loro sul mercato e cambiato entrambi il tecnico. I risultati mi sembrano MOOOOLTO diversi. Per l’ennesima volta, a chi ricorda l’inadeguatezza della rosa, voglio ricordare che Luis è a Roma da Luglio, ha concoradato il mercato con la società, e i giocatori che ha preteso sono fra i più fallimentari (Josè Angel) e inaffidabili (Bojan). E inoltre ricordate Luis a gennaio: “non mi serve nessuno, anzi la rosa va sfoltita”.

  24. A me non ha rotto le scatole Luis… a me ha rotto le scatole tutta questa Roma (tranne solo il portafoglio di Pallotta), pure San Sabatini che non ha preso un difensore, Baldini che non ha preso il miglior allenatore, e penso che la rifondazione del prossimo anno riguarderà anche Luis, che comunque mi è simpatico e può rifarsi altrove

    Rispondi
  25. miglior difensore centrale oggi: DDR CHE NON è UN CENTRALE!!
    miglior terzino: MARQUINHO CHE NON è UN TERZINO!!

    ma che càzzo di difesa abbiamo dio maiàle?! possibile che su 4 strònzi tutti non ce n’è uno che va bene?!

    Rispondi
  26. Notizia ANSA:

    dimissioni generali in casa Roma,
    Luis, Baldini, Sabatini, pallotta Di Benedetto rassegnano le dimissioni.
    Niente stadio, niente progetto, la Roma finirà come nel 2010 in via di fallimento.

    Forse quello era la cosa giusta prima di rinascere.

    Rispondi
    • principe io posso anche essere daccordo con te che luis forse non è un allenatore da roma ma non ti pare di esagerare un pochino ad accanirti solo su di lui, dimentichi che squadra di cadaveri c’era oggi in campo

      Rispondi
      • manon capisci che a lui della roma non importa nulla, lui cerca sempre la vittima per esistere altrimenti si confonderebbe con il gruppo e questo a lui non piace.

      • Peter: a me della Roma importa sempre, sei tu che sostieni solo il tecicno fregandotene se poi fa il bene o il male della Roma.
        laromasiamonoi1927: ricordati chi ha richiesto alcuni giocatori impresentabili e soprattutto, questi giocatori hanno imparato a perdere molto bene. Quando mai hanno recuperato una partita quest’anno? Una volta e mezza quest’anno. Sanno che se vanno sotto è finita, non ci credono neanche più loro. La fiducia, la voglia, la consapevolezza della propria forza, si ottengono con i risultati. Se in provincia, quasi ovunque, ti prendono a SCHIAFFI (e qualche volta anche in casa, come oggi) la squadra resta DEBOLE, senza carattere, senza convinzione. Ecco perchè mi incazz0 a morte da una stagione a sentire “che fa che perdiamo? è un anno di transizione”, “che fa perdere 1-0 o 4-0, è lo stesso”. È lo stesso se giochi alla playstation, dove i giocatori non sono persone VERE.

      • non lo so principe, io forse non ci capisco tanto di calcio, mi avevano detto che per fare il gioco del barca ci volevano anni e anni di transizione, se ti dicono così se non sei competente che idea ti fai? io sono pieno di dubbi

      • io credo a quello che vedo. se mangio una zuppa so dire se fa schif0 o meno, pure se non sono uno chef

  27. ragazzi riflettiamo: molti difendono LE dicendo che in rosa sono tutti dei pippo ni e non e’ colpa sua se perdemo (quasi)ogni domenica(e mercoledi)si ma durante il mercato estivo sti pipponi chi li ha acquistati? la societa’ ! e sotto consiglio di chi? di LE! allora il discorso torna e secondo il mio parere il pippone e’ uno solo in questo caso proprio LE ed il suo progetto ballerino che non ha retto mai e che ognuno di noi anche il piu’ credente nel profeta LE qualche giorno si e’ fermato ed ha pensato:ma sto’ coi o ne che ca z z o sta a fa? e’ l’ora di aprire gli occhi e darsi na svegliata perche con questo allenatore superbo e cocciuto e con questa manica di pa gliacci nu se va da nessuna parte….tutti colpevoli nessuno escluso!!!!!

    Rispondi
  28. a me va benissimo alberto de rossi per ora…
    lo reputo preparato, conosce l’ambiente, la squadra e molti giocatori e penso possa fare bene…

    DIRIGENZA: ORA LE STUPIDAG.INI LE AVETE GIà FATTE, DA ORA NON SI PUò PIù SBAGLIARE NIENTE

    Rispondi
  29. Con questa squadra con questa scoria di vecchia società nemmeno la magia di Copperfield avrebbe fatto meglio.

    Luis nel primo tempo ha schierato una squadra di femmine, poi miracolo!!!
    Ma va anche detto che lo spettacolo indecoroso di Totti dovrebbe fare parte della critica alla squadra, cosi come la prestazione di Borini e Osvaldo (lui esaurito secondo me).
    E non a senso unico verso l’allenatore.

    Rispondi
    • zeman sarebbe peggio… capace di vincere fuori casa 5 – 0 o di vincere in casa 3 – 0 per poi essere rimontato e perdere 3 – 5… ci serve un allenatore che sappia fare calcio e non sia schiavo di un solo modulo… se in italia non saremo belli a vedersi di sicuro siamo maestri nell’imbrigliare il gioco altrui… non a caso ci abbiamo vinto diversi mondiali… e un allenatore integralista non paga qui

      Rispondi
      • ma infatti l’unico modo per far partire un progetto serio e vincente, era prendere un tecnico alla zeman, che insegnasse calcio anche se con qualche batosta ma con SPETTACOLO, GIOCO, IDENTITÀ DI SQUADRA VERA, NON SOLO A CHIACCHIERE. La gente così avrebbe capito. L’anno dopo, magari anche con una qualificazione in champions vista la mediocrità del campionato, si doveva prender e il tecnico vincente. Zeman pose le basi per capello. Capello diede solidità, concretezza e voglia di vincere, ma gli scambi stretti, il gioco d’attacco veloce e le sovrapposizioni di cafu e candela erano ormai rodatissime grazie a zeman.

      • Purtroppo ‘sta cosa non si può fare più, visto che un anno è stao BUTTATO AL VENTO, e non credo che la tifoseria ne sopporterebbe un altro. La cosa grave è che Luis non è stato sostituito prima perchè la dirigenza (oltre ad ammettere un suo errore) è andata dicendo che così si sarebbe rallentato il “progetto”, invece è proprio il contrario: se lo cacciavi prima quest’anno potevi già costruire qualcosa per l’anno prossimo. Ci vorranno anni per riparare ai danni fatti da questo signore, che non ha insegnato nè difesa nè attacco.

  30. Ripeto, caro Luis: ieri ti sei rimangiato che è il gioco a contare. “Un allenatore si giudica dai risultati e io sono 5°”. Bene oggi siamo SETTIMI e fuori da tutto. 16ma sconfitta stagionale. Se sei un uomo di parola fai la valigia. O quantomeno sua maestà potrebbe cominciare a rispondere a chi gli chiede perchè la Roma fa pena.

    Rispondi
    • sorellarose ha ragione..non ha senso adesso e renderebbe le cose piu amare di quel che sono!!!sarebbe il colpo finale ricambiare moduli schemi e giocatori compresi dopo un anno di questo gioco..tanto i nostri giocatori son quelli…..la sostanza non cambierebbe,anzi….

      Rispondi
  31. se il progetto e’ mandare ogni anno ragazzini di belle speranze allo sbaraglio sperando di trovare l’alchimia giusta..credo durera’ ben poco… anche se qui ci siamo spaccati tra L.E favorevoli e L.E contrari… siamo tutti romanisti…e penso che nessuno delle due fazioni sarebbe disposto a rivivere un anno fotocopia di questo mettendoci dentro tutte le umiliazioni prese compresi i derby persi… quindi baldini e company devono mettersi in testa di prendere giocatori piu affermati e di personalita’ che quattro sbarbatelli di belle speranze… ok fare esperimenti ma roma non e’ udine o pescara e certe figuracce non sono tollerabili

    Rispondi
    • Max,però prendersela con i giovani sbarbatelli non è neanche giusto,oggi c’erano anche gente anzianotta(Taddei,Heinze,DDR,Graco,Totti,Osvaldo),che non mi pare abbia fatto faville…

      Rispondi
      • Io me la prendo con Osvaldo che fa il fighettino,con capitan futuro di sta cippa che prende 6 milioni per non fare più di tanto e coi soliti pipponi…e pensare che avevamo un grande attaccante come Borriello che ora sta alla giuve 👿

      • non discuto il Luis persona che come uomo rimane un grande ma il Luis allenatore…l’unica cosa che mi è piaciuta è che ha tolto heinze per Tallo per provare a vincere la partita…sul resto ha sbagliato tutto…

  32. Permettetemi di dire anche che De rossi e osvaldo sono due imbecilli… De rossi che va a dare una manatina a de silvestri del tutto gratuita e salterà la partita con il napoli, Osvaldo che fa il bulletto in mezzo al campo quandò avrà toccato si e no due palloni anche lui salterà la prossima gara…

    Rispondi
  33. ieri sono stato offeso da due soldati di luis-enrique. Vedere questa Roma è una pena al cuore, spero che anche chi difendeva questo incompetente oggi si sia ricreduto. Se Luis Enrique è un uomo domani si dimette e chiede scusa a tutti i tifosi. Bruno Conti aveva fatto meglio nell’anno post-capello e questo dato ci deve far riflettere

    Rispondi
    • ascolta secondo me non ha senso mandarlo via ora…gli facciamo finire queste 4 partite poi devono mettersi a tavolino e decidere cosa fare…io a maggio prenderei Rjikard…

      Rispondi
      • gigio sono d’accordo con te , essendo ormai compromessa la stagione, le sue dimissioni avrebbero poco senso dal punto di vista tecnico, ma sarebbero almeno un gesto di dignità e umiltà che nn ha mai dimostrato. Magari Rjiakrd

      • Rjikard ha la filosofia Barca ma conosce il calcio italiano…quindi applica quella filosofia in una maniera migliore di come la applica luis…senza contare l’esperienza e che Rjikard ha vinto due volte la Liga e una Champions…

      • ripeto spero che arrivera Rijkard ( o anche Klopp). La mia paura è che baldini lo voglia tenere ancora

  34. io a sto punto credo che a luis sia stato dato tempo illimitato per trovare l’approccio offensivo più congeniale a questo campionato, lui sta facendo gli esperimenti tanto sa che il tempo ne ha quanto ne vuole. Credo ci possano volere anche 3 anni prima di vedere una squadra continua. Non so se avete capito che intendo, si tenterà con formazioni e spostamento di ruoli anche per il pross anno, finchè non si troverà la contromisura più efficace per questo campionato. Mettiamoci in testa che il progetto è questo, ci aspettano ancora tanti anni pieni di sofferenza

    Rispondi
    • non sto dando la colpa a Luis in particolare, lui viene solo dall’esperienza nella B spagnola, è acerbo, il progetto è questo, non ci si può fare nulla

      Rispondi
      • La scuola guida se la va a fare a casa sua, nel suo giardino, così può fracassare tutto quanto gli pare. Alla Roma noi ci teniamo ancora.

    • esperimenti un par di palle io l’ho difeso fino ad ora ma cristo santo non te ne accorgi che Osvaldo e Borini insieme non possono giocare? eccheccaxxo…

      Rispondi
      • sembra non accorgersi di nulla di quello che a tutta roma pare scontato, che ti devo dire gigio

      • gigio hai ragione ma con Lamela e Bojan indisponibili chi doveva mettere con Osvaldo (o con Borini)? Tallo dal primo minuto???

  35. Per me deve andarsene subito luis enrique, non tra 4 partite…
    lo dico perchè se per caso vince un paio di partite tra queste ultime sono capaci di confermarlo seppure abbia dimostrato ampiamente che non fa per noi…

    PER FAVORE SALUTIAMOCI SUBITO LUIS

    Rispondi
    • e chi ci metti De Rossi senior per 4 partite? non ha senso…facciamo queste 4 partite e poi a metà maggio divranno mettersi a un tavolo e decidere se continuare con Luis o prendere un altro…

      Rispondi
    • io lo terrei fino a fine stagione perché a mandarlo via non cambi le cose. Ora è fondamentale prendere il 6sto posto che l’udinese è spompata. Domenica c’è il napoli e c’è bisogno di una grandissima partita di tutti chiunque giochi

      Rispondi
    • Via subito, anche per una questione di rispetto verso la maglia, i colori, i tifosi. Credevo che il vento fosse cambiato. La sensi non cacciava gli allenatori ma attendeva le dimissioni (che arrivavano perchè Spalletti e Ranieri, in modi diversi, tenevano comunque alla Roma) perchè non aveva soldi per pagare due tecnici contemporaneamente. Se il vento è cambiato, se la ricreazione è finita, E QUESTO È IL MESSAGGIO CHE DEVE PASSARE PER ARRIVARE A RISULTATI IMPORTANTI, allora deve essere chiaro che, di chiunque si tratti, tecnico, dirigente, giocatore, magazziniere, preparatore… chi sbaglia deve pagare.

      Rispondi
  36. Io voglio sapè co chi giochiamo col napoli… perché le sconfitte a noi oltre a costarci 3 punti ci perdiamo sempre un giocatore per cartellini. NON è POSSIBILE.

    Rispondi
  37. Ad oggi contiamo 14 sconfitte su 34 partite di campionato, un bel record! La posizione in classifica (7°) ci esclude dalle competizioni europee. Dico che è sufficiente per chiudere il discorso con LE e con un progetto sviluppato solo a parole che è servito per illudere le persone. La realtà è quella di una squadra e un allenatore incapaci di lottare e raggiungere obiettivi minimi degni della piazza di Roma.

    Aridatece allenatori come Spalletti e giocatori come Aldair, Nela, Vierchwod, e non segoni come José Angel.

    Rispondi
    • spero che stasera sia l’ultima volta che vediamo quel presuntuoso sulla nostra panchina.oggi si è perso non per un probabile rigore non dato,ma il primo tempo lo avete visto. MA perchè porco********************non giochi mai con lo stesso undici,acc*********a te e a chi ti ha dato la patente d’allenatore.
      CAcciatelo lui e tutti quelli come lui….

      Rispondi
  38. a roma ci vuole un allenatore coi contro c a z z i che sia capace anche de piglia a schiaffi un giocatore se fa qualche c a xx ata!!! ma gente cosi’ in giro nu ce ne’ purtroppo…

    Rispondi
  39. Porca Trojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Che nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Che frustrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Un altra annata in malora !!!
    E la prossima stagione sara’ nuovamente rifondazione con i ragazzini di ogni nazione !!! Ecco come si butta via una stagione!!!
    e noi a pagare il prezzo del biglietto per sti carichi di mmeerrddaa!!!
    Ma Vvaaffaannccuulloo andate a giocare in serie d.

    Rispondi
  40. nessuno parla di Heinze che oggi ci ha fatto prendere il primo gol perchè non marcava nessuno???!! vedo gente invece che continua a parlare di Kjaer…questa è essere prevenuti e ottusi…

    Rispondi
  41. Meglio una Roma senza Europa, altrimenti gli americani pensano di aver fatto un buon lavoro..devono capire che per competere, vincere e crescere il brand devono SPENDERE I SOLDI BENE E COMPRARE CAMPIONI.

    Rispondi
  42. Qua comunque si è arrivati a criticare Osvaldo, uno dei pochi insieme al Capitano che si danna l’anima e voi volete mandarlo via, complimenti…

    Rispondi
  43. Ormai andiamo avanti fino a fine stagione, salvo dimissioni di LE. Poi però dopo l’ultima di campionato ognuno dovrà farsi un esame di coscienza, dall’allenatore ai giocatori, passando per la dirigenza. Non centrare nemmeno l’Europa League sarebbe un disastro, un fallimento totale. Non c’è progetto o proposta che tenga.

    Rispondi
  44. tanti che parlano di giocatorini.. e prendono a parole giocatori.. a loro dico dategli un allenatore con le palle.. che li motivi per come si deve.. e poi vedremo se sono giocatorini o meno.. non possiamo permettergli di giudicarli quando in campo scendono sempre messi male.. e continuamente senza motivazioni.. cosi non si puo andare avanti.. se i gobbi sono li lo devono al loro allenatore.. perchè in sè sono una squadra media.. la differenza e che loro giocano col sangua agli occhi.. e questo è uno dei compiti FONDAMENTALI.. dell’allenatore.. cosa che LUIS non sà asolutmante fare..

    Rispondi
    • Non lo capiscono: qua si ride perché abbiamo kjaer e angel in difesa, loro con bonucci e de ceglie sono i meno perforati in serie a!!! Dove sta la differenza??? C’è qualcuno lì che gli fa sputare sangue, qua sta la differenza…

      Rispondi
  45. vabbe’stasera se famo na’ bella magnata de gruppo e cantamo:ma che ce frega ma che ce m’porta….. m o r t a c c vostri!!!

    Rispondi
  46. io non me la prendo con luis..me la prendo con i giocatori..che fanno skifo e giocano quando ne hanno voglia, dico solo una cosa.

    QUEST’ESTATE PIAZZA PULITA!

    si deve ripartire de stek,pjanic,lamela,bojan,burdisso..

    per il resto RESCISSIONE IMMEDIATA DEL CONTRATTO. VIA DA 30 ANNI IN SU TUTTI VIA.

    Ed accostare ai nostri giovani qualche CAMPIONE.

    Rispondi
  47. luis enrique e’ una brava persona leale onesta e penso in prospettiva anche capace… e’ stato gettato in pasto in una realta troppo nuova e forse grande per lui almeno in questo momento… un dirigente navigato come franco baldini non doveva formare un gruppo di ragazzini e di giocatori mediocri da dare in mano ad un tecnico cmq da verificare… coraggio baldini scendi dal piedistallo del tuo narcisismo e ammetti le tue colpe… abbiamo due strade… o comperi giocatori forti adatti a luis e gli si da un altro anno… oppure se va via il tecnico per coerenza caro baldini dovresti dimetterti anche tu…

    Rispondi
    • Appunto, se è veramente un signore, deve ammettere “Non riesco a gestire questi ragazzi, m dimetto”.. si arriva alla fine della stagione, e si RIPROGRAMMA la squadra..

      Rispondi
      • io fino a ieri ho criticato luis enrique sul piano tecnico… ma per me e’ una brava persona e non e’ giusto che faccia da parafulmine per giocatori viziati e dirigenti che si sentono dio in terra… baldini deve ammettere le sue colpe e la roma deve ripartire da giocatori di carattere e vogliosi

  48. Capisco la delusione, Luis, io fossi in te rinuncerei, Roma non sarà mai grande almeno non nei prossimi 10 anni.
    Finché c’é Totti DDR Osvaldo la Roma non sarà mai top.

    Rispondi
      • vedi che Vucinic con noi non ha mai messo la grinta che mette ora!!!!quindi bene che se ne sia andato!!!tanto x noi non lottava!!ha fatto dei bei numeri,ma chissa xchè da quando sta alla Rube è un fuoriclasse!!!

      • ma non diciamo nemmeno che DDr non è da Roma x favore!!è tutta la stagione oquasi che fà un ruolo non suo…se giocasse nel suo e piu vicino alla porta sarebbe lo stesso di 1 stagione fa…..i difensori non fanno i centrocampisti e viceversa..ognuno ha il suo ruolo x cui è dedito…..tutto quà!!!

    • totti e de rossi qualche risultato in carriera lo hanno raggiunto, hanno vinto qualcosa e sono stati importanti con spalletti, con capello e ranierim inoltre sono 2 campioni del mondo….
      osvaldo l’ha voluto fortemente luis enrique…

      FAI UN PO TU 😉

      Rispondi
    • Peter Pan.Sono d’accordo,un ambiente così “caldo”,finisce per fagocitare tutti e non lavorare in tranquillità.Io mi chiedo come è possibile che ogni volta che subiscono un goal,vadano nel panico,diventino timorosi nel fare qualsiasi cosa,perchè poi nel secondo tempo hanno dimostrato di saper giocare anche bene(ma l’aver regalato un tempo è stato decisivo).

      Rispondi
    • quoto su Totti che anche oggi ha fatto ridere e poi quel calcio in pancia all’avversario come fanno i coatti ragazzini ai tornei amatoriali…DDR da quando ha rinnovato sembra una sega…..e poi nessuno parla di Heinze oggi che sul primo gol si marcava il vento e quello da solo ha segnato…

      Rispondi
  49. Luis Enrique + Angel + Kjaer – Presidenti + Dirigenti antiromanisti = Peggior allenatore della storia romanista

    Luis Enrique + Burdisso + Acquisto nuovo difensore + Presidente presente + Dirigenti con le palle = Zona Champions/Lotta scudetto

    questo secondo me

    (reggetevi forte, una tempesta di gente incazzata o ironica in arrivo)

    Rispondi
    • Dirigenti antiromanisti 😆 … Per la serie: mi compro una impresa sull’orlo del fallimento buttandoci soldi e quant’altro solo per il gusto di vederla io stesso fallire! Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

      Rispondi
  50. cazzo sento dire che Osvaldo è colpevole e che è un giocatorino!!!!bene,ma quando segna xrò tutti contenti eh????la colpa non è di Osvaldo….la colpa è del collettivo cazzo,a partire dalla società che ha comprato delle mega-pippe di cui ci si lamenta ogni partita…..e basta!!!!!!!

    Rispondi
    • del resto quando l hanno comprato x un sacco di soldi che pensavate di aver preso Messi?????queste sono le scelte di dirigenti imbecilli e basta!!!!!e di allenatori che giocano al fantacalcio..ma nella sua testa e basta!!!!!

      Rispondi
      • a Miralem!!!!se era un fuoriclasse la fiorentina non lo vendeva,l Espaniol non lo vendeva!!!!!e i pacchi dove vanno???a Roma cazzo!!!!!!

      • ditemi voi se kjaer,Angle,Bojan etc..sono giocatori da Roma!!!!!ma stiamo scherzando?????non vedete che i giocatori stessi hanno paura di appoggiarsi a kjaer????

  51. Nella vita tutti possono sbagliare compresi i dirigenti e tifosi….
    ora la cosa importante è svegliarsi per il bene della roma e contestare civilmente affinchè ci venga dato un allenatore da roma dato che il limite è stato oltrepassato e la faccia persa da un bel pezzo

    Rispondi
      • i giocatori non sanno nemmeno loro cosa devono fare in mezzo al campo…
        alcuni sono ragazzini(voluti dal mister e dai dirigenti) mandati al massacro a fare figuracce e sebbene abbiano delle qualità li stanno solo bruciando….
        la rosa è buona e se solo ci fosse un minimo di organizzazione e di idee chiare da parte di chi ha la guida tecnica non vinceremmo nulla probabilmente ma nemmeno faremmo figuracce

      • I giocatori possono essere giudicati quando sono messi nelle condizioni di esprimersi al meglio!

    • ormai finiamo queste 4 partite che rimangono e poi mi sa Luis deve andarsene..lop dico con grande discpiacere…però cosi non possiamo presentarci l’anno prossimo…voglio Rjikard…

      Rispondi
      • il dispiacere è di tutti quelli che a inizio campionato credevano in questo sogno…Rjikard mi piace..bravo gigio…ma io vorrei uscire da questa barcellonità…siamo la ROMA nn il barcellona B

    • ed anche giocatori da Roma e tenere in panchina i giocatori finiti…sembrate tutte pecore che dicono le stesse cose…ma LE sbaglia ok ma poi in campo vanno i giocatori che sbagliano tutti i passaggi tipo De rossi, Totti ed anche Pjanic , il quale da quando è tornato dall’infortunio sembra una sega…idem Gago…questi sono i giocatori…poi magari lui non è in grado di motivarli quello si ma che colpa ne ha se Totti non sta più in piedi?? e se DDR sbaglia tutti i passaggi??! e se Pjanic è sparito??? e se heinze fa quelle cose???

      Rispondi
  52. Ragazzi comunque basta a prendervela con Osvaldo!!!! Ma vi rendete conto che è da comiche espellere un giocatore per proteste??? Come fate a pigliarvela con uno a cui giustamente rode il cul0 perché non gli hanno dato un rigore nettissimo???

    Rispondi
      • Normale no, ma se un cogli0ne come de silvestri ti provoca per l’intera partita e l’arbitro non ti da un rigore netto e anzi, ti fischia un fallo, allora non posso non dargli attenuanti a questi due…

      • Per me non gli ha detto niente di grave, anche perché conoscendolo dopo l’espulsione lo avrebbe sicuramente insultato pesantemente, invece ha semplicemente detto: “ma che ho fatto?”…

  53. Non trovo parole per dire come mi sento…
    Luis ti considero un grande uomo è una persona intelligente tanto da sfidare da solo la stampa italiana,è credimi ti terrei solo per sentirti parlare nelle conferenze stampa,ma come allenatore spero tu abbia il coraggio di dimetterti.Basta vi prego 😥

    Rispondi
  54. DDR Heinze Osvaldo
    poi non ha ragione Baldini a dire che non avete attributi ?

    ps
    arbitraggio scandaloso, vergognoso, placcaggio su Osvaldo sembrava rugby

    Rispondi
  55. ok LE sbaglia ed ha sbagliato molto ma per favore possiamo parlare anche dei giocatori?? tipo De rossi e Totti che stanno giocando male da inizio stagione ( de rossi solo dopo il contratto milionario)…e di tutte le altre pippe che ritroviamo??!1

    Rispondi
  56. L’ho difeso fino ad oggi, ma la mia pazienza è finita. Quindi SI, Ritengo che la Roma abbia bisogno di un nuovo tecnico (e di un nuovo attaccante, Osvaldo per me non appartiene più a questa squadra)…

    Rispondi
    • comincio a pensarla anche io cosi…ma perchè caxxo di otivo si fisasa sulla coppia Borini Osvaldo…quei 2 insieme non possono giocare si pestano i piedi porcogiuda…

      Rispondi
    • io invece torno sui miei passi… luis enrique e’ stato l’agnello sacrificale… il responsabile di tutto per me e’ baldini… come si fa a consegnare una squadra di ragazzini inesperti ad un tecnico inesperto anch’esso per la serie a italiana tra le piu tattiche che c’e

      Rispondi
    • non esagerare, Osvaldo era indemoniato per il mancato rigore, vorrei vedere te se ti negano un rigore del genere al 92 esimo e sull’azione seguente segnano

      Rispondi
      • NON E’ UNA GIUSTIFICAZIONE! SEI PAGATO PER SEGNARE, NON HA FATTO NULLA PER 90 MINUTI, CAPISCO LA RABBIA, MA NON PUOI, NON PUOI! FARTI ESPELLERE!

  57. altra scena muta in conferenza stampa…..una cosa te la diciamo noi pero’: a luis ma vaff a n c u lo!!!!!! squadra senza onore ne motivazione compitino fatto!!!! a rega’ una squadra cosi’ secondo voi e’ da champions o da partitella a calcetto? a voi la sntenza….p.s. spero che nu famo il 3 posto altrimenti sai e figure de m e r da che famo in campo internazionale….

    Rispondi
    • Ma no…ma che dici…così si dice all’allenatore più grande della storia del calcio?
      Ce lo dobbiamo tenere stretto…sai i marziani o i fenomeni…scendono una volta ogno morto de papa sulla terra…

      Proprio a noi doveva capità st’incompetente…lo siamo andati a scegliere nel mazzo…PEGGIO NUN CE N’ERA…

      Rispondi
  58. LUis oggi ha sbagliato il primo tempo ma il resto lo hanno sbagliato giocatori come:

    Totti 10 mil stagione, quanti errori per quel prezzo di stipendio!!
    DDR 7, ammazza sembra essere sprofondato nel nulla come anni fa
    Osvaldo 18 milioni ci é costato e fa sempre la femmina, egoista e irritante.

    Rispondi
  59. punto più basso della stagione. anche e soprattutto perchè non abbiamo più un obiettivo. siamo in un limbo dove non si ha nemmeno più motivazione a tifare. uno vero sc.hifo.

    Rispondi
  60. le colpe sono di tutti… credo che luis enrique sia una brava persona e magari in futuro diventera’ un ottimo tecnico… e forse sta facendo da parafulmine per colpe non sue… affidargli una squadra piena di ragazzini e di pippe come rosi greco kjaer ecc. e’ stato un mandarlo allo sbaraglio… le colpe maggiori le do a baldini che ha osato troppo… non si possono fare esperimenti nella serie a italiana con un manipolo di ragazzini… il risultato sono avversari che ti si mangiano… il vero responsabile e’ baldini luis enrique e’ una vittima

    Rispondi
  61. voi continuate a focalizzarvi sull’allenatore, io scommetto che se va via lui perdiamo comunque, questa è una squadra di pippe e di zombie, ci vogliono i giocatori d’esperienza basta ragazzini ma massimo di 29 anni

    Rispondi
  62. COmunque le comiche si vedono solo qua a livello di arbitraggi: avversari che si tuffano e ti danno contro rigore+espulsione del portiere, gente che ti trattiene manco non dovessi reggerti in piedi e non ti si fischia niente, protesti per il rigore che non ti è stato dato e ti si espelle addirittura… Ripeto, al di là del risultato, le comiche veramente…

    Rispondi
  63. Grande Delusione.
    C’é da mettersi le mani nei capelli.
    Avete tutte le ragioni al mondo oggi per criticare Luis, ma dargli tutte le colpe secondo me è assurdo.

    Ddr 6mln a stagione dovrebbe essere il condottiero ed invece? Totti idem.
    Osvaldo, pagato 17 mln cosa ha fatto?

    Bisogna fare un buon calcio mercato, e non servono i campioni, ma gente che lotti, s’impegni, abbia fame di vittorie.

    FORZA ROMA

    Rispondi
  64. quando si perde è colpa dei giocatori quando si vince è merito dell’allenatore. é una vergogna che ancora difendiate questo e.bbete.

    Rispondi
  65. arbitraggio vergognoso come il primo tempo della Roma.
    come fa un arbitro a non ammonire il portiere della fiorentina che ha perso un sacco di tempo e sopratutto quel rigore su Osvaldo trattenuto in area, quel difensore della fiorentina sembrava placcava stile rugby

    Rispondi
    • Ammettiamolo questa stagione è stato un disastro: gli obiettivi erano UEFA e GIOCO. Risultato: SETTIMI e GIOCO PESSIMO.

      Tutte le attenuanti arbitraggio, infortuini ecc sono sono superflui…

      Rispondi
  66. Secondo me o si dimette luis enrique o lo esonerano dopo questa sconfitta, cmq vaffancu.lo non so più cosa dire… almeno in casa andavamo bene, 2° tempo l’unica cosa che mi ricordo della fiorentina è il tiro di jovetic a lato, poi basta, lazzari si trova davanti alla porta manco lui sa come e segna.. ma porc.a di quella putta.na tro.ia

    Rispondi
    • nn lo esoneranno mai perchè per baldini è difficile ammettere che ha sbagliato a prenderlo. I giocatori nn lo seguono più e forse nn lo sopportono più

      Rispondi
  67. io non ce la faccio più…ennesima sconfitta stagionale, ce sto male veramente…fate qualcosa..so solo che ho finito la pazienza. Ho sostenuto l’allenatore dopo l’uscita con lo slovan, dopo aver preso 4 gol da siena, atalanta, cagliari, juve, dopo quasi 15 sconfitte stagionali, siamo 7°, fuori da tutto, non so più che dire

    Rispondi
  68. fate pena! non ne posso più di sti segoni alla josè angel, kjaer..

    fossero tutti de rossi avremmo vinto il campionato dio deficènte! a giugno spendessero pure 200 milioni.. ma comprassero gente capace.. non ne posso più..

    marquinho e taddei giocano meglio dei terzini che abbiamo titolari.. è scandaloso! tallo entra e fa i pezzi ma osvaldo dov’è stato tutta la partita? se non era per l’immenso totti come al solito pigliavamo n’altra imbarcata pure oggi.. BASTAAAAAAAA

    massacrateli in allenamento.. massacrateli de fischi.. questi non so giocatori

    Rispondi
  69. forza continuate a difendere l’allenatore. forza,voglio tutta la vostra abilità dialettica nel farlo. anzi,dite che è una buona stagione,che ci mancano i giocatori e che c’è margine di miglioramento. su,forza.

    Rispondi
  70. Faccio UFFICIALMENTE il mea culpa!!! Ho sopravvalutao l’allenatore della Roma… per il prossimo anno voglio un allenatore straniero con le palle che dia grinta e carica ai giocatori… non me ne fraga come si gioca voglio vincere!!!

    Rispondi
    • Non preoccuparti Scipio, nella vita tutti possiamo sbagliare. Il problema è quando si insiste nell’errore, come fa Baldini, che è anche profumatamente pagato per fare il bene e non il male della Roma. Franco, ti rispettavo molto come persona, ora un po’ meno. Confido che aprirai gli occhi. È inutile insistere.

      Rispondi
  71. giocatori senza palle… da mandare via tutti o quasi… un tecnico inadatto… un direttore sportivo narciso… ed una presidenza poco presente… devono cambiare tante cose qui… un altro anno di mierda non e’ possibile ne tollerabile

    Rispondi
  72. breve analisi:

    Gago é un giocatorino cosi Osvaldo e Borini, Totti é stato salvato dal gol, DDR dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio é una vergogna!
    Luis falli vendere tutti.

    Nota positiva Tallo, Pjanic e Kjaer.
    Migliore in campo Marquinho!

    Qui bisofna riformare altro che allenatore nuovo.
    DDR andava venduto!

    Rispondi
    • Azz gago osvaldo e borini giocatorini? Totti salvato dal gol? La televisione non va vista al contrario, sennò non segui bene la partita…

      Rispondi
      • Non sai più che dire Peter. Fai proprio pena. Poi dicevi che Corsaro se la rideva quando la Roma perde, ti scagliavi su Totti quando dicevi cha la Roma perdeva e lui sghignazzava. Oggi hai fatto lo stesso per tutta la partita e continui anche ora.

    • senti grande testa di cazzo.. invece di giudicare i giocatori perchè non giudichi l’allenatore o presunto tale.. perchè è incompetente.. penso che neanche il lega pro trovi un’allenatore cosi SCARSO.. con smanie di protagonismo.. noi partiamo sempre ad handicap con questo.. sbaglia sempre formazione ed una volta che aveva trovato l’equilibrio.. prende e cambia ancora.. e si perde sempre.. ma a lui che gli frega se la roma perde.. a lui non gli fa male.. lui continua con la sua idea.. bè che la continui molto ma molto lontano da ROMA.

      Rispondi
  73. Io voglio sapere perché è si è fatto espellere osvaldo! Ma si rende conto che poi salterà la prox partita? A me sembra che ai giocatori, salvo qualcuno, non gliene freghi nulla del risultato.

    Rispondi
  74. Certo che il buciodeculo della fiorentina.. Erano 30 anni che non incontrava una difesa der genere..

    Baffankulo societa’ inesistente, ciarlatani e baffankulo unicredit. Siamo rimasti soli e sempre sfortunati.

    Lazzari alzati, e vatteneaffanculo

    Rispondi
  75. Squadra pietosa oggi, ma io direi che è arrivata l’ora di togliere il divieto di parlare degli arbitri… Oggi grazie a questo genio di arbitro abbiamo addirittura perso una partita che molto probabilmente non avremmo meritato di vincere, ma è impossibile non vedere un fallo così…

    Rispondi
  76. Luis, ieri ti sei rimangiato che la cosa più importante è il gioco. Hai detto che un tecnico si giudica dai risultati. Ok. Allora fai fagotto. Due giocatori hai preteso sul mercato: J.Angel e Bojan. Uno l’hai dovuto cambiare per disperazione, all’altro hai preferito uno della primavera perchè in lui non ci credi manco più tu.

    Rispondi
      • hai ragione. Errore mio. Ricordavo solo Stek e Lamela. Ribadisco il concetto allora solo su josè angel. Cmq ha dimostrato altre volte di non credere più tanto in Bojan: quasi mai partito titolare, ed anche Piscitella preferito a lui.

  77. andate tutti a fare in culo. porc.o cane, mai visto uno schifo del genere. la millesima sconfitta della stagione. benissimo. bravi tutti,soprattutto l’allenatore.

    Rispondi
  78. Osvaldo lo voglio via da Roma. BASTA. ennesima espulsione. HAI ROTTO IL CAZZO.

    Su LE, ho perso la pazienza…. Basta… VIA.. subito…

    Rispondi
      • e allora? HO PERSO LA PAZIENZA… magari passano 2 ore e torno in me… ma ora sono AVVELENATO. su OSVALDO, non mi ha mai entusiasmato… DEVE ANDARSENE.. basta mexes in squadra..

    • Certo.. togli il piu’ forte dopo totti.. vai vai, toglilo.. Ma lo sai Osvardo quanto je sta a rode er kulo co stammerda de presidenti americani che non se fanno senti’ e sti dirigenti inetti?

      MA PORKODDIO VUOI TOJE ANGEL E KJAER I PIU’ MERD0SI DIFENSORI DELLA STORIA!?

      Rispondi
    • I problemi sono sempre altri… ma se è solo colpa della squadra, che lo teniamo a fare luis? Vuol dire che lui non incide PER NIENTE sul rendimento della Roma. Allora visto che non si può cambiare tutta la rosa cambiamo lui.

      Rispondi
  79. che rabbia, colpa nostra che siamo scesi in campo solo nel secondo tempo. Nonostante nella seconda frazione abbiamo giocato (la fiorentina è una squadra indecente come abbiamo visto) non abbiamo nulla da recriminare. Una vergogna!

    Rispondi
  80. Ho sempre sostenuto Luis Enrique, ma ora ho finito la mia pazienza… non è possibile regalare un tempo agli avversari… sono molto deluso! Basta, non voglio più ragazzini quest’estate, voglio CAMPIONI!!! Che rimandassero in Spagna Angel, Kjaer in Germania… Il gioco di Luis Enrique si può fare solo con campioni, quindi o si comprano campioni affermati o si saluta luis enrique… FORZA ROMA

    Rispondi
      • toro, ma che dici? L’odiato ciancichella Rossi, contro la Roma si è preso 6 punti ‘sto campionato, ed allena la FIORENTINA (se la Roma ha una rosa scarsa quella della Fiorentina è INDECENTE). Luis sta falsando la lotta per la salvezza: ogni squadra che annaspa in fondo la classifica aspetta la partita con la Roma per un po’ di ossigeno.

      • e poi ora dici che osvaldo è un mezzo giocatore? state a di’ da agosto che Sabatini (in passato alla lazie e al Palermo, non al Manchester e al Bayern) è uno dei dirigenti migliori d’EUROPA. Dici che osvaldo fa pena, Kjaer e Josè Angel fanno DAVVERO PENA, Bojan gioca quando gli pare (dicevate tanto di Vucinic…)…

      • Oggi si, ma in tutta sta stagione non ha convinto e non si può tenere un calciatore solo perchè gioca bene il 10% delle partite!!!

  81. L.E. beccati sti fischi ….Li hai sentiti allo stadio e speriamo siano proficui questi fischi per fare prendere decisioni alla società!

    Rispondi
    • si ma i fischi devo essere fatti anche e soprattutto a quelle pippe di giocatori…sicuramente LE sbaglia ma su Totti e DE rossi Osvaldo etc etc non dici niente???

      Rispondi
  82. mi sono perso l’azione del rigore ma se è vero che ci è stato negato un rigore nel recupero, allora per me abbiamo vinto noi! 👿

    Rispondi
  83. comunque ottimi giocatori lljalic e jovetic!!!
    i nostri sono delle femminucce Osvaldo e Borini sono congelati.

    e ricomunque ottimo 2°tempo.

    Rispondi
  84. Allora..se ammonisci de rossi significa che ha fatto fallo..ma se fai continuare l’azione della Roma allora il fallo non c’era

    Rispondi
  85. Ah ah… ‘sta telecronaca spagnola me fa tajà… a Tallo non l’hanno chiamato manco ‘na volta per nome. “va el moreno…” :mrgreen:

    Rispondi
  86. Forza! La reazione c’è stata, il pareggio, anche se non proprio “pulitissimo” l’abbiamo trovato. Ce la possiamo fare! FORZA ROMA!

    Rispondi
  87. qui: 4 Marquinho e la musica cambierebbe
    La roma sta giocando meglio a dimostrazione che é una questione di giocatori.
    Ora levate Totti e metteteci Eriksen, levate DDR, Osvaldo, Taddei…..

    mamma mia Totti smentiscimi ma sei il peggiore in campo oggi!!

    Rispondi
    • Più che altro, mettendo Marquinho al posto di Angel, adesso si ATTACCA!! Inoltre, De rossi può coprire di più e quindi avere quasi un 3 4 3

      Rispondi
    • 4 Marquinho e la musica cambierebbe
      La roma sta giocando meglio a dimostrazione che é una questione di giocatori.
      Ora levate Totti e metteteci Eriksen, levate DDR, Osvaldo, Taddei…..

      mamma mia Totti smentiscimi ma sei il peggiore in campo oggi!!

      Rispondi
  88. Questa squadra è nata facendo palla,e qualcosina di buono si è anche visto.Dal momento che ha cambiato modo di giocare non ha capito più un ca***

    Rispondi
  89. il nostro terzino che non si spaventa dell’avversario e cerca di arrivare sul fondo e fa un cross: dovevamo aspettare la quintultima partita per vederlo

    Rispondi
  90. ma lasciate stare a luis.
    in questa squadra manco un trascinatore.
    che sta facendo ddr?
    possiamo dare la squadra in mano a Pjanic un 20enne?
    E sto kazzo d’Osvaldo sa segnare di testa?

    Rispondi
  91. Per te Luis:

    In questa notte di “mercoledi”
    perché non dormi perché sei qui
    perché non parti per un week-end
    che ti riporti dentro di te

    Cosa ti manca cosa non hai
    cos’é che insegui se non lo sai
    se la tua corsa finisse qui
    forse sarebbe meglio cosi

    Bisognerà fare uno striscione è metterlo in curva Sud o cosa ?

    Rispondi
  92. Io credo che la società abbia sbagliato a dire di non avere obiettivi?
    Io credo che arrivare 7 fuori anche dall’EL sia una delusione colossale..
    E questo dovrebbe riconoscerlo sia chi appoggia LE sia chi non lo appoggia

    Rispondi
  93. Regà siamo 7 fuori da tutto un altro anno se continua così penso, anche se ripeto a malincuore, lucho dovrà dimettersi perché ha fallito.

    Rispondi
  94. Roma lentissima e Fiorentina prevedibile nel gioco anche se non ruba niente perché potrebbe stare anche sullo 0-2! Neanche oggi si vede un minimo di gioco visto che l’innominabile ha sempre decantato il calcio champagne!!! Se anche oggi perdiamo, se ne deve andare quello lì!

    Rispondi
  95. peter pan e Toro: ora mi andate a trovare dove e quando io avrei scritto che chi segue luis è una minoranza…non sono parole mie…

    Migliore in campo…Curci…

    Una Roma imbarazzante…mai visto un gioco così frizzante e spumeggiante…

    Rispondi
  96. Roma imbarazzante… mezzigiocatori la maggiorparte scarsi e svogliati, un allenatore che nemmeno lui sa cosa vuole fare… non abbiamo fatto un azione e dico una, non abbiamo fatto un tiro pericoloso.
    Sono molto preoccupato per la mia roma 🙁

    Rispondi
  97. De Rossi allergico all’inchiostro. Non appena firmato è tornato irriconoscibile. Una squadra allo sbando totale. Solo un miracolo con invenzioni personali. Ma di chi?
    Temo piuttosto nuove espulsioni..

    Rispondi
  98. La Roma dei primi 6 mesi anche se perdeva m’affascinava, la Roma attuale mi mette noia.
    Non reagisce più.
    Non c’è rabbia, forza, non c’è cattiveria.

    Non è un problema di modulo Luis, ma di carattere.
    E se il carattere è l’allenatore che lo deve trasmettere (????) allora ha fallito, ma un capitano in campo a che serve allora?

    Rispondi
      • non sto criticando l’allenatore che per me reste un grand signore e un ottimo allenatore.
        ma sicuramente c’é qualcosa che non funziona e non mi riferisco al modulo.

    • sono pienamente d’accordo con te..senza contare che anche il gioco sembra aver subito un’involuzione..che le signorine abbiano deciso di far fuori luis? ce lo ricordiamo genoa roma?? ecco sti qua me sa che so un po troppo viziati!

      Rispondi
  99. Si ma che la difesa faceva ridere si era già visto a inizio anno. Perché non si è provveduto a gennaio???? perché si parla ancora di nuovi attaccanti?????????

    Rispondi
  100. Ma li avete viste le signorine?
    Ieri Messi ad ogni parla persa rincorreva come un matto, questi si tirano su i calzini.
    Kjaer almeno lotta e rincorre cosi come Angel, ma oggi tutti scarsi a parte Pjanic che le sue giocate le fa sempre.
    Questi non farebbero le riserve nemmeno nel Atletico Madrid.
    Totti oggi é lentissimo e sbaglia in continuazione.

    Rispondi
  101. Ormai la squadra ha fatto capire che non vuole Luis, purtroppo. Credo che se perdiamo si dimettera’. Di certo questa non e’ la Roma che lui vuole. All’inizio dell’anno giocavamo male ma facevamo quello che voleva Luis. Ora non piu’

    Rispondi
    • quello che stò dicendo pure io.. vedere cross dalla trequarti per mancanza di alternative è disarmante.
      +
      I reparti sono troppo sfilacciati, è inutile che gli attaccanti salgono deve salire tutta la squadra insieme

      Rispondi
    • se è davvero cosi sono proprio delle teste di cazzo, scusate , cioe la lazio ha perso l’udinese sta perdendo è l’occassione per tornare su , nn è il momento di queste stupidaggini da bambini!! cavolo volete l’europa ? andate a PRENDERLA!!!!!

      Rispondi
  102. devono tirare fuori le palleeeee sti cavoli dell’allenatoreeee qua nn stanno facendo una mazza, che aspettano?!?!!? un illuminazione divina?!!?! DAIIIIII!!

    Rispondi
  103. Boh!Sono molto scoraggiato,giocatori viziati e senza palle ,ogni volta che si becca un goal,si scoraggiano e non riescono a reagire.Quel che mi dispiace è che poi le colpe le daranno all’allenatore,quando in realtà abbiamo sopravvalutato parecchi di questi calciatori.In Estate mi aspetto almeno due giocatori di livello assoluto in difesa.

    Rispondi
    • l’allenatore è sempre innocente. La squadra ha le sue responsabilità ma non siamo ridicoli. Si perde tutti e si vince tutti. Tra l’altro ogni volta che mette Taddei a destra segnano con azioni partite da quel lato.

      Rispondi
      • Fase offensiva non pervenuta, ma ci si potrebbe anche accontentare di vedere una difesa decente. Una cosa per volta. Ripeto: primo tempo imbarazzante, ma il risultato per fortuna non è irrecuperabile. Giochiamocela fino in fondo!

  104. C’era gente che blaterava domenica sera che la partita con la juve era finita dopo 8 minuti perchè la juve era troppo forte. Anche oggi neanche il tempo di sudare in campo e sotto di un goal. Ma d’altronde, contro il Real Madrid… come? È la fiorentina? Il campo sta dicendo che la partita è a senso unico. Il risultato però è ancora recuperabile. La partita non è chiusa. Giochiamocela fino in fondo. Forza Roma… ma vi dovete SVEGLIARE!

    Rispondi
  105. Non vedo che colpa ha l’allenatore in questo caso:
    De Rossi non azzecca niente e non filtra una mazza.
    Totti vaga senza meta.
    Non fanno un passaggio decente….
    QUesta mi pare voglia di non giocare sinceramente

    Rispondi
  106. luis enrique non c’entra nulla, non lo seguono, lanci lunghi, nessuno fa i tagli, nessuno pressa, nessuno corre, è ammutinamento non avete capito, lo capirebbe anche uno scemo 😥

    Rispondi
    • Qualcuno potrebbe dire però a Luis, che dopo una stagione intera in cui, quando l’azione deve ripartire dal portiere, l’idea di far allargare i centrali di difesa in posizione di terzini e passargli il pallone, porta solo al lancio lungo (gli avversari ti pressano, hanno mangiato la foglia già ad agosto) e alla perdita del pallone… be’ si potrebbe anche pensare ad un altro sistema! Perseverare è diabolico.

      Rispondi
  107. Azz il Barcellona Italiana sta perdendo. A quanto pare la Roma sta giocando un gran calcio. Bene così. Adelante Luis, siamo tutti con te …. l’importante che la Roma perda e che Luis rimanga.Forza Luis

    Rispondi
    • Che dovremmo fare replicare anche ai tifosi della Lazio che rispuntano come i funghi?.Alza pure il tuo canto del malaugurio come le Banshee irlandesi ogni volta che si perde!.

      Rispondi
  108. Cactus, Mirkov, Cesheart, Santiago: voi che chiamate i pro Luis minoranza e la curva come mai ha esposto questo????

    UN UOMO VERO IN UN MONDO DI FALSI: ADELANTE LUIS!

    Rispondi
    • è venuto giù lo stadio dai fischi quando hanno letto il nome del nostro allenatore….
      non ho mai detto che i proluis sono la minoranza comunque

      Rispondi
  109. la squadra nn segue + le idee dell’allenatore: lanci lunghi, niente pressing, difesa bassa, reparti sfilacciati.

    Mi dispiace dirlo ma ora siamo settimi in classifica, il morale è a pezzi, per l’anno prossimo si provveda con un nuovo allenatore, e mi dispiace perché c’ho creduto in lui.

    Rispondi
  110. con Heinze contro i gobbi ne avremmo presi 6 o 7, dove sono finiti tutti quelli che dicevano che ha sbagliato Luis a preferirgli DDR ?
    è impresentabile, sta gia’ in argentina

    Rispondi
  111. aspetto il secondo tempo, spero che negli spogliatoi LE sappia scuotere la squadra e motivarla al meglio. Se torniamo in campo con lo stesso atteggiamento, meglio che LE prenda atto del fallimento. Non possiamo perderla oggi!

    Rispondi
  112. La curva SUD non la nord vari Principini cazzari catus mirkov lupo…beccatevi questo!!!

    UN UOMO VERO IN UN MONDO DI FALSI: ADELANTE LUIS!

    piu sotto una bandiera con scritto cazzaro vaffanculo

    Rispondi
  113. hanno spiegato a josè angel che la fascia su cui dovrebbe correre e quella lunga e non la linea parallela alla linea di metà campo? IRRITANTE

    Rispondi
      • all’inizio pensavo fosse “la timidezza”,il periodo di ambientamento,la roma nuova che doveva trovare una quadratura…poi mi sono reso conto che i nostri terzini sono i peggiori della serie A

  114. Oggi l’unica cosa da dire atteggiamento della squadra vergognoso.E l’allenatore nn centra niente xke’ quando la lazio perde ti devi caricare da solo.

    Rispondi
  115. Abbiamo perso mexes,juan,burdisso,cassetti,riise.Li abbiamo
    sostituiti con Kjaer e angel.Bel progresso
    abbiamo fatto.A gennaio non è stato commesso un errore ,ma un disastro

    Rispondi
  116. bei giocatori quelli della Fiorentina!
    vanno su ogni palla, lottano e recuperano.
    Bello il recupero di Bellami su Totti, i nostri in un sonno profondo, Osvaldo non gioca peccato.
    Si salvano per ora solo Pjanic e Kjaer.

    Rispondi
    • Ci stanno mettendo l’anima perchè per loro é una partita importante..
      Anche questa per noi é una partita importante ma come al solito non scendiamo in campo

      Rispondi
  117. Abbiamo 70-80 Mln per il mercato? (esempio)
    Bene voglio un difensore di 20 milioni (2 se ci sono soldi), un centrocampista di 20 milioni e un attaccante da 30 che fa 800 gol all’anno!
    Mi sono stancato!

    Rispondi
  118. il problema è sempre la fascia destra Taddei o Rosi non difendono bene.
    cmq Heinze da molte partite è scandaloso, sta gia’ in argentina, pero’ la colpa e’ di Luis che doveva farlo giocare contro i gobbi

    Rispondi
  119. Io non capisco come si fa a prendersela con LE. I commentatori dicono: beh non ci sono stati miglioramenti in fase difensiva, colpa dell’allenatore.

    Ma che colpa ne ha l’allenatore se 2 difensori su 4 non sanno difendere, non marcano l’uomo e vanno nel panico ogni volta che vengono attaccati?? MMMAH

    Rispondi
      • eh no, se il giocatore non sa fare nemmeno il suo ruolo, che ci deve fare LE?? Inoltre puoi cambiare difensori 40 volte, ma chi metti?? Cassetti??????? Questi sono. Si è sperato in J.Angel e non ha ripagato, altri difensori non ne vedo.

    • se si vince poi è merito suo e del suo calcio champagne? spero che riusciamo a raddrizzarla questa partita, è troppo importante.

      Rispondi
  120. X toro: allora sei pregato di non isultare…o offendere chi non la pensa come te…

    E questo non lo fai solo nei miei confronti…

    Rispondi
  121. I veri tifosi della Roma si vedono adesso, quelli che discutono e parlano nel pre-partita, non quelli che s’inseriscono quando segnano gli avversari oppure si perde.

    Rispondi
    • I veri tifosi della roma sono quelli che seguono la roma SEMPRE, con le sconfitte con le vittore…quelli che si mangiano le mani e il cuore quando perdiamo 4-0 ma poi la domenica successiva sono sempre a tifare per i nostri colori. E soprattuo nessuno si può permettere di giudicare chi è tifoso e chi no.

      Rispondi
  122. Io oggi avrei visto bene un centrocampo a 4 con Gago – De Rossi – Pijanic – Marquinho con attaccanti Osvaldo – Borini.
    Cosa ne pensate?

    Rispondi
    • se il CAPITANO è in forma e se la sente di giocare (sembrerebbe di sì visto che parte titolare), preferisco avere in campo lui che un quarto centrocampista. tanto all’occorrenza lui può anche arretrare…

      Rispondi
  123. Sento commenti che danno come per acquisita la vittoria sulla Fiorentina,andiamoci piano,questa non sarà una partita facile,perchè la Fiorentina (al di là della classifica)ha una buonissima squadra ,con tanta gente di talento,ed è stata capace di vincere in casa del Milan due settimane fa.Per loro questa partita è importantissima per salvarsi,quindi massima attenzione.

    Rispondi
  124. Posso chiedervi una cosa a tutti voi?
    Lasciatemi scrivere i miei commenti…se non vi piacciono…non rispondete…non leggeteli…e passate avanti…

    Io non mi inserisco…se non di rado…nei vostri commenti…tranne se non sono provocato…

    Grazie

    Rispondi
  125. Deja vu
    E’ strano pero’ da settembre dopo ogni gol scrivevo sempre le stesse cose, cosi come altri utenti.

    Al gol di Borini: bellaro beccate questo
    e spesso alla faccia di corsaro santiago e principe..
    andatevi a cercare le dirette e vedrete che é un deja-vu.

    Rispondi
  126. Per la redazione:
    Potreste mettere nella pagina iniziale Diretta Live Roma – Fiorentina? Che a guardare Juve 4-0 Roma mi viene il vomito.. 😐

    Rispondi
  127. la formazione, sulla carta (e considerando gli indisponibili), mi piace molto.
    ho solo un dubbio, la panchina: Pigliacelli, Rosi, Perrotta, Simplicio, Gago, Piscitella. Non abbiamo neanche una punta di riserva, non aveva convocato Tallo? E Marquinho, neanche in panchina?

    Rispondi
  128. Eccoli,
    ora scrivono commenti ovvi. Occasione ghiotta.
    ma andate a fff……

    FORZA ROMA FORZA LUIS
    PURGATELI TUTTI A STI PSEUDO TIFOSI

    Rispondi
  129. questa gara è fondamentale non sbagliamola dajeeee spacchiamogli il deretano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  130. E’ Taddei la nostra arma vincente!!!

    Chi insulta, non critica civilmente, ripetutamente in modo distruttivo e destabilizzante (come detto da altri) un elemento della Roma, non é degno di tifare per questa squadra.

    Il resto sono le solite cazzarate!

    Rispondi
      • E cosa ho detto di così eclatante?
        Ho detto quello che penso…ossia un allenatore vero sulla panchina della Roma…

      • avete rotto le palle con sta storia dell’allenatore. O ancora non l’hai capito?

        Dici di tifare Roma e allora TIFA. Non rompere i cojoni dalla mattina alla sera con sto allenatore.
        Già ci pensono i tuoi amici marione e renga a quello.

      • A bello…chi è venuto a rompere i cogliòni sei stato tu per primo…
        Ho scritto il mio semplice commento e sei subito intervenuto definendo me e altri come me…tifosi occasionali…
        Non ti ho chiesto nulla…quindi non rompere tu…

  131. Speriamo che il Lecce vinca sia il chiave Europa (CL o EL) ma anche in chiave salvezza perchè vorrei in B una tra Genoa e fiorentina (specialmente genoa)

    Rispondi
  132. Il recupero di Totti per oggi è una bellissima notizia. Spesso con il Capitano abbiamo visto un’altra Roma. I nostri giocatori inoltre hanno acquisito più fiducia nelle gare in casa, fiducia supportata da risultati migliori rispetto le trasferte disastrose. Credo che Luis non ripropporà il suicidio tattico con De Rossi in difesa, ma inserirà Heinze e restituirà sostanza alla nostra mediana con lo stesso Daniele. Rispetto per la Fiorentina ma i presupposti per fare bene ci sono tutti. Poi nel calcio può succedere di tutto, ma oggi sarebbe sufficiente una buona dose di concentrazione e attenzione per battere la Fiorentina, squadra davvero nei guai, classifica alla mano. Inoltre inutile nascondersi: il risultato della lazie è troppo ghiotto per non essere sfruttato a dovere. Ed il Napoli oggi sarà a Lecce, e dovrà sudarsela. Il Lecce sta mettendo TUTTO in questo finale di campionato. Buona partita a tutti e forza Roma.

    Rispondi
      • Male di stomaco? Che problema c’è, toro_seduto_sul_cesso? Stai già al posto giusto. Ennesimo commento che testimonia un o d i o a prescindere contro chi critica una gestione tecnica fin’ora disastrosa.

      • E, tornando a parlare di pallone: a Delio Rossi già gli abbiamo dato tre punti, e sono pure troppi. Veder ridacchiare di nuovo ciancichella davanti ai microfoni non lo sopporterei. Quindi, impegno massimo.

      • Si ma Greco e Perrotta non giocano da 20 giornate, quindi sono sempre incognite, mentre almeno da parte di Marquinho si sono quasi sempre viste cose buone…

      • D’accordissimo con te. Onestamente la presenza di Greco sembra un’altra di quelle mosse a sorpresa che piacciono tanto a Luis, e che di solito hanno effetti funesti. Avrei messo anche io Marquinho. C’è da dire che oggi però giochiamo in casa con la Fiorentina, una partita insidiosa, spinosa, ma cmq alla nostra portata. Se Greco fa una prestazione sottotono questa potrebbe anche non influire più di tanto sull’esito finale. Magari fa la partita della vita, chissà, ma io avrei tenuto Marquinho: ha buona corsa e capacità di inserirsi (cosa che a Greco ho visto fare pochissime volte, lui è uno che ama la palla sui piedi), e ha anche dimostrato di vedere la porta.

      • Si anch’io penso sia la classica mossa geniale del buon Luisse, ma speriamo che Greco abbia voglia di rivalsa e che si danni l’anima oggi…

      • Gioca pure Perrotta? Ma la formazione non è quella qui sopra la pagina del sito? Curci; Taddei, Kjer, Heinze, Josè Ange; Pjanic, De Rossi, Greco; Totti; Borini, Osvaldo

        È questa o no? Se ci sono Greco e Perrotta non sono per niente d’accordo.

      • Nono era riferito all’ultima nefasta trasferta… Che genialata quella di far giocare uno fermo da mezza stagione!

      • 😆 😆 non farmici pensare va… “È tutta colpa mia…”: benissimo, e? Che ci fai ancora qui? “So come correggere questi problemi…” mentre qualche domanda dopo “Se sapessi come fare l’avrei fatto, ti pare?”… E qui c’è ancora chi in lui vede un messia calcistico, guarda te come stamo messi…

    • bla, bla, bla, bla
      la solita tecnica parakuliana alla càzzaro nero.
      sparlano della roma dalla mattina alla sera, e poi quando le cose vanno meglio scrivono commenti ovvi o s’attaccano a Totti.

      Oggi l’AS ROMA vi purgherà tutti !!!!!

      Rispondi
      • Guarda che con i BLA BLA BLA hai sbagliato porta: quella è roba di Luis e Baldini. Io m’attacco a Totti? Ok. Tu attaccati al caxxo.

      • aspetta princicesso,
        passami la tua testa cosi mi ci attacco.

        ahh tifosello venduto oggi la Roma e Luis ti purgano.

      • E oggi fai il gradasso perchè 90 su 100 la Roma, PER FORTUNA, QUESTA fiorentina in casa la riesce a battere. Già stai pronto a scrivere “AVETE VISTO? GRANDE LUIS!!!”. Se oggi vince con la fiorentina è il minimo, ma io ho la memoria lunga.

      • Oggi la Roma vincerà. Luis non purga me, Luis è la purga della Roma. E dite sempre che i tifosi veri siete voi: bene, pensa a tifare, testa di cazz0 e non rompere le palle a chi non si fa le canne credendo che la Roma giochi come il Barca.

      • chissà perchè non facevi così lo spavaldo nel pre-partita di juve-Roma… forse perchè lì pensavi “famme ‘sta zitt0, che con luis qui prendiamo un’altra imbarcata”… Se ti piacciono le squadre che giochicchiano benino in casa e perdono puntualmente male fuori (nel 2012 su 8 trasferte una vittoria, un pareggio e 6 sconfitte) ti consiglio la Lega Pro. Ora chiudo ‘sta pagina che mi rallenta lo streaming, perchè non posso certo non vedere la mia Roma per star qui a rispondere a te e alle altre majorette spagnole del sito.

  133. non so voi ma io mi sono sentito De Angelis non potete capire quello che ha detto dall’inizio alla fine…
    ha detto che gli arbitri ce l’hanno con loro,chi fa la spia non è figlio di Maria,ha detto che meritavano di vincere e poi Orsato gli ha fischiato tutto contro e poi ha fischiato 5 secondi prima del recupero,mio padre gli ha fatto il gesto dell’ombrello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  134. Siete voi quelli che non capite o fate finta di non capire…

    Io mai mi permetterei di volere il male della Roma…

    Si è tifosi della Roma…anche se vi mettono davanti un piatto di mèrda davanti e vi obbligano a mangiarlo?
    Vi sbagliate alla grande…io direi…il piatto di mèrda te lo mangi tu e sempre forza Romaaaaaaaaa

    Ma ripeto…luis a me fa càgare…

    Rispondi
      • Eccoli i tifosi occasionali alla santiagomotta.
        Trascorrono una settimana a buttare mèrda sulla Roma, sul progetto sull’allenatore e poi si gasano perchè la lazio ha perso?
        Ok, non sei un tifoso laziale ma manco Romanista, perché tifi Roma solo quando la Roma vince.

      • Lo sono sempre stato…puoi chiederlo a chi mi conosce da diverso tempo su questo sito…
        La mia opinione su Luis è sempre stata la stessa…

        Se ci vuoi credere è bene altrimenti…ciao

    • Santià un suggerimento: lascia stare, tanto sotto ogni post in cui si critica (anche con toni pacati) il buon Luisse si scatena na guerra, tanto vale limitarsi a scrive solo “Forza Roma” per non attaccar briga co nessuno… Anzi, a ben pensarci qualcuno dice addirittura che se non ti piace Luis Enrique allora non tifi Roma, quindi non so manco più che se può scrive sinceramente…

      Rispondi
      • Hai ragione…ma io non sono una persona falsa…purtroppo è un difetto che ho (anche se per me non lo è). Non ho peli sulla lingua e mi hanno sempre insegnato a manifestare quello che penso…

        Sempre…forza romaaaaaaaaa

      • Pure io fratè credimi, ma sinceramente mi so scocciato di vedere insulti al solo pensare di nominare il dio Luisse, perciò mi astengo dallo scrivere se proprio non è necessario…

      • lo vedi?io e te abbiamo idee completamente differenti eppure hai visto che bel rapporto si è instaurato?credo che sarebbe molto bello un forum fatto da persone che la pensano in maniera differente eppure si rispettano

  135. mi fate un baffo con i vostri insulti…io sono romanista e sempre lo sarò…

    Manifesto solo la mia opinione sull’allenatore…per me fa càgare…

    Rispondi
    • toro_seduto :
      25 aprile 2012 alle 13:11

      Oh càzzo,
      ora tornano quei tifosi squilibrati ed iniziano ad illudersi du essere tifosi romanisti.

      Rispondi
      • Ma io penso che un qualsiasi tifoso, chi piu chi meno, vedendo questi risultati imbarazzanti delle altre squadre ci pensa..

      • forzaroma93: lui non si riferiva al tifoso regolare, ma a un certo tipo di tifoso che incita la squadra e si eccita solo in queste situazioni. chi conosce il forum sa a cosa e chi é riferito.

      • Si peter pan avevo capito..
        Frequento quotidianamente il forum..
        Solo che credo che Santiago e molti altri (ci sono le eccezioni eh) tifano Roma e criticano semplicemente l’allenatore che può piacere o no (forse non piacerà la metafora che voglio fare pero non “piace” a tutti Gesù Cristo perchè deve piacere LE?)

  136. A chi diceva che l’Inter ha fatto meglio della Roma nelle ultime 5 giornate:
    Roma 2 vittorie 3 sconfitte
    Inter 2 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta..
    Ammazza ci hanno recuperato 2 punti..loro si che meritano il terzo posto

    Rispondi
    • lupomannaro999 :
      25 aprile 2012 alle 12:06

      perche nelle ultime partite (4) ha fatto piu punti di noi… e se noi contiuiamo di questo passo cioe 1 vinta 1 persa, l’inter ci superera facilmente……..

      Rispondi
    • lol io non ho detto che l’inter si merita il terzo posto.. ho detto solo che se continuiamo cosi l’inter ci supera facilmente visto che siamo solo a -1 un punto da loro…

      Rispondi
  137. oggi non me ne frega niente…voglio solo la vittoria, fànculo al gioco! purtroppo per motivi di estrema urgenza (studio) non potrò seguire la maggica 😈 sarò a soffrire con voi con l’anima 😀 daje roma

    Rispondi
  138. Questa é la prova che la serie A sia ridicola.
    Vince chi ha più continuità..diciamoci la verità tranne la Juve tutti hanno fatto figure di merda..il Milan ne ha fatte poche e sta lottando per lo scudetto..
    La Lazio, l’udinese, la Roma, l’Inter, il Napoli ne hanno fatte di più e si trovano a 10 punti dal secondo posto..
    Basti pensare che noi abbiamo subito 13 sconfitte e siamo a -5 dal terzo posto a 5 giornate dalla fine..scandaloso..
    O che se l’Atalanta non avesse avuto la penalizzazione starebbe a pari punti con l’inter

    Rispondi
  139. Se la la.zio pareggia oggi sarà un finale di campionato molto interessante.

    c’é un roma napoli, un udinese-inter, udinese – lazio ,lazio -inter, inter-milan
    tanti scontri diretti.

    Il terzo posto si puo’ fare, comunque se arriviamo in EL io sono più che soddisfatto.

    Rispondi
    • buttiamo un occasione d’oro se non arriviamo terzi. la lazie è inguardabile, l’udinese è cotta, l’inter è orrenda e il napoli è scoppiato…..

      Rispondi
  140. ne ho viste di squadre scarse…ma come la lazie di reja poche…vi prego, piuttosto vada in champions l’udinese ma non loro

    Rispondi
    • Ma questi c’hanno un culo assurdo!!
      Per questo stanno là..
      Una squadra con diakité, diaz, alfaro, rocchi, cana e tanti altri non merita manco l’EL..per questo Mauri si vendeva le partite.

      Rispondi
      • ogni partita trovano il goal della domenica…scaloni, rocchi, matuzalem, garrido….hanno piu’ cu lo che anima

  141. Curci
    Taddei Kjaer heinze j.angel
    Marquinho de rossi pjanic
    Osvaldo borini Totti/ osvaldo borini piscitella.

    Non so perchè ma mi aspetto qualcosa del genere

    Rispondi
  142. Fuori dalla balle i principini, cactusini, nekkini, e càzzarini.
    La vostra squadra sta giocando ora, alle 15 sammamare.

    Avanti o popolo, alla riscossa
    Bandiera giallo-rossa, bandiera giallo-rossa
    Avanti o popolo, alla riscossa
    Bandiera giallo-rossa trionferà.

    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Evviva il Romanista e la libertà!

    Rispondi
  143. la lazie sta giocando da pena soltanto per un gol fortunoso al 100% stanno ancora in partita se non vincono neanche questa domani aspettiamoci contestazioni a Formello

    Rispondi
  144. A proposito di giornalismo falso e schifoso..
    Perchè l’Inter che è settima e sta disputando una delle stagioni più fallimentari della sua storia viene comunque esaltata?
    A stramaccioni gli chiedono ancora del terzo posto e fanno articoli su articoli dicendo che l’inter può ancora farcela.

    Rispondi
  145. Con il sesto posto non siamo nemmeno in Europa League, figuriamoci se il Napoli vince la coppa italia.
    Io ci credo fortemente ad arrivare terzi daje romaaaaaa

    Rispondi
    • Guarda che sesti arriviamo in EL..
      Perchè chi vince la coppa Italia va in EL quindi se vince la Juve va il Napoli (seconda finalista) e si aggiunge anche il sesto posto..
      Se vince il Napoli va il Napoli in EL e quindi va anche la sesta in EL..
      Devono andarci comunque tra squadre.. Quarta, quinta e vincitrice della coppa.
      Se la vincirice della coppa arriva quarta o quinta o ha la champions vanno quarta quinta e sesta.
      Bisogna però comunque stare attenti all’inter..perchè qua terzo posto o no si rischia di arrivare settimi

      Rispondi
      • Si è vero hai ragione infatti l’anno scorso il Palermo andando in finale annullò la valenza di europa league del settimo posto che poi si aggiudicò la juve

    • oddio è vero grazie Bojan mi hai ricordato che dovevo fare il gufo…vi saluto a tutti devo gufare :mrgreen: :mrgreen: a presto ci vediamo dopo la festa di RIGONI CARACCIOLO MASCARA!!!!!

      Rispondi
      • Stanno davanti a noi perchè hanno avuto culo tutto l’anno e perchè klose gli ha salvato il culo tutto l’anno..
        La lazio da quando ha perso klose sta a fare schifo!

      • hanno perso anche hernanes adesso ahahha non so come finiranno ma penso e credo che non finiranno in CL !!

  146. la cosa divertente è che una piccola parte degli utenti del forum non è che non capiscono nulla solo di calcio, non capiscono niente di niente della maggior parte degli argomenti che uno prova a trattare con loro…..MAH

    Rispondi
  147. Parte d’un articolo romanista.
    Ai vari pincipe del letame, càzzaro esaurito, santiagomotta siete degli infiltrati !!!!!

    I tifosi sono ancora con la Roma. Nonostante le polemiche e le critiche indirizzate soprattutto nei confronti di Luis Enrique, la Curva Sud non abbandona la propria squadra. Da qui alla fine si andrà avanti uniti. Potranno esserci dei fischi, questo sì. È normale e pure logico perché la Curva è democratica e ognuno è libero di pensare e agire come vuole. Ma il cuore della Sud – come sottolinea l’articolo de ‘Il Romanista’ – non contesterà la Roma di Luis Enrique. Motivo? Perché Luis Enrique, oggi, domani e dopodomani, rappresenta la squadra. La Roma tutta. Vuol dire Baldini, Sabatini, Baldissoni, Fenucci. Vuol dire una proprietà straniera vivace, ricca e che ha le idee chiarissime, vuol dire investitori come Pallotta, DiBenedetto e Tacopina, vuol dire manager come Pannes, Barror e Arshad. Perché chi resta oggi al fianco di Luis Enrique resta anche al fianco di quegli uomini e quelle donne che lavorano quotidianamente, dietro le quinte, a questo progetto per il quale questa cordata ha già tirato fuori un centinaio di milioni. Un progetto vero.

    Rispondi
    • io oltre a JO-JO che secondo me è il miglior giovane del mondo, mi prenderei anche quel Camporese che non è davvero male, è dall’anno scorso che mi ha impressionato!

      Rispondi
      • Nastasic però secondo me è il centrale del futuro,ci sarà un tempo che lo vorranno Arsenal,Chelsea,Valencia,Lione ecc. camporese è forte ma nastasic lo è di più…e poi JOVETIC :mrgreen: :mrgreen:

      • a parte che Campo quest’anno se non erro si è infortunato, Nastasic è forse più forte (anche se non disdegna le tipiche cappellate slave) ma lo vedo meno adatto al nostro gioco…io oramai guardo i giocatori cercando di capire se vanno bene per noi, LE docet

  148. oggi non voglio sentire discussioni pre e post partita solo incitamenti e gioie per la nostra squadra…qualcuno sa se scipio passerà per il forum?

    Rispondi
  149. Se fossimo allo stadio ti immagini che pizze in faccia si piglierebbero tifosi come Mirkov, Cactus e Cesheart dopo ogni nostro gol?

    Eccottene una pafffffff, per le cazzate scritte su LE, te beccate questa per averlo insultato, buuummmm e a te questa….

    Ogni vittoria con tifosi del genere assume il sapore di una VENDETTA, é cosi anche con voi o sono io che sono troppo attaccato a sta squadra?

    Rispondi
  150. comunque per oggi ho strane sensazioni, tira un’aria strana intorno alla squadra, oggi sapremo se la squadra è davvero con l’allenatore, io ho la sensazione che gli anziani remino un pò contro….spero di sbagliarmi!!!

    Rispondi
  151. Qualcuno per caso conosce un locale che fa vedere le partita in zona acquacetosa/campi sportivi/moschea a roma? Sono lì per una gara ma visto che è dopo le 18 magari riesco a vedermi la roma prima…

    Rispondi
      • è tipico di ogni regime dittatoriale chiamare traditori coloro che muovono critiche costruttive e sensate al sistema a cui appartengono e che sostengono

      • posso permettermi allora di muovere qualche critica costruttiva in stile Mirkov nei tuoi riguardi:? 😆 😆
        Sei proprio un cojo’ne, c’hai una testa di catus, sei l’amante di bellaroma, te ne devi andare da questo sito, sei una merda…

      • Complimenti per l’educazione peter pan…io non mi sono mai permesso di offenderti e non lo farò nemmeno ora comunque

      • pero’ lo fai sempre nei riguardi di LE che poi é la stessa cosa visto che io tifo As Roma 😉

      • Prendo in giro luis enrique vorrai dire e lo faccio perchè seguo la roma da molto, mi sento preso in giro come tifoso dato che oltre alle figuracce non da nemmeno spiegazioni e è un personaggio pubblico pagato profumatamente anche per essere criticato in maniera accesa

    • fai bene a ringraziare il 25 aprile,
      anche i tonti possono scrivere.
      Come vedi noi siamo molto tolleranti.

      Forza Roma Forza partigiano Luis

      Rispondi
    • E BASTA PARLA DE LUIS ENRIQUE ALLE 3 GIOCA LA MAGGIKA…DURANTE LE PARTITE 0 DISCUSSIONI MA SOLO SOSTEGNO X LA ROMA ❗ ❗ ❗

      Rispondi
      • forzaroma fidati Luis se un giocatore non è in grado di giocare non lo convoca,lo porta solo quando è convinto che possa giocare,secondo me partirà dall’inizio,anche perchè la partita di oggi è quella che è,ossia una partita da vincere assolutamente,questa come le altre restanti,quindi io Totti lo metterei,ricordandomi quello che m’ha fatto provare con l’Udinese :mrgreen: ho avuto un’ictus :mrgreen: :mrgreen:

  152. Alle 15???
    porca vacca, credevo fosse alle 18!! e mo??
    tocca vedermela via repubblica, che schifo.

    Oggi grande giorno, il 25 aprile l’Italia é liberata, i nostri gloriosi padri, coaraggiosi uomini con due palle d’acciaio 18/10, non le femminucce crociate di oggi, quelli ci liberarono da teste di cactus stile cesheart, i nazi-fascisti furono cacciati e la liberazione raggiunse i massimi splendori a piazzale Loreto.

    Viva il 25 Aprile!!!

    Rispondi
      • guarda io ci credo, è da gennaio che dopo ogni vittoria spero che la roma inizi finalmente a ingranare e si prenda quel 3° posto che è così vicino, ma OGNI volta mi devo disilludere.
        Io per quest’anno firmerei anche per il 5° posto.

      • io no,sono d’accordo con te nella prima parte,ma non mi disilludo mai,perchè ogni momento è buono per iniziare a volare…

  153. ragazzi a me oggi non me ne frega niente se si vince i pareri devono assolutamente essere immutati,se dopo la partita la mia memoria mi dice che un utente ha cambiato parere sbrocco…una vittoria non può cambiare niente e così anche la sconfitta…SEMPRE FROZA ROMA!

    Rispondi
  154. x me possono pure vincere ma nn è con una vittoria che cancellano l’umiliazione di domenica, e nn sono neanche rancoroso normalmente.cmq forza roma e buona partita a tutti

    Rispondi
  155. Oggi non voglio contestazioni, tutti con squadra e tencnico. I conti si fanno alla fine e ancora non é finita. Forza R O M A ! ! !

    Rispondi
  156. grazie Gigio mi sono letto il blog di tale giornalista(sconosciuto) che parla de galline de volpi,delirio….quanti insulti s’e’ beccato ma il piu’ bello gli ricordava che aveva scordato le lumache,quelle che escono solo dopo la pioggia…qui de lumache ce ne sono in abbondanza che un cuoco francese starebbe apposto per 3 anni!

    Rispondi
  157. evitate l’avevo detto tra un gol e l’altro magari, è di cattivo gusto, dà proprio l’impressione di chi sta sul trespolo a fare la macumba

    Rispondi

Lascia un commento