Ag.Okaka: “Lusingati dell’interessamento del Chievo”

L’ Agente di Stefano Okaka Chuka si è detto compiaciuto che una squadra come il Chievo, ha mostrato un forte interessamento per Okaka. «Ovviamente se il Chievo mostrasse un vero interesse per Okaka noi ne saremmo lusingati». Lo ha detto Domenico Scopelliti, agente dell’attaccante della Roma, a romanews.eu. I veneti, parola del ds Giovanni Sartori, hanno proposto ai giallorossi uno scambio con Bogdani e sono in attesa di una risposta. «Io non so assolutamente nulla della trattativa- ha aggiunto Scopelliti- Io non ho parlato con la Roma quindi prima di fare qualunque tipo di trattativa bisogna sentire la Roma. Io non ho organizzato nulla, prima di tutto bisogna incontrarsi con la società e poi si può parlare del resto. Ora non c’è nessun accordo e non ho neanche parlato con Stefano. Ovviamente se il Chievo mostrasse un vero interesse per Okaka noi ne saremmo lusingati anche perchè è una squadra di serie A, ma da qui ad avere un accordo ce ne vuole parecchio». Una trattativa che in estate poteva andare in porto, prima che il Bologna fecesse una corte sfrenata al calciatore romanista, poi la Roma e principamente Spalletti decise di mantenerlo in rosa visti i tanti infortuni, adesso le cose stanno diversamente e per Okaka il futuro prossimo sembra che sia lontano da Roma.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ag.Okaka: “Lusingati dell’interessamento del Chievo””

  1. 25…26 anni…sarà una delle punte della nazionale italiana!…e potente…ha tanta tecnica…salta l’uomo con facilità…e una vera boa…ma per crescere deve stare lontano da roma..e giocare sin da subito…1…2 anni con una squadretta in serie A…dite che ha avuto i suoi spazi ?…ma quando ?……se visto pochissime volte……..deve crescere lontano da questo ambiente…tempo 2 anni e se ne riparlerà de sto giocatore!!!….bruno conti..nn e matto…e nemmeno spalletti lo è….

    Rispondi
  2. [quote comment=”41063″]su okaka ci si deve puntare…!!secondo puo far bene deve giocare..magari a roma è chiuso …in prestito puo solo che migliorare..per me è una buona punta![/quote]

    si ma dopo tutto questo…QUEST’ANNOCHE CI FAI?a sto punto mandiamolo a cogliere funghi,e conocordo su tutto quello che ha scritto BINGO BONGO.ha avuto i suoi spazi,eppure mi è riuscitoa regalare soltanto quella doppietta al san paolo in coppa italia,niente di +.non dico di venderlo,pero mandiamo in prestito per 1\2 stagioni e intanto prendiamoci bogdani

    Rispondi
  3. su okaka ci si deve puntare…!!secondo puo far bene deve giocare..magari a roma è chiuso …in prestito puo solo che migliorare..per me è una buona punta!

    Rispondi
  4. Non sono d’accordo Bingo Bongo sulle oppurtunità date ad Okaka, forse non è il giocatoreche si pensava, ma non gioca mai…comunque se và al Chievo da quello che sò io è per Bogdani…allora io mi tengo Okaka, se Bogdani è un giocatore da ottavi di champions allora io sono almeno da primo turno

    Rispondi
  5. Lusingati dal Chievo???? Manco fosse il Manchester United!!!!!
    Comunque via Okaka dalla Roma, io non ci credo più alla favoletta del “campioncino di colore sconosciuto che si è fatto avanti tra le trafile giovanili a suon d gol e promette per il futuro”…
    Okaka ha avuto un mucchio di opportunità sprecate tutte… Non segna nemmeno a porta vuota… e non ha più 18 anni… quando si vuole svegliare a 30???
    No secondo me vennemolo, famo cassa e INVESTIAMO RAZIONALMENTE!

    Rispondi

Lascia un commento