Crescenzi tornerà alla Roma dopo la stagione al Bari

Alessandro Crescenzi, in prestito dalla Roma al Bari, dovrebbe tornare con la maglia della Roma nella prossima stagione. Il giocatore aveva già trascorso il ritiro estivo con la squadra di Luis Enrique prima di andare in Puglia. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Bari pagherà 150.000 euro per riscattare il giocatore, a quel punto la Roma controriscatterà offrendo 300.000 euro e riportando il calciatore alla base.

Il giocatore è tra i più positivi nel panorama under 21 italiano e la penuria di terzini in casa Roma potrebbe spingere l’allenatore spagnolo a dargli una chance nella prossima stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Crescenzi tornerà alla Roma dopo la stagione al Bari”

  1. oddio ogni giorno appena si avvicina un giocatore o ne ritorna uno dal prestito fate la formazioe dell’anno prossimo e basta su.

    guardiamo ad oggi che piamo sveje contro il lecce e le altre piccole squadre. non siamo maturi siamo poco cattivi facciamo degli errori in difesa che ieri ci stavano costando i tre punti.. siate realisti

    Rispondi
  2. Sicuramente meglio di Angel, il quale o si da una svegliata e cerca di farci vedere qualche sortita sulla fascia o si accomoda in panchina

    Rispondi
  3. PORTIERI:
    STEKELENBURG—-LOBONT—-PIGLIACELLI

    DIFENSORI:
    ISLA–CRESCENZI–BURDISSO–DE ROSSI–IVANOVIC–KJAER–AOGO–TADDEI–J. ANGEL–DODò

    CENTROCAMPISTI:
    SANDRO–ERIKSEN–PJANIC–FLORENZI–VIVIANI–MARQUINHO

    ATTACCANTI:
    JOVETIC–TOTTI–LAMELA–BOJAN–BORINI–OSVALDO

    più altri 3-4 giovani.

    Rispondi
    • ma che sandro, teniamoci il nostro Gago, inutile spendere soldi in quel modo Eriksen è più che sufficiente come innesto al centrocampo. Jovetic sarebbe perfetto, a quel punto il nostro attacco sarebbe strepitoso, secondo me con 15 mil lo si prende.
      In difesa però bisogna investire il 60% del budget…che se fosse di 70 mil vorrebbe dire avere circa 30 mil disponibili per acquistare un attaccante e un centrocampista (che considerando il ritorno di Florenzi e Bertolacci sarebbe più che sufficiente)

      Rispondi
    • a sinistra Aogo Dodo’ Angel non ne fanno uno buono 😎 …. a destra Isla non e’ bravo a coprire e lui gioca + come esterno di centrocampo …… Sandro e’ panchinaro del Totthenham e ruba palloni ma la Roma gia’ ha Gago DDR , Eriksen e Florenzi sarebbero gia’ 2 grandi colpi considerando che abbiamo Pjanic e Marquinho quasi futuri titolari 😉

      In difesa punterei Danilo e Dede’ centrali e Burdisso e Heinze , sugli esterni qualche sorpresa da Sabatini me l’aspetto ….. non escuderei Armero a sinistra e Azillplcuena o come si chiama a destra :mrgreen: ….. Casemiro secondo me Sabatini se lo sogna la Notte :mrgreen: :mrgreen: ….. sarebbe un grande colpo!!!! ….. Eriksen non sono convinto sia importantissimo per ora e poi l’Ajax lo venderebbe bene tipo Lamela …..

      colpi fattibili:
      Florenzi ritorno
      Crescenzi ritorno
      Burdisso rirona dall’infortunio :mrgreen:
      Danilo
      Casemiro
      Paulinho
      a scelta Van der Wiel Azillpillcuena
      Ogbonna (non lo escluderei)
      Isla ( se Sabatini lo vuole se lo prende)

      Rispondi
  4. Deve rimanere … altro che Dodo’ e Angel ……. questo e’ sicuramente meglio di quella pi.ppa di Angel ….

    P.s. io lo manderei se proprio deve fare esperienza a giocare nel Pescara con Zeman e ci porterei pure Viviani e Piscitella insieme a Caprari li farei crescere 😉

    Rispondi

Lascia un commento