La prima scelta di Isla è l’Inter

Claudio Vagheggi, agente italiano di Mauricio Isla, ha commentato all’Udineseblog.it ha dichiarato che l’Inter sarebbe la prima scelta dell’esterno cileno qualora dovesse lasciare il Friuli:

“Ci sono Roma, Chelsea e PSG, ma l’Inter è la prima opzione. Comunque è ancora troppo presto per parlare di mercato, siamo solo a marzo”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

80 commenti su “La prima scelta di Isla è l’Inter”

  1. io ho mandato 3 mail, a indirizzo tifosiroma, redazioneweb e ufficio stampa, per postare su twitter e fb ho bisogno che santiago mi dia il permesso

    Rispondi
  2. Ci sto poco sul forum ma volevo dedicare un grandissimo in bocca a lupo a Santiago…..SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA SANTIAGO…..

    Rispondi
  3. ragazzi voi sapete a chi bisogna rivolgersi per proporre alla società un iniziativa del genere?
    sul sito della roma ci sono varie email ma forse è una cosa che si fa per telefono..non lo so qualcuno conosce la prassi standard

    Rispondi
  4. Gerardo…mi dispiace per la tua mamma…
    Forse ho confuso Francesco 87 con te…
    La mamma è sempre la mamma…mi dispiace tanto…

    Rispondi
  5. Grazie grazie grazie…grazie a tutti voi!
    Sono molto commosso e contento per tutta la vostra solidarietà…
    Ora mi aspetteranno 2 o 3 mesi molto duri e pesanti ma voi mi state dando tanta energia…credetemi!
    Chi tifa Roma…è mio fratello…
    Vi voglio bene…

    Rispondi
      • Farò il possibile ve lo prometto…Anche perchè voglio vedere la Roma sul tetto del mondo prima che mi succeda qualcosa…
        Ora vado a stare un po con mia mamma…
        Vi voglio bene e forza Roma…

        Un abbraccio a Francesco 87…dispiaciuto per la tua mamma…

      • e comunque ti aspettiamo qui a darci novità, e ricorda, sorridi e sii comunque sereno, la forza del male è nella tristezza e nella depressione, un sorriso, un abbraccio, un bacio sono sempre le migliori cure per un uomo!

      • grazie e un abbraccio forte forte anche a te…in realta’ e’ mia zia (alla quale sono molto legato) ,ormai fanno quasi cinque anni, si e’ ammalata di leucemia,una forma particolarmente grave pergiunta, all’inizio e’ stato difficile per lei ma anche per noi a casa,sai cosa intendo,era difficile a volte anche starle vicino,non far vedere la tua preoccupazione e le nostre lacrime…mesi di chemio,visite e controlli…ed altri problemi fisici collegati alla malattia…fu davvero difficile, ma lei non ha mai perso il sorriso (sembra sciocco ma serve tanto tanto) ed alla fine ne e’ uscita frate’,devi crederci e tutto andra’ bene…non smettere mai di crederci e lottare e pensa ad una cosa alla volta e vedrai che andra’ tutto per il meglio. Condivido con te questa mia esperienza nella speranza di darti conforto e per dirti che ne verrai fuori e ne uscirai anche piu’ forte…

    • Santià, hai 2 milioni di fratelli che ti incitano a non mollare mai!!!…lotta e rompigli il c.ulo a sto male f.ottuto!!!

      Rispondi
    • Ciao Santiago!

      Ho letto adesso il messaggio che hai scritto poco più sotto e devo dire che mi ha spiazzato molto.
      Sono tremendamente dispiaciuto per te e per i tuoi cari e spero che tutto questo un giorno possa essere solo un lontano ricordo!

      Il mio augurio per te è che questa situazione si possa risolvere in fretta e senza problemi e che tu possa poi tornare a stare bene con te stesso, con i tuoi cari, con noi e soprattutto con la Roma!

      Forza Santiago! Siamo tutti con te! 😉

      Rispondi
    • Santiago,sono rimasto molto colpito da ciò che hai detto,tieni duro e non mollare fratello,tutto si risolverà per il meglio.Sei tra le persone migliori e più leali qui dentro,siamo TUTTI con te!

      Rispondi
  6. Devo dire la verità Santiago non ti avevo mai letto ma forse perche abbiamo diversi orari e quindi non abbiamo mai postato insieme per poterci leggere.

    dire qualcosa ora è riduttivo e dirti nno mollare è l’unica cosa che mi viene di dirti anche se non posso immaginare quant’è brutta la situazione, ho avuto in passato persone a me care afflitte con questi mali brutti.

    spero di cuore che tu possa essere forte e reagire.

    pensa che stai giocando la finale di champions e lotta fino alla fine 🙂 un abbraccione fatti forza per la tua mamma che sarà distrutta

    daje nun mollà

    Rispondi
  7. Santiago se tu volessi potremmo provare a mandare un messaggio alla Roma, spiegandogli il tuo problema. Prima della partita sarebbe bello vedere i giocatori indossare una maglietta che ti incita a non mollare. Naturalmente appariresti in forma anonima, come santiago. Forse per la partita di oggi è tardi, però potremmo provare con la prossima, tu che ne dici? potrebbe farti piacere una cosa così?. Ragazzi c’è qualcuno di voi che conosce la procedura per inoltrare un messaggio così importante alla società?

    Rispondi
    • aspetto una tua risposta, se la cosa potesse farti piacere mi attiverò per quanto mi è possibile per rendere fattibile questa cosa

      Rispondi
      • ogni aiuto è ben accetto, anzi tanti messaggi darebbero più risonanza alla richiesta

      • Un po mi imbarazza…però ne sarei onorato…
        La Roma per me è tutto…
        Stamattina dopo aver letto i vostri messaggi mi sento già un po meglio….
        Grazie di cuore…

  8. Salve a tutti ragazzi…
    Sono molto giù di morale e spero che in questi giorni tutti voi possiate starmi vicino.
    Un mese fa…ecco il motivo della mia assenza…mi è stato diagnosticato un tumore al testicolo sinistro.
    Ho tanto imbarazzo nel parlare di questa cosa e anche tanta paura.
    Non potete capire come ci si sente quando si riceve dall’urologo una notizia del genere.
    Ci si sente soli…con la paura e il terrore di far soffrire e vedere soffrire mia madre.
    E’ un mese che non faccio altro che entrare e uscire dagli ospedali come è un mese che vedo mia madre guardarmi con le lacrime agli occhi…
    E’ una cosa che sto nascondendo a tanta gente e se ho deciso di parlarne con voi è solo perchè la mia identità è anonima.
    Lunedì della pasquetta mi ricovero per poi essere operato il giorno successivo…
    Vi prego fatemi sentire aria di Roma e della Roma in questi giorni.
    Vi voglio bene tutti…anche coloro con i quali ho avuto qualche diverbio…
    Ho il morale a pezzi, come lo ha la mia ragazza e mia madre oltre anche mia sorella.
    Io che ho sempre fatto sport…anche a livello semi professionistico…io che mi sono sempre sentito una roccia! Oggi posso dire di aver perso tante certezze, tante sicurezze ma soprattutto posso dire…di avere tanta paura!
    Non meritavo tutto questo…
    Vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi…
    Vi do un consiglio…fate controlli senza timori e senza imbarazzo…
    Spero solo di uscirne indenne da quest’incubo maledetto…
    Non prendetemi in giro su questa confidenza che vi sto facendo…
    Vi voglio un mondo di bene…

    Rispondi
    • Forza Santiago!! siamo nel 2012 bisogna credere nella tecnologia a nostra disposizione…FORZA FORZA noi anche se virtualmente siamo TUTTI con te! un abbbraccio sincero. DAJE ROMA DAJE!

      Rispondi
    • Le lascrime agli occhi le hai fattte venire anche a me..di fronte a questi drammi e’ difficile trovare le parole giuste..ma fatti forza che se ne esce, sara’ durissima ma ce la farai ne sono sicuro!!! Ti fa onore il fatto che tu abbia scritto qua la tua storia.da me avrai tutto l’appoggio possibile..e stai tranquillo che credo che nessuno ti lascera solo!!! Forza!

      Rispondi
    • sta notte mi sono svegliato vado in cucina bevo del latte e poi mi dico ho perso il sonno e sto’ due minuti su internet …..leggo quello che ti e’ accaduto ……. al tuo posto potevamo essere noi ….. ragazzi io vi dico anche … state attenti quando usate il portatile e lo mettete sulle gambe …. che puo’ far male ….. ti prego torna a parlare di te sul blog ….. un saluto e stai sereno …… 😐

      Rispondi
    • Santiago anche se non ci conosciamo, tutti noi tifosi della Roma ti vogliamo bene e ci stringiamo intorno a te! Ti siamo vicini e tu non mollare, torna più grande di prima!!!!!

      FORZA SANTIAGO …. FORZA ROMA!!!!!!!

      Rispondi
    • Dai bello, dai, che supererai questo problemaccio maledetto!! fatti forza e non demordere, mai! per qualsiasi cosa noi siamo qui!

      Rispondi
    • Di fronte a notizie di questo tipo ogni parola muore prima di poter essere pronunciata. e così, pur senza parole adeguate, ti sono vicino.
      daje santià e, per favore, dacci presto tue notizie.
      un abbraccio.

      Rispondi
    • Santiago ho appena letto il tuo commento… mi dispiace tanto, ma non mollare, supererai anche questo momento!!! Io e tutti noi Romanisti siamo con te!!! Quando vuoi ci trovi qui!!!

      Rispondi
    • ti sono vicino in questo momento difficile,e sono vicino anche alla tua famiglia,perche’ so cosa vuol dire avere sofferto insieme ad un familiare per questo dannato male…ma devi tener duro e combattere,si puo’ guarire,non devi mai perdere la speranza…hai fatto bene a parlarne sul forum,non tenerti dentro questa sofferenza,NON SEI SOLO,SIAMO CON TE…FORZA SANTIAGO!!!

      Rispondi
    • nun te preoccupa che so cose che si risolvono dopo l’operazione, c’é tanta gente che c’é passata e vive da tanti anni. fatti forte e no temere che andrà bene.

      Rispondi
    • Caro amico, anche io sono mancato dal sito per un po’ di tempo per un problema personale. Il 13 marzo scorso, quindi circa 25 giorni fa, ho perso mia madre… avrei voluto condividere il mio dolore, magari qui con voi, ma non ho trovato la forza, tu invece ci sei riuscito. Quindi la prima cosa che ti dico è che con questo post stai dimostrando tutto il coraggio che serve per affrontare una situazione così delicata. La seconda cosa che posso dirti è che sei riuscito a farmi sfogare il mio dolore, quindi anche nella sofferenza sei stato buon maestro ed hai fatto del bene ad un’altra persona a suo modo in difficoltà. Per finire ti dico questo: nella prima partita giocata dalla Roma dopo che mamma se ne era andata, i nostri campioni scesero in campo con una maglia con su scritto “siamo tutti con te”, riferita ad alcuni atleti in precarie condizioni di salute. Una cara amica volle dedicarmi quella maglia. Io oggi la dedico a te… In bocca al lupo per tutto..

      Rispondi
      • Condoglianze Gerardo, mi dispiace tanto anche per te, ma nella sofferenza hai fatto un commento bellissimo!!! Speriamo che la Roma oggi ci dia a tutti una bella gioia, ce la meritiamo!!! Grazie a entrambi, oggi mi avete dato una bella lezione di vita… grazie ragazzi, vi sono vicino!!!

    • Non credo sia stato facilissimo confidarti in questo forum al di là dell’anonimato.
      Non sai quanto mi dispiaccia, immagino come devi sentirti e come devono sentirsi i tuoi cari, ma abbi fiducia: sii forte anche per loro, vincerai questa e altre mille battaglie, ne sono certo… un abbraccione e FORZA SANTIAGO. Non ti abbattere qui oltre che tifare Roma da oggi tifiamo acnhe per te… In bocca al lupo (o alla lupa).

      Rispondi
    • santià stavo pensando proprio a te ieri, mi chiedevo perchè non scrivessi più. Mi dispiace tanto sapere questa notizia, mi avrebbe colpito sentirla da chiunque ma tu sei uno degli utenti con i quali mi sono trovato meglio a parlare e per te come per alcuni altri ho sviluppato una certa simpatia. Io posso dirti una cosa ma ti capirei se non volessi illuderti con queste cose. Quando ero piccolo mi fu diagnosticato un tumore al cervello, i dottori mi davano per spacciato. All’epoca condividevo la stanza con una bambina affetta da leucemia, un angioletto. I miei le provarono tutte e mia madre dato che è credente mi fece benedire da un prete con l’acqua santa. Alla fine misteriosamente i medici increduli non riscontrarono più nulla. A volte penso a quella benedizione e al fatto che forse mi è stata data una seconda possibilità oppure proprio quella bimba fu il mio angelo. Ho piccoli flash, lei mi diceva che quando saremmo guariti sarebbe venuta a giocare a casa mia. Scusa sto divagando. Il mio messaggio comunque è di tentare, io non sono certo dell’esistenza di un Dio, vivo nel dubbio ma non lo so. UN bacio

      Rispondi
    • Santiago, qui nessuno ti prenderà in giro, ci ammazziamo per le opinioni, ma l’essere umano é sempre centrale. Ti ho chiamato spesso Santiago Campostela, ma in modo affettivo e con lo stesso affetto ti dico ora di non demoralizzarti e che ce la farai.

      Ti aspettiamo, facci sapere come andranno le cose e poi ti aspettiamo qui per le nostre belle litigate su LE!!

      Un abbraccio.

      Rispondi
    • Ciao Santiago,

      io ho avuto lo stesso problema nel 2004, operato all’epididimo del testicolo sx.
      Ho passato un periodo particolare, mi avevano consigliato di mettere via i gameti, perchè molto probabilmente non avrei potuto avere figli, gli ho messi via, ma fortunatamente per niente.
      Infatti ho 2 figli, avuti con rapporto normale, il testicolo sta benissimo e mi hanno salvato anche l’epididimo.

      In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene.

      Rispondi
    • Siamo tutti vicini a te Santiago! Vicini ad un fratello romanista ma, prima di tutto, vicini ad una persona! Vedrai che riuscirai a vincere questa battaglia! DAJE SANTIAGO! 🙂

      Rispondi
    • Sono costernato la notizia. La vita è purtroppo molto dura a volte. Non so davvero cosa dire. Ti mando un grandissimo abbraccio. Ti sono vicino.

      Rispondi
  9. Di terzini giovani e forti ce ne stanno a valanga, in europa ed in sud america. Se Isla vuole l’Inter, contento lui, noi di certo non ci metteremo a piangere 😉

    Rispondi
    • gia so che l’inter non potrà prenderlo (cause economiche) e visto che si è tutto tibaltato e siamo la squdra più potente economicamente d’itaglia Walter gli dice NO GRAZIE…RIPORTO CRESCENZI ALMENO CI TIENE ALLA MAGLIA….e prende lo stesso un altro titolare…

      Rispondi
      • bravo a me ste teste de caZso me stanno sul glande o ami la roma o te ne vai a rifareinculo e poi pe tutti quei soldi me tengo quello che c’ho e me compro rossi pe l’amico gigio!

      • straquoto ed aggiungo eviterei un altro caso chivu… voleva l’inter, venne a roma, stava sempre rotto, e alla prima è scappato via, per sua stessa ammissione dove era inizialmente indirizzato…vai… vai… dagli strisciati ladroni !!!

  10. Con queste dichiarazioni del suo agente ,per quanto mi riguarda,io lascerei perdere Isla(anche se si dovesse ripresentare l’occasione di prenderlo).E’ chiaro che ogni giocatore abbia la propria preferenza,ma i più intelligenti (anche per rispetto ad altre squadre che hanno manifestato interesse)si mantengono più sul vago.La Roma non deve essere la seconda scelta per nessuno!.Visto che Isla si è espresso per l’Inter,vada pure lì o in altre squadre.Rimangono altre opzioni altrettanto interessanti:Van der Wiel,K.Walker(ma su di lui c’è il Real),Santon,Basta,o qualche talento sudamericano che scoverà Sabatini.Per il terzino sinistro insisto nell’indicare Diego Renan(che tra l’altro è in grado di fare entrambe le fasce),ma sogno il colpo Fabio Coentrao,pagato dal Real ben 30 milioni l’estate scorsa,non si è ambientato con Mourinho,potremmo strapparlo con un prestito oneroso con un diritto di riscatto assai più basso di quanto pagato dal Real un anno fa:prenderemmo un fuoriclasse nel suo ruolo,che potrebbe,all’occorrenza,essere efficace anche come ala.Ci sono molti esempi di calciatori che hanno fallito nel Real,per diventare campioni altrove,i casi più emblematici Snejider e Robben,perchè non anche Coentrao…

    Rispondi
  11. e chi te se incula! prendiamo un terzino sinistro più difensivo e una mezz’ala sulla destra come ha fatto il barca con abidal a sinistra e dani alves a destra prrrrr

    Rispondi
  12. mai avuto dubbi che scegliesse l’inter, piuttosto chiedamoci se i giocatori sono motivati a venire in una squadra che non ha mai vinto un c…

    Rispondi
  13. Son sicuro che l’inter si metterà in mezzo ai piedi in tutte le trattative della roma.
    E un classico.
    Sabatini compra senza parlare

    Rispondi
  14. Niente Isla?
    C’è Van der Wiel.
    Isla come terzino destro penso sia comunque sprecato.
    Se non viene nemmeno Van der Wiel?
    Ci attacchiamo davvero al càzzo :mrgreen:

    Rispondi
  15. Forse qualcuno non ha detto a Isla che l’inter dopo aver vinto la champions è stata lasciata allo sbando invece la roma ha un progetto e, soprattutto, un futuro chiaro

    Rispondi
  16. E allora vai all’Inter..se devi venire dev’essere convinto..non che poi alla prima difficoltà rimpiangi di non essere andato da un’altra parte..

    Rispondi

Lascia un commento