Lecce-Roma, i convocati di Luis Enrique

Ecco la lista dei giocatori convocati da Luis Enrique per la fondamentale sfida di domani contro il Lecce.
Portieri: Curci, Pigliacelli, Stekelenburg;
Difensori: Cicinho, Heinze, Kjaer, Rosi, Taddei, Josè Angel;
Centrocampisti: De Rossi, Gago, Marquinho, Perrotta, Pjanic, Ricci, Viviani;
Attaccanti: Bojan, Lamela, Osvaldo, Tallo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

160 commenti su “Lecce-Roma, i convocati di Luis Enrique”

  1. Oggi la ROMA deve solo vincere e il miglior risultato per noi di lazie napuli é un bel pareggio chi non é daccordo faccia tutte le ipotesi delle 8 partite che restano per noi e i nostri avversari.
    Azzanniamo da Lupi feroci, vai MAGICA!!!!

    Rispondi
  2. ragazzi io vado a letto,devo solo dire una cosa a Scipio:diciamo che da quello che m’hai detto,come tipologia di tifoso la pensi esattamente come me,tranne per due piccole cosucce su Marquinho e Greco,ossia le differenze sono che io fin da quando è arrivato,in Marquinho ho sempre avuto fiducia,tu invece hai dovuto aspettare un po’ di più,e su Greco io a differenza tua lo dichiarerei incedibile,per Pjanic ti dico solo che io come nickname ho MAARTEN STEKELENBURG 24 ma a casa ho tutto di Pjanic,compresa la maglia numero 15,QUELLO CHE MI MANCA E’ UN’AUTOGRAFO!!!! 👿 👿 👿 cmq saluto tutti e fate che non rimangano parole quelle che ho detto stasera,ho preso la citazione di Emma,la mia cantante femmina preferita,chi non ha ben inteso,si vada a vedere il testo di Non è l’inferno,e capirà…BUONANOTTE A TUTTI E FORZA ROMA,PER DOMANI SOPRATTUTTO,E MI RACCOMANDO,NON PREGATE MAI PER LA ROMA,MAI!SE NON PER UN GIOCATORE CHE STA NELLA SITUAZIONE DI MIRKO,DOMANI SVEGLIAMOCI CON LA NOTIZIA DECISIVA,SE NELLA NOTTE SOPRAVVIVE,C’E’ SPERANZA,NOTTE A TUTTI!

    Rispondi
      • ma Bellaroma li fa per farsi notare,io li faccio perchè voglio veramente quello che scrivo,visto che secondo me quella di domani è la partita della stagione,anche più importante di quelle con Udinese e Napoli,volevo vedere solo quanti la pensavano come me,tutto qua,non volevo imitare bellaroma,che pure non ho niente contro di lui

      • Comuque ti quoto perchè domani è fondamentale..perchè con un vittoria del napoli sulla lazio o un pareggio la classifica ci sorriderà e staremo a 1-2 punti dal 3° posto

      • non fraintendermi!!!!a Dio non giene importa NULLA del calcio!!non si prega per queste cavolate,ma per cose molto più serie!

    • Domani sarà una partita difficilissima perchè il lecce sputerà sangue… se vinciamo domani arriviamo sicuramente terzi, se la perdiamo possiamo dire addio al terzo posto, non tanto per il distacco, ma di più per il fatto che se la Roma non mette la stessa grinta che mette un lecce che deve salvarsi vuol dire che questa grinta non la metterà nemmeno nelle altre partite decisive… Domani spero vada bene, ma ho moltissima paura che possa andare male, purtroppo…

      Rispondi
  3. rega bona notte a tt ci sentiamo dmn dp la partita(spero tt felici 😉 ) SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 😉

    ps dmn sere ce sta merda vs monnezza speramo in un pareggio anke se vede perde la lazie è sempre na goduria 😆

    Rispondi
    • Devi andare alla fine di questa pagina dove trovi scritto “aggiungi la tua immagine ai commenti”. Clicchi e ti iscrivi con la stessa e- mail che hai usato per iscriverti in questo sito…

      Rispondi
    • il nasica non si tocca, puoi mettere l’ornitorinco,il bradipo, il mandrillo,il pangolino,il formichiere,il chupacapra ma il nasica no, tra l’altro il suo naso è stato considerato specie protetta

      Rispondi
  4. ragazzi credenti,mi potete fare un favore??se vi dico il nome,stasera potete pregare per una persona morta stanotte che i miei conoscevano bene?me lo fate sto favore?vi prometto che dopo questo post non parlerò più di religione…

    Rispondi
    • Parla finchè vuoi di religione, amico!!! 😉 Cmq se vuoi fare il nome fallo, ma in rispetto della famiglia io non lo farei, ma non ti preoccupare, DIO SA COSA VOGLIAMO ANCOR PRIMA DI QUANDO GLIELO CHIEDIAMO!!! Perciò sa già che vogliamo pregare per lui e ascolterà le nostre preghiere anche se non sappiamo il nome… NULLA E IMPOSSIBILE A CRISTO!!! 😉

      Rispondi
      • ok,spero che almeno tu su questo sito faccia questa preghiera,si chiamava Nazario,è morto stanotte,improvvisamente,fino a due giorni fa stava benissimo,poi ha cominciato a sentire fiacca,gli hanno diagnosticato una leucemia e stanotte è morto,domani i miei vanno al funerale e forse mio padre si perde 10 minuti di partita,cmq sia non tornerà col massimo dell’umore

      • Ultimamente non prego molto, ma se prego, prego Padre Pio del quale sono devoto per un motivo che vi risparmio… affiderò Nazario a Padre Pio! COndoglianze alla famiglia di Nazario, non oso mettermi nei panni dei suoi genitori… come detto quando si parlava di Mirko, allievo della lazio, i genitori non devono mai vedere morire il figlio, deve essere l’incontrario!!!

      • Scipio io oggi ti ho conosciuto,e oggi so che su questo sito posso contare su di te!

      • Grazie Stek, ma quello che posso fare io non è nemmeno il minimo… mi dispiace veramnete tanto per Nazario, ho pregato e pregherò con tutto il cuore per lui, ma alla fine Dio sarà sicuramente mosso da compassione non perchè ho pregato io, ma perchè Dio si commuove quando un ragazzo innocente abbandona questo mondo, non è giusto che un ragazzo innocente abbandoni questo mondo!!!

      • nobile il tuo discorso,adesso vorrei conoscere il credo calcistico che è in te,posso farti delle domande su giocatori che io considero vitali per capire un tifoso della roma se la pensa come me?

      • allora se mi permetti,dimmi cosa ne pensi di:
        Kjaer
        Angel
        Bojan
        Marquinho
        Totti
        Stekelenburg
        Greco

      • kjaer: mi ritengo una persona che ha una pazienza quasi infinita… Ho moltissima stima di Kjaer e pper questo ero contentissimo quando venne preso quest’estate… Non credo sia diventato all’improvviso scarso, ora come ora non vale certamente i 7 milioni del riscatto, ma io lo terrei un altro anno, perchè credo nelle sue qualità! Rino Foschi quando era al Palermo lo strappò alla concorrenza del Real Madrid!!!

        Angel: quando ho visto la sua prima partita contro il Cagliari ho detto ” questo è un fenomeno!!!” Poi ha rallentato e un pò si è perso, ma ora si sta ritrovando… Resto dell’idea che uno che fa una partita d’esordio come Angel o è un incosciente o è fortissimo… credo e spero nella seconda!!!! Ha buone qualità, lo terrei senza dubbio, magari gli farei fare la riserva di Bastos, giusto per farlo crescere serenamente…

        Bojan: è stato quello che mi ha deluso di più, ma ora si sta riprendendo… ha un’altra stagione per meritarsi la conferma, poichè in questa stagione non ha dimostrato di valere i 28 milioni… aspetterei il prossimo anno prima di decidere, anche se dal derby in poi mi ha sorpreso molto il modo e la grinta con cui è entrato in campo…

        Marquinho: quando è arrivato ero mooooooolto scettico, ora sono un suo fan!!! 😛 Grandissimo acquisto, deve essere assolutamente riscattato!!!

        Stekelnburg: FINALMENTE UN PORTIERE!!! Sono soddisfatto al 100% di lui!!!

        Greco: non un fenomeno, nemmeno una pippà, il suo lo fa sempre… può essere utile, ma non è indispensabile, di fronte a una buona offerta si può cedere…

        Totti: l’ho tenuto per ultimo apposta…. è stato il calciatore che mi ha fatto innamorare della Roma… gli sarò sempre grato e riconoscente, ma deve essere gestito… purtroppo non è eterno e non si può clonare, per questo deve essere gestito… gli farei giocare una partita ogni 3 o quattro al 100% piuttosto che tuttte al 20%… penso che in questo modo possa dare ancora moltissimo…

      • Pjanic??? 🙄 nacora rido ripesando ai laziale che tutta questestate l’hanno trattato, ma Sabatini in 24 ore ha chuìiuso la trattativa e ce lo siamo portati a casa noi, per fortuna… mi piace tantissimo come giocatore, un vero e proprio diamante, diventerà un grandissimo calciatore, deve essere il perno assieme a Lamela della Roma futura!!!

      • no,veramente intendevo un tuo giudizio su Pjanic e Gago,su Pjanic me l’hai fatto sopra,ne volevo uno anche su Gago…

      • Stoner??? 😯 Sono tristissimo 😥 😥 😥 pensavo di superare questa sua assenza, ma è come se avessi perso uno di famiglia!!! Quanto mi manca…Uffa, se ne vanno SEMPRE i migliori!!! 😈 😥 😥 😥

      • e gia 🙁 purtroppo….simoncelli era il fratello maggiore ke avremmo voluto tt 🙁 pensa stamo male noi figurate la famiglia…

    • oh Signore mi fai commuovere di nuovo come quando l’ho saputo!solo oggi ho imparato che significa RIP,e lo uso adesso…RIP SIMONCELLI!!!!

      Rispondi
  5. sono molto emozionato stasera di aver attirato l’attenzione su di me,perchè in un blog in cui si dovrebbe parlare solo di calcio parlare di religione è pressochè proibitivo,vorrei che qualche laziale leggesse le mie cose su Mirko!

    Rispondi
      • approposito ma notizie di tania? 🙄 da na cifra ke na vedo collegata…manco fedegiallorossa vedo piu come pretorian 🙁

      • tania è da tanto che non se vede…fedegiallorossa pure è na vita…..praetorian un eternità proprio…

      • Beh praetorian dopo che si è sposato io non l’ho più visto…fedegiallorossa una vollta aveva scitto e aveva detto che non scriveva più perchè si era stancata di leggere insulti (mi sembra, non ne sono sicurissimo…), ddi Tania non so nulla, è un sacco che non si sente più, mi manca tantissimo, se è colletegata le dico, TANIA TORNA!!!

      • la partita di dmn cm la vede?io spero di vedere il tridente ke da tnt spero di vedere
        lamela dietro le punte alla totti
        bojan e osvaldo in attacco
        mamma mia vojo la doppiette de osvaldo

      • Pure io, spero nel tridente Lamela- Bojan- Osvaldo e sicuramente il tridente sarà questao perchè non penso Luis metta Tallo dall’inizio, anche se con Luis nulla è scontato… spero giochi Rosi al posto di Taddei, ma ho sentito che dovrebbe giocare Taddei… 😈

      • vbb tra rosi e taddei nn cambia molto…so tt e 2 scarsi…io spero di vedere marquinho in campo…me piace assai cm centrocampista(mejo de greco è di sicuro anke se ci vuole poco 😆 )

    • su questo argomento ti prego di scendere col tuo mouse un po’ più in basso e di seguire il mio post su Mirko,crediamoci ragazzi,si salverà!

      Rispondi
      • L’ho letto, e per questo poco sotto ho scritto che ammiro la tua fede… Se Dio vuole si salverà, se non dovesse salvarsi vorrà dire che Dio avrà un Angelo in più al suo fianco!!!

  6. ragazzi io non so se su questo sito conoscete OH CAPITANO MIO CAPITANO…dopo Milan-Roma ha postato un commento con tutte le bestemmie possibili e inimmagginabili,lì la redazione ha agito nel migliore dei modi,io per fortuna da quel giorno non lo vedo più di tanto,spero si penta fortemente e si allontani il più possibile dai miei commenti

    Rispondi
  7. MAARTEN STEKELENBURG24 complimenti per la fede …. io ho 22 anni e mi ricordo che ogni domenica andavo a messa con papa’ e mamma in pratica fino a 12-13 anni ….. ora se ci vado 4 volte all’anno e’ tanto …… continua cosi’ , i tuoi genitori dovrebbero essere orgogliosi ….. un’abbraccio :mrgreen: 😆 😮 😀

    Rispondi
    • io non ci vado neanche 4,forse tre,i miei genitori sono riusciti a trasmettermi molta fede,ma hanno ancora tantissime cose da trasmettermi,ad esempio io ho solo sentito parlare di Rudolf Steiner,una guida importantissima per l’umanità una persona con grande spiritualità,ma mio padre dice che sono ancora tropo piccolo per informarmi ed ha ragione,ho provato a leggere delle pagine dei suoi libri e non ho capito niente,se iniziassi a informarmi adesso su di lui,probabilmente avrei conseguenze cerebrali molto gravi!chi cerca trova,chi non ha fede,la cerchi!

      Rispondi
    • semo in 2 ad ave qst percorso…io me definisco un pessimo cristiano cmq su qst argomento io credo in dio ma nn ho totale fiducia nella chiesa(sacerdoti)

      Rispondi
      • scusa se sono pignolo ma Dio si scrive assolutamente con la D maiuscola,anche io non credo molto nella Chiesa sacerdotale,ma d’altronde i crocifissi stanno solo là dentro e poi conosco personalmente dei preti che sono bravissime persone,sappiate che non tutti sono così!!!

      • hai ragione 😉 la mia nn è mancanza de rispetto,qnd scrivo so popo sbadato 😉 nn a casa ai temi nn piavo piu di 5 😆 😆 😆

      • Stek ammiro molto la tua fede… pure io credo in Dio, non sono un buon cristiano come te, ma cerco di esserlo… a scuola sto studiando filosofia,essendo al liceo, e ultimamente sto un pò dubitando dell’esistenza di Dio, ma in fondo ci credo molto!!!

      • è normale che dubiti,è proprio lo scopo del Signore secondo me…
        ragazzi fate un ragionamento:per chi ha letto il vangelo,o cmq sa i passi più famosi,secondo voi,perchè quando ne ha avuto l’opportunità Gesù non ha fatto vedere di essere il Figlio di Dio?semplice,è il motivo per cu oggi gli uomini non la pensano nello stesso modo,se Gesù si fosse fatto riconoscere,sarebbe stato troppo facile credere in Dio,ma l’uomo ci deve credere anche se la certezza non la ha,solo così si guadagna il Paradiso,la Vita Eterna

  8. ragazzi io è da giugno 2011 che sono iscritto al forum ma devo dire che sinceramente ho quasi sempre parlato solo di mercato ma non ricordo mai di avere scritto una mia formazione ideale,credo che con tutti i nomi che girano sia arrivato il momento…
    Steky
    Isla Heinze Lovren Bastos
    De Rossi
    Gago Pjanic
    Totti
    Borini Rossi

    poi in futuro quando Totti non ci sarà più metterei Pjanic trequartista con Eriksen o Lamela a centrocampo,meglio il mio cornettino danese(già gli ho dato il soprannome :mrgreen: )

    Rispondi
    • lovren dove gioca? cmq come erede di totti vedrei bene eriksen ma anke uno tra jovetic o giovinco 😉 poi al posto di gago sogno sandro

      Rispondi
      • lovren gioca nel Lione,Giovinco calcisticamente lo odiio e al posto di Gago lascerei Gago a meno che non venga Veloso o Busquets,ipotesi quest’ultima impossibile

      • fidati Lovren è un fenomeno,Otamendi è più duttile e sponsorizzato,ma Lovren secondo me arriverebbe in punta di piedi e sarebbe una rivelazione in Italia,Otamendi avrebbe difficoltà,soprattutto per il fisico molto stile Bojan

      • mi fido 😉 prendere giocatori cn poche aspettative è mejo 😉 vorrei tt affari alla borini

      • difatti la mia canzone dice che nessuno lo voleva,e lui si è incazzatto e ha distrutto l’Inter!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  9. ragazzi Mirko Fersini si salverà!!ho questa sensazione e vi dico che domattina vedrete ai vostri compter e nelle prime pagine dei maggiori siti sportivi che si sarà svegliato!!!se tu vuoi che una cosa succeda veramente devi avere fede e di credere che succederà,vi prego quotate il mio commento e stanotte fateci un pensierino,non pensate che io sia matto! 🙁

    Rispondi
      • sì,credo tantissimo nel Padreterno,per me è la cosa più importante della vita,per me il senso della mia vita risiede in quattro elementi…
        al primo posto c’è la religione,e quindi la Santissima Trinità
        poi c’è la famiglia
        poi c’è la Roma
        e poi la musica,il mio sogno è diventare cantante,ho già scritto qualche canzone-parodia

      • Si le ricordo alcuni tuoi testi..molto simpatici..
        Per quanto il ragazzo ci spero molto nel suo risveglio..ma non riesco proprio a credere.

      • ragazzi lo so purtroppo è rarissimo vedere 14enni credenti,altri non sanno neanche chi è Dio,purtroppo secondo me la religione è in decadenza,ma io ho da sempre avuto questa convinzione che quello che mi dicevano gli adulti a proposito era vero,non riesco a credere che l’uomo ha fatto tutto da solo,da chi è nato?com’è nato l’universo?col big bang??naaa,ci dev’essere una presenza spirituale mooolto potente…quando sarò grande intenderò dare molto alla Chiesa,ma non agli edifici,alla Chiesa come popolo!!!rispetto chi non crede in esso,a patto che on bestemmi e mi tratti con lo stesso rispetto come lo tratto io!!credete in Dio,e troverete il senso della vita,forse ci metterete tanti anni,ma lo troverete

      • stek a volte è dura nn bestemmia…è sbagliattissimo farlo infatti le poche volte ke me successo me ne so pentito ma qnd te trovi attorno gente ke lo fa lo prendi come un modo ci parlare 😥

      • nono,la bestemmia è la cosa peggiore che l’uomo ha portato nella Terra,peggio della guerra mondiale,peggio delle guerre in Afghanistan,peggio di tutto,io posso anche capire che una bestemmia si dica,ma a una condizione…mezzo secondo dopo devi essere in chiesa a confessarti…ragazzi credenti,mi potete fare un favore??se vi dico il nome,stasera potete pregare per una persona morta stanotte che i miei conoscevano bene?me lo fate sto favore?

      • ah proposito,ho fatto anche una canzone su Borini e una su Heinze che la sto finendo…vi posso dire le parole di quella su Borini?per chi lo vuole…

    • anche se non sono cristiano mi unisco alla tua speranza, possiamo avere credi diversi ma tutti possiamo avere fede in qualcosa

      Rispondi
      • ecco,tu sei un esempio di ateo che si rispetta!!!vorrei che al mondo ci fossero solo due tipi di categorie:i cristiani e gli atei come te,invece nel mondo di oggi ce ne stanno tre di categorie:i cristiani,gli atei come te e i bestemmiatori…

      • io non sono proprio ateo, vivo nel dubbio, un dubbio che mi lascia aperto ad ogni ipotesi, non è malaccio

      • io nè da grande ne tantomeno adesso,non voglio manipolare la vita della gente,ma ti volgio dire:
        nel tuo dubbio,considera un po i vantaggi che avresti nel credere in Dio…fai questo esercizio e dimmi se la vita non cambierà…il Signore è potente e a chi si vuole unire a Lui,Esso dimostra tutta la sua potenza,mi è successo a me!

    • ogni tanto fà bene credere,sperare a qualcosa…ce serve pe dà un senso alla nostra vita…per sperare che non viviamo per nulla…

      Rispondi
  10. Stekelenburg Rosi Kjaer Heinze J.Angel De Rossi Pjanic Marquinho o Gago Lamela Bojan Osvaldo…Pjanic se sta bene gioca 60 minuti e poi entra o Gago o Marquinho,se il risultato lo permette io penso che vinciamo facile esordio Tallo almeno 15 minuti e far giocare un pochetto Viviani!

    Rispondi
  11. Sabatini secondo me ci sta pensando a fare una follia per Jovetic.
    Jovetic col numero 10…degno erede di Totti..mamma mia…brividi

    Rispondi
    • Azpilicueta ho dovuto fa il copia incolla da google, nome impossibile 🙂
      tocca trovagle un soprannome se diventa dei nostri 🙂

      Rispondi
    • Azpicoso l’ho visto solo nelle due partite di Champions con l’Inter…nulla per giudicare, però non sembra malvagio.
      Isla però resterebbe comunque uno dei più adatti, potendo giocare anche da intermedio ti fa anche da alternativa valida a centrocampo…certo se l’Udinese vuole farselo strapagare, tanti saluti e avanti il prossimo

      Rispondi
  12. Chi parla di campionato deludente ecco le parole di Spalletti.
    “Ci sono stati tanti cambiamenti, tante innovazioni a livello gestionale- ha detto Spalletti-. E’ stata ringiovanita la squadra. Sta facendo quello che doveva fare. I risultati sono corretti per quelle che erano le aspettative dell’inizio. Il terzo posto sarebbe un buonissimo obiettivo”

    Rispondi
      • penso che Spalletti di calcio qualcosa ne capisce e sa come funziona l’ambiente romano.
        ha fatto un discorso equilibrato.
        purtroppo molti qua dentro per varie ragioni non sono molto sereni

  13. ma Pjanic gioca si o no??!!! …..
    Formazione:
    Stek
    Rosi
    Kjaer
    Heinze
    Taddei
    DDR
    Pjanic
    Marquinho
    Lamela
    Osvaldo
    Bojan
    All. Luis Enrique

    Rispondi

Lascia un commento