Sau commenta l’interesse della Roma per lui

Marco Sau, giocatore della Juve Stabia, ha parlato del possibile interessamento della Roma per lui. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb:

Oggi è andata proprio bene, meglio di così non si poteva fare. Sono soddisfatto della mia prestazione e di quella della squadra. Resto umile, con i piedi per terra. Devo lavorare poi si vedrà in che serie giocherò l’anno prossimo. L’interessamento della Roma? Essere accostato a certe squadre è un grande onore, ma adesso devo pensare solo a migliorarmi e fare il massimo. Ad otto giornate dal termine può succedere ancora di tutto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Sau commenta l’interesse della Roma per lui”

  1. Sau è l’identikit dell’attaccante ke ci serve da mettere in coppia con osvaldo: ha una velocità di esecuzione notevole, è svelto, ha i piedi d’oro e soprattutto è uno che quando ha la palla al 95% la butta dentro… sarebbe un gran colpo di mercato!
    scorsa stag.: 33 partite 20 gol
    stag. in corso: 30 partite 19 gol (mi pare…)
    insomma è uno ke fa gol e ke gol!

    Rispondi
  2. Se non mi sbaglio Sau è quello che ci ha consigliato Zeman..

    Non lo conosco ma che dire? se ha davvero queste straordinarie qualità allora lo si potrebbe tenere d occhio!

    Anche se la davanti noi abbiamo di uno che faccia la differenza anche con la sua propria presenza in campo

    Rispondi
  3. TUTTOSPORT (S. CARINA) – Strano a dirsi ma anche la «Roma mai schiava del risultato» lascia il campo
    alla solita vecchia idea obsoleta del calcio nostrano??: «Vogliamo prenderci il terzo posto. Alla fine mancano solo 8 partite e la cosa più importante è sempre il risultato». Parole di Luis Enrique che poi per addolcire la pillola ai suoi tifosi ricorda come però sia «più facile arrivare in Champions giocando bene, perché così ci sono più possibilità di vincere. Ma ora conta di più il risultato». Mai così pragmatico e realista.

    Segnale ben preciso che anche il tecnico spagnolo si arrende alla logica dei risultati da ottenere soprattutto senza distrazioni: «Oltre all’avversario, mi preoccupa la prestazione dei miei ragazzi. Io penso che dopo una buona partita come quella giocata contro il Novara si può continuare, ma questa stagione abbiamo fatto buone gare e sconfitte pesanti». Qualcosa dovrà cambiare in questo rush finale: «Perché questo è senza dubbio il momento più importante della stagione, mi aspetto grinta perché questa gara di Lecce diventa importantissima». Per la credibilità di tutti: «Ma individualmente ognuno si gioca tantissimo, e anche a livello di squadra». Proprio per questo motivo «metterò in campo quelli che ritengo i migliori per questa partita, senza pensare alla sfida di mercoledì contro l’Udinese». Anche perché se non si vince a Lecce – dove la Roma nella sua storia non ha mai perso – è inutile continuare a fare i conti con tabelle e pronostici: «Non ho fatto i conti, non so quante vittorie possono essere determinanti per arrivare in Champions. A me basta vincere a Lecce e dimentico tutto il resto».

    Anche l’assenza di Totti, che resterà fuori per il perdurare di un fastidio al polpaccio. Fortuna vuole che Pjanic sia nella lista dei convocati, pronto a scendere in campo dopo una settimana vissuta sul filo dellincertezza per
    uninfiammazione tendinea.

    mamma mia…che articolo premeditato e a scopo di disturbo…mi dite voi l’utilità di queste parole??….altro non sono che l’ennesimo tentattivo di mettere zizzania nell’ambiente roma…questo articolo è di un inutulità sconvolgente….giornalisti sempre più ridicoli e venduti…

    Rispondi
    • E’ vergognoso il modo in cui strumentalizzano completamente le parole.

      Ora non li legge altro che “Luis Enrique rinunciatario del bel gioco” “Luis Enrique italianizzato” “Luis Enrique mette da parte il bel gioco e vuole solo il risultato”

      E’ scandaloso.

      Il fatto di puntare SEMPRE al risultato (con il bel gioco) è una cosa che Luis Enrique ha SEMPRE detto!
      Cercare di vincere partita dopo partita per poi arrivare lontano.

      Tutte cose che ha SEMPRE detto ma che ora vengono fatte passare per “processo di italianizzazione”

      E tutto questo è vergognoso!!

      Rispondi
      • non se ne pò più…puntualmente alla vigilia di una partita decisiva per la roma spunta fuori un articolo del genere…

      • non ho finito di leggerlo asromatiamo…scusa ma non ne posso piu’ di queste cose che scrivono …io capisco tutte le critiche, ma quando sono palesemente in malafede dovrebbero tacere…sti stronxi…

    • Pero’ mi meraviglio di voi che vi meravigliate di questa gente.
      Dietro ogni articolo c’é un tifoso, un editore, un gruppo con interessi…

      La Roma é come una speranza per il calcio italiano e siccome le altre han fallito, dal Milan all’Udinese, Napoli ed Inter included! scrivono cazzate.

      Comunque credo che il più grande nemico della Roma sia sempre il cosiddetto tifoso della Roma che critica sulle radio, sui giornali, in tv…

      Rispondi
      • io oramai non me meraviglio più de niente….comunque è vero..i peggio de tutti sò i tifosi della roma stessi che remano contro pe segui il loro idolo della radietta…

      • uno a cui piace molto càgare il càzzo alla Roma, mi sa. Avevo già letto un suo articolo sul ritiro della patente a Bojan.

      • a tutti piace cacarè il caxxo alla roma….catapano,fabrizio bocca(bocchinarò), stefano carina,ferrazza,e tante altre merdè…

    • quoto! basta vedere i gol della giornata di ieri contro il Vicenza (ne ha fatti 18 in stagione e non sono gol “banali”, molti sono dei capolavori), è un bel giocatore.
      Se Walter ha veramente messo gli occhi su di lui, ci sarà un motivo.

      Ps: inizia a salire il fomento against salento, Forza Roma!

      Rispondi
      • Anche perché ricordo pochi giocatori che ha 25 anni già compiuti ( o oltre ) passando dalla serie B alla A, abbiano sfondato: Toni ad esempio. Ma ce ne sono gran pochi.

      • Sì ma i gol di Sau, ripeto, sono da Serie A. Non sto dicendo che sia un fenomeno, ma non è per niente scarso e fa certi eurogol incredibili.

        Vedi Sampdoria-Juve Stabia

      • vabbè che Moscardelli è più forte di pseudo fenomeni che stanno aldlà del tevere… 😆 😆

      • No, Moscardelli è na pippa. Seguo il Chievo, è la squadra della mia città, quindi più o meno lo conosco come calciatore. E’ na sega 😆 .

        Però, Sau ha già 25 anni, in attacco siamo completi. O meglio per renderlo al top servirebbe il top player, altrimenti, almeno io, non lo toccherei. E per top player nn intendo Palacio

  4. Mercoledi’ volo per Roma per assistere alla gara contro l’Udinese 😉
    Speriamo di fare bella figura, a me non piace stressarmi pensando sempre alla champions, vediamo che succede oggi e poi valuteremo.

    La Roma potrebbe pure vincerle tutte le ultime partite, ma purtroppo ha sprecato tantissimi punti nel corso della stagione, ci saremmo potuti accontentare di un pareggio (2x Lazio, Genoa, Udinese…).
    Ma questo é il fascino della nuova Roma, mai accontentarsi, meglio perdere che pareggiare senza aver cercato di vincere!!!

    Forza Roma, Forza Luis, Forza Santiago.

    Rispondi
  5. Sarà uno sconosciuto ma ha fatto due gol contro il Vicenza che se li avesse fatti Del Piero ne avrebbero parlato per Secoli…. Secondo me il giovanotto ha qualità, lo terrei d’occhio…

    Rispondi
  6. Sinceramente non lo conosco.

    OT: Ragazzi, sono molto preoccupato per il grandissimo talent scout BELLAROMA!! Come mai oggi non ha scritto neanche 1 commento?? Non è che gli è successo qualcosa??
    Ah Bellarò, torna che ci manchi (ci manchi è un modo di dì, eh…) 😆

    Rispondi
    • ci manca come ci può mancare una cubomedusa nel mare affianco a noi mentre ci facciamo il bagno…(attenzione non ho detto medusa europea innocua ma cubomedusa…la medusa più letale al mondo e sta in australia…bellaroma ci manca allo stesso modo 😆

      Rispondi
  7. nn sarà forse il campione ke ci farà fare il salto di qualità….ma vi assicuro ke le qualità le ha…io sn di castellammare di stabia e seguo moltissimo la juve stabia squadra della mia città e vi posso dire ke sau ha grandi qualità e ogni suo gool e sempre piu bello e emozionante dell altro…tipo cm i due goll ke oggi ha fatto contro il viceenza sono tipo cm i gool di del piero e anke di quella specie di giocatore di vucinic!!

    Rispondi
    • Diciamo non proprio di c/mare, io sono di Torre Annunziata. Una tifoseria che non vi è tanto simpatica :mrgreen: (quella del Savoia, ci giocammo la serie B nel ’98), ora anche io faccio il tifo per la JuveStabia che in B sta facendo davvero bene e spero possa tornare presto in A per godermi la mia Roma almeno una volta all’anno al Romeo Menti 😆

      Forza Roma compà 😎

      Rispondi
  8. Sau porta avanti la Juve Stabia credo non sia malvaggio certo non il campione che ti fa fare il saltissimo di qualità sinceramente punterei sui nostri giovani

    Rispondi
  9. se avesse un cognome un po’ più corto sarebbe più facile dargli un soprannome… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ovviamente è ironica,è tutto il contrario

    Rispondi

Lascia un commento