I quotidiani inglesi prevedono un futuro alla Roma per Kuyt

I quotidiani inglesi Daily Mirror ed Sun prospettanno per Dirk Kuyt un futuro giallorosso. L’attaccante 32enne ha richieste in tutta Europa, e da tempo non gioca più con regolarita nel Liverpool di Kenny Dalglish.

Anche il procuratore dell’olandese si è espresso sulla possibilità di giocare nella Roma da parte del suo assistito: “Conosciamo il progetto di Luis Enrique e la Roma potrebbe essere un’opzione”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “I quotidiani inglesi prevedono un futuro alla Roma per Kuyt”

  1. pero’ me fanno ride quelli che ora se la prendono co la lega de bossi, ma so vent’anni che questi li avete mantenuti al potere assieme a quel impotente lombrico coi capelli sintetici en testa amico de alemanno e polverini pappa e ciccia

    Rispondi
  2. Per me non sarebbe male,potremmo fargli un contratto alla Heinze,dopotutto non è un giocatore scarsissimo (eufemismo),potrebbe rivelarsi utile per quanto riguarda l’esperienza e magari per quelle partite contro il Milan o la Juve per darti quell’asso nella manica degli ultimi 15 minuti…Un parco attaccanti così non ve piacerebbe? Borini,Osvaldo,Lamela,Bojan,Totti,(Suarez) e Kuyt…Ipotizzando un’eventuale entrata in Europa League (non dico altre competizioni per scaramanzia),l’esperienza (e la classe) di Suarez,Totti e Kuyt potrebbe rivelarsi una carta vincente.

    Rispondi
  3. regà non me dite che so laziese..ma vedete klose se n’era pe lui i piccion-ladri-burini non stavano terzi!..chissà che se viene kuyt non fa lo stesso?

    Rispondi
  4. facile urlare roma ladrona da lassù in padania….perchè non veniva ad urlarlo in mezzo ai palazzi de tor bella monaca??…chissà.. 🙄

    Rispondi
    • perchè un pannolone solo non je bastava..
      er pavido marchisio..e nvece la squadra che te stipendia da chi li prende i soldi?dalla fiat..e la fiat da chi li ha presi pe 50 anni i soldi?dallo stato..quindi da noi..e mo vanno a produrre in asia in serbia…vabbè ba sennò m’avveleno..

      Rispondi
      • marchionne è un boia come da tradizione piemontese!!!
        e nun me fate parlà der “compianto” avvocato e della sua progenie che me viè da vomitare…ladri sfruttatori e assassini che da generazioni campano alle spalle dello stato italiano….

    • basta che lo urlava a Genova,Bologna o a Torino dove di leghistio ce ne sono sulle dita di 4 o 5 mani…il resto si considerano italiani e gli facevano un culo cosi… 👿

      Rispondi
    • ma come c’é venuto assieme a que porconi fascisti a magnarse la pajata e nun me pare ce siano state contestazioni se non da qualche romano anziano

      Rispondi
  5. ot

    dopo che bossi si è imbertato svariate cucuzze un pensiero doveroso va ad un ragazzo che definire idiota è un complimento..
    claudio marchisio che infilò nell’inno nazionale un “roma ladrona” veramente di cattivo gusto..

    adesso piccolo mentecatto che non sei altro trovati un tombino aperto..e rimanice..

    Rispondi
    • che ce voi fà, so ragazzi…. qualche macacata l’abbiamo fatta pure noi in gioventù… su su, mica si possono lapidare no? anche se qualcuno ci troverebbe gusto…

      Rispondi
      • si qualche caxxata l’abbiamo fatta….però ce una bella differenza con un coglionè che va intelevisioni davanti a 20 milioni di persone a dire roma ladrona….t’assimo le tute responsabilità….sapeva che l’avrebbero visto….merdinà padana..

    • quanto ho rosicato a vede sto coglioncello che cantava “roma ladrona”..pensa che a roma ce sta chi il pane se lo guadagna mentre l’idiota è pagato pe da du zampate a na palla e fa figure de merda del genere in diretta..manco la merda pe sciacquasse la bocca

      Rispondi
  6. Kuyt, in caso, andava preso anni fa.. In questa sessione ci serve un top player se proprio vogliamo migliorare l’attacco (già ottimo), gente come Suarez (che non amo, ma è forte) o Torres (si riprenderà) e Higuain (fenomeno, ma con la concorrenza di City ecc sarebbe dura).. Spero nell’acquisto di Destro, futuro della Nazionale 🙂 🙂

    Rispondi
  7. 😯 Ancora con questa “notizia”?!?
    Praticamente sono 2 righe prese dall’articolo di ieri. Vogliamo proprio essere noi a prenderci carico del pensionamento di questo giocatore??
    Il mondo è pieno di giocatori bravi, lui è uno di questi ma non è certo tra quelli che fanno la differenza! Io la vedo così…

    Rispondi
  8. può anche rimanere al liverpool!!
    in attacco secondo me vanno presi solo i giovani(dybala,jankovic…) e se bojan in queste ultime partite non convince va rispedito a barcellona e bisognerebbe prendere G. ROSSI!!

    Rispondi

Lascia un commento