Capozucca, direttore sportivo del Genoa, apre a Palacio alla Roma

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozzuca, ha parlato a Centro Suono Sport ed ha aperto al passaggio di Palacio alla Roma, ma non solo:
Destro ha detto di voler andare alla Roma, sì, ma era ovvio: giocare nella Roma è un’ambizione per tutti. Ora come ora però noi non stiamo pensando al mercato, vogliamo migliorare la classifica. Palacio alla Roma? Posso solo dire che i rapporti tra noi e la Roma sono ottimi, tutto è possibile…“.

Photo Credits | AsRoma Facebook

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Capozucca, direttore sportivo del Genoa, apre a Palacio alla Roma”

  1. Palacio non è male… ma il mio sogno è Neymar: il cartellino dovrebbe essere sui 35-40 mln xo credo che se si vuole veramente pensare in grande come ci è stato detto dai dirigenti da qui a tre anni, lui e Lamela sono i primi sui quali si deve puntare per il presente ma soprattutto per il futuro…
    sogno un attacco: Neymar, Totti, Lamela…

    Rispondi
  2. Destro sarebbe un ottimo acquisto per il futuro e Palacio per il presente!!!
    se coi soldi di Rossi(che a me non sembra tutto sto fenomeno) li prendi tutti e due allora non c’è neanche bisogno de pensacce!!!se poi ce metti Boriello nella trattativa te escono pure de meno…. 😉
    giocatori da 20/25mln solo in difesa o centrocampo e solo se sono fuoriclasse che te cambiano la squadra!! 😉

    Rispondi
    • comunque a parte tutti i nomi che sto leggendo io terrei assolutamente Bojan e gli darei fiducia già lunedì col Genoa!!
      secondo me sarebbe un errore madornale mandarlo via!!

      Rispondi
  3. regà capisco che nella vita la speranza è importante(io lo sò sempre)…ma cosa vi fà pensare che soros verrà davvero a roma i primi d’aprile??…non c’è un briciolo di notizia in questo senso…se andate su google e digitate questa notizia esce fuori sempre la stessa dichiarazione…ovvero quella del signor(se se pò chiama signore)mario corsi….e noi questo individuo lo conosciamo bene….come possiamo fidarci??….come ho detto questa mattina se avesse avuto un minimo di verità sarebbe uscita almeno su qualche giornale…..invece nulla di nulla…questo bastardò ora,non ancora sazio,dopo aver spalato merdà sulla nuova società vuole illudere la gente…..vi dico solo che questo nel 2008 disse che soros non esisteva….ora dice che è l’invenstitore che “abbiamo” sempre sopgnato…devo aggiungere altro??

    Rispondi
  4. ma ke ce famo cn palacio ke è vecchio ❓ a sto punto mejo tenesse bojan….io vorrei o rossi,o balotelli,o giovinco,o fabbrini o lancerei caprari ma palacio no ❗

    Rispondi
  5. Ma se viene un altro attaccante come palacio o destro li sbattiamo in panca?

    No perche se giocano loro rischiano di nn giocare osvaldo o borini o totti o lamela.

    Per me nn serve niente davanti sarebbero solo soldi buttati ,perche habbiamo l’attacco piu forte della serie A assieme al milan

    Dobbiamo rifare tutta la difesa e puntellare il centrocampo con 1/2 Aquisti,nn perdiamo tempo con aquisti inutili,anche perche ci sono i primavera da inserire e nn faremo la champions per cui 5 attaccanti ottimi come lamela totti bojan borini osvaldo bastano e avanzano.

    Rispondi
    • per puntare allo scudetto ci vuole anche un altro attaccante forte. palacio andrebbe bene e nn penso farebbe troppe storie se andasse in panchina. il milan ne ha 7 (ibra, cassano, robinho, pato, el sharawi, inzaghi, maxi lopez) la juve pure di più. la concorrenza fa solo che bene. palacio porterebbe anche un pò di esperienza che davanti ci manca (a parte totti)

      Rispondi
  6. Off Topa!

    Ho trovato queste dichiarazioni che credo siano di un personaggio di spicco della politica romana, mi sembrano senz’ altro interessanti, le riporto…

    “A Tor di Valle sorgerà un complesso residenziale, è impossibile che possa essere costruito anche uno stadio”. Queste le importanti dichiarazioni dell’On. Pierluigi Fioretti, Presidente della Commissione speciale Roma Capitale, ai microfoni di 1927, sulla discussa tematica legata alla costruzione dello stadio di proprietà da parte dell’As Roma : “Ho visto con i miei occhi il plastico riguardante la realizzazione di un prestigioso complesso residenziale sull’area di Tor di Valle, che è stata recentemente acquistata da un importante costruttore romano: dunque escludo categoricamente che a Tor di Valle possa essere realizzato anche un impianto come lo stadio, che per cubatura non potrebbe mai essere inserito all’interno di questo progetto”.

    L’On. Fioretti afferma che potrebbero essere altre le aree indicate dal nuovo advisor della Roma per la costruzione dell’impianto : “Credo che su Roma ci siano diverse aree
    che anche in base alla previsione del piano regolatore possano essere destinate ad un’opera urbanistica del genere, due di queste sono: l’area di Casal Monferrato, tra Torraccia
    e Centrale del Latte, dove tra l’altro tra 2 anni arriverà anche la coda finale della METRO, oppure l’area dell’Ipogeo degli Ottavi”.

    Il Presidente della Commissione speciale per Roma Capitale conclude sui tempi di realizzazione dello stadio “Il problema vero riguarda il rilascio delle decine di permessida Comune, Regione, Commissione speciale etc.. per i quali ci vorrà almeno 1 anno e mezzo. Se l’advisor individuato dalla Roma sarà solerte come dicono, una volta ottenuto il permesso di costruire, ci vogliono solo 2 anni dalla posa della prima pietra all’ultimazione dell’impianto, vista la grande avanguardia delle imprese di costruzione romane. Quindi – conclude l’On Fioretti – entro Dicembre 2016 sono certo che la Roma avrà il suo stadio di proprietà”.

    Rispondi
    • per costruire a Roma, più che in ogni altro luogo d’Italia, devi essere inserito nel palazzo…a Roma contano i soldi sempre gli stessi, che poi sono quelli che ti hanno costruito la Magliana tre piani sotto il Tevere e hanno insozzato la capitale con baracconi di cemento armato fuori e dentro il GRA…credo che gli americani abbiano capito che per avere riscontri positivi sullo stadio dovranno trovare un potente influenzatore di palazzo, un potente costruttore romano con cui fare una partnership e un potente finanziatore (Soros)che faccia ipersalivare il comune…

      Rispondi
      • soros se vuole se compra tutta la politica ed il palazzo comprese le puttanè che ci risiedono all’interno…però purtroppo credo che il fatto che soros verrà a roma(neanche sò sicuro) sia solo una forte coincidenza..

      • c’è una buona probabilità che venga a Roma per affari suoi…però ci può stare una piccola percentuale di speranza che venga anche per la Roma…ovviamente nn bisogna sperarci troppo, anche perché queste sono cose lunghe che non si risolvono dall’oggi al domani, anche a fronte della volontà degli interessati…

      • ah, non dimenticare che il palazzo è tanto tanto tanto resistente, soprattutto il palazzo romano! :mrgreen:

      • lo speriamo fortemente tutti…ma credimi faccio proprio fatica a crederci…non soltanto che sia interessato alla roma ma proprio che possa venire a roma i primi d’aprile…indondo l’indiscrezione parte tutta da quer galeotto di marione…e non c’è stata nessuna conferma e nessun riscontro…

  7. è sicuramente un buon giocatore, ma nn credo che ci faccia fare quel salto di qualità di cui abbiamo bisogno…e cmq la priorità è il centrocampo in cui abbiamo poche alternative valide ai titolari, e assolutamente la difesa che va organizzata molto molto bene…

    Rispondi
  8. Dipende dal prezzo e dal contratto. Consideriamo anche che (se spera) che il prossimo anno dovremo stare seriamente su tre fronti, meglio un Palacio in più che uno in meno.

    Rispondi
  9. Off topic…

    Il mondo blaugrana, e il calcio mondiale in generale, sono sotto shock per l’annuncio dato ieri dal Barcellona sulla necessità per Eric Abidal di sottoporsi ad una nuova operazione per cercare di tamponare il tumore al fegato che lo sta tormentando e che sembrava fosse stato risolto definitivamente con il precedente intervento di asportazione.

    Eric siamo tutti con te….
    P.S. Forzaaa BARCAAAAA….

    Rispondi
  10. allora facciamo sto giochino..se c’avesse 25 milioni da spendere per un giocatore solo,chi prendereste? qualsiasi ruolo

    Rispondi

Lascia un commento