De Rossi nel post partita di Roma-Palermo

De Rossi a Sky Sport
“Mancano ancora tante partite, vincere è l’unica cosa che possiamo fare. Abbiamo fatto un bel primo tempo e sofferto nel finale, è normale. C’è tanta soddisfazione. Attenzione difensiva importante? Non è l’idea di Luis Enrique, è l’idea di chiunque. Se non sei sveglio e smaliziato fai fatica qualsiasi sia il tuo allenatore, se dormi alla fine non ottieni punti.

Per la fine del campionato bisogna vincere più partite possibili, se le vinciamo tutte non so dove arriviamo. E’ una cosa molto difficile, ci proviamo. Penso che le parole di Luis Enrique sono un buon segnale, da qua a 5 anni troppe cose devono succedere e troppe idee cambiare, non è che devo stare qui a ripetere che mi trovo bene, è una bella notizia in vista anche di questi 7 mesi”.

De Rossi a Mediaset Premium
“Il derby è stata una gara particolare, era il secondo che perdevamo. Ci vuole più continuità e questo era un campo difficilissimo.  C’è stata un’attenzione maniacale oggi, fin dall’arrivo; già dal pullman e dal prepartita si vedeva l’atteggiamento della squadra. Qui a Palermo poi ho esordito in Nazionale, sono legato a questo stadio.  Noi giocatori saremmo contenti se un tecnico rinnovasse per 4-5 anni”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “De Rossi nel post partita di Roma-Palermo”

  1. ogni anno DOBBIAMO VINCERLE TUTTE- DOBBIAMO VINCERLE TUTTE- DOBBIAMO VINCERLE TUTTE e alla fine non ne vinciamo mai due de fila

    Rispondi
  2. dichiarazioni da finale di stagione.. e siamo a marzo.. comunque ripeto che i contratti degli allenatori non valgono niente.. dopo due mesi di risultati negativi qualunque allenatore al mondo può saltare..

    Rispondi

Lascia un commento