Diretta live, Palermo 0 – 1 Roma

FINE PARTITA: VITTORIA IMPORTANTISSIMA PER LA ROMA! Gran vittoria dei Giallorossi, guadagnata con fatica e rabbia. Buona prestazione della retroguardia Giallorossa: benissimo Kjaer, Lobont e Josè Angel, forse uno dei migliori in campo. IL migliore in campo è stato ancora una volta Fabio Borini: gol e tanta corsa, ha difeso ed attaccato per 90′. La Roma ha vinto, nonostante un secondo tempo in cui i giocatori sono apparsi stanchi, portando a casa tre punti di esiziale importanza.

48’st: Mantovani potrebbe aver consumato l’ultima occasione utile per il Palermo: da lontano calcia altissimo.

46’st: mamma mia che brivido! Munoz ha sfiorato ancora una volta il gol, ma un difensore della Roma è riuscito a togliere il pallone dalla linea di porta. Che brividi in questo finale!

43’st: vicinissimo al gol Marquinho! Gran diagonale con il mancino, palla fuori di un niente!

41’st: esce Acquah, entra Vazquez. Nella Roma entra Simplicio, esce Gago, stremato.

38’st: Ilicic libera Miccoli in area, ma Heinze con un intervento magistrale devìa il tiro in angolo. Dopo un rimpallo in area sull’angolo di Miccoli Munoz cerca il gol-sorpresa: Lobont compie un vero e proprio miracolo!

37’st: passaggio al limite dell’area di Bojan per Totti, che di sinistro calcia debolmente e centralmente.

35’st: gran tentativo di Hernandez, che rientra su Heinze e Marquinho e poi cerca il gran gol: palla fuori.

34’st: entra Bojan, esce Lamela. Sarebbe dovuto uscire Totti, ma Lamela ha chiesto il cambio per una botta subita.

32’st: entra Marquinho, esce Greco.

29’st: fallo pazzesco di Donati su Gago! Interventaccio da dietro, seppur involontario: l’argentino rimane a terra. Ammonito Miccoli per proteste, stava cercando di provocare Heinze, già ammonito in precedenza.

25’st: che brividi Lobont…! Cross di Pisano, Lobont non la blocca e Miccoli cerca la porta: il portiere romeno riesce a salvare, buttandosi di corpo verso il pallone.

23’st: ammonito Heinze, che ha steso Hernandez con un fallo tattico. Dal replay non si capisce bene, ma l’uruguayano sembrava essere lanciato verso la porta difesa da Lobont. Calcia Miccoli: palla fuori.

23’st: MAMMA MIA BORINI! Ha saltato due difensori del Palermo in un fazzoletto di terra ed ha calciato con potenza: la palla sembrava esser entrata! Fuori di un soffio!

21’st: altra occasione per il Palermo, ancora da fuori area. Ci ha provato ancora Ilicic, calciando però altissimo.

17’st: Donati cerca la bordata da fuori area, ma la palla finisce altissima. Ammonito Munoz, che ha steso Borini con un fallo tattico.

16’st: Lamela difende un bel pallone al limite dell’area, ma invece di cercare un compagno cerca la porta con il proprio mancino: palla alta. Totti sembra aver perso il coraggio di calciare verso la porta: prima poteva farlo indisturbato, ma è tornato indietro.

14’st: che occasione per il Palermo! Miccoli crossa in area e la difesa della Roma, Lobont compreso, rimane bloccata: per poco Balzaretti non sorprende tutti. Ottima chiusura di Borini.

13’st: ammonito Lobont, che stava perdendo tempo sul rinvio.

12’st: ancora Palermo! questa volta l’occasione capita tra i piedi di Hernandez, che aggancia un pallone alto e subito cerca la girata di sinistro: palla fuori.

12’st: brutto errore di De Rossi che sbaglia l’anticipo su Ilicic: il trequartista rosanero prende la mira e calcia, ma Lobont c’è e para in due tempi.

11’st: che percussione di Erik Lamela! Parte dalla metà campo Giallorossa, salta tre-quattro avversari e cerca il grandissimo gol: palla fuori di un soffio.

9’st: ci prova anche Leandro Greco! Tenta la botta di sinistro da lontano, ma la palla non si abbassa e finisce alta.

7’st: Gago ci prova ancora da fuori area, ma gli esce un rasoterra debole ed impreciso: Viviano blocca senza problemi.

1’st: entrano Hernandez e Ilicic, escono Budan e Zahavi. Pronti, via Ilicic cerca subito la gran botta: palla fuori.

FINE PRIMO TEMPO: ancora in gol Super Fabio Borini. Per adesso si è vista una Roma convinta e volitiva: nessuno si è tirato indietro, nemmeno Kjaer e Josè Angel, che solitamente si erano mostrati decisamente più timidi. Bene Lamela, molto vivace; perfetto il centrocampo della Roma fino a questo momento; Totti per adesso non è sembrato molto in partita, ma sta amministrando bene il pallone nella metà campo rosanero.

46’pt: Barreto prova a bissare il gran gol fatto contro la Lazio: si accentra dall’out sinistro e prova il destro, ma Lobont blocca facilmente.

43’pt: gran tentativo di Mantovani da fuori area! Il difensore rosanero ha calciato con forza al volo, Lobont ha devìato il pallone in angolo con una mano. Altra occasione per il Palermo, sugli sviluppi del corner: Budan ha calciato da fuori area, ma il suo rasoterra non ha sorpreso Lobont.

42’pt: altro bel cross tagliato di J. Angel per Borini, che questa volta anticipa Mantovani, senza però riuscire a trovare la porta.

36’pt. dopo oltre 35′ di partita si può notare come Luis Enrique abbia “bloccato” Rosi, dando a Josè Angel il compito di spingere.

32’pt: Lamela si era inserito bene fra i difensori del Palermo, ma Rosi non riesce a servirlo nel modo giusto: occasione persa.

28’pt: Borini prende una botta dietro la testa da Mantovani, la palla finisce tra i piedi di Totti che cerca di sorprendere Viviano calciando al volo: il portiere ex Atalanta è ben posizionato.

26’pt: Miccoli effettua un tiro cross da posizione defilatissima, Lobont sorpreso ancora una volta riesce a smanacciare, ma la palla rimane in area: Heinze la butta in angolo. Lo batte Zahavi, Budan colpisce male: palla fuori.

22’pt: che occasione per Lamela! Greco lancia l’argentino che salta Munoz con una doppia finta, ma da posizione favorevolissima calcia su Viviano: angolo! Lo batte Totti: niente da annotare, se non un brutto impatto tra le teste di Gago e Donati.

19’pt: cross di Balzaretti, che però diventa un tiro e stava per soprendere Lobont: il portiere romeno però fa un passo indietro e getta il pallone in angolo. Sugli sviluppi dell’angolo, niente da sottolineare. Ammonito Pisano, che ha commesso un fallo tattico su Lamela.

17’pt: da un rimpallo dopo un calcio d’angolo arriva la palla a Gago che calcia con potenza da lontanissimo: palla fuori. Si scalda Simplicio, perchè Heinze ha preso una botta ed è molto dolorante.

14’pt: oggi Josè Angel è decisamente più propositivo del solito! Bel cross tagliato per Borini che però non ci ha creduto e non ha aggredito il pallone.

9’pt: Lamela cerca l’assist fotocopia del primo gol, ma mette troppa forza nel pallone e Viviano anticipa Borini.

7’pt: Totti perde palla a centrocampo, Zahavi la recupera e cerca il tiro-cross: Budan non arriva.

6’pt: Gago cerca il tiro dal limite dell’area ma spara altissimo.

4’pt: ammonito Barreto per fallo tecnico su Rosi.

2’pt: GOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! SEMPRE BORINI!! Lamela recupera un pallone con il pressing alto, filtrante con tunnel di Lamela per Borini che fredda Viviano.

S’INIZIA!!

I giallorossi scendono in campo questa sera alle 20.45 nell’anticipo della 27esima giornata di Serie A contro il Palermo, reduce da due sconfitte consecutive con ben 8 gol subiti ed 1 solo realizzato. La Roma è chiamata ad una prova di forza per cancellare le tossine del derby e le continue critiche che parte dei tifosi rivolgono al tecnico Luis Enrique.

Come sempre appuntamento alle 20.45 per vivere e commentare insieme la diretta di Palermo Roma, 27esima giornata di Serie A.

Condividi l'articolo:

1.011 commenti su “Diretta live, Palermo 0 – 1 Roma”

    • co pseudo tifosi come te se fa così. Ne ho le palle piene de vedè scritte certe cose fino a ieri mattina… LE pagliaccio, vattene, il progetto è fallito, ecc.. si vince a palermo e leggo cose opposte..

      tifoso occasionale!

      Rispondi
  1. Mo vojo vedè quanti fino a ieri insultavano LE, e lo volevano via da roma quello che c’hanno da dì! A RIDICOLI!
    TIFOSI OCCASIONALI SIETE! CORSARO NERO SU TUTTI!

    dovete avere rispetto per LE e per il lavoro che deve fare!
    FORZA ROMA!

    e voi siete indegni!

    Rispondi
      • Sparare addosso a LE significa far male alla società, alla squadra. Se siè in difficoltà, si aiuta, non si augura la morte calcistica al TUO tecnico! che allena la TUA squadra. è chiaro?

    • Indegno ci sarai tu, io critico chi mi pare, io sarò ripetitivo, ma l’abbonamento cell’ho e non smetto mai di sostenere la Roma, anche se la penso diversamente da te. Rispetta le opinioni altrui, ne gioverai fidate!
      X la cronaca indegno, ridicolo e occasionale ci sarai te! 👿

      Rispondi
      • “Rispetta le opinioni altrui, ne gioverai fidate!”

        Ma tu non sei lo stesso che molte volte azzittisce gli altri dicendo che sulla Roma sa tutto più di tutti e che nessuno la conosce meglio di te??

        E fai la morale a gli altri?? Shut up please…

      • no, è diverso. io rispetto le opinioni altrui, se motivate e intelligenti. PUNTO. Io tifo la maglia, la squadra, ma HO RISPETTO per il tecnico, anche dopo le tante sconfitte! VERGOGNATE!

      • A parte “ridicoli” “tifosi occasionali” “indegni” che non sono insulti mi dici dove ti ha insultato per meritare i tuoi classici insulti??

        “CE SARAI A PEZZO DE MMERDA”

        Poi dici che tu non insulti mai…..

      • sto su sto forum da manco 1 mese e t’ho già inquadrato. a BUFFONE! sei il male della roma, te dovresti vergognà. Tu che invocavi le dimissioni di LE, e oggi? EH? com’è che non lo dici più? A TIFOSO OCCASIONALE!

  2. FABIO BORINI 25:17

    Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

    Rispondi
  3. I centrali tornano a fa i centrali, i terzini tornano a fa i terzini, ci pigliamo 3 punti e 0 contropiedi di 5 avversari contro 2 dei nostri… Sarà un caso 😎 ? Speriamo si continui con questa linea per le restanti 11 partite!!
    Ah e ovviamente, FORZA ROMA 😉 !!!

    Rispondi
    • Bravissimo.D’accordo con te. I gufi sono altri …. io ho visto la partita in una pizzeria per questo nn ho commentato riferimento a quei 3 arci noti che nn voglio nemmeno ricordare. E cmq si è sofferto!FORZA ROMA …. di Luis nn me ne frega niente e può ritornarsene da dove è venuto

      Rispondi
  4. L’as roma ha un attacco fantastico .

    Anzi dal centrocampo in su siamo i piu forti d’italia.

    Peccato per quest’anno sia andato tutto a fratte,il futuro è nostro questo è indubbio,lo dicono tutti,con o senza luis,la roma cè

    Rispondi
  5. l’attidudine della roma nel secondo tempo è quella che non voglio vedere. meglio un derby perso che vedere la roma rinunciare ad attaccare gli ultimi 10 minuti. questi atteggiamenti ranierani la nuova roma ce li deve risparmiare
    çomunque mo so 11
    dje roma
    daje l.e.
    forza ragazzi

    Rispondi
  6. mmmm dunque vediamo, visto che già qualcuno sta già provando a strumentalizzare le mie parole per accostarmi a una delle due fazioni ribadisco la mia posizione. Questo commento di ieri copiato e incollato adesso da una discussione precedente è una prova e carta canta a differenza di quella di spiedoman e co che è buona solo per pulirsi il cu**lo
    laromasiamonoi1927 :
    9 marzo 2012 alle 13:23
    io ormai la vedo così, quest’anno il progetto non si può valutare perchè non ha gli interpreti giusti, diciamo che quest’anno si sta cercando di inculcare questa nuova mentalità almeno per far entrare i giocatori nell’ottica di questo tipo di gioco. Dal prossimo anno i giocatori che rimarranno guideranno i nuovi ( più forti degli scarti di quest’anno)nell’approccio a questo nuovo sistema.Diciamo allora anche se non potevano ammetterlo che quest’anno non si era interessati a raggiungere obbiettivi ma era solo propedeutico per il prossimo

    Meditate gente e diffidate delle fazioni, chi fa parte di una fazione farebbe di tutto per portare vantaggi alla squadra anche a costo della verità, spiedoman e co vogliono entrare nelle grazie di piovesulbagnato ma si rendono ridicoli poverini, il loro capo sarà molto arrabbiato di questo FORZAROMA ragazzi, le vostre questioni personali vi distraggono dal tifo FORZA ROMA

    Rispondi
  7. Per tutti i fan di Luis Enrique….
    Stasera(in trasferta) La Roma non ha giocato alla Luis e ha vinto….nelle precedenti trasferte abbiamo giocato alla Luis e abbiamo preso belle batoste…..quindi non è che chi voleva giocare più prudente in difesa sia un gufo o peggio un laziale.

    Rispondi
  8. Quanto godo quando i gufi romanisti tacciono o tornano sui loro passi per ammorbidire le loro figure di mer.da!!!!!!!!
    Siamo ancora piccoli ma solo noi che diamo fiducia a questi professionisti godremo veramente quando sara’ il momento..voi che salirete sul carro dei vincitori col marchio dei traditori sarete per sempre riconosciuti come Giuda…

    Rispondi
  9. Lobont: 7 Non si rimpiange steck

    Rosi: 6,5 Attento in fase difensiva e veloce in fase offensiva. Deve migliorere il palleggio e il cross, ma in velocità diventa pericoloso.

    Kjaer: 6,5 Ha preso tutte le palle alte e si è fatto trovare spesso nella giusta posizione come sempre. Deve solo acquistare sicurezza

    Heinze: 6,5 vive ormai di esperienza, e dove non arriva col fisicos, cioè quasi mai arriva con l’astuzia.

    Angel: 7,5 Buono in difesa migliore in attacco. Salta l’uomo o passa la palla esattamente quando deve, e ci riesce.

    DDR: 7 Qualche errore inaspettato ma con gago è una diga al centro del campo.

    Gago: 8 La quantità fa impressione e la qualità è notevole, e su tutti i palloni indistintamente.

    Greco: 6 Meglio di Simplicio soprattutto in copertura.

    Totti: 4 Buona la prima mezora, poi vaga per il campo come sempre, ma non è colpa sua.

    Lamela: 6,5 Non trova mai al centro la sponda giusta ed è sempre costretto a saltare l’uomo e spesso ci riesce e anche più di uno.

    Borini: 8 Una spina nel fianco degli avversari, ogni volta che tocca palla è pericoloso.

    Enrique: 5 Ha messo fuori taddei, non si sa se per scelta o per mecessità e questo gli alza il voto di un punto, avesse messo fuori totti avrebbe preso la sufficienza, anche perchè ci avrebe permesso di vedere un tridente da paura: Lamela Borini Bojan. Ma come si sa considera Bojan un doppione di Lamela. Peggio per lui. Fino a quando la Roma può permettersi di giocare con un uomo in Meno, cioè Totti?
    Per fortuna oggi la roma ha giocato più chiusa e con qualche lancio lungo in più.
    Quindi stà cambiando il suo gioco.
    n

    Rispondi
    • Totti per me viene messo anche per dare fisicita all’attacco perchè bojan se lo mangiano se gioca dall ‘inizio , visto che manca osvaldo

      Rispondi
      • Possiamo discutere sul 4 o sul 5 ma la sufficienza no.
        Il secondo tempo era inguardabile dopo un primo tempo discreto dove magari la sufficienza la meritava.

      • apollo il secondo tempo tutti sono stati ingardabili,non so’ se era la paura o la stanchezza ,oppure normalmente il palermo che spingeva visto che perdeva,ma tutti stavano sbroccando e non riuscivano a salire ,totti che doveva fa’?

      • Lamela e borini nel secondo tempo hanno fatto un paio di serpentine con tiro finale.
        Con un compagno al centro più dinamico potrebbero scambiare in velocità senza cercare le cose difficili.

    • ahahahahhahahahhahahahhahahahhahah la pagella più bella di tutti i tempi, le critiche anche. ahahhahahahahhah apollo sei proprio un giullare. divertente

      Rispondi
    • Lobont 6,5 ma che stava per combinare col biondo?
      Rosi 5.5 sulla fascia…per fortuna, pensa se giocava centrale!!
      Kjaer 6 un passetto avanti, forza Simon!!!
      Heinze 7.5 Due palle con le gambe!!!
      Jose Angel 7 ha difesooooooooooooooo!!!!!!!
      De Rossi 6,5 sottotono ma sempre importante
      Greco 6.5 se gioca sempre cosi a giugno ci facciamo 5 milioncini…
      Gago 7 ma solo perchè lo amo, classe e grinta tuttinsieme!!
      Totti 3.5 basta il voto, se prendiamo gol dopo che non ha passato la palla a bojan gli strappo il contratto!
      Borini 9 niente male per uno che deve fa panchina!
      Lamela 7 deve solo segnare e partire un po piu spesso palla al piede…ma che bel passaggio!
      Marquinho 6.5 oh, questo tira!!!
      Bojan 6 meglio come terzino oggi…
      Simplicio 10 i kili che ha preso da quando è a roma…

      Rispondi
    • apelle figlio d’apollo fece na palla de pelle de pollo, tutti i pesci vennero a galla, pe vede la palla de pelle de pollo, fatta da apelle figlio d’apollo………………………………………………………………………………………………………………………………………………. 💡

      Rispondi
  10. Volevo avvisare che domani cambio immaggine ,volevo mettere la foto di borini.

    Quindi che nessuno lo faccia prima di me cortesemennte.

    Borini l’ho scoperto io e l’immaggine sua la mettto io sull’alias.

    Rispondi
  11. Sì Tommy, rispetto RECIPROCO per le opinioni altrui…

    certo che, prova a metterti nei panni miei, sentirsi dire in continuazione GUFO o LAZIALE o CAZZARO solo perché il mio pensiero (e quello di altri 2 milioni di tifosi della Roma) non si uniforma al vostro è abbastanza stancante per i miei gusti.

    Cioè basta veramente.

    Poi tutte ste battutine allusive al fatto che io gufo la Roma… cioè ma scherzate? Io tifo Roma da 10 anni, non mi perdo una partita, ero qui a tifare anche quando rischiavamo la Serie B, ero qui SU QUESTO FORUM anche dopo il 7-1 di Manchester… ma che càzzo ne sapete voi…

    Rispondi
  12. Complimenti a Luis (non dirà mai)di aver fatto giocare la Roma più accorta…..ho la sensazione che ci sia stato un bel confronto con la squadra.
    Stasera ci è stata(solo) una mezza ripartenza della squadra avversaria.

    Rispondi
  13. giusto per chiarire ho detto quelle cose su totti perche’ non volgio vedere insultarlo,vi ricordate quando buffon gli ha parato il rigore,verra di peggio,non posso sopportarlo

    Rispondi
  14. Lobont: 7 Non si rimpiange steck

    Rosi: 6,5 Attento in fase difensiva e veloce in fase offensiva. Deve migliorere il palleggio e il cross, ma in velocità diventa pericoloso.

    Kjaer: 6,5 Ha preso tutte le palle alte e si è fatto trovare spesso nella giusta posizione come sempre. Deve solo acquistare sicurezza

    Heinze: 6,5 vive ormai di esperienza, e dove non arriva col fisicos, cioè quasi mai arriva con l’astuzia.

    Angel: 7,5 Buono in difesa migliore in attacco. Salta l’uomo o passa la palla esattamente quando deve, e ci riesce.

    DDR: 7 Qualche errore inaspettato ma con gago è una diga al centro del campo.

    Gago: 8 La quantità fa impressione e la qualità è notevole, e su tutti i palloni indistintamente.

    Greco: 6 Meglio di Simplicio soprattutto in copertura.

    Totti: 4 Buona la prima mezora, poi vaga per il campo come sempre, ma non è colpa sua.

    Lamela: 6,5 Non trova mai al centro la sponda giusta ed è sempre costretto a saltare l’uomo e spesso ci riesce e anche più di uno.

    Borini: 8 Una spina nel fianco degli avversari, ogni volta che tocca palla è pericoloso.

    Enrique: 5 Ha messo fuori taddei, non si sa se per scelta o per mecessità e questo gli alza il voto di un punto, avesse messo fuori totti avrebbe preso la sufficienza, anche perchè ci avrebe permesso di vedere un tridente da paura: Lamela Borini Bojan. Ma come si sa considera Bojan un doppione di Lamela. Peggio per lui. Fino a quando la Roma può permettersi di giocare con un uomo in Meno, cioè Totti?
    Per fortuna oggi la roma ha giocato più chiusa e con qualche lancio lungo in più.
    Quindi stà cambiando il suo gioco.

    Rispondi
    • che triste
      e’ cosi difficile essere tifosi
      bisogna essere anche critici.
      Godeteve la vita e FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA

      Rispondi
  15. AVETE ROTTO IL CA220! a volte siete squallidi e incoerenti, ma con quale coraggio venite a dire, totti finito, totti pippa, totti si deve ritirare, ma andate a cagare tutti quanti, siete dei tifosi di mer.da che lo criticate, ci può stare una partita sottotono, siete veramente patetici. totti non si tocca, è la nostra bandiera, e va difesa.

    Rispondi
    • ascolta forse sono stato troppo drastico, ci sono partite in cui è l’unico a dare la luce perchè comunque i passaggi illuminati li fa sempre ma non può più giocare titolare e per tutto questo tempo, il fisico non glielo consente, oggi luis gli ha fatto fare una figuraccia e non credo sia casuale, luis da vecchio lupo di male ha pensato di metterlo oggi che sta così per convincere i tifosi della roma che non può più entrare dal 1 minuto, mica è scemo Luis

      Rispondi
      • magari sarà come dici tu, ma sai come la penso io? che luis enrique è ancora + dispettoso di quanto pensassi, perchè si vede che non ha + il fisico per fare il trequartista, sta troppo dietro, con il piede che ha lui da prima punta potrebbe fare tantissimi gol. secondo te perchè l’anno scorso quando giocava con ranieri era trequartista e segnava poco, mentre quando è entrato montella che lo ha messo prima punta ha fatto tanti gol? perchè lui ha il piede magico e può fare tanti gol se lo metti punta, e luis enrique dovrebbe mettere lamela o pjanic trequartista, luis enrique sinceramente ha rotto il cazzo, io rivoglio Spalletti, lui si che faceva giocare bene la squadra

      • io penso il contrario,cioe che Luis Enrique ha molto piu’ rispetto di Totti che molti tifosi della Roma!

  16. beh chi riesce a criticare la squadra o un singolo anche stasera non è tifoso e non sa cosa vuol dire sport di squadra…. stasera mancava tanto || cosi per fare un salto spaziale e vincere 3/4 a zero… quindi fateme er piacere và… e basta
    godete… se ve riesce :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  17. Lobont 7 si meritava 8 ma se non faceva quella mezza papera
    Rosi 7.5 sulla fascia devastante e grandi salvataggio
    Kjaer 7 il suo l’ha fatto
    Heinze 7.5 quel cartellino giallo mmmmmm molto arancione
    Jose Angel 7.5 partita identica a Rosi
    De Rossi 7 il muro anche se qualche sbavatura l’ha fatta
    Greco 7.5 oggi ottimmo
    Gago 7 nessuno errore e tanta volonta
    Totti 6.5 un po spento ma molto lavoro sporco
    Borini 10 oltre al gol di pregevole fattura non si è fermato un attimo
    Lamela 8 Grande partita dovrebbe essere piu cattivo sotto porta
    Marquinho 6.5 cinque cm piu sulla sinistra ed era primo gol con la roma
    Bojan 6 ma si è visto poco
    Simplicio s. v. cmq era meglio o ricci o piscitella tanto per 5 minuti

    Rispondi
    • BOJAN 6 “SI E VISTO POCO” MA SE HA GIOCATO 10 MINUTI E POI METTI 6.5 A TOTTI CHE HA FATTO SCHIFO MA XHEW CAZZO DI PARTITA TI SEI VISTO

      Rispondi
      • Essendo panchinaro e senza fiducia dell’allenatore in 10 minuti devi far er culo a strisce agli avversari!

      • Un po’ tirata per i capelli.
        Nel calcio ci vogliono molti minuti per avere la giusta occasione.

    • su heinze se non ci buttavano fuori steck nel derby era rosso anche se la palla era lontana, in gago altro che volonta c’è ma la classe e su bojan 5,5 ha sbagliato un contropiede allungandosi il pallone dove eravamo 2 contro 1

      Rispondi
    • Lobont 6,5 ma che stava per combinare col biondo?
      Rosi 5.5 sulla fascia…per fortuna, pensa se giocava centrale!!
      Kjaer 6 un passetto avanti, forza Simon!!!
      Heinze 7.5 Due palle con le gambe!!!
      Jose Angel 7 ha difesooooooooooooooo!!!!!!!
      De Rossi 6,5 sottotono ma sempre importante
      Greco 6.5 se gioca sempre cosi a giugno ci facciamo 5 milioncini…
      Gago 7 ma solo perchè lo amo, classe e grinta tuttinsieme!!
      Totti 3.5 basta il voto, se prendiamo gol dopo che non ha passato la palla a bojan gli strappo il contratto!
      Borini 9 niente male per uno che deve fa panchina!
      Lamela 7 deve solo segnare e partire un po piu spesso palla al piede…ma che bel passaggio!
      Marquinho 6.5 oh, questo tira!!!
      Bojan 6 meglio come terzino oggi…
      Simplicio 10 i kili che ha preso da quando è a roma…

      Rispondi
  18. Mi dispiace per Bellaroma e Corsaro über alles, che non hanno argomenti forti per la serata, li vedo quasi avviliti timorosi privi di entusiasmo, dai rega, il ruolo del tifoso non é cosa facile.

    Rispondi
  19. CMQ L.E FA CAGARE COME ALLENATORE !!!!
    SE AVESSIMO AVUTO UN ALLENATORE DECENTE SAREMMO SOLI E TRANQUILLI AL TERZO POSTO !!!! COME SI FAI AD ESSERE COSI INDIETRO DALLA LAZIO, UDINESE E NAPOLI CON LA SQUADRA CHE ABBIAMO !!! E NON MI ROMPETE I COGL.IONI CHE VI MANDO A FANC.U.L.O TUTTI !!!!!!!!!! 😈 😈 😈

    Rispondi
  20. Sono l’unico ad aver visto una partita più che sufficiente del Capitano??
    Per me un 6+ se l’è meritato tutto! Altro che 4 o 5 come dicono alcuni! 😯

    Non ha commesso errori clamorosi, ha toccato una marea di palloni… non una partita stellare, considerando anche che in settimana aveva avuto qualche acciacco, ma nemmeno da 4!!

    Rispondi
    • era evidentissimo la differenza di passo con il resto della squadra e in fondo invece di fare passaggi voleva la bandierina quando mancavano ancora 10 minuti ..

      Rispondi
    • Per me ha fatto una partita da 5.

      Ha perso molti palloni e ha rallentato molte volte la squadra.

      Nel finale di partita quando poteva lanciare Bojan o chi altro gli era vicino per 2 contro 1 non lo ha fatto preferendo fare tutto da solo per poi perdere palla!

      E poi tra forma e età giustamente non ha ritmi di gioco degli altri! E questo lo paghiamo in campo…..

      Rispondi
      • Quell’episodio del mancato passaggio a Bojan l’ho interpretato che magari pensava fosse in fuorigioco e in quel momento dare palla al Palermo sarebbe stato potenzialmente letale.

        Quanto ai ritmi, credo che ogni tanto abbia la necessità fisica di rifiatare, e mi sembra normale, ma da qui a dire che deve appendere gli scarpini al chiodo ce ne passa! 😯

      • Dai un giocatore come Totti non può aver pensato che Bojan fosse in fuorigioco!

        Visto il momento della squadra e della partita ha sentito il bisogno di perdere tempo. Quando in realtà dove passare a Bojan che andava da solo in porta…

        E poi mi sembra di non aver mai detto che Totti si deve ritirare…!!

  21. Totti deve smettere?
    Totti deve rimanere in panca?
    Totti deve riposare solamente più di altri solo per la sua età…..infatti oggi stava per essere cambiato ma Lamela ha chiesto il cambio.

    Rispondi
    • ma che palle abbiamo vinto dopo tanto è abbiamo da discutere su totti, oggi è toccato a lui giocare male ok basta andiamo avanti

      Rispondi
      • Totti è la nostra storia, il nostro presente, parte del nostro futuro.. Basta a sparare su di lui, benvengano calciatori forti che lo possano integrare e poi sostituire, ma parlarne male è perlomeno irriguardoso!!!

    • tutto per una partita sottotono…ha 35 anni è normale che per qualche partita non stia al massimo ogni tanto deve riposare…

      Rispondi
    • Veramente.

      Qui nessuno ha il prosciutto sugli occhi. Se Totti gioca male è lapalissiano che abbia giocato male. Se dopo tot partite non je regge la pòmpa, ce ne accorgiamo tutti.

      Ma neanche un laziale parlerebbe con certi toni, con una tale arroganza e strafottenza di Totti.

      Rispondi
  22. Ricominciamo con le chiacchiere sul futuro di Totti??
    Mo’ ve rispondo come spesso me’ so’ visto risponde io parlando di Luis Enrique: “PENSATE A TIFARE E BASTA!”.

    Rispondi
    • totti va usato con cura , in certi momenti e in certe partite puo essere decisivo , di certo non puo giocare sempre se no non arriva a fine campionato

      Rispondi
  23. E cmq lamela è na cosa impressionante se ne trascina sempre 2 o 3 dietro ,ha una forza devastante e ha solo 20 anni,che dio lo benedica,questo diventerà un campione ,per me è fenomeno,è lui l’aquisto del decennio,complimenti a sabatini.

    Borini gran gol ancora,sto ragazzo è un grande goleador,mi dispiace che quando torna osvaldo dovrà accomodarsi in panca pero.

    E ora totti deve giocare solo il secondo tempo,dopo 6 mesi si puo affermare che totti è quasi al caplinea,ora deve giocare bojan,totti entrerà al secondo tempo,come del resto ha fatto del piero per 10 anni,che nn vale manco un pelo de totti.

    Rispondi
  24. totti ormai deve accettare il ruolo alla del piero cioe panchinaro fisso..
    l’attacco ideale sarebbe
    borini–osvaldo
    —lamela—-

    Rispondi
  25. l unico giocatore di sserie A che quando mancano 10 mminuti alla fine và in contropiede e vedendo che nun gliela fà piu punta la bandierina invece che la porta con l intenzuione di tenerla li per 10 minuti!!!!scioccante,ma com è ridotto??e voi fate finta di nulla??ma non vi fà pena vederlo cosi???

    Rispondi
    • Lo ha fatto per tutta la carriera a fine partita.

      La differenza è che a 26 anni aveva uno stadio dietro che lo incitava e inneggiava.

      A 36 anni si ritrova qualche bimbominkia che sbeffeggia il più grande giocatore della storia romanista.

      Rispondi
    • pena forse e’ una parola grossa ma per quanto lo amo vorrei che chiudesse la carriera ricordato da grande giocatore e non come accade e accadra’ in futuro,per me totti si deve ritirare

      Rispondi
    • Il problema è che LE ha capito che se la Roma perde e non fa giocare Totti tutti gli dicono che non capisce una seg.a e che Totti non si tocca….secondo me lo fa giocare sempre per farlo spompare affinchè sia Totti a dirgli : a mistè io non gliela faccio più!

      Rispondi
  26. Spegnere i facili entusiasmi.. ahahahaha
    dice bene chi t’ha rinfacciati di spegnere anche i facili catastrofismi dopo ogni vittoria!!

    Io te lo grido nell’orecchio, Fooorzaaaaa ROMA!!!

    Rispondi
  27. Giusto non farsi prendere da facili entusiasmi…però non affidiamo il merito solo agli avversari. Nel primo tempo si è vista una Roma “dritta”, la strada è lunga e molti giocatori sono sicuramente da cambiare (durante la partita provate a immaginarvi un Isla al posto di Rosi che sbaglia l’ultimo passaggio in area per Lamela, o cose così…). Ancora troppo sterili in attacco rispetto alla mole di possesso, molto meglio in difesa e attenti quando si perde palla. Testa bassa e lavorare.

    Rispondi
  28. in curva sud noi staremo ad aspettar un tricolore giallorosso per gli ultrà….
    la nostra fede ovunque t’accompagnerà dalla curva si alzerà…
    forza forza grande roma vinceremo il tricolor e la coppa dei campion e la coppa italia…

    sta vittoria non conterà n’caxxo ma quanno vince la roma io vivo e sò felice…

    Rispondi
  29. Ho visto alcune azioni. Lamela ha fatto 2 belle progressioni!

    Speriamo non si fermi piu!

    Totti poteva passarlo quel pallone a bojan alla fine!!!! bojan si sarebbe trovato 1 vs 1 contro il portiere!

    Rispondi
    • Infatti ho rosicato. Pure all’ultimo Borini che poteva lanciare sempre Bojan da solo.

      Vabbè, hanno tenuto palla. Ci può stare.

      Rispondi
      • hanno tenuto palla ma l’hanno persa. L’avessero passata a bojan si saebbe peros piu tempo. O per il gol o per la rirpesa del gioco.

        In quei casi si deve passarla. Una cosa è essere soli; un’0altra è avere un giocatore LIBERISSIMO e non in fuorigioco.

  30. Luis Enrique ai microfoni di SKY:

    “Vorrei ringraziare il Cazzàro Nero per avermi suggerito come impostare il lavoro dei terzini, e per avermi spiegato il calcio. E naturalmente un grazie anche a Bellaroma, che mi ha spiegato in che zona utilizzare al meglio quel panchinaro di Borini. Se abbiamo vinto è soprattutto merito loro!”

    SEMPRE FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  31. Lobont: 7 Preciso in ogni intervento.
    Rosi: 6 Presente in fase offensiva, un po’ meno in quella offensiva.
    Kjaer: 7 Finalmente, nello stadio che lo ha consacrato, ha dimostrato di saperci fare.
    Heinze: 6 Fa il suo compito senza sbavature.
    Angel: 7 Ottima partita la sua, sembrava quello di settembre.
    DDR: 6,5 Ci ha abituato a grandi prestazioni, e, anche oggi ne ha fatta un’ altra.
    Gago: 6 Come sempre sontuoso.
    Greco: 6 Non mi sarei aspettato una buona prestazione da parte sua.
    Totti: 4 La peggior partita, forse di sempre.
    Lamela: 7 Ottimo, ma manca di lucidità sotto porta.
    Borini: 8 Fa tre ruoli, terzino, rubapalloni e punta e li fa in maniera impeccabile.

    Enrique: 7 Il primo tempo, ha letto bene la partita e non si è esposto troppo ai contropiedi del Palermo.
    5 Nel secondo tempo ha aspettato troppo per fare le sostituzioni, abbiamo subito troppo, dovevamo chiuderla prima.

    Rispondi
  32. Comunque non per fare il pompiere e spegnere i vostri facili entusiasmi, mi sembra che si è detto di volare basso e di non esaltarci come matti ad ogni vittoria… allora a proposito vorrei ricordarvi che abbiamo vinto contro una squadra mediocre con una delle peggiori difese del campionato che veniva da 3 sconfitte consecutive…

    I demeriti dei nostri avversari sono stati molti.

    Rispondi
    • Ni. In casa il palermo perde pochissimo. Quest’anno ne ha perse 3.

      Non dico niente di piu perchè non ho visto la partita, ma a palermo è sempre difficile. E’ uno dei campi piu difficili (e lo dimostrano i risultati del palermo).

      Cmq bisogna volare basso. Restare concentrati e tutto quanto. Basta passare dalle stelle alle stalle dopo ogni partita!

      daje roma daje!

      Rispondi
    • e’ pure vero che facevamo vittoria in casa e sconfitta fuori mo’ abbiamo fatto vittoria fuori e vediamo in casa che facciamo

      Rispondi
    • Corsaro,due settimane fa questa squadra aveva battuto la Lazio 5-1.In casa ha uno score di tutto rispetto.Poi,quando vinciamo dobbiamo spegnere i facili entusiasmi,però quando si perde i bollenti spiriti che vi portano a offendere mezzo mondo non li spegnete!.

      Rispondi
      • a prescindere da come la pensi “calcisticamente parlando” si chiama comunque Corsaro..non cazzaro…probabilmente la tua tastiera funziona male

    • Corsaro ..questa e’ una vittoria sofferta..meritata o fortunata, ma che fa’ morale , a Palermo molti ci hanno lasciato le penne, a noi e’ andata bene..almeno stasera non facciamo calcoli e sorridiamo.

      Rispondi
    • 1) NESSUNO si sta esaltando

      2) Perchè adesso il Palermo è una squadra mediocre? Per tutta la settimana ci hai martellato le pallè tu e tuoi soci con il tuo pessimismo dicendo che avremmo perso sicuramente.

      3) mi “spiace” che hai perso la schedina 😆

      4) FORZA ROMA

      Rispondi
      • Qualcuno stamattina ha scritto che avremmo perso sicuramente, non vedo la frase : “opsss ho sbagliato” in giro…

      • Tommy sei scèmo??
        Abbiamo parlato 1 ora prima, ti ho detto che la schedina non l’ho giocata… e mo’ me dici “mi spiace che hai perso la schedina”?
        Ma ci fai o ci sei?? 😯 😯

  33. dajeeeeee Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ottima prestazione di J.Angel che come ben sapete non mi è mai piaciuto ma in questa partita è stato perfetto, non ha sbagliato niente. male totti, mi dispiace, si vedeva che non era in forma, però tiene bene la squadra in ordine, da fare i complimenti anche a borini che ci mette sempre l’anima e tanta qualità in campo. per il resto tutti bravi. dajeee

    Rispondi
  34. “Corsà,sei un vero intenditore,dovevamo perdere 4-0,vero?”

    Mo’ gli intenditori sono quelli che indovinano i risultati?? Quelli si chiamano MAGHI, oppure in alternativa FORTUNATI. 😉

    Rispondi
  35. comunque che grande borini….è proprio forte…se continua così diventa un mostro…se c’ha la sorella bona è ancora più forte…. 😉

    Rispondi
  36. Nel secondo tempo un Palermo arrembante non riesce a scardinare la difesa della Roma che stoicamente tiene botta agli attacchi dei siciliani.
    La Roma vince ma non convince con l’ennesimo gol del nuovo salvatore della patria Borini.
    Nel complesso una partita equilibrata,dove entrambe le squadre non hanno espresso un gioco esaltante.
    Nel secondo tempo la Roma è parsa x l’ennesima volta stanca fisicamente,non è riuscita a sferrare attacchi di una certa rilevanza tramite il gioco ma solo x mezzo di sortite individuali di Borini e Marquinho.Permane una sterilità offensiva che porta la squadra a vedere poco la porta,6 tiri soltanto nello specchio in 90 minuti oltre al gol nato da una disattenzione avversaria.
    Si torna a casa con 3 punti importanti che danno morale ad una squadra che negli ultimi tempi si era smarrita.

    Rispondi
  37. ottimo primo tempo, secondo tempo da dimenticare.. qual’è la vera roma? non esiste in realtà.. comunque eliminerei solo i nostri esterni, per il resto buone prestazioni individuali, gioco corale crollato nel secondo tempo, quindi zemaniano a perdere..

    Rispondi
  38. Da sottolineare anche la prestazione di Angel e Kjaer. Quanno ce vo’, ce vo’.

    Miccoli, il pericolo principale, sulla fascia di Angel non ha strusciato mezza palla.

    E, come detto nell’intervallo, Lobont. Quella palla scivolata dalle mani mi ha fatto imprecare perchè effettivamente non sa trattenerla. Mai. Però subito dopo ha fatto un altro bel miracolo.

    Rispondi
      • Sì, è vero. Però già che non abbia corso pericoli e non si sia nemmeno avvicinato a una mezza papera, lo considero un bel passo psicologico.

        Io ormai sono convinto che non è malvagio come giocatore. Il gioco rischioso e mal interpretato delle ultime partite gli ha fatto fare figuracce eccessive, che probabilmente avrebbe fatto quasi chiunque. Per dire, credo che in qualsiasi altra squadra sarebbe un bel difensore.

        Ho imprecato contro di lui, ho anche sbagliato. Poi forse ho capito. Insomma, con più tranquillità ci potrà far vedere se è da Roma (fermo restando che non ha i piedi per questi schemi).

  39. Bella partita della Roma fino a 30 min dalla fine, poi si é accusato un calo fisico sopratutto di giocatori anziani.. che poi levano spazio a quelli ottimi come Lamela che vengono sostituiti.

    Grande prova di J. Angel! bravo!!!

    Ottima la scelta di DDR un po’ più arretrato, il centrocampo é quello che va più in affanno nel finale di partita.
    Bene aver scelto Marquinho!
    Anche se poteva sostituire Totti con Bojan, Greco con Marquinho ma moltoo prima.

    Bella vittoria contro Zamparini e i suoi simili alla Corsaro e figli (Bellaroma..).

    Rispondi
    • comunque Peter non ci hai fatto caso? quando si vince ci sono pochi commenti…quando si perde tutti a rompere i coglioni qua…è un caso? :mrgreen:

      Rispondi
    • concordo su tutto!!(a parte le citazioni agli altri utenti in cui non voglio entrare).comunque greco molto molto meglio del solito!!!sono contento anche per lui). per un’ora lan roma che dovrebbe essere e che diventerà!!!

      Rispondi
  40. BRAVISSIMI JOSE’ ANGEL E KJAER.

    BRAVI TUTTI, MA PIU’ CATTIVI SOTTOPORTA. QUESTA PARTITA POTEVA FINIRE 0 A 4.

    TOTTI PARTITA DA 4, ABBIAMO GIOCATO IN 10 TUTTA LA PARTITA, SOLO CHE SE LUIS ENRIQUE LO TOGLIE ARRIVA IL CORSARO NERO DI TURNO CHE COMINCIA A BLATERARE.

    AVANTI LUIS e FORZA ROMA

    Rispondi
    • Tra i pali è fortissimo, nelle prese alte e sui tiri centrali fa veramente pietà.
      In definitiva è un portiere mediocre

      Rispondi
  41. IL POSSESSO PALLA DEVE ESSERE SEMPRE COSI’ VELOCE COME LO E’ STATO OGGI, SOPRATTUTTO NEL PRIMO TEMPO, ALLORA SI’ CHE SI RIESCE A TIRARE IN PORTA!

    Rispondi
  42. Grande vittoria di sacrificio.In parità numerica ce la possiamo giocare con tutti,non dimentichiamo che il Palermo ha battuto la Lazio 5-1.Grande partita di J.Angel e Kjaer,ne sono particolarmente felice!

    Rispondi
  43. Altro che Luis Enrique. Se gli attaccanti muovono il culo e tornano non prendiamo mezzo contropiede.

    Molte cose non mi piacciono (possesso sterile, area avversaria vuota) ma con poco le pecche principali si sistemano.

    Comunque che giocatore Borini. A inizio anno non mi sembrava niente di che. Un Paloschi qualsiasi. Ma questo è un signor giocatore.

    Rispondi
      • Ma infatti ha una gran tecnica per la tipologia di attaccante che è. Sta diventando uno che risolve le partite da solo. Se con quell’azione che ha dato l’illusione del gol avesse segnato, sarebbe cascato il Barbera.

    • Secondo tempo ORRIBILE! Non si può giocar cosi!

      Luis che chiedeva di salire e si sbracciava per tutto il tempo e i giocatori che non davano segnali!

      C è da lavorare!

      Rispondi
  44. Risultato importante, ma bisogna dare continuità.
    Vincere oggi e poi prendere 4 sberle alla prossima partita significa non aver risolto NIENTE.

    Aspetteremo. Io sono come San Tommaso, per cui continuo ad essere ragionevolmente scettico.

    Rispondi
  45. Ok, ho visto solo gli ultimi 15 minuti e il gol di borini.

    Non posso dire niente, ma mi prendo questi 3 punti alla grande. Alla faccia di zamparini!

    Cmq 2 cose non mi son piaciute nel finale… quella palla 1 vs 1 persa da bojan e il mancato passaggio di totti a bojan. Sarebbe stato solo contro il protiere e invece totti no, ha dovuto portarsi palla all’angolina e eprderla. Bah.

    Cmq domani mi rivedrò la partita e vedrò. Intanto ditemi… kjaer e ange come sono andati???

    Rispondi
  46. esonerate luis enrique, abbiamo vinto solo perché s’è italianizzato, perché ha capito gli errori e perché il palermo ha fatto schifo!
    asturiano, fa’ le valige e tornatene in spagna, in spiaggia come dice il tutor! 🙄

    e come avevo detto prima della partita, mo mi vado a mangiare le fragole con la panna! :mrgreen:

    Rispondi
  47. grande cuore oggi! Un encomio a tutta la difesa soprattuto kjaer e josè angel sperando che il loro riscatto non si limiti ad oggi. Unica nota negativa stasera la prestazione di totti, fuori ritmo partita e fuori dal gioco, abbiamo giocato letteralmente in 10 in alcuni momenti.

    Rispondi
  48. me dispiace zamparì…se avverato l’altro 5%…te saluta er culo de tu moje…cisto che è bello chiacchierato…forza roma…

    Rispondi
  49. se si potesse dare un voto a Lobont gli darei 22…a parte tutto e Totti”devo dire un uomo regalato stasera” ottima prestazione di carattere e sofferenza ..e’ quello che si chiede, dopo si puo’ anche non vincere, pero’ bisogna in tutti i casi continuare cosi
    ………
    Ps ..per Corsaro non me voglia per Francesco , l’ultimo imperatore

    Rispondi
  50. Daje Roma così ti voglio…mi spiace per il Palermo mi auguro che vinca la prossima adesso pensiamo a gufare i lazieli,vinciamo col Genoa e il resto lo scopriremo solo vivendo,saluto tutti,da Corsaro fino a Ciuffa fino a Bellaroma fino a Tommy ho detto i primi che mi sono venuti in mente BUONANOTTE!

    Rispondi
  51. Non c’è cosa più facile, ora come ora, che marcare Francesco Totti…non capisco come può giocare tutte le partite e tutte per 90 minuti e più…non mi sembra giusto….

    Rispondi
      • si ma se non fosse stato Francesco Totti sarebbe stato tolto molto molto prima e probabilmente la partita dopo non avrebbe giocato…cmq io non parlo solo di questa partita ma è tutto il campionato che Totti gioca molto al di sotto delle sue potenzialità e spesso non corre proprio…oltre a perdere troppe palle…boh io non lo so ma se dobbiamo essere sinceri non merita di giocare sempre…non è giusto per il gruppo e come esempio..

  52. Finalmente! 3 punti che erano d’obbligo, una vittoria di orgoglio, sofferta ma meritata! ps. questa vittoria è per chi diceva che stasera la roma perdeva, per chi parte già sconfitto 😉 e ve la dedica sempre uno a cui non convince ancora il gioco di luis enrique ❗ FORZA ROMA, SEMPRE SEMPRE SEMPRE!

    Rispondi
  53. finalmente…
    non solo 3 punti ma 60 minuti di gran squadra
    poi…. boh forse ancora c’hanno paura non lo so… ma grazie ragazzi

    Rispondi
  54. Quando dico che i terzini stanno in difesa, non intendo che non si spingono in attacco… quello devono farlo… lo fa pure Comotto al Cesena… in fase di non possesso però Angel e Rosi sono IN LINEA CON I CENTRALI.

    Fateci caso.

    Rispondi
  55. Questa é la stessa ottima Toma di Bologna, Inter… i terzini stanno sempre in attacco.

    Che si inventano per celare la loro vergogna.. ahahahaha

    E’ la Roma de Luise… sempre la stessa a belli.

    Rispondi
  56. Prima di dire che a Luis Enrique si è accesa una lampadina nel cervello voglio vedere ALTRE 11 PARTITE COSI’ fino alla fine della stagione.

    Queste partite devono essere la CONSUETUDINE, non l’eccezione! 😯

    Rispondi
  57. Squadra + equilibrata rispetto le partite passate,con una difesa + accorta.
    Buon possesso palla ma ancora troppo sterili nella fase offensiva,solo un tiro fatto nello specchio della porta e goal nato da un grossolano errore difensivo.
    Nel complesso un buon primo tempo dove la Roma sta controllando la gara senza eccessivi affanni,una prova d’orgoglio della squadra dopo la sconfitta nel derby.

    Rispondi
  58. Oggi tutti i ragazzi sono più attenti e convinti. Finalmente ho visto un J. Angel discreto, propositivo, deve credere in se stesso perchè ha i mezzi tecnici per essere un buon terzino. Lamela sempre pericoloso, quando la palla arriva a lui può succedere di tutto. Forse solo Totti è un pò sotto tono. Grande DDR. Nel secondo tempo tenterei Bojan per Totti con Lamela sulla trequarti. Comunque per il momento buona prestazione.

    Rispondi
  59. Finalmente, sta giocando come Napoli e Juventus… Con i difensori in DIFESA e i centrocampisti a CENTROCAMPO… Continuo a pensare però, che 3 partite giocate bene su 27 o 28 sia poco.

    Rispondi
  60. partita a 3000.Mamma mia!
    Nonostante continuino certi erroracci mi sembra de capì che se giocassimo sempre a sta velocità, ci rendiamo più pericolosi. Certo con palleggiatori di altissima classe sta partita sarebbe già finita. Tutto questo solo per dire che i palleggiatori di una certa qualità ce li ha solo il barca…mica la giuve, o il mila…tantomeno il palermo e meno che meno la Lazie.

    Rispondi
  61. Lamela sul velluto, speriamo non ecceda in leziosità e concretizzi di più.
    Totti 4 passaggi sbagliati, 3 palle perse…magari la doppietta me la fa nel secondo tempo.
    Angel e Rosi niente male…

    Rispondi
      • eccolo,a parte che al 100per cento che intendi te nn c arriverà mai piu,è lento e stà a fà pena,manco pressa,è un peso,co bojan eravamo già 3 a 0,questi dietro fanno ride

    • Si, molta concentrazione, meno palle in orizzontale, qualche lancio in più che ossigena i centrocampisti e rilassa i difensori.
      Certo, lo spazio non ci manca, il Palermo ci aiuta in questo, però bisogna fare così anche quando le squadre avversarie si chiudono!

      Rispondi
  62. FINALMENTE HO VISTO UN PO’ DI CATTIVERIA E VOGLIA DI REAGIRE.
    Anche Lamela stasera è in partita e c’è una netta differenza rispetto alle altre partite in cui era un peso morto in campo!

    Sicuramente un bel primo tempo. Mi viene da chiedere per quale càzzo di motivo non abbiamo messo la stessa intensità in partite più importanti! 😯

    I terzini stanno facendo i terzini, i difensori stanno facendo i difensori… LUIS ENRIQUE PARE AVERCI CAPITO QUALCOSA STASERA… e il risultato come volevasi dimostrare ne risente.

    C’è pure da dire che di fronte a noi abbiamo un Palermo ridicolo che sta sbagliando un sacco di passaggi ed è completamente imbambolato.
    Ma un po’ di cuIo ogni tanto non guasta.

    Rispondi
    • “I terzini stanno facendo i terzini, i difensori stanno facendo i difensori… LUIS ENRIQUE PARE AVERCI CAPITO QUALCOSA STASERA… e il risultato come volevasi dimostrare ne risente”

      GIRAFRITTATE.

      Rispondi
    • Scusa Corsà, ma qua stiamo giocando proprio come al solito, solo che tutti tornano come dovrebbero, tutti pressano e soprattutto fino adesso non abbiamo visto errori idioti in impostazione (che anche se li fa il Palermo coi terzini in linea, rischia…)

      Rispondi
      • Io sono stato particolarmente attento alla posizione dei terzini e li ho visti molto più presenti in fase di difesa.

      • Perché corrono e perché il pressing gli dà il tempo di tornare. Quando siamo in possesso, stanno sempre diversi metri avanti alla linea di centrali + DDR. Se poi Kjaer o Heinze perde palla al primo tocco in impostazione, vedi come i terzini non ci stanno…

      • io non cedo nulla di diverso nei terzini, avanzano e pure bene, almeno Angel. Quello che vedo é un DDR arretrato come un centrale aggiunto.

    • Miiiiinchia basta un gol e possesso palla e digesa a tre che tra poco fai un’ode a LE, minchia Corsa, azz che soldato saresti ahahaha..

      Rispondi
      • Ma quale ode, finalmente mi sta dando retta! Ha messo in campo uno straccio di squadra equilibrata!
        Poi si può vincere o perdere, ma almeno così te la giochi alla pari càzzo!

      • No stanno dicendo da oggi che quando vinciamo è perchè luis si è italianizzato. Pure stasera!

        MA DOVEEEEEE!!!!

    • Boh Corsà io ricorderò sempre che quando le cose andavano bene, a gennaio, ti eri spinto a parlare di scudetto(e neanche io mi sono mai spinto a tanto)

      Rispondi
      • Scudetto??? 😆 😆 😆 😆
        Scrissi SE CONTINUIAMO COSI’ potremmo anche pensarci… eravamo a -8 dalla Juve e con tutto il girone di ritorno da disputare… ma da qui a dire che HO PARLATO DI SCUDETTO ci passa un oceano….

  63. Buona partita, Roma diversa con DDR poù arretrato, ottima prova di gioco e di Lamela e Angel.

    A parte un tiro da fuori area le altre occasioni del Palermo sono tutti cross tiro fortuiti.

    Rispondi
  64. Mi meraviglia Greco. La prima volta in vita mia che non mi è dispiaciuto.

    Anche Lobont è stato più che discreto rispetto ai suoi standard.

    Se solo ogni tanto ci fosse un uomo in area però. Avremmo quaranta palle gol a partita.

    Rispondi
  65. Regà però bisogna fare un applauso a lobont e greco, 2 giocatori che in questa partita stanno giocando veramente bene, non togliendo niente agli altri però 😉

    Rispondi
  66. Parafrasando Spider Man, dalle province del futuro impero un solo monito: stiamo uniti! Un solo grido: Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  67. Dios del Futbol, mandacela buona, non solo per la classifica e la speranza, ma soprattutto per tutti quelli che ci remano contro: radicronisti senili, giornali, e tifosi pseudo critici, almena una soddisfazione di mandarli a quel paese…
    Ti prego Dios…. pensa pure a noi qualche volta e non sempre allle solite raccomandate da Odino.

    Rispondi
  68. regà c’è un mio amico laziale che conosce sto sito ed è pure registrato, ascoltate c’è la remota possibilità che abbia trascinato dentro i suoi amici laziali pe fasse 4 risate, conoscendolo sarebbe capacissimo,. Ho fatto una prova, ho letto tutti i commenti a favore di Luis pensando che siano scritti da un gruppo di laziali e se ci pensate sono le classiche cose che direbbero per prenderci per il cu**lo, bo, certo che il forum nelle ultime settimane è diventato un putiferio

    Rispondi
  69. Signore e signori, ve saluto.

    Me trasferisco su Sky calcio 1 cò un bidone de porchetta alla faccia de zamparini e de chi ce vole male!!!!!

    Vinceremo, perderemo? Non importa.

    La lupa sta ancora allattando i suoi cuccioli, non sono ancora questi i giorni dell’Impero. Ma certamente l’impero verrà e noi abbiamo fede.

    Con noi intendo dire noi. Che ogni giorno ringraziano devotamente Dio perché ci ha fatti romani!

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  70. form ufficiale Palermo (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Munoz, Mantovani, Balzaretti; Barreto, Donati, Acquah; Zahavi; Budan, Miccoli. A disp.: Tzorvas, Milanovic, Bertolo, Della Rocca, Vaszquez, Hernandez, Ilicic. All. Mutti

    Roma (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; De Rossi, Gago, Greco; Totti, Borini Lamela. A disp.: Curci, Cicinho, Marquinhoo, Simplicio, Ricci, Bojan, Piscitella. All. Luis Enrique

    Rispondi
  71. FORZA ROMA A QUEL PAESE CHI NON TIFA MA CRITICA PEGGIO DEI TIFOSI AVVERSI.forza Roma forza Luis forza tutto il gruppo.

    un saluto a chi non è strumentalizzato per andare contro baldini colpendo Luis.

    agli altri mi raccomando NON GUFATE .parole al vento..tiè

    Rispondi
    • Non me la sono giocata, perché anche se la razionalità mi avrebbe suggerito di farlo ha vinto l’AMORE che ho per la Roma, sa sempre, tant’è che non ho mai giocato la Roma perdente in tutta la mia vita.

      E sentirmi dire in continuazione del voltagabbana, del cazzaro, del gufo o cose del genere sinceramente non lo accetto.

      Se non avete nemmeno l’intelligenza di accettare il dialogo è tutto inutile.

      Rispondi
      • Se ti sei preso quelle parole è perchè tu hai detto che ti giocavi la vittoria del Palermo vista la ghiotta occasione.

        Te la sei cercata! Sii onesto…

      • Ma non dire cavolate, queste parole me le prendo da mesi perché non mi piace questo allenatore.
        Bella coerenza la vostra.

      • Corsaro, l’AMORE per una squadra non si dimostra non giocandosela perdente ( che manco io ho mai fatto ), ma sostenendola sempre, nei periodi belli e brutti… criticando continuamente fai solo più male alla società e alla squadra

      • Vedi… ma come si può discutere con voi??
        INCOERENZA COSA??????? Un conto è il cuore, un conto è la ragione… MANCO QUESTO RIUSCITE A CAPIRE???????

  72. gufo nero decidi se sei strumentalizzato allorche saresti gisutificato perchè i media sono piu’ potenti di baldini e ti hanno catturato per bene per andar contro di lui o sei solo un gufo nero?

    in una squadra di calcio non devi guardare solo il risultato senno’ ti puoi anche tifare la juventus col doping e arbitri comprati.o tifi una squadra che gioca col 5 4 1 e spera che la palla rimbalzi in porta col vento.

    DEVI GUARDARE I FATTI:BALDINI GRANDE DIRIGENTE CON MENTALITà ONESTA ED UNA VISIONE DEL CALCIO OFFENSIVA.SABATINI SCOPRITORE DI TALENTI.LUIS ENRIQUE ALLENATORE COSTOLA DEL BARCA MENTALITà OFFENSIVA REGOLE FERREE E VISIONE DEL CAMPO DA ESPERTO GIOCATORE CHE HA PRATICATO TUTTI I RUOLI .altri fatti burdisso rotto juan fine carriera heinze idem esterni scarsi difesa da 0

    Rispondi
  73. AVETE ROTTO LI COIONì A LITIGA’.
    PURE IO STO AVVELENATO PER IL DERBY, PURE IO ME ABBATTO QUANDO PERDIAMO E PURE IO SO ANDATO CONTRO LUIS ENRIQUE.

    MA AL TEMPO STESSO C’E’ UN QUALCOSA DI QUESTO ALLENATORE CHE MI FA PENSARE IN GRANDE;E’ TIGNOSO, IL GIOCO PORTERA’ I SUOI FRUTTI CON UNA ROSA RINFORZATA, E IO MI FIDO DI SABATINI.

    QUINDI BASTA SCANNASSE E GRIDIAMO FORZA ROMA!

    Rispondi
  74. regà stavo a vede quanti commenti totali c’erano alla diretta del derby – 666 mamma mia pure er diavolo ce se mette, semo finiti 😐

    Rispondi
  75. corsaro nero io tifo as Roma da sempre e sempre la tifero’ sosterro’ sempre allenatori offensivi come Luis che seguono seguono regole ferree e sosterro’ sempre dirigenti con mentalità oneste come baldini e sabatini.

    il problema sei tu e gente come te che sei strumentalizzato dai media che ci sguazzano nel malessere .non conoscerai marione ma fai come lui colpisci luis per colpire baldini che chissa’ comè ha dei livori passati con la precedente dirigenza

    Rispondi
  76. vabbè io esco…me vado a vedè la partita a casa de amici….e fateme n’favore….litigate de meno e tifate deppiù….forza roma…

    Rispondi
    • Perché, non è vero?
      Ormai si leggono più post del tipo “FORZA L.E.”, “L.E. PER SEMPRE”, “VIVA LUIS ENRIQUE”, “ADELANTE LUIS” che dei semplici post che inneggino ad un bel “FORZA ROMA”.

      Rispondi
      • questo e’ vero ma perche viene attaccato piu’ ce chi lo attacca e piu’ ce chi lo difede,ricordati AZIONE REAZIONE ,comunque adesso vado a vedermi la partita,viale marconi in mezzo ai brasiliani

      • Guarda che quello che ride è natoromanista, me sa tanto che sta mascherina te offusca la vista… a rincojonìto…

  77. P.S. Sei palermitano, vero? E allora tifa Palermo e non rompe il càzzo.
    Io non li voglio i tifosi provinciali alla Roma.

    Non c’è da stupirsi, piccolo fascistino, residuo da altre epoche

    Rispondi
  78. @AGLI STRUMENTALIZZATI CONTRO LUIS PER COLPIRE BALDINI
    sei tu che parli con le parole dei media critici che ci sguazzono nel male della roma. io tifo l’as Roma dirigenti allenatore compreso perchè stanno portando una mentalità di gioco offensiva con giocatori da aggiungere in diverse sessioni di mercato .FINE DEL DISCORSO il resto sono negatività che non servono ad una ceppa e basta che ci credi che siete il 50% siete voi il problema ci fossero solo tifosi che tifassero e sostenessero sempre al 100% ci sarebbero meno problemi perchè non dareste adito ai media di sguazzarci nella polemica

    Rispondi
  79. bha!!!! buonasera ,non mi sono fatto sentire perche’ gia’ ero depresso dopo il derby ci mancava solo leggere i commenti di chi scagliava le pietre e veleno contro tutti.
    comuque mi schiero sempre a tifare roma o da primi o da ultimi e i conti si fanno la fine,perche’ bisogna tifare Rroma OGNI MALEDETTA DOMENICA(negli ultimi anni capita anche venerdi sabato,lunedi martedi mercoledi e giovedi 😆

    Rispondi
  80. Durante le partite di Viareggio Ricci mi è sembrato avere buona tecnica secondo me per il gioco di Luis Enrique è il modello di giocatore che serve al posto di Gago però bisogna farlo crescere ancora molto ha 17 anni

    Rispondi
  81. A CHI PERDE TEMPO A RISPONDERE AI CRITICI DI LUIS :
    lassalateli perde sono marionette strumentalizzate dai media sfavorevoli a baldini.colpiscono Luis pensando di apparire di meno contrari ai nuovi dirigenti.sono subdoli colpiscono Luis per colpire baldini

    chi è si sta facendo strumentalizzare basterebbe che guardasse il campo e vedesse che heinze se non anticipa non riprende nessuno burdisso è rotto juan idem kjaer è inadatto sa fare solo marcatura ad uomo;esterni senza iniziativa e continuità .
    Luis è stato chiamato per applicare questo gioco offensivo ne di piu ne di meno e lo fa insieme ai dirigenti mettendo giocatori adatti nelle sessioni di mercato.adatti non super campioni .un cordoba veloce dinamico non un kjaer adatto al 5 4 1 marcatura stile anni 30

    Rispondi
    • Ormai è diventata una religione, il “luisenriquesimo”… v’hanno proprio fatto il lavaggio del cervello…
      Ormai il 50% dei romanisti non tifa più ROMA, tifa Luis Enrique.

      Rispondi
      • qui ti devo correggere corsa’…non si va con louis enrique ma verso un a proposta di gioco che si presume nel futuro immediato possa funzionare, e’ diverso

      • Caro ciuffa ti basta leggere le prime tre righe del post di “follow the leader”… ma anche un post qualsiasi di Tommy, Princeps, Piovemanontroppo, ecc… QUI NON SIAMO AL PUNTO DI SOSTENERE LUIS ENRIQUE, ma di TIFARLO proprio. Come se fosse una squadra a sé.

      • punti di vista, io personalmente non c’e’ lo con Luois Enrique, malgrado tutto credo ancora in quello che e’ il suo credo calcistico, fermo restando il fatto che anche lui deve adeguarsi alle necessita’ che ha adesso la squadra.

      • corsaro nero io tifo as Roma da sempre e sempre la tifero’ sosterro’ sempre allenatori offensivi come Luis che seguono seguono regole ferree e sosterro’ sempre dirigenti con mentalità oneste coem baldini e sabatini.

        il problema sei tu e gente come te che sei strumentalizzato dai media che ci sguazzano nel malessere .non conoscerai marione ma fai come lui colpisci luis per colpire baldini che chissa’ comè ha dei livori passati con la precedente dirigenza

    • HAHAHAHAHAHA Io, un pischello di neanche 20 anni, e di sicuro conosco la Roma 999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999 volte meglio di te, che magari sei un frustrato di 50 anni… Se io non vedo futuro so cazzi mia, io non me faccio condiziona da nessuno!
      Se greco è na pippa non devo aspettà pe dillo E’ NA PIPPA come Enrique se non cambia!

      Rispondi
      • bhe frank92..io 50 anni , ma frustrato non sono, e molto probabilmente quandi stavo in curva ancora avevi da nasce…senza offesa

      • Mica dico te, non fraintendere, i 50 anni non sono il problema,ma lo è la frustrazione… A me non sembra che tu scriva messaggi di quel tipo, quindi non generalizziamo. 🙂

      • Frank92 caschi male con Follow!

        E’ sicuramente uno di quelli che segue di più la Roma, Primavera in primis!

        Abbassa la cresta!

      • Io ricordo addirittura le partite di Zeman, io a 9 anni sono stato a Trigoria a vedere un allenamento, ho ancora la bandiera firmata da tutti i giocatori, ho conosciuto personalmente la signora Viola a soli 8 anni… Mio padre èun grandissimo Tifoso, mio zio era massaggiatore della Roma fino a 5 anni fa… Io la Roma l’ho vissuta, è la mia unica grande PASSIONE… Io la cresta la abbassero quando tu canterai piu forte di me!

      • Tutto questo non fa di te superiore agli altri.

        Anzi. Da come scrivi qui sopra non sei superiore a nessuno!

  82. Ciao a tutti, speravo Totti tirasse un po’ il fiato…e magari fosse utilizzabile nel secondo tempo o in base all’andamento della partita…va bè, magari ci fa una doppietta…
    Speriamo tenga Greto e non scompaia dal gioco.
    Avanti, stasera o dentro o fuori, è uno spartiacque della stagione.
    Per il doman non v’è certezza…

    Rispondi
  83. Ma non vi siete stufati di contrapporvi in fazioni pure per la Roma?

    Che brutta atmosfera.

    Tifate, gioite, sperate e non rompete i còjoni.

    Rispondi
  84. CONCORDO E ALLO STESSO TEMPO RITENGO CHE ANCHE DIVERSI GIOCATORI SI SONO GIOCATI MOLTE POSSIBILITA’ DI RIMANERE ANCHE L’ANNO PROX

    Rispondi
  85. ho sentito alla radio che secondo le voci di corridoio se la roma stasera perde la società per lanciare un segnare forte alla tifoseria rinnoverà il contratto di LE

    Rispondi
  86. LE in questi mesi si è giocato molto credito che gli veniva dato,xciò adesso,come tutti e come è giusto che sia è sotto esame.
    Ha 12 partite x dimostrare di meritare la conferma,checchè ne dicano le frasi di circostanza della dirigenza.

    Rispondi
  87. FORZA ROMA A QUEL PAESE CHI NON TIFA MA CRITICA PEGGIO DEI TIFOSI AVVERSI.forza Roma forza Luis forza tutto il gruppo.

    Rispondi
    • A Follow The Leader, sei come tommy spiderman… Dite di sostenere la Roma e siete dei tifosi da divano… Tifosi che non sanno neanche quale è la curva della Roma.
      Pe tifalla la Roma, VAI A CANTARE…

      Rispondi
  88. Quello che dovreste capire è che il calcio non è nè Cenerentola nè Il Re Leone… Le favole so per i bambini! Aprite st’occhi!

    Rispondi
  89. quindi secondo voi la prox stagione nn servirà fare mercato,ma basterà cacciare LE e con la stessa rosa di giocatori arriveremo…..dove? ditemelo voi ……!!!!!

    Rispondi
  90. Una volta me la prendevo un pò di più quando attaccavano il nostro tecnico,ma adesso…Sabatini ha detto chiaramente che verrà riconfermato qualsiasi cosa succeda,Luis Enrique ha detto che rimarrà ALMENO altri 5 anni.La posizione di Cazzaro nero e company è una posizione perdente ,se vogliono ululare contro la luna ,liberissimi di farlo…

    Rispondi
      • Tifare L.E. e tifare Roma in questo momento è la stessa cosa,ma forse preferisci la posizione di chi si è giocato la vittoria del Palermo,perchè gli sta antipatico il tecnico.Stammi bene anche tu!

      • no, vista l’incompetenza di luis enrique, non è la stessa cosa. comunque io rispetto la tua posizione, anche se alla luce dei FATTI, è difficimente comprensibile. tu, rispetta chi vuole vedere lo spagnolo lontano da Roma al più presto.

    • Se è vero che Sabatini ha affermato che LE verrà confermato a prescindere ….sarebbe un affermazione molto grave e pericolosa x la squadra.
      Ma molto probabilmente tutte queste sono affermazioni di circostanza.

      Rispondi
    • Ormai la battuta “cazzaro nero” non fa più ridere.
      P.S. Sei palermitano, vero? E allora tifa Palermo e non rompe il càzzo.
      Io non li voglio i tifosi provinciali alla Roma.

      Rispondi
  91. Palermo-Roma: ROMA (4-3-3) – Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; Gago, De Rossi, Greco; Lamela, Totti, Borini

    ufficiale

    Rispondi
      • Anche io vedo sempre meglio Bojan. Però chi lo sa. Sembra andare alla grande e poi si riblocca. Però è vero, Totti deve riposare.

        Era con Spalletti o addirittura già con Capello che non giocava le partite europee di coppa perchè fisicamente non reggeva (la sua ernia cronica o qualche altra roba)? Ricordo le polemiche di allora. Beh, 6-7 anni dopo non salta un minuto, è troppo e dà anche adito ai contestatori per ogni passaggio sbagliato.

        Mi sa che era con Capello comunque.

      • ciao ciuffa…anche io avrei preferito Bojan, vedremo. Marquinho non so, fin’ora ha avuto modo di giocare solo in partite atipiche, ci sarebbe da vederlo con la squadra che gira a dovere.

      • Totti l’avrei comunque , perlomeno nel primo tempo tenuto a riposo.., ma hai visto mai, Marquigno , non saprei giudicarlo, non ha sino ad ora espresso le sue potenzialita’, se realmente ne ha

    • totti sta a fa el capetto non l’avete capito, dopo la merdo*sa partita nel derby deve sta in panchina e basta e sto cre**tino de luis non capisce un cribbio di psicologia, bojan in panca pure oggi lo affossi definitivamente

      Rispondi
  92. Dopo il sermone che ho fatto posso dire che questa è una partita da over senza X.

    O prendiamo una bella scanizza tipo la settimana scorsa o, come nel post-Fiorentina, la squadra si risveglia e reagisce alla grande.

    Le assenza non mi fanno però presagire nulla di buono. E’ difficile e il baratro psicologico e dietro l’angolo. E’ la partita più importante della stagione. Riprendersi o cadere giù.

    Rispondi
      • spiderman è alla disperata ricerca di nemici, quando riappariranno emogoblin, venom e hoctopus ce lo leveremo finalmente dai coglio**ni 😛

      • Corsaro,Piovemanontroppo non è sparito,ma se dovessi sparire tu,allora penso che veramente questo sito farebbe un vero salto di qualità.

      • Princeps è un leccaculo incredibile 😆 😆
        Vive alle spalle de Piovemanontroppo e Spiderman, poraccio.

      • Il poveraccio sei te,piccolo idiota,Hai seguito il mio consiglio di lasciare l’Università per fare Cabaret?

      • A leccare il cu.. a qualcuno sei te,visto che sei intervenuto a soccorrere il Cazzaro,quindi forse sei te ad aspettarti qualcosa da lui…Auguri!

  93. una cosa sola è certa,chiunque altro fosse stato in panchina al suo posto dopo questi risultati sarebbe già stato cacciato.

    Rispondi
    • probabile. sono curioso di vedere tutti gli estimatori di Gigi, che gli lascerebbero la panchina per altri x anni, quanta pazienza avranno con il prossimo allenatore della Roma (sperando di vederlo presto)

      Rispondi
  94. A TUTTI IGUFISTI DI L.E. E ATUTTI I VEGENTI CHE SONO SICURI CHE NON RIUSCIRÀ MAI AD APPLICARE CON SUCCESSO LA SUA IDEA DI CALCIO (IO NON NE SONO SICURO MA CONTINUO A CREDERCI) DICO:

    FORZA ROMA
    DAJE LUIS
    DAJE REGAZZINI
    DAJE VECCHIETTI

    AVETE GIÀ FATTO GRANDI PARTITE NE POTETE FARE ALTRE 12

    Rispondi
  95. dai che oggi è la volta bona che ce fà la giocata.é pur sempre quel fuoriclasse che può risolverti la partita con una giocata,sarà 2 anni che leggo stà caxxata….mò basta nn se ne pò piu

    Rispondi
  96. Per la cronaca:
    CAZZAR0 deriva da CAZZ4TA, ossia “colui che dice càzzate”

    Io parlo di numeri, di classifica, di risultati… TUTTE COSE OGGETTIVAMENTE RISCONTRABILI E INSINDACABILI… PARLO DI FATTI…

    Voi parlate di futuro, gloria, gioco… VENDETE E COMPRATE FUMO!

    Qui i càzzari siete voi! E’ proprio vero il proverbio del bue che da del cornuto all’asino.

    Rispondi
    • ma quali fatti aò???ancora stai a di che totti puo risolve con una giocata,e aspettamo e aspettamo sta giocata.I fatti??so 2 anni che nn fà piu una giocata!!ahahahahah a ridicolooo

      Rispondi
      • E allora guardiamole le sfaccettature…

        TERZINI A CENTROCAMPO
        DIFENSORI 50 METRI PIU’ AVANTI DEL NORMALE
        SQUADRA SBILANCIATA
        GOAL SUBITI TUTTI UGUALI
        CONTROPIEDI PUNTUALMENTE LETALI
        GIOCO STATICO E NOIOSO
        TIRI IN PORTA CHE RASENTANO LO ZERO

        Belle ste sfaccettature eh?

      • altre sfaccettature

        Totti statico a centrocampo
        totti sempre dietro di 10 metri al normale(nn scatta piu,bisogna aspettallo)
        Totti sbilanciato(pesa 90kg c ha il culo grosso)
        gol fatti tutti uguali(su rigore)
        contropiedi puntualmente morti(co totti,và a 1 all ora,pure un paraplegico riuscirebbe a stargli dietro)
        tiri in porta??e quando tira piu,e pure se lo fà in porta nn ce pia piu
        belle ste sfaccettature è??

    • Corsaro, con tutto il rispetto, io credo che non sia tanto discutibile la “qualità” dei tuoi interventi (che pure personalmente trovo bassa) ma anche e sopratutto la “quantità”. Hai mai sentito parlare di sovresposizione? Ecco, diciamo che superata un certa soglia numerica – che tu superi ampiamente – è come se il valore di quello che dici si diluisse, e la tua voce perdesse di attenzionalità, fino a diventare puro rumore bianco.

      Rispondi
      • Non è questo il punto, tu sei liberissimo di fare tutti gli interventi che vuoi, ma più ne fai e più togli valore e peso a ciascuno di essi.

      • Non credo, sinceramente.
        Poi ho la “brutta” (o forse no?) abitudine di replicare ad ogni intervento che mi chiami in causa, così la faccenda diventa inevitabilmente dispersiva.

  97. Luis Enrique resterà ancora molto, almeno un anno. Fatevene e facciamocene una ragione, la società è stata sempre chiara.

    Fino a qualche tempo fa ero saldamente convinto di queste scelte. Ora anche io traballo un po’. I gol sempre uguali, le batoste con le piccole, la difesa peggiore che abbia mai visto, i contropiedi 5 contro 2 mi fanno vacillare. Ma cerco di guardare le cose con equilibrio.

    Le cose andrebbero meglio cambiando ora?
    Sicuramente no. Ricordatevi il cambio Del Neri-Conti. Con il primo si andava male, con il secondo rischiammo la B salvandoci alla penultima giornata. E la squadra è dalla parte del tecnico. Quel che è fatto è fatto.

    Si poteva fare meglio? Sì, probabilmente sì. Luis Enrique non è il santone che credevamo ma non è nemmeno un signor nessuno. Dare un’impronta ad una squadra è cosa da pochi. Quali sono le squadre che, cambiando 8/11 di titolari e tre quarti di rosa hanno fatto bene sin dal primo anno? Penso nessuna.
    E’ un alibi? No. O almeno lo era fino a poco tempo fa. Nel girone d’andata questo alibi era assodato. Stekelemburg ha iniziato a parlare la lingua dei compagni a Novembre e abbiamo così tanti stranieri che sembriamo l’Inter.

    Però poi sono state evidenziate le pecche dello spagnolo. Il gioco va a tratti, la difesa fa acqua e così via. La colpa è tutta sua? Perchè col Napoli Lamela abbaiava sulle gambe degli attaccanti avversari e ora difendono in due? E’ tutta colpa dell’allenatore? Il gioco è troppo dispendioso? Sono emerse le carenze dei singoli? Cioè abbiamo scoperto che Rosi è Rosi e Taddei è Taddei e Greco è Greco?

    Non lo so. I fattori sono molti. Ma è lo stesso allenatore che ci ha fatto esultare fino a Gennaio, che ha fatto gridare al terzo posto fino all’altroieri.

    Ricominciando dal prossimo anno avremmo un altra stagione di transizione e verrebbe buttato un mercato intero. C’è qualcosa o più di qualcosa da buttare a livello di giocatori ma verrebbe buttato anche quanto c’è di buono. Chi è l’allenatore che il Italia farebbe giocare Lamela, Borini, Pjanic e la frotta di ventenni che abbiamo? Quelli buoni, eh. Hai ricostruito la rosa più anziana del campionato in un mercato tormentato (in cui pochi hanno poi potuto fare la preparazione atletica) e vuoi ricominciare un’altra volta?

    Come ho sempre detto a me va benissimo il quinto posto. Era quello che mi sono sempre aspettato ed è ancora possibile. In un anno di transizione si persegue lo stesso risultato dello scorso anno. Perfetto.

    Al progetto credo ancora. Pian piano ne perdonerò sempre meno al tecnico ma le alternative mi sembrano per ora il peggiore dei mali.

    Rispondi
  98. a corsà gioca 35 metri dalla porta e li rimane!!!che è colpa de luis se nn gliela fà piu??ancora aspetti stà famosa giocata che da sola ti risolve la partita????sò 2 anni che la stiamo ad aspettare,un pò poco per gistificarne la presenza perenne in campo non credi????

    Rispondi
    • aò,totti pò fò la giocata che da sola…e bastaaaaaa,ma da quant è che nn la fà piu una giocata???ancora alle favole state ahahahah!!

      Rispondi
  99. La Roma va a Palermo rimaneggiata,quindi in virtù dei risultati ottenuti negli ultimi mesi e dell’assenza di giocatori, parte sfavorita sulla carta.
    Ma da questa squadra mi aspetto una reazione d’orgoglio (come accadde dopo la sconfitta di Firenze),xciò non escluderei a priori che possa fare risultato a Palermo .
    Se riuscisse ad espugnare il Barbera,ad ogni modo il problema del carattere e del gioco della squadra continuerebbe a porsi,almeno fintanto che non si trovi una continuità di rendimento e di risultati da far ricredrere i + scettici.
    I risultati di una grande squadra non arrivamo mai in via reazionaria (come reazione o scatto d’orgoglio),ma in via ordinaria,quindi la Roma se dovessere vincere stasera dimostrerebbe (ma non ce ne bisogno)di avere un’organico altamente competitivo x il campionato italiano ma che finora (purtroppo)ha espresso solo in minima parte il proprio potenziale.

    Rispondi
  100. DAI DAI UN ALTRA SCONFITTA PESANTE COME QUELLA CONTRO L’ATALANTA COSI LA GENTE MAGAI SI RENDE CONTO CHE ABBIAMO UN ALLENATORE DI ME.R.D.A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  101. Purtroppo il risultato stasera sembra già scritto.
    Il Palermo poi in casa ha perso solo 3 partite se non erro, e segna molti goal anche contro squadre difensiviste.
    Figuriamoci Miccoli ed Hernandez a galoppare nelle nostre praterie…

    Rispondi
  102. Io penso che qui discutiamo di aria fritta.

    C’è chi guarda alla REALTA’ e vorrebbe cacciare questo cèsso di allenatore basandosi sui RISULTATI, i soliti ERRORI dettati dalla maldisposizione in campo, la CLASSIFICA.

    C’è chi lavora di FANTASIA e vorrebbe tenerlo perchè FORSE IN FUTURO…, CHISSA’…, VINCEREMO…, DOMINEREMO…, MIGLIOREREMO…, PROGETTO…, e bla bla bla.

    Tutto qua.
    Ci sono i REALISTI e ci sono i SOGNATORI.
    Ha detto bene Frank, allora io smetto di lavorare tanto sono sicuro che l’anno prossimo vinco al superenalotto (ragionamento sognatore)
    Oppure magari lavoro e mi faccio il cuIo, poi la schedina la gioco lo stesso ogni tanto… ma senza per questo pensare che prima o poi vincerò mai qualcosa (ragionamento realista).

    STA A OGNUNO DI NOI, in base alla propria onestà intellettuale che dovrebbe avere nei suoi stessi confronti, SCEGLIERE DA CHE PARTE STARE.
    Io ho già scelto da un pezzo.

    Rispondi
      • La parte della Roma è necessariamente una delle due che ho elencato io.
        Non ti resta che scegliere di continuare a perdere perché FORSE DOMANI… oppure dare una svolta a questo progetto e ricominciare da capo con la speranza di troncare per sempre con le stagioni horror.

      • di sognatori ne abbiamo fin troppi,chi per il tecnico incompetente e chi ancora aspetta una giocata da totti,il totti che fu non lo rivedremo piu purtroppo,e sto gioco qui meglio di cosi nemmeno.

    • Aggiungo: sognare spesso è bello, più bello che affrontare la realtà, però quando te svegli e te accorgi che eri seduto su un castello di càzzate te fai più male.

      Rispondi
      • io sono d accordo sul tecnico corsà,ma se vuoi una roma vincente totti nn puoi che vederlo in panca.

      • c entra c entra,cammina e nn serve piu ad un caxxo ecco che c entra.Stamo sempre a sperà che faccia chissà cosa,la realtà che invochi ci dice che quel qualcosa nn lo farà piu,nun gliela fà piuuuuuuuuuuuuu

      • Statisticamente quest’anno (ma anche gli anni passati dal 1993 ad oggi) la Roma ha vinto più con Totti in campo che senza.
        In realtà il gioco è quasi sempre stato penoso, ma se devo perdere facendo schìfo con Totti in campo o con Totti in panchina, allora visto che non cambia nulla preferisco perdere con Totti in campo perché è il fuoriclasse di sempre che con una giocata, anche da fermo, può effettivamente risolverti la partita.

        COMUNQUE NON SO SE TI SEI ACCORTO CHE IL CAPITANO GIOCA A 35 METRI DALLA PORTA, per volere del genio asturiano, se giocasse al suo solito posto sarebbe come al solito molto ma molto più decisivo ed efficace.

  103. Vedere una partita dove 2 squadre senza obiettivi si affrontano, non è CALCIO.
    Tanto sarà la solita Palermo avveleneta contro la Timidissima Roma.
    Il risultato già me lo immagino…

    Non Ditemi Gufo..Non Ditemi che non sono un vero tifoso…non ditemi niente.

    Dal tifoso piu triste per questa stagione è tutto, A risentirci a luglio ( per il ritiro) nella speranza che sia una Roma diversa, e che giochi per qualche motivo e/o obiettivo.

    Sempre Solo e Unicamente FORZA AS.ROMA…

    PS: sbrigate a fini ste 9 amichevoli e se sbrigasse ad arrivà luglio.

    Cordialmente uno dei tantissimi milioni di Tifosi AS ROMA!

    Rispondi
  104. o te prego matte posta lo spuntino prima della partita col palermo con la foto dei giocatori a tavola 😆 😆 altro che ricompattasse, questi se ingozzano pure prima delle partite

    Rispondi
  105. a rega’, io già mi sto preparando per guardare la partita da pantolfolaro… birra super strong, celo. pizza da strafarciere, celo. rutto libero, celo. ho pure le fragole con la panna per dopo cena :mrgreen: se perdiamo me le mangio alla faccia dei piagnoni e se vinciamo me le mangio per festeggare… se pareggamo, boh?

    Rispondi
  106. in qualsiasi contesto di vita bisogna soffrire prima di arrivare al massimo…posso fare un paragone con il mio film preferito…rocky….nel primo rocky lui era un cojonè senza lavoro che si pagava da vivere facendo il delinquente per un mafioso….e soffriva perchè si sentiva un fallito e non riusciva ad esprimere le suepotenzialità….poi gli è capitata l’occasione della vita….e poi il seguito lo conoscete…la morale è che bisogna sudare per ottene qualcosa che si sogna…

    Rispondi
    • Sì vabbè, ma se Rocky fosse rimasto lo squattrinato delinquente di sempre? Chi ti assicura che arriverai da qualche parte?
      Lasciamo perde i paragoni cinefili e pensamo a comprà qualche CAMPIONE AFFERMATO over 25 sennò non vinceremo niente anche per i prossimi 30 anni.

      Rispondi
  107. Scappare è una caratteristica degli animali deboli, che non vogliono farsi preda di qualcuno più forte di loro..
    Forse si salvano nell’immediato, ma rimarranno sempre deboli, e mai saranno forti..
    Cambiare, per me è avere questo atteggiamento..
    Cambiare vuol dire scappare dalla realtà che le cose costruite in fretta se ne vanno anche con fretta.. cambiare progetto, cambiare allenatore, e riniziare da capo, e chi mi dice che frutterà? ( ripassare capitolo Chelsea, cosa ha cvinto?)
    Abbiamo scelto la strada più difficile da fare, e in quanto tale, arrivarci non è così facile e scontato.. Ma una volta arrivati, difficilmente saremo raggiungibili..
    Io non scappo, e mi auguro che questa idea non viene a nessuno dei nostri dirigenti, o lo stesso allenatore …
    Forza Roma,

    Rispondi
      • @ frank: di sicuro c’è solo la morte… Ma posso dire una cosa sola, c’è chi sceglie il sicuro, ma rimane mediocre, e c’è chi sceglie le cose difficili perché VUOLE essere grande..
        Io sinceramente, ammiro il secondo genere

      • A master, le cose difficili sono difficili perchè ne riesce una su cento… A me sembra che per adesso non stia riuscendo, sarò pessimista, avrò il paraocchi ma a me sembra tutta na buffonata.

      • @ frank, ne riesce una su cento, xchè cambia la persona che ci prova .. cmq, si vede che siamo due persone totalmente diverse..
        Paloeta ha fatto i suoi soldi cogli investimento ad alto rischio..ed è li che i coglióno perdono persino le loro mutande 🙂 Ti può consolare questo?

      • Quindi io non dovrei lavorare in futuro perchè vincerò sicuramente il super enalotto… Prima ero ottimista, ora sono realista!

      • Te capisco, io ormai c’ho perso la speranza… l’unica cosa che può portarli alla realtà sono i risultati della Roma… più pizze pijamo e più magari tornano in sè… 🙄

    • Cambiare non significa scappare, ma AVERE L’UMILTA’ E ANCHE LE PALLE DI AMMETTERE UN PROPRIO ERRORE E QUINDI EVITARE DI COMMETTERLO NUOVAMENTE.

      Chi persevera nell’errore è un povero cogIione, altro che grand’uomo.

      Rispondi
      • Ma più che umiltà o palle direi l’INTELLIGENZA 😉 !!! E dire che questa qualità non manca al buon Lucho, l’ha dimostrato soprattutto in due partite (Napoli e giuve) che ci si poteva coprire di più e contemporaneamente riuscire a fare risultato, salvo poi ricredersi e gettare inspiegabilmente tutto alle ortiche perché evidentemente “non estremamente offensivo” (come il suo calcio)…

      • Noi in questi 8 mesi abbiamo visto 3 partite giocate bene dalla Roma, Napoli, Bologna, Inter… Bhè, sarò ripetitivo ma Enrique in quelle partite si è evidentemente italianizzato, e la cosa ha pagato. Cioè se si italianizza mica è un peccato mortale, anzi, dovrebbe essere considerato un pregio.
        Poi italianizzato non significa per forza essere catenacciaro, ma significa che ha prestato piu attenzione alla tattica rispetto alla squadra che si trova davanti.

      • Si sapeva dall’inizio che saremmo dovuti passare momenti diffcili come questi, come era scontato che salteranno fuori quelli come te a dare del coglione a tutta squadra e società…
        Per fortuna, disponiamo di gente competente alle vertici di questa società

      • Per me uno che va a sbattere cento volte contro un muro e non cambia strada perché dice “tanto prima o poi lo sfondo” è un cogIione.

      • No ma il bello è che quando il merito è dell “italianizzazione”.

        Mentre quando si perde è colpa naturalmente di Luis e del suo gioco spagnoleggiante!

        poi parlano di umiltà..

      • Tommy guarda, io ti inviterei a pensare ad una cosa: la ricordi la partita col Napoli? Quante imbarcate (contropiedi 5 avversari contro 2 nostri difensori, NdR) abbiamo preso? Se hai un vuoto di memoria te lo ricordo io: NESSUNA!!! Questo perché? Perché il buon Lucho ha schierato (molto assennatamente direi) una difesa meno bassa e i terzini in linea con la stessa!!! Quando abbiamo vinto altre partite, a parte quella in casa del Bologna, io non ricordo alcun altro match nel quale NON si sono prese delle imbarcate!!! Anche contro il Parma è stato così: se avesse segnato Okaka e avessimo pareggiato, di chi sarebbe stata la colpa se non dell’allenatore che schiera una difesa così scelleratamente alta pur conoscendo la lentezza dei propri centrali?? Siamo un pò realisti, diamine!! Abbiamo difensori lenti? Bene, arretriamone la linea e teniamo i terzini più bassi in modo che possano aiutare, come si è fatto contro Napoli e giuve!!! Questo mica vuol dire italianizzarsi?? Questo significa solo avere BUON SENSO…

      • tommy, infatti il mio sospiro era proprio per quello… ormai non ce la faccio più a replicare certi commenti… massima stima per te che non demordi!

      • Ema fra poco mi arrendo pure io… 😉 qua si nega l evidenza…non ha senso continuare a discutere! 😯

      • “qua si nega l’evidenza”

        BRAVO, FINALMENTE TE NE SEI ACCORTO? Allora magari adesso la smetterai di negarla?

  108. Per me che sono palermitano,questa partita è importante quanto il derby.Mi auguro di vedere la stessa Roma che ha trionfato a Napoli e a Bologna(e che ci facciano finire la partita in 11…).La difesa del Palermo non è imperforabile.Mi piacerebbe vedere grandi protagonisti(in positivo ovviamente)Kjaer e Bojan,sarebbe importante per il morale.Forza Roma!!!

    Rispondi
      • E’ovvio che per vincere a Palermo,tutti dovranno fare la loro parte,ma per alcuni mi farebbe particolarmente piacere,visto come sono stati bersagliati dalle critiche.Un goal di Totti mi farebbe enorme piacere,ma per zittire Zamparini,basterà anche solo vincere oggi sul loro campo.

  109. Povera Roma! Schiacciata dagli abusi del potere
    di gente infame, che non sa cos’è il pudore,
    si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
    e tutto gli appartiene.

    Rispondi
      • secondo me a bojan si dovrebbe dare una possibiltà oggi perchè da come è entrato con la lazio sembra in forma..d’altra parte lamela avrà voglia di giocare essendo stato tolto subito al derby, penso che lamela a centrocampo e bojan davanti con totti dentro se ce la fa sarebbe la situazione migliore

      • secondo me non è “fabioquintomassimo”. “fabioquintomassimo” per me è un certo “vins”!

      • tommy vins scriveva qui quando ancora postava quintofabiomassimo, credo fosse un amico di romolo, piranha rok froma sibilla ecc quindi no

      • Da quanto ricordo io è spuntato fuori dopo che è stato bannato quintofabiomassimo!

        Dico questo perchè ci ho fatto le stesse identiche discussioni che ho fatto con quintofabiomassimo e per me dal quel momento è sempre sembrato la stessa persona!

  110. daje roma stasera tira fuori la grinta e regalaci una grande prestazione!! metti a tacere quella m***a di zamparini
    Forza ragazzi!!!

    Rispondi
  111. Buongiorno o pomeriggio che sia a tutti voi,a Rete Sport Ugo Trani del Messaggero diceva che probabilmente la formazione sarà codesta:
    Lobont
    Rosi,Heinze,Kjaer,Angel,
    Gago,De Rossi,Lamela,
    Borini,Totti,Bojan

    Rispondi
      • perchè credi sia impossibile?in fondo LE non mi ricordo esattamente alla vigilia di quale partita ma avva detto che quando ce ne fosse stata possibilità lui avrebbe voluto schierare contemporaneamente Osvaldo,Totti,Lamela,Pjanic e Borini,se togli Pjanic e ad Osvaldo sostituisci Bojan,eccola là!

      • no…non è per quello…la formazione può anche essere vera…però ughetto è un bel bicchiere lo sanno tutti…

      • ah sisi ho capito concordo con te,non mi scorderò mai quando nel 2008(l’anno in cui abbiamo preso Baptista,Menez e Riise e abbiamo rischiato di prendere Mutu e Di Natale) lui aveva detto che Di Natale era stato acquistato dalla Roma,e io ci avevo creduto,poi Pozzo ha accorciato il braccio e all’ultimo ha rifiutato,mannaggia a lui speriamo non faccia la stessa cosa con Isla!

      • non solo…disse che la roma sarebbe stata ceduta agli arabi…senza scordarsi della toppa “pastore”…porello…se dà all alcool pe dimentica sti brtti ricordi… 😥

      • nun me ricordà quer nome…non ho niente contro Javier,però io esordì in questo forum col nome di Pastore1998,ormai credevo che era fatta,c’ho sperato fino all’ultimo

  112. Ma è impensabile che si torni allo schieramento tattico di Juve, Napoli e Bologna? Cioè, è possibile tornare a prendere le imbarcate (ad esempio la partita di Genoa, tieni palla e ti bucano in contropiede) come a Novembre? Invece di premiare la tattica che ha funzionato, si è tornati indietro per una stupida fissazione di scucchia di ferro!
    In quelle tre partite Lamela e Osvaldo facevano quasi i terzini (centrocampisti laterali per essere precisi) in un 4-5-1 molto ben equilibrato; la squadra non era tutta sopra la linea della palla con i difensori lasciati in balia degli attaccanti, ma si palleggiava a centrocampo con i CENTROCAMPISTI, i difensori facevano i DIFENSORI!
    Allora, io mi chiedo, vale la pena di prendere infinite imbarcate per seguire un’utopia quasi irrealizzabile?
    Basterebbe un po’ di umiltà nell’ammettere i propri errori e scegliere una strada diversa (con o senza Enrique).

    Rispondi
    • La Roma gioca con la stessa impostazione fin dal primo giorno che arrivato Luis.

      Lo avrà detto anche lui 100 volte ogni volta che gli han chiesto se si era italianizzato oppure no!

      Ma di cosa stiamo parlando!?

      Rispondi
      • quoto!lasciate in pace LE fino a quando non se ne sarà andato(spero il più tardi possibile)

      • Tommy, se io dico A e faccio B, posso dire mille volte che ho detto di fare A, ma alla fine ho fatto B… Sempilce, no? :mrgreen:

      • Ma Luis ha sempre detto e fatto A! Sono gli “esperti giornalisti e opinionisti italiani” (di sto càzzo) che dicono che lui ha fatto B.

        Ma lui ha sempre fatto e preteso A fin dal primo giorno a Roma!

        Se Osvaldo e Lamela recuperano palloni non vuol dire che giochiamo in difesa o che ci siamo italianizzati! Vuol dire che hanno applicato quello che dovrebbero fare SEMPRE ovvero recuperare i palloni che perdono pressando gli avversari. E sta cosa la devono fare TUTTI al MASSIMO!

        inculcare una mentalità non è una cosa facile!

      • Guarda il Barcellona li TUTTI PRESSANO FEROCEMENTE il portatore di palla andando in pressing!

        In modo tale da riconquistare subito il controllo di gioco e facilitare tutto il lavoro di squadra!

        Qui per ora poche volte si è visto gli attaccanti pressare in modo asfissiante! e quando è stato fatto si sono visti risultati incredibili!

        Purtroppo è una cosa che devono ancora imparare a fare in modo continuo! in TUTTE le partite e in ogni minuto di essa!

        Ma non è facile! ci vuole il suo tempo!

      • Il Barcellona ha cominciato con Cruijff nel 1988, so passati circa 24 anni… Ripetendo il viaggio che aveva fatto da calciatore nel 1988 Cruijff lascia l’Ajax per sedere sulla panchina del Barcellona; iniziò così a ricostruire una squadra intera, facendo cedere una dozzina di giocatori (tra cui il tedesco Bernd Schuster) e spendendo 2 miliardi di pesetas per l’acquisto di nuovi giocatori…

  113. capello…”io in italia il prossimo anno?,lo escludo al 100%”…

    allora secondo me(pe quanto è bugiardo)è già il nuovo allenatore dell’inter pe l’anno prossimo..

    Rispondi
  114. Scusate ma la ” Totti soccer school” è di proprietà del capitano?
    Non sapevo della sua esistenza ..
    Praticamente domenica c’è un match a livello giovanile
    Esordienti 2000, ROMA-Totti Soccer School (10:00)
    Suona proprio male, Totti contro la Roma 🙂

    Rispondi
  115. Gia a quest’ora con la diretta? Vabbè che sto periodo di notizie ce ne sono pohe ma potevate parlare di tempo e condizioni metereologiche su Palermo per stasera…eh…mancano più di 5 ore alla partita…

    Rispondi
    • Perchè ieri hanno fatto 2 partite e se ne facevano 2 pure oggi domani non giocava nessuno.
      Ieri hanno giocato Inter e Napoli perchè hanno la champions.
      Poi domani sera ci saranno 2 posticipi

      Rispondi

Lascia un commento