La Juventus difficilmente riscatterà Borriello

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it, la conferma di Borriello da parte della Juventus appare molto difficile, infatti l’attaccante non è ancora riuscito a trovare la via della rete.

Ieri contro il Bologna non è riuscito a segnare ed è anche stato sostituito da Conte, nell’ 1-1 del Dall’Ara.  Borriello è arrivato a Torino con la formula del prestito col diritto di riscatto a favore dei bianconeri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “La Juventus difficilmente riscatterà Borriello”

  1. Se non fossimo stati costretti dalle cavolate di Rosella,a riscattare per 10 mln la scorsa estate Borriello,ora avremmo un peso in meno,e probabilmente non si sarebbe venduto Menez al Psg.La prossima estate sarà già un impresa trovare una squadra che se lo prenda in prestito gratuito per un anno pagandogli l’ingaggio.Questo dimostra ,una volta in più, come gli scempi della passata gestione abbiano reso complicata la vita alla nuova società e al nuovo allenatore.

    Rispondi
      • Il procuratore di Menez,questa estate aveva fatto capire che con il cambio di proprietà e guida tecnica,il suo assistito avrebbe potuto scegliere di rimanere.Se non ci fosse stato l’obbligo di riscatto di Borriello,forse(e ripeto forse)Menez sarebbe potuto rimanere(e di certo sarebbe stato più utile di quanto è stato Borriello).

  2. Borriello è un bel giocatore ma ormai è esploso borini nn ci serve piu abbiamo totti bojan osvaldo lamela borini e i primavera e sono tutti da confermare, in attacco nn serve nulla per ora.

    Bojan ha 21 anni e fra un pò esplode sicuramente sarà lui il probabile giocatore che sostituirà totti ,pero la roma giocherà inevitabilmente in modo diverso.

    Bojan è il nuoovo villa del m.city

    Bojan per me nelle pochissime partite che ha giocato ha dimostrato di valere la roma e deve essere riscattato per forza.

    Bojan quando ha giocato male è sta sempre esclusimante colpa di luis,perche ha giocato male tutta la squadra totti compreso.

    Se il barcellona si è inventato quella clausola cè un motivo nn si può falsificare il mercato cosi,è chiaro che gli addetti ai lavori sono certi sulle potenzialita immense e la classe cristallina, del giovanissmo talento.

    Rispondi
    • Bellaroma,su Bojan la pensiamo allo stesso modo,è stato un pò altalenante,ma ha fatto vedere anche grandi cose(nella partita col Chievo ha messo ripetutamente in crisi da solo una buonissima difesa).Però bisognerà lavorare per abbassare il controriscatto a nostro favore,perchè anche facendo molto bene l’anno prossimo, a 40 mln. non credo che verrebbe riscattato.Però sì,Bojan per me è un predestinato!

      Rispondi
      • Ecovian,il riscatto complessivo è 40 milioni purtroppo.Alla fine di quest’anno dobbiamo al Barcellona 12 milioni.Fra due anni ,se vogliamo controbattere il loro diritto di riscatto di 13 mln.,dobbiamo aggiungere altri 28 milioni.Alla fine 12+28=40 milioni!.

  3. Io l’avevo detto appena è stato ceduto alla Juve…
    La juve non lo riscatterà mai a giugno…e sarà nuovamente sul nostro groppone…
    Andava ceduto a titolo definitivo…e che nessuno mi venga a dire che non lo volevano…DATO CHE è STATO CEDUTO…ANZI…REGALATO…ANCOR PRIMA CHE APRISSE IL MERCATO DI GENNAIO…
    Nun se poteva aspetta una decina de giorni? Magari non lo vendevi a 8 o a 10…ma 6 o 7 sicuramente…io la penso così…

    Rispondi
    • Mah, credo sia facile parlare senza sapere nulla delle trattative che ci sono state. Se lo sono preso con prestito e diritto di riscatto, come fai a essere così sicuro che se lo sarebbero preso a titolo definitivo?

      Rispondi
      • Non parlo della Juve…non sono sicuro…ma se per cedere un giocatore non permetti neanche l’apertura del mercato…
        Io credo che da metà gennaio in poi le offerte sarebbero arrivate…
        Poi io ho sempre pensato che avrebbe fatto molto più comodo a noi…data l’inconsistenza di Bojan…l’incostanza di Lamela…l’età di Totti…l’infortunio di Osvaldo…
        Dico questo pur sapendo che con il gioco di luis ha poco a che vedere…

      • Io son dell’idea che Borriello volesse andare in qualche grande squadra, le offerte mi pare fossero arrivate anche nel mercato di agosto ma furono rifiutate dal giocatore. Ora speriamo che riesca a fare un finale di stagione di buon livello, altrimenti dovrà abbassarsi l’ingaggio se vorrà trovare una nuova destinazione a luglio.

Lascia un commento