Pablo Betancourt, agente di Gaston Ramirez, è stato intervistato dal sito calciomercato.com. Il giocatore era stato cercato dalla Roma in estate e lo starebbe seguendo per la prossima sessione di mercato. Ecco le parole dell’agente:
Senor Betancourt, i club italiani interessati al suo assistito sembrano aumentare, non solo di numero ma anche di livello: Oltre alla solita Juve si parla infatti anche di Roma e Inter.
“Si, è vero, ma attenzione soprattutto alle società straniere, in particolare quelle Inglesi”
Torniamo un attimo all’Italia.
“Per quanto riguarda la Juventus ci sono già dei contatti diretti con il Bologna. Personalmente ho parlato anche con il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. Riguardo all’Inter, invece, un interesse in effetti c’è, ma è datato”
Photo Credits | Getty Images
Giocatore discontinuo ma dalla grande qualità. Si potrebbe anche prendere ma dipenderebbe dal prezzo. Non voglio vedere più operazioni come quella di Osvaldo. Osvaldo si è rivelato un buonissimo elemento ma per 17 milioni vorrei gente che le partite te le cambia con continuità e non che alterna ottime prestazioni a cali e colpi di testa. Non fraintendetemi: Osvaldo per me va confermato anche per la prossima stagione ma d’ora in avanti quelle cifre andranno spese per campioni VERI. Fino ad ora, tenendo conto del costo del suo cartellino e del suo score, Osvaldo è stato pagato più di 2 milioni d’euro a goal. Mi sembra un po’ pochino.
Ramirez a me non dispiacerebbe ma neanche impazzirei,diciamo che se lui è il centrocampista su cui puntare per il mercato preferirei Erksen,a cui credo fino in fondo che Sabatini ci proverà
e che dobbiamo farci con questo lo mettiamo a fare uova e pancetta nele cucine prima degli allenamenti?
ramirez è buono ed è giovanissimo
Sentito con Sabatini si, ma quando? Se intende st’estate, mi pare si fosse già detto che poi abbiamo optato per Lamela.
a me non mi piace ramirez se lo prendessero juve o inter…
siamo in 2 a pensarla cosi…