Borini parla dal ritiro della nazionale

Fabio Borini è stato intervistato dal ritiro della nazionale azzurra dove ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport:

Prima convocazione in Nazionale, come ti senti?
“Sensazioni molto positive, ho sentito grande fiducia e mi fa piacere entrare a far parte di un gruppo di campioni come questo. Sono il più giovane, un passo avanti per me e per l’Italia. E’ stato tutto un po’ strano, ho dormito con loro e poi la mattina dopo sono arrivato qua”.

Cosa ti aspetti?
“Spero di trovare spazio contro gli Stati Uniti, arrivare in Nazionale è un onore e un privilegio che non tutti riescono ad avere”.

Quanti sono i meriti di Luis Enrique per la tua crescita?
“Sicuramente molti, per avermi dato fiducia anche dopo l’infortunio che mi ha fatto stare fermo per molto tempo. E poi anche per il modo in cui mi fa giocare. Lui è davvero inflessibile. Le regole le ha dettate lui prima che io arrivassi e le fa rispettare, anche perché è una persona di grande carattere e carisma”.

De Rossi?
“E’ andata come l’ha raccontata lui. Arrivare in ritardo? La vedo difficile, io arrivo sempre venti minuti in anticipo…”

Photo Credits  | Getty Images

Condividi l'articolo:

112 commenti su “Borini parla dal ritiro della nazionale”

  1. onore al capitano: quando dici che sia giusto che vi siano regole e punizioni sembri aver capito il concetto, quando poi vengono applicate punti il dito verso chi le ha stabilite le regole e non verso chi l’ha infrante.

    Rispondi
    • No…punto il dito verso una punizione, a mio parere, non adeguata e soprattutto disastrosa per le conseguenze che ricadono sulla squadra messa in campo…

      Rispondi
      • e quindi non verso che l’ha infranta la regola?

        Secondo me la società mostra coraggio e fa bene, penso se lo possa permettere.
        Mostra grandi idee e valori per il futuro cosa che a Roma (parentopoli & co), per quanto riguarda me, non ho mai visto prima.

      • Peter Pan: punire si…ma senza compromettere il risultato….!!!Per me credo sia la cosa più ovvia…
        Poi…sono punti di vista!!!

  2. un pensiero su borini che ha detto che arriva 20 minuti prima alle riunioni tecniche e c’è chi invece di esaltarlo c’è chi lo critica in giro e nelle radio ecco un mio pensiero :

    BORINI è UNA PERSONA SERIA ONESTA PUNTUALE RISPETTOSA BASTA CON QUESTA MODA DELLA RICERCA DI ERRARE CONTINUAMENTE ALLA RICERCA DELLA “NORMALITà DELLA SOCIETà ERRANTE”.c’è chi è sempre sè stesso essendo sempre puntuale onesto non per questo lo fa per dimostarsi migliore di altri;lo fa naturalmente e chi non lo ha di natura deve ispirarsi a lui .fine del discorso.

    ma forse per alcuni è meglio esaltare come esempi dello sport gente che incita a rubare “perchè lo fa per il proprio club”.viva l’onesta’ portierone dalla mentalità come doni dell atalanta

    Rispondi
  3. Ragazzi…io non vorrei offendere nessuno, non fà parte della mia indole…ma credo veramente che LE andrebbe contestato seriamente.
    Sarò petulante ma a me l’esclusione di De Rossi non mi è andata giù…mi è sembrato una vera e propria mancanza di rispetto verso tutti, tifosi compresi!!! Io sono partito da casa, come molti di voi, ci siamo sparati con piacere la trasferta…abbiamo come sempre e ripeto “CON PIACERE” speso soldi per tifare la nostra Roma e arrivati allo stadio ci troviamo il nostro Danielino in tribuna…e perchè???Per la riunione tecnica…ma dai….
    Se volevi punirlo gli facevi una multa, come accade in ogni altro spogliatoio…e invece l’hai mandato in tribuna convinto, talmente alta è la tua autostima, che avremmo battuto l’Atalanta lo stesso….e invece…4 pappine e tutti a casa.
    Così come hai fatto a inizio campionato…Totti chi è?Totti è come gli altri….Totti non fà la differenza…Totti deve fare questo…Totti deve fare quello…ma alla fine…se non c’è Totti…non si vince amici miei…anzi…non si vince mio caro Luis.
    Contestiamo signori, perchè la ROMA siamo noi…noi che ci sobbarchiamo trasferte, code lunghe ore ai botteghini sotto la pioggia per un biglietto…noi che cantiamo a squarcia gola…a noi ci costringono a fare la tessera del tifoso per vedere una partita…NOI ABBIAMO BISOGNO DI RISPETTO…e Luis Enrique ha rispetto solo per se stesso e per le sue strane convinzioni.
    FORZA MAGGICA ROMA….ma LE stà esagerando…

    Rispondi
    • Io credo che lasciare fuori un giocatore non sia il metodo migliore per punirlo. E credo che tanti calci in culo e multa siano piu che sufficienti.

      Ma se LE ritiene che l’esclusione sia la “massima pena” e che ad un giocatore pesa piu di una multa bisogna accettarlo. Probabilmente lo sa meglio lui di noi.

      A fine stagione si tireranno le somme e si vedrà, ma intanto diamogli fiducia 😉
      Sfaldare oggi il tutto sarebbe molto piu deleterio che continuare sulla strada che si è intrapresa.

      Rispondi
    • Ti dico la mia…premetto che pure per me far saltare la partita è una punizione più che eccessiva, al massimo fai partire dalla panchina.

      A fronte di qualche libertà per i giocatori, si è detto che ci sono poche regole, penso stabilite tempo addietro, come ha detto Borini. Voglio pensare che siano state stabilite pure le “punizioni”…
      se De Rossi sapeva che arrivando in ritardo (o saltando la riunione, facendo a botte con Kjaer, credete quello che volete), andava incontro all’esclusione dalla partita, perché farlo?

      Se poi nulla era stato stabilito prima e Luis Enrique s’è inventato colpa e pena sul momento, allora si, c4zzata apocalittica. Ma se le regole c’erano già prima (e ripeto, per me esagerate, ma non le decido), perché infrangerle? Se io, prima di un esame, sfido il traffico di Roma per arrivare un quarto d’ora prima, non può farlo un calciatore della Roma da dentro l’albergo?

      Rispondi
      • Per far chiarezza, non sto difendendo società o allenatore, perché anche per me è una punizione esagerata. Però non voglio nemmeno difendere De Rossi, se sai che c’è una regola (e ne conosci le conseguenze), la rispetti.

      • Io continuo a ripetere che tutto dipende da come un calciatore prende l’esclusione.

        Se l’esclusione da una partita fa piu “male” di una multa al giocatore, è giusto che si faccia. E deve valere per tutti.

        In caso contrario è una cazzata.

    • Sono daccordo con voi…le regole ci sono e vanno rispettate…soprattutto per onorare il comportamento di chi le rispetta sempre, come Borini ad esempio.
      Ma mettendo un giocatore in tribuna, secondo me, si danneggia solo la squadra, la società, i tifosi, il risultato…!!!
      Lui, ossia il giocatore, è l’ultimo ad essere danneggiato.
      Il giocatore, per quanto tifoso della Roma possa essere, è pur sempre un professionista ben pagato che per prima cosa guarda il portafoglio,poi tutto il resto, perchè è così, inutile essere ipocriti.
      Fai il Co….one???e allora ti dò una bella multa salata….ma tanto salata…vedrai che la prossima volta ci ripensi prima di far tardi (o fare a botte con un compagno)….
      Ma in tribuna no….
      Forza Roma….ma la roma deve stare in campo…non sugli spalti… 😉

      Rispondi
      • Son d’accordo, te l’ho detto, pure per me è una punizione sbagliata. Pure la multa sarebbe sbagliata (penso ci sia un limite su quanto puoi multare un calciatore…e i soldi per loro sono l’ultimo dei problemi). Ma un allenamento extra, la potatura delle siepi di Trigoria, questo si, poi voglio vedere se non arrivi mezz’ora prima…detto questo, Forza Roma e lazie m3rda

    • io pago e sono felice che Luis enrique applichi queste regole anche con capetti vari.

      Luis Enrique è di facile compensione.Voleva semplicemente dire che si è vinto poco anche perchè col andar avanti negli anni di atteggiamenti sbagliati non si è mai creata una mentalità da super big .Non c’erano intenti negativi ma volontà nel cambiare le cose.nell ambito sportivo questo è il primo anno la champions come terzi si sapeva che era un difficile obiettivo .si punta all europa league e agli
      acquisti del prossimo mercato

      Rispondi
  4. la ricetta non e’ certo contestare ORA luis enrique ad ogni sconfitta , forse andava fatto prima ; al momento ci siamo consegnati alla mediocrita’ come dice GIUSTAMENTE Sabatini..
    ma chiedere ‘ cosa fai quando si vince?’ e’ assolutamente fuori luogo in una stagione come questa….e molto pretestuoso

    Rispondi
    • contestarlo prima perchè? ci hanno provato e hanno fatto bene a farlo. l’idea era quella di rompere il solito tran tran e su quello ci hanno preso. che poi luisito metta i terzini in attacco, faccia il fuorigioco a centrocampo e prenda 4 sveglie quasi ad ogni trasferta li farà riflettere sulla riconferma

      Rispondi
    • O contesti SEMPRE la gente o non la contesti proprio. Contestarlo “quando perde” e sparire “quando vince” non credo sia un comportamento adeguato. Piu che altro sarebbe ipocrita.

      Cmq io rimango della mia idea… il cambiamento avvenuto a luglio è troppo grande per potersi aspettare qualcosa di importante nell’immediato. SIate pazienti almeno fino al mercato estivo e all’inizio della prossima stagione. Solo allora si potrà vedere se è giusto continuare con LE o no.

      Ripeto… di altri tempi avrei già detto “mandatelo via”, ma, come detto prima, il cambiamento è troppo “grande” per tirare conclusioni oggi.

      Rispondi
      • P.S. ovviamente, nessuno dice che LE NON ha sbagliato. Errori ne ha fatti, lui come sabatini (lo ha ammesso lui stesso dopo il mercato) ed i giocatori. Su questo non c’è discussione.

  5. bellaroma ha scritto:

    “Ps:Contestazione al sergente luis(soltanto,i giocatori vanno solo incitati e protetti,per il bene della roma) ad ogni sconfitta ,questa è la ricetta per me.”

    E quando vince? sparisci? e i giocatori protetti?

    ridicolo.

    Rispondi
  6. ma queste decantazione di luis enrique per aver portato Osvaldo e’ seria?…e la cultura del ‘lavoro’ ..?… ma abbiamo uno spogliatoio , allenatore in primis , che sembra un asilo e parliamo di cultura?.. ma Osvaldo chi e’?..e’ uno che a distanza di anni e’ rimasto niente piu’ che un discreto giocatore e continua a fare stronzate a raffica come faceva ai tempi di atalanta , bologna e fiorentina… ringraziamo luis anche per averci portato jose angel e bojan va….

    Rispondi
  7. Crescenzi 7 – Perfetto in fase difensiva, si fa notare parecchio anche con alcune discese sulla sinistra, dove l’intesa con Insigne è naturale. —> grazie Luis, grande allenatore preso per lavorare con i giovani. Meglio Josè Angel, Taddei, Rosi… Complimenti.

    Rispondi
    • Secondo me quest’anno è stato un bene mandare florenzi e crescenzi a fare esperienza in altre squadre. E sono sicuro che l’anno prossimo saranno i primi due acquisti della roma.

      E cmq se c’è una cosa che non puoi rinfacciare LE è il lavoro sui giovani.

      Rispondi
      • Certo, come no. Bertolacci e Crescenzi accantonati senza dargli possibilità e mandati frettolosamente a giocare altrove. Meglio tenerci Simplicio, Greco, Angel, Taddei. Che lavoro sui giovani? Quale? A Lamela e Borini ha insegnato qualcosa? Sono abili, ma con un altro allenatore avrebbero reso di meno? Io credo di più. A Rosi cosa ha insegnato? A Bojan?

  8. Sabatini, stamattina prendi il borsone e vola in Francia a comprare ora, seduta stante, il centrare della francia Under 21 che ha giocato ieri sera.

    Rispondi
    • Vorrei aggiungere che ieri, a detta di molti addetti ai lavori, anche di quelli solitamente “contro”, Florenzi è stato il migliore in campo.

      Rispondi
      • Florenzi sta facendo sfracelli anche al Crotone…ok che è serie B, ma per me merita anche più di Bertolacci di rimanere in prima squadra l’anno prossimo

      • Florenzi sta facendo sfracelli??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

        è forse il giocatore piu amato a crotone!

  9. Vedendo Brasile-Bosnia Pjianic è un fenomeno Dzeko è una pippa.
    Detto questo mi è piaciuto tantissimo vedere Pjianic che pressava come se fosse nella Roma, invitando i compagni a fare lo stesso (ma nessuno se lo caga.va)
    Poi dicono che Luis Enrique non è entrato nella testa dei giocatori.

    Rispondi
    • Conferenza stampa di Heinze ieri: «Se una squadra ha personalità in casa, dovrebbe averla anche in trasferta — dice il giallorosso — Però qui sono arrivati tanti giocatori nuovi, che hanno cambiato cultura, lingua e paese. Queste cose contano sul rendimento. Ma se è vero che a volte siamo mancati di personalità, è anche vero che ci è mancata la convinzione di poter andare a vincere ovunque». Letta l’ultima frase? Parli ancora di mentalità del tecnico? Ai giocatori puoi raccontare tutte le fregnacce che vuoi ma è la CONTINUITÀ DI RISULTATI che costruisce la convinzione e la fiducia nei propri mezzi di una squadra. Continuare a perdere, e MALE, con le piccole distrugge il morale e ha conseguenze sulla fiducia della squadra in se stessa. Ancora Heinze parla dell’esclusione di De Rossi: «Sono sincero, in tutta la mia carriera un provvedimento del genere non lo avevo mai visto». Luis ha detto che lui sa bene come vanno le cose negli spogliatoi delle grandi squadre e che dobbiamo, sottolineando invece che noi non lo sappiamo perchè alla Roma abbiamo vinto 3 scudetti in quasi 85 anni di storia. Mi pare che Heinze abbia giocato al Manchester United, al Real Madrid e al Marsiglia.

      Rispondi
      • Ma vedi… la mentalità non è un problema che si verifica ora nella roma. La roma, storicamnte, si è sempr epera in un bicchier d’acqua. Con ranieri è successo in roma-sampdoria; con spalletti è successo in diverse occasioni (manchester in prims). Solo l’anno dello scudetto la roma ha avuto un amnetalità “forte”. Per il resto gli è sempre mancato quel qualcosa in piu.

        Basta pensare alle batoste prese, in questi anni, da squadre come livorno, siena e catania. Diciamolo, nell’ultimo decennio siamo stati tutte le volte a dire “alla roma manca la mentalità vincente”. Non è una cosa che è arrivata con LE.

        Cmq la mentalità è la cosa che manca alla roma. Quando prende gol o entra male in campo non riesce piu a riprendersi. E su questo c’è da lavorare tantissimo.

      • La Roma l’hanno dello scudetto aveva i GIOCATORI FORTI. E cmq sto appunto dicendo di non inventare panzane. La grinta o ce l’hai o no, ma dire che LE la stia inculcando è una GRAN C@ZZATA. Becchi 4 goal con le squadrette e ci sarebbe grinta e mentalità? Ma l’evidenza non vi tocca per niente? Non vi rendete conto di come le vostre fantasie divergono da quella che è la realtà del campo? Continuate ad insistere?

  10. Ma poi………..il fatto del messaggio in cui si dice..(nn è sicuro),ma la notizia ha gia fatto il giro del mondo,che ddr pensa che luis è Il matto de trigoria, ve pare che nn è arrivata a luis ed il suo fido psicologo?

    Certamente si ed il fatto(anche falso che fosse),creerà delle ripercussioni a catena,che porteranno al congendo il maresciallo o sergente(a seconda de come se sveia e sente a mattina) de legno luis.
    Addio luis è stata brutta finche è durata,ma grazie per ddr e osvaldo.Baci e abbracci e ciao

    Rispondi
  11. Rettifico una cosa:
    Luis l’incantatore che prima ti ammalia e poi ti pugnala,nn lo fa di certo apposta…(lui nn è un furbo…nn è uno scaltro..anzi è uno che vuole fare il duro…il leone..ma alla fine fa solo la figura..del…)
    Vabbè sè capito..in pratica io lo reputo uno molto ingenuo,perche luis nn è mica cattivo…è fatto come dire………….cosi……

    Ora volete sapere perche luis nn rinnova…??

    Io penso perche luis…(a me fa ridere sta cosa..),nn abbia molta personalita e copia tutto quello che fa guardiola…che per lui è una sorta di semidio e mentore.

    Presempio se guardiola decide di prendersi un anno sabatico(come ha peraltro ipotizzato),e decidesse di andare in tibet un anno a meditare e per riprendersi dallo stress(che gli da mourigno) fra i monaci,anche luis lo farebbe e lascerebbe la roma.(luis è fatto cosi…).

    Ora per descrivere luis basta una frase che nn è la mia..ma di un tifoso che ho visto su youtube in occasione della sconfitta contro il bratislava(il video è stato postato da un utente che nn ricordo,ai tempi remoti ,quando uscimmo contro i boscaioli del bratislava.

    Quel tifoso(molto fumantino e irruente),gridava:”aohhhhhh ho speso 20 o 30 euro (nn ricordo),pe vedemme verre!!!verre!!!!ridateme i sordi!!!

    Era una partita decisiva,Verre lo aveva messo in campo luis…assieme a okaka….(lasciando fuori totti….),la roma venne eliminata dal bratislava altro fatto storico.

    Ora come detto oggi Luis è soprattutto da ringraziare,forse baldini nn ha del tutto sbagliato a prenderlo…perche luis …ha fatto firmare ddr…a vita…senza clausole….e ci ha portato osvaldo…,ma è stata come dire..una cosa involontaria ,un caso,un colpo di fortuna…che fanno parte di quel disegno divino ,di cui parlo spesso..,che ci ha fatto beccare anche borini,lamela,gago,pjanic,osvaldo e stek,tutti in un colpo(una cosa quasi impossibile ma è successa..)

    Ora un po tutti abbiamo la sensazione(ddr e spogliatoio compreso),sabatini(gia da un bel pezzo forse..),e baldini lo sta capendo(anche se è sicuramente quello piu ammaliato da luis),che sto asturiano è un pò stravagante(dai uno che si porta uno psicologo in panchina..è un fatto storico e comico,perche lo psicologo nello sport è vero che cè sempre stato ,ma in panchina no..nn è un uomo di campo..dovrebbe stare a trigoria..in fase di sfogo dei giocatori in caso..ma sta appiccicato a luis…che serva solo a lui?????io nn me lo spiego perche sta in panca lo psicologo vabbè).

    Cmq tutto questo per dire che luis va ringraziato e cacciato ,perche la roma è una bella macchina da guerra con tante armi(tecnica,forza fisica,esperienza ,velocita e ci saranno altri innesti),e le armi questo è risaputo…nn possono essere messe nelle mani di un pazzo(calcisticamente parlando).

    Piccolo Luis dai.. da bravo è ora che scendi dalla giostra ..er gioco è finito..ormai ti hanno capito tutti..nn ce fa perde tempo dai..che noi demo vince,arrivederci e grazie..

    Ps:Contestazione al sergente luis(soltanto,i giocatori vanno solo incitati e protetti,per il bene della roma) ad ogni sconfitta ,questa è la ricetta per me.
    L’ora è giunta dai …tanto è inevitabile questo se ne andrà,meio prima che poi…abbreviamo i tempi,perche rischiamo di avere conseguenze per il futuro sulla rosa della roma.

    Rispondi
  12. cmq mi prenderete per pazzo ma io sarei curioso di vedere questa squadra in una competizione ad andata e ritorno! secondo me si comporterebbe bene..soprattutto contro squadre non all’italiana diciamo

    Rispondi
  13. Io invece spero che giochi domani… sarebbe davvero una bella esperienza per lui!
    Comunque voi siete pro o contro Luis Enrique? Potreste pure motivare? Per favore manteniamo toni calmi però che qua siamo tutti romanisti!

    FORZA ROMA! :mrgreen:

    Rispondi
    • PRO i motivi li trovi poco più sotto 🙂

      riassumo:

      giovani
      primavera
      lavoro serio
      regole per tutti
      gioco
      mentalità
      stile nelle parole

      Rispondi
    • la motivazione piu’ spontanea e’ che e’ l’allenatore della Roma,quindi devo incitarlo e non insultarlo!
      Ha fatto e fara’ degli errori,ma quando la Roma e’ in palla,come Bologna,io ho tutto il diritto di sognare una Roma che vince con Luis in panchina!

      Rispondi
    • pro, finchè la società lo riterrà opportuno, dato che loro sanno meglio di noi ciò che è meglio per la squadra. fare pressioni e destabilizzare ancora di più l’ambiente toglierebbe lucidità decisionale a professionisti, pagati per fare il meglio per la squadra, secondo le loro nozioni calcistiche(superiori di certo che in chi si lamenta)

      Rispondi
      • oltre ad apprezzare la serietà di luis, oltre ad ammirare come il barcellona abbia vinto attraverso il gioco, giovani, e soprattutto non troppi soldi spesi e a reputarla la squadra più forte di tutti i tempi

  14. Bellarò, non ho potuto che dare sfogo all’immagine che le tue parole mi proiettano in testa.

    De Rossi, il vendicatore della notte, pronto a dar guerra a LuisEnrigue, il joker dello spogliatoio:

    i.imgur.com/68yys.png

    Rispondi
  15. ora voglio fare il serio.
    Parto da un presupposto che siamo tutti della Roma!
    Il secondo presupposto e’ che nonostante questo, ogniuno di noi puo’ essere piu’ o meno simpatico,piu’ o meno irritante( e ce ne sono di molti).
    Bellaroma mi starebbe anche simpatico,ma non capisco i commenti che scrive,non si tratta di avere una opinione si tratta di accettare la sua verita’,che cambia a seconda degli eventi!

    Rispondi
    • trovo ridocolo il tentativo di incitare una tifoseria contro Luis Enrique.
      E con questo Bellaroma mi scuso anche per i miei”tristi” di troppo.

      Rispondi
      • l unici ke possono mette in discussione luis so baldini e sabatini….cio nn toje ke secondo me dovrebbe trova un rimedio x i contropiedi subiti 😉

    • secondo me sposa idee di altri utenti, da quando è casualmente arrivato il consenso per casuali disappunti verso l’allenatore.
      c’ha poi la paranoia della spolliciata, legata appunto al consenso, per lui non conta altro e ora rispetto a prima ce ne sono di più a gratificarlo

      Rispondi
  16. Luis l’incantatore prima ti ammalia e poi ti pugnala (alle spalle da traditore e vigliacco).

    Aprite gli occhi lo ha fatto con tutti:

    Con baldini in primis,il quale gli offre il rinnovo del contratto e luis lo rifiuta…perche gia si sente un grande tecnico che puo aspirare a chissa che cosa(simbolica la sua risposta al giornalista che gli chiede dopo una delle rare vittorie:”questo è il tuo calcio luis”?e luis risponde:”questo è il calcio”,abbassa la cresta luis che nn sei nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il tuo calcio fa schifo.

    Ora lo ha fatto con ddr:lo ammalia,poi lo pugnala,e infireisce con bugie e altre sciocchezze..come che ddr nn è indispensabile…

    Ma chi di bugia ferisce roma ,di contestazione perisce..

    Guarda caso…ddr fra tante persone ,manda i sms proprio a panucci…….che sta a sky ed esce sto casino..che porta alla frase (“luis il matto”),vero o no, che sia uscita sta cosa è un fatto grave…e storico..

    lA GUERRA è iniziata e ddr è gia in moto…luis ha i giorni contati..è una guerra che gia ha una fine stabilita…è solo questione di tempo…

    Luis alla fine ti ringrazieremo solo per la firma di ddr e per il fatto che ci hai portato osvaldo…

    La roma nn puo essere guidata da un pazzo (calcisticamente parlando).

    Ora ho visto l’under 21…florenzi,crescenzi,cè tanta bella gente e so della roma….

    La roma cè e ha futuro.,luis ha i giorni contati per fortuna..ddr nn perdona,lo avevo detto io…
    Panucci sms docet(nn puo essere un caso..)

    Rispondi
    • ma nun te stanchi mai??!! 😆

      cmq a voler rispondere al tuo commento bellaro’ credo che luis abbia portato ben più che osvaldo al calcio italiano!
      Prima di tutto la cultura del lavoro sui giovani e l’utilizzo in massa dei primavera, secondo lo stile, che francamente è unico (si prende sempre le sue responsabilità, non attacca arbitri e giornalisti e non si lamenta mai), terzo una ventata d’aria fresca nel solito monotono panorama tattico italiano..
      vada come vada io son contento di averlo come allenatore!

      Rispondi
      • Luis è servito solo per far firmare ddr e per osvaldo,ora nn serve piu….è il destino ,è inevitabile ,ora dobbiamo cacciarlo,se vogliamo vincere prima e soprattuto se nn vogliamo conseguenze sui giocatori(che frustrati da sto maresciallo con la pistola ad acqua),potrebbero andarsene…nn rischiamo abbiamo una rosa fortissima da sfruttare al massimo.

        Cmq no,Nn me stancherò mai de difende la roma,ed io ad ogni sconfitta appena potrò contesterò assieme ad altri tifosi ,che la pensano come me..e che sono con me allo stadio),nn posso assistere inerme a questo scempio..

      • allo stadio?
        ma se stai sempre qui a scrivere km di scemenze.
        ma dove vai, lo stadio l’avrai visto in cartolina.
        a bellaro’ mi fai ridere, ma davvero eh

    • Sono poche le volte che intervengo nei commenti di questo blog, alcune volte perché reputo che dell’ argomento del quale si parla ci possa essere uno scambio di opinioni interessante, mentre che altre, come in questo caso, perché leggo assurdità dopo assurdità. Sai Bellaroma, é un pò che ti leggo, e mi domando da dove proviene tutta la frustrazione che scagli catarticamente contro un personaggio del quale conosci poco e niente, come d’ altronde tutti noi, che è Luis Enrique. Spiegami perché ti ostini nell’ attaccare con tanta enfasi questo personaggio, sai, questo non é essere un tifoso della Roma, é essere un frustrato che sfoga tutta la sua insoddisfazione in un argomento frivolo come é il pallone.

      Rispondi
      • No nn poteva dire davanti alle telecamere che luis secondo lui è Matto,dai…ragionate tutti….

        Ddr messaggiava con panucci…è tutto studiato e tarato a tavolino…per far saltare luis..vedrete…ddr ha un cervello che gli fuma.. fa bene,perche lui vuole il bene della roma…ddr ama la roma e noi amiamo lui e lo ringraziamo che ci ha donato la carriera..un campione del genere…nn se fa pia per cùlo

    • Hai riportato delle frasi dette da Luis Enrique di cui non hai capito proprio il senso. Il consiglio che ti do è di rileggerle per bene, dopo corri a rigurdarti i goal di Borini. :mrgreen:

      Rispondi
  17. Io sono contentissimo per lui. E spero di vederlo ai prossimi europei. Ma preferirei vederlo in panchina domani. La nazionale ha già privato la roma di diversi giocatori in passato. Non vorrei che le cose peggiroassero piu del dovuto.

    Rispondi
  18. a giugno…dissi di Verratti…ancora mi fischiano le orecchie, riguardo Borini…sto’ ragazzo ha qualita’, ma sopratutto volonta e voglia, non facile da trovare in ragazzini viziati che si ritrovano in prima squadra come per diritto acquisito..onore al merito, ..permettetemi ..una lancia a favore di L.E.che e’ andato contro la volonta’ di Bellaroma schierando Borini titolare a Oltranza

    Rispondi

Lascia un commento