Muriel onorato dell’interesse della Roma

Luis Muriel, giovane attaccante colombiano del Lecce, autore sino ad ora di un ottima stagione con il Lecce, per lui 4 gol in 16 gare, molti di pregievole fattura è stato accostato recentemente alla Roma.

Il procuratore Helmuth Wennin, ha parlato del futuro del suo assistito a calciomercatoweb.it:

Muriel appartiene all’Udinese e in questo momento pensa solamente al Lecce. La prossima stagione sarà felice di andare a giocare in una grande squadra come quella friulana. Roma? Non ho avuto nessun contatto con i giallorossi. Ovviamente è un onore che una squadra come la Roma possa interessarsi a lui, però lo ripeto: lui pensa solo al Lecce e dopo all’Udinese“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

149 commenti su “Muriel onorato dell’interesse della Roma”

  1. Per Gigo: la tua prepotenza viaggia sui binati morti della mia più profonda indifferenza!Ti ho solamente invitato a rivedere juve roma in coppa italia e constsatare che Borriello è stato scorretto contro i suoi ex compagni a pochi giorni dal trasferimemto. Quindi la gomitata che gli ha rifilato Mexes era pure poco … lo doveva menare di brutto. Poi essendo Juventino, ho goduto assai.

    Per Charly : io non ci sto quasi mai su questo sito perchè ora commento in un altro sito dove ci sono persone mature, rispettose e con cui è possibile dialogare. E poi voi siete ancora legati alla gestione Sensi: SPUTARE NEL PIATTO DOVE SI è MANGIATO. Purtroppo il cambio di mentalità non lo avete recepito. Addio

    Rispondi
      • a me sinceramente me faceva schifo pure collina, un altro considerato il miglior arbitro… mi dispiace ma non dimenticherà mai quel gol subito dalla rubentus partito da una rimessa laterale della roma, in cui il giocatore (chi era, aldair?) venne colpito dal guardalinee… il pelato ovviamente convelidò.

        penso che in italia non sarò mai soddisfatto dagli arbitri… c’è troppa mafia nel calcio.

  2. Le critiche a tagliaventk poi sono la ciliegina. voto all’arbitro: 10 pieno. qunati arbitri al mondo sarebbero stati capaci di tenere una partita del genere nonosdtante un così evidente errore del guardalinee’????

    Rispondi
  3. Ho letto un pò di commenti… poi mi sono rotto .critiche a mexes (sono dieci anni che gli rubano tutto, io farei cento mila volte peggio), critiche al milan (il milan è vent’anni che gioca il miglior calcio). cerchiamo di difendere ciò che vale e così difenderemo anchhe noi stessi!!!!!

    Rispondi
  4. @froma sticaxxi di filippa l’incapace in meno di due anni in casa ho un cnetrale che il milan se lo sogna si chiama Luca Antei…do you know?

    Rispondi
  5. Per me come squadra ci manca qualcosa a livello difensivo oltre che altri 3 4 giocatori di livello.
    Per la difesa non credo che Kjaer sia cosi’ pippone, ha un fisico impressionante, probabilmente manca qualcuno che gli insegna i trucchi del mestiere.
    Non è che Luis non insegna a difendere pero’ guardate un Capello come ha migliorato mexes…ecco ci vorrebbe un allenatore in seconda che curasse solo la fase difensiva e che dicesse a Kjaer come comportarsi in certe situazioni

    Rispondi
      • ahh vero c’era baldini mentre capello ando’ via prima.
        pero’ il senso non cambia, forse ci vuole un allenatore in seconda che cura l’aspetto difensivo piu’ nel dettaglio, mi sembra assurdo che Kjaer faccia quelle cavolate, basterebbe qualcuno che gli dice cosa fare, anche un ex difensore potrebbe essere d’aiuto.
        nel team di Luis ci sono ex difensori ?

  6. Più guardo Milan e Juve e più domande mi faccio…più vedo i loro giocatori e capisco che nessuno di loro è superiore al nostro…ci manca ancora qualcosina forse ma il prossimo anno credo che ci saremo anche noi a lottare…FORZA ROMA!!

    Rispondi
  7. La cosa più triste?Si parla del pugno di Mexes a Borriello. Mexes è del Milan, borriello è della Juve, e nn si parla di quanto sia stato scorretto borriello contro la ROMA in coppa italia?Io sarò dello zenit, del milan e della lazio, ma voi siete zebre!

    Rispondi
    • a me non frega di nessuna delle 2 ma ho visto un deficiente tirare addosso una gomitata a uno che l’anno scorso ci ha slavato il culo…eddaje su..sii seria

      Rispondi
      • sii serio tu. Forse non hai guardato la partita in Coppa Italia. Borriello è stato scorretto più di Mexes contro i suoi ex compagni e contro la squadra per cui dici di tifare. Visto che attacchi il Milan e Mexes e non hai visto lo juventino borriello, inizio a sospettare per chi tifi.

      • ma sta zitta borriello ha dato una gomitata al siena e ne ha ricevuta una ieri sera…casomai chi tifa per dove gioca filippa sei tu…per me se ne è andato ia borriello un pò mi è dpspiaciuto ma ora ticaxxi di borriello…

  8. as roma, non dice a te, ma a charly. Fino allo scorso anno era da vendere, perchè faceva pena. Fatti una ricerca su google e vedrai che un certo Baldini l’ha strappato ad un certo Ferguson e al Real. Informati prima di dire cavolate

    Rispondi
  9. Charly hai ragione:spunto quando la Roma perde, quando si parla di Spalletti e di Mexes. Lo ammetto sono una tifosa dello Zenit e del Milan e pure della Lazio. Sei contento?Abbiamo accontentato il bambino charly

    Rispondi
      • E’ ma quando le argomentazioni finiscono, si tirano fuori sempre cose moralmente sbagliate…
        Mi fa strano che non abbia tirato fuori pure lo sputo a Poulsen…
        Ma io della moralità me ne sbatto il caz.zo quindi Totti ha fatto bene ha cercare di spaccare le gambe a quella MER.DA di balotelli.
        De Rossi al mondiale doveva dargliela piu forte la gomitata…
        E a Poulsen doveva continuare a sputargli addosso.

      • Eh!No. Per te De rossi lo avremmo dovuto vendere. ricordi?Quindi ora nn elogiarlo. Non si sta parlando di capacità calcistiche, ma di falli ed espulsioni. C’è un motivo se Mexes aveva richieste dai grandi club. Quindi non conta la tua opinione, visto che nn sei Ferguson o Guardiola

      • Visto che sei una signora non penso che tu possa essere Ferguson o Guardiola quindi anche la tua opinione vale meno di ZERO…
        Su De Rossi, ovvio che ho sempre detto di venderlo…Mi sembrava estremamente stupido perderlo a 0 come Mexes (oltre all enorme danno al livello economico)
        De Rossi è stato cercato da squadre un po piu forte del Milan del tuo Mexes (Barça, Real, non so se le conosci, sono squadre spagnole)
        Poi ha firmato e per me è diventato un giocatore della A.S.Roma come tutti gli altri.

  10. guardate il lato positivo della cosa… vidal espulso (e forse infortunato), chiellini squalificato percheè era diffidato, pato si è rifatto male e mexes si beccherà almeno 3 giornate. E magari ci scappa pure qualche multa per galliani e per il milan… dopo tutto non è stato tutto da buttare 😉

    Rispondi
  11. Giusto per parlare un po in casa nostra…
    Simon Kjaer classe 1989 (MILLENOVECENTOOTTANTANOVE)
    Media voto in 8 partite levando le due partite dove gli hanno fischiato contro i due rigori ➡ !INESISTENTI! perche falsate : ➡ !6!
    Ora se vogliamo dire che è scarso lo possiamo dire ma oggettivamente non lo è.

    Rispondi
    • se Sabatini lo ha portato a Roma, vuol dire che ha qualità e deve dimostrare la sua bravura, sia in difesa, che in attacco (a Palermo, oltre a difendere, segnò 5 gol);
      ma as-roma stai tranquillo, già da domani tutti si inizieranno a ricredere 😉

      Rispondi
      • Ho la sensazione che domani Kjaer, se giocherà, farà bene!

        Penso che le parole di Lucho in conferenza stampa gli faranno bene!

        Spero di non sbagliarmi!

    • kyaer non è scarso e potrebbe avere dinanzi a se un roseo futuro, ma ora si deve da dà na svejata e tirà fuori le palle.
      Se prende fiducia la dietro non passa + nessuno.
      Il problema è anche il modo di giocare di luis… difesa alta e senza 2 terzini che sappiano difendere. spesso i nosrtri centrali (che non sono veloci come thiago silva) si ritrovano da soli sulla nostra trequarti in 1 vs 1, soprattutto se in campo non c’è DDR che arretra.
      L’unico problema di kyaer secondo me è solo la mancanza di capacità di impostazione.

      Rispondi
      • E anche un po di concentrazione!anzi…soprattutto!

        Spesso fa errori evitabili (come quello di Siena)!

        Va “educato” a livello tattico e deve migliorare con la palla al piede! E deve pure tirare fuori un po di carattere..

    • Kjaer ha un buon potenziale di base!

      Però il fatto che per ora non ha dimostrato di avere carattere e tecnica è sotto gli occhi di tutti!

      So che non è facile per lui essere bersagliato da tutti per gli errori fatti in campo, però deve concentrarsi di più e riscattare al più presto le sue insufficienti prestazioni!

      Anche perchè se intende farsi riscattare si deve riscattare (scusate il doppione) gia da subito! 7 milioni per il suo riscatto adesso sono un enormità! E pure i suoi 3,6 milioni lordi d ingaggio….

      Rispondi
    • non lo so perchè tutti e 2 rischiano di far rimanere la squadra in 10 a parte ora è al milan è certe cose non le vedono :mrgreen: pero il vizio di perdere palla e lasciare la difesa sguarnita resiste

      Rispondi
      • Mhà!Io ho visto un Mexes sontuoso. Poi se solo lui deve difendere, questo non lo so!L’idea è che se un difensore che imposta va avanti c’è qualcuno che deve arretrare. Questa è la teoria, in pratica non lo so. Certo che la Roma di oggi lascia praterie ed in campo Mexes non c’è 😛

      • solo lui deve difendere????? ma gioca con il difensore centrale piu forte del mondo e se stasera c’era nesta la vedeva dalla panca la partita

      • il mio parere vale quanto il tuo ..io ti ho elencato i nomi di difensori che mi piacevano e non mi sembra che ci sia Kjaer..comunque te spunti quando c’è mexes o perde la roma o si parla di spalletti…

      • seguo dall’ 82 a me mexes non è mai piaciuto e mai piacera..ricordi finali rimasti in 10 per colpa sua ? o segui la roma da poco??? gli unici difensori centrali degni di nome negli ultimi 15 anni sono stati ALDAIR ( inarrivabile) , SAMUEL e Juan peccato per il fisico

      • Charly ha i paraocchi. A lui Mexes non piace, ma adora Kjaer. So gusti. Dimentica che Burdisso ha rotto le gambe a daniele conti. Ma nn fa niente. Se fosse stato mexes, glielo avrebbe rinfacciato fino alla m.orte. Mexes paice a tutti gli allenatori e alla grandi squadre, questo è quello che conta. L’opinione di Charly lascia il tempo che trova

      • Dicevo a froma…
        Cmq ricordo il Roma-Inter dove Mexes ha preso come un sacco tirapugni Materazzi (non che mi sia simpatico) e che sempre nella stessa partita ci ha fatto prendere un gol da Milito perche come al solito era “sontuosamente” in ritardo.

    • borriello è troppo buono per questa juve dove non è richiesto il tocco di palla ma il tocco di suola negli stinchi..da quando è alla juve picchia anche pirlo dando gomitate destra e a manca

      Rispondi
  12. A rega’ ancora che v’addanate?
    Ma volete fa come faccio io e chi se ne strafotte? Era una lotta tra Al Capone e Riina e voi tifate Riina? Ma fatevi una cultura e godete nel vedere sti due titani della mafia prendersi per il kulo a vicenda e alla fine si sono annullati!

    Ma come cazzo potete preferire una delle due se una e’ la squadra del piu’ grande corruttore della storia del mondo e l’altro la squadra con piu’ prove di ladrate al mondo?

    ma fatevi du rasponi e staminchia

    Rispondi
    • Nessuno ha fatto il tifo ne per il Milan o per la Juve!

      Magari si sperava che vincesse la “meno peggio” (il Milan) ma qui nessuno si sta ammazzando dal dispiacere! Anzi…

      Rispondi
    • si però una gioca al calcio (e lo fa bene da tanti anni) l’altra fa p.ena e sa solo rub.are.!!a me fa incaxxare e sarà sempre così.chi merita deve vincere. meglio se è la roma!!!

      Rispondi
  13. off topic: dopo il simpatico gesto del difensore francese questa sera nei confronti del suo ex compagno, posso ribadire che preferisco un solo Gabi Heinze rispetto a 100 Philippe Mexes per la mia Roma.

    Rispondi
  14. che vergogna…che schifo…e Tagliavento sarebbe un arbitro di livello internazionale? Non voglio nemmeno pensare che siano episodi “premeditati”, con tutto quello che è successo e continua a succedere. Ma fossero anche solo semplici errori, gente così non dovrebbe arbitrare in serie A. Che pena.

    Rispondi
    • Mi devo ricrede! Conte è un bell ipocrita.

      Per quasi tutta la stagione ha fatto quello sportivo, corretto e che non si lamentava mai! Ora sputa veleno!

      Se prima lo temevo per questa sua grandezza ora so e sappiamo con certezza che abbiamo il miglior allenatore in Italia! Anche se per me Luis lo è sempre stato il migliore (e chi non ci crede lo vedrà)

      Rispondi
  15. tagliavento scandaloso ❗ ❗ ❗ cosi si ammazza il calcio….cm si fa a nn dare i goal a muntari e a matri e a nn buttare fuori mexes?????partita molto falsata ❗
    ps la piantassero milan e juve de lamentasse xk gg hanno avuto errori a favore entrambi ❗

    Rispondi
    • Assurdo!! Sono rimasto sorpreso del pugno di Mexes a Borriello!

      Cioè càzzo l anno scorso erano compagni di squadra e stasera si sono affrontati e “picchiati” come se nulla fosse…

      Rispondi
      • questo non me lo aspetavo da uno come mexes..mi ha deluso tanto .come ha potuto erano amici 1 anno fa pff

      • Verso Borriello non se lo aspettava nessuno.Ma Mexes non è nuovo a certi pugni “nascosti”!

        Da noi ne ha dati tanti…

      • lo so ma dai non a borriello e una cosa che si deve vergognare P.s juventini ladri sono stati sono e saranno nn ci possiamo fa nnt

  16. Il livello di Milan e Juve non è altissimo. Sia per gioco e stile!

    La Roma se crescerà bene (la società saprà gia come e cosa fare) se le mangia a colazione queste 2!

    Rispondi
  17. che partita e che campionato sta perdendo il milan , la juve levato l’agonismo è una pena e nonostante questo borriello non riuscira a farsi confermare nemmeno li, a proposito c’è sempre qualcuno che rimpiange vucinic

    Rispondi
    • Io spero che Borriello faccia una cura immediata di steroidi… Segnare 10 gol in 14 partite e farsi riscattare a 15 mln…
      Sto sognando, tornerà indietro come boomerang… 😥
      Due giorni fa ho rivisto una partita dell anno scorso e mi sono accorto che non mi manca ne Menez ne Vucinic e ne Ranieri… Forse solo Mexes…

      Rispondi
  18. …intanto palacio altri 2 gol li ha fatti…

    cmq milan-juve partita imbarazzante. Piu forte il milan sicuro, ma tra episodi e risse sembra assurdo che una di quelle due vincerà lo scudetto.

    Rispondi
  19. @ froma
    Gran difensore, non so e non voglio sapere perche rimarchi sempre che non è piu della Roma.
    Ma io un giocatore che da un cazzotto piu che volontario ad un suo ex compagno di squadra non lo voglia nemmeno vedere fermarsi fuori trigoria.
    2 giornate se le dovra prendere.

    Rispondi
  20. Una cosa si è capito. La Juve deve vincere lo scudetto anche perchè ha lo stadio nuovo. Almeno nn ci sentiremo i vittimismi di Marotta e l’odioso Conte

    Rispondi
  21. Solo il cu.lo rotto che hanno e gli arbitri sanno come fa a stare li una squadra scarsa come la giuvendus…
    Borriello è inguardabile, sconfina nel penoso a volte.
    Mexes è il difensore che noi tutti conoscevamo, peccato.

    Rispondi
    • Si, vabbe’…tra tutte e due…! In generale il Milan e’ stato favorito molto piu’, comunque,…anche se l’episodio di stasera ha dell’incredibile!

      Rispondi
      • E’ la Serie A. Ti lamenti oggi? Domani sarai favorito dagli arbitri. E’ cosi’ da sempre, purtroppo…

      • spero non tu sia accondiscendente a quello che vedi, siamo veramente alla frutta, ma pensa se stasera la Juve vince….no , veramente e’ uno scandalo

      • Accondiscendente? No. Stupito? Nemmeno… 🙂 sinceramente mi aspettavo “errori” vergognosamente grossolani come quello che abbiamo visto…non perche’ io sia in malafede…ma immagino tu abbia capito 🙂

      • caro Matteo , ho 50 anni e da 45 seguo la Roma ..ma mai ho visto “nemmeno il gol Turone in fuorigioco” il Grande Viola compro’ un decimetro d’oro all’allora presidente Juventino Boniperti, delle assurdita’ palesi come stasera……non vale veramente la pena guardare le partite, sono esterefatto da quello,”malgrado quello che e’ in atto nel calcio al livello giudiziaro” cxhed vedo sui campi KItaliani…Dio quanto siamo scarsi

  22. Sono state impressionanti le dichiarazioni di doni.. È vero, ma il tumore c’è ancora del tutto in serie A.. A volte mi viene di smettere di seguirla.. Che skifo

    Rispondi
    • i pianti degli juventini hanno avuto effetto… è ovvio che un arbitro poi è condizionato se appena sbaglia questi gli scatenano un putiferio…. scandaloso scandaloso noi che non facciamo storie ane abbiamo subite di tutti i colori invece!

      Rispondi

Lascia un commento