Oltre a Garay si cerca anche Demidov

La Roma oltre che sul difensore dell’Udinese, Danilo, è sulle tracce di altri due difensori centrali. Il primo è Garay, argentino in forza al Benfica, accostato alla Roma da un paio di giorni. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Il nome nuovo invece è quello di Vadim Demidov, in forza alla Real Sociedad. Secondo quanto riporta il sito Calciomercato.com il difensore norvegese, nato il 10 ottobre 1986, ha tutte le caratteristiche richieste da Luis Enrique. Il giocatore, dopo due anni al Rosenborg, è sbarcato in questa stagione in Spagna. Il costo si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Oltre a Garay si cerca anche Demidov”

  1. nn facciamoci scappare astori a parametro zero a giugno almeno ogni tre stranieri prendiamone uno italiano tanto per nn fare la fine dell’inter

    Rispondi
  2. qui si fanno nomi, cognomi, date di nascita, numeri di telefono e partite iva, di tutti i giocatori presenti nell’ambito europeo e oltre,e ancora c’e’ ne dovranno accostare o dire di trattative notturne di Sabatini di nascosto da tutti e da tutto, :
    se invece la domanda la ponete direttamente all’interessato, sembra che sia un senza lavoro, che non stia facendo nulla, se non fumare..
    il punto e’ che questa societa’ ha gia’ le basi, e direi anche solide sia finanziariamente che ha livello di squadra, che con i dovuti accorgimenti “che non diranno spudoratamente in giro, come qualcuno vuole far credere” per creare una squadra che nei prossimi anni ci fara’ comunque divertire…

    Rispondi

Lascia un commento