Ferrante ha scelto la Roma perchè è una grande squadra a livello tecnico e societario, parola dell’agente

Pierfilippo Capello, agente di Jonathan Ferrante, ha parlato al sito tuttomercatoweb.com del suo assistito arrivato nella sessione invernale alla Roma:

“Ferrante è un ragazzo giovane, molto forte, tecnicamente bravo. Deve lavorare per affinare certi movimenti. Viene da Piacenza, dove giocava titolare. Ora nella Primavera della Roma dovrà conquistare il suo spazio e dimostrare che vale. Siamo contenti e fiduciosi affinché possa riuscirci. La Roma lo ha strappato a diverse squadre di serie A. A farsi vive erano state tante società. La scelta della Roma è stata dettata dal fatto che il club giallorosso ha una qualità importante dal punto di vista societario e tecnico. Lì c’è un allenatore come De Rossi, che è molto preparato e in prima squadra uno che non ha paura a lanciare i giovani, se meritano. Poi, la decisione di andare alla Roma, è stata presa insieme alla famiglia“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Ferrante ha scelto la Roma perchè è una grande squadra a livello tecnico e societario, parola dell’agente”

Lascia un commento