Daniele Lo Monaco chiarisce su sponsor tecnico e social network

Daniele Lo Monaco, Responsabile della Comunicazione dell’As Roma, ha parlato a Sky Sport:
La Roma non ha mai censurato o pensato di censurare calciatori e membri dello staff tecnico, visto che anche loro come Luis Enrique ne fanno uso, in questo senso. Il problema è nato nel momento in cui il direttore sportivo Sabatini ha fatto notare a Kjaer di evitare commenti alla fine della partita sull’operato dell’arbitro, e da qui è nato che noi avremmo vietato l’uso dei social network ai nostri ragazzi. Noi siamo molto attenti alla comunicazione, abbiamo aperto Trigoria alla comunicazione aprendo le pagine Facebook, Twitter, Youtube, abbiamo un nuovissimo sito ufficiale, ripeto, si parlava del contenuto di quando scritto. La Roma per scelta societaria non vuole parlare dell’operato dell’arbitro, nel bene o nel male ed è una scelta che ha fatto dal primo giorno e la condivido al 100%“.

Sulla nuova maglia:
La Roma ha un contratto con Kappa di durata triennale e ha intenzione di rispettarlo come hanno fatto sapere Fenucci e Baldini. Se qualcuno si diverte a fare qualche bozzetto per la maglia della Roma è libero di farlo, ma noi non abbiamo intenzione di cambiare marchio tecnico“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Daniele Lo Monaco chiarisce su sponsor tecnico e social network”

  1. credo che per i prossimi due anni oltre a questo terremo robe di kappa in quanto ci sarebbe una penale troppo alta da pagare .

    io avevo sentito che forse prendiamo un nuovo brand americano che negli states sta crescendo tantissimo in poco tempo. si chiama under armour. ho letto che loro hanno intenzione di entrare con decisione nel mondo del calcio (lo hanno già fatto con una squadra inglese ed una spagnola se ben ricordo) . ed ora sono interessati alla roma , visto i contatti con la proprietà americana.

    Rispondi
  2. però non è vero che i tifosi della roma hanno coperto di insulti kjaer sulla sua pagina,io ci sono entrato e tutti spendevano parole di incoraggiamento per lui giuro

    Rispondi
  3. diciamo che preferiamo defilarci per quanto riguarda l’arbritaggio nei nostri confronti, siamo ancora troppo giovani e inesperti per avventurarci adesso in un campo un po’ troppo insidioso e attirare le ire dei signori del Nord

    Rispondi
    • per quanto riguarda la Kappa, il contratto e’ comunque sino al 2017, non vorrei “ma magari ” che stessero inventandosi qualcosa per vestirci piu’ alla moda

      Rispondi
    • A me piace molto questo atteggiamento della nuova società.La differenza la vedi subito facendo il paragone con i piagnistei giBentini e naBBoletani…poi capisci che è uno dei motivi del perchè il calcio italiano stia a dir poco sfigurando all’estero.

      Rispondi

Lascia un commento