Trigoria, escono in anticipo Pjanic e Jose Angel

La Roma ha svolto la seconda seduta di allenamento in vista della gara contro il Parma domenica alle ore 15. L’unico giocatore assente era Juan che ha svolto lavoro differenziato. Dopo la consueta esercitazione sul possesso palla Josè Angel è uscito per qualche minuto a causa di una botta subita da un compagno. Dopo qualche minuto il giocatore è subito rientrato in campo salvo poi riuscire durante la partitella tra le varie squadre.

Anche Pjanic ha terminato in anticipo l’allenamento a causa di un pestone subito nella partitella conclusiva. Non ci dovrebbero essere problemi per un suo impiego domenica.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Trigoria, escono in anticipo Pjanic e Jose Angel”

  1. Buonasera a tutti, avrei bisogno di una informazione…vorrei trovare i biglietti per il derby del 4 marzo e conto di acquistarli presso una ricevitoria….come faccio a sapere quale sarà il primo giorno in cui i biglietti saranno in vendita???in rivevitoria mi hanno detto che la data precisa non la sanno nemmeno loro…..

    Rispondi
  2. Finita. La Roma in 10 a causa dell’espulsione di ciciretti batte 2 a 0 la rappresentativa D con i gol di barba e piscitella.
    Ora affronteremo la vincente tra Lazio e fiorentina. Speriamo bene perchè la Lazio ha una buona primavera tanto è vero che in campionato ci arrivano sempre dietro e 2 anni fa vinsero loro e la fiorentina l’anno scorso ci ha dato del filo da torcere in coppa Italia. Speriamo bene! Voglio sta coppa!

    Rispondi
    • hahahaahahhahahahahahah mi hai fatto pisciare dalle risate,comunque ogni volta che si fa male qualcuno mi sembra di vedere il video dell’ispettore capitonada :HA PRESO UNA BOTTA

      Rispondi
  3. Leggo l’intervista a Sabatini e dice tutto ed il contrario di tutto… credo che siamo davvero in mano a gente sprovveduta, a gente che si sarà pure brava a scovare talenti (che è prioritario ovviamente) ma che quando esprime i pensieri mi fà raccapricciare la pelle… “Forse per un errore nostro di comunicazione passa il concetto che questo sia un anno di transizione e che i risultati negativi vengano presi con benevolenza. ” Cioè non è vero che dobbiamo sopportare questa merda di risultati perchè voi volevate vicnere subito??? Poi dice che un obiettivo ci vuole sempre (giustamente) ed invece LE ha detto che nn ce ne sono. Gli chiedono se va via o se resta e prima dice che nn c’è niente di meglio poi si mette in discussione poi… ma dai, pf un pò di uniformità che in questo caso significa onesta nei confronti di tutti noi tifosi… La Roma Saba la devi amare …

    Rispondi
    • a me questa cosa che tutti riprendono il mantra di luis enrique che l’ obiettivo è la prossima partita proprio non va’ giu’…
      non so’ se ci fate o se ci siete!!
      ma possibile non capire!?
      Obiettivo: vincere la prossima partita!
      ma vincere la prossima partit alla fine dell’ anno cosa porta???
      LA VITTORIA!!!
      POSSIBILE CHE NON LO CAPIATE CHE LUIS ENRIQUE E’ IL PIU’ AMBIZIOSO DI TUTTI!! E CHE VUOLE VINCERE E CHE PER VINCERE DEVE COMINCIARE DALLA PROSSIMA PARTITA????
      NO, PERCHE’ SE NON LO CAPITE O SIETE RITARDATI O IN MALA FEDE!!!!!!!!!!!!!! 😉

      Rispondi

Lascia un commento