Isla dichiara che a Giugno potrebbe partire

Mauricio Isla (in questo momento infortunato, ne avrà per circa 3 mesi), uno degli elementi determinanti dell’Udinese di Francesco Guidolin, a “La Tacera” ha lasciato una dichiarazione piuttosto pesante:
Il presidente Pozzo mi è sempre stato vicino. Ho parlato con lui e mi ha detto che a giugno potrebbe lasciarmi partire. Ora, però, penso solo a guarire in meno tempo possibile. Se l’Udinese mi chiedesse di rimanere un altro anno, comunque, non avrei alcun problema“.
Ricordiamo che Isla è un obiettivo di Walter Sabatini, che lo segue già da due sessioni di mercato. L’infortunio del cileno, comunque, potrebbe far scendere il suo prezzo e potrebbe allontanare qualche pretendente…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Isla dichiara che a Giugno potrebbe partire”

  1. meglio concentrare i soldi per acquistare due buoni centrocampisti! isla non e’ sicuramente piu forte di rosi e j.angel con burdisso recuperato heinze e juan la difesa centrale e’ a posto! kjaer da non riscattare e riprendere loria per avere un difensore piu affidabile e forte

    Rispondi
  2. Buonasera a tutti, avrei bisogno di una informazione…vorrei trovare i biglietti per il derby del 4 marzo e conto di acquistarli presso una ricevitoria….come faccio a sapere quale sarà il primo giorno in cui i biglietti saranno in vendita???in rivevitoria mi hanno detto che la data precisa non la sanno nemmeno loro…..

    Rispondi
  3. Speriamo! Lui si che è forte!
    Isla a destra, un altro buono a sinistra e un centrale veramente bravo e stiamo apposto (dubito che astori sia il centrale veramente forte, e anche Danilo.. Ci vuole qualcuno ancora meglio)

    Rispondi
      • Guarda io condivido molto l’idea di giovani ecc ma se vogliamo una squadra competitiva dobbiamo puntare di piu su giocatori piu forti.
        Perchè crescenzi sarà anche fortissimo però io lo terrei come riserva. Punterei prima su qualche terzino piu forte. Alla Isla per intenderci.
        Per quanto riguarda i centrali io credo che astori e ogbonna non valgono minimamente i soldi che chiedono perchè astori lo fanno forte perchè é in orbita Milan ma non è chissà quanto forte e ogbonna viene dalla B. Se devo spendere tanto permetti che mi prenda un difensore centrale che sia una sicurezza?

  4. ammazza Mattè…
    hai pubblicato il nulla!!!
    troppi articoli di questo genere, cioè di aria fritta, più carini i pezzi che danno spunto a riflessioni e discussioni…
    se non ce n’e’… anzi meglio tacere…
    opinione personale e detta al fine di dare un suggerimento utile al sito, ciao!! 😉

    Rispondi

Lascia un commento