Lucas Barrios non rientra nei piani della Roma, parola di Durante

Forzaroma.info ha contattato l’agente FIFA Sabatino Durante per chiedergli novità su Barrios, giocatore di cui lui in passato curava gli interessi. Durante non si può considerare un consulente di mercato, ma è molto vicino a Sabatini:
Non curo più gli interessi di Barrios. Ne ho parlato a gennaio con Walter, ma mi ha detto che Lucas non rientra nei suoi piani. Lucas è tra i più forti attaccanti in circolazione. Ha un gran fisico, è alto 188 cm, ed è dotato di un’ottima tecnica. Segna moltissimo e quando costava meno di 20 milioni lo proposi in Italia a diversi club, ma non se ne fece niente. Sinceramente non credo che la Roma possa interessarsi a lui in futuro, dato che in attacco si sono mossi davvero bene“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Lucas Barrios non rientra nei piani della Roma, parola di Durante”

  1. se durante quando afferma..”non rientra nei piani” intende dal lato economico è un povero coglionè…una società che ha appenna rinnovato il contratto al suo giocatore più forte rendendolo uno dei 6-7 giocatori più pagati d’europa può avere problemi di soldi??…durante nasconditi..

    Rispondi
      • ciao mattè…ma perchè questo parla sempre della roma??…ma non è agente anche de altri giocatori??…questo ogni 4-5 giorni parla della roma…sembra che non c’ha altri argomenti…non ce fà na bella figura…

      • Ciao bello! Guarda, se una redazione, come faccio spesso io quando ci sentiamo o in questo caso forzaroma.info, ti chiama e ti fa domande sulla Roma, tu di cosa parli? 🙂

        Per silverboy: nel senso che e’ molto amico di Sabatini. 🙂 Durante aveva preparato e confezionato l’acquisto di Podolski per 12 milioni, contratto gia’ definito, ma Sabatini preferi’ Osvaldo. 🙂

  2. Ragazzi,garantisco io,questo Barrios non è scarso,DE PIU’!!!te credo che non rienta nei piani der nicotina,mica è scemo che spende soldi per questo giocatore da Lazie(e visto che 3 anni fa dissi che Cissè era un giocatore da Lazie e poi c’è andato,non stupitevi se Barrios finirà a Formello) :mrgreen:

    Rispondi
  3. cosa significa che non rientra nei piani di sabatini?…ma quante caxxate spara sto durante….ma sopratutto ha finito de fasse pubblicità co la roma?…fatte na vita cojonè..

    Rispondi
    • durante ne capisce moooolto di calcio!!!! anche secondo me questo barrios è scarso e comunque non abbiamo bisogna di un altro attaccante….

      Rispondi

Lascia un commento